Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DI BITONTO VIA FIRENZE 261
65122 PESCARA (PE)

085290113
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness TERAMED Centro Medico Dentistico

Il  centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…


il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…

la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..

l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..


il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili  con attrezzature di ultima generazione.

Foto
centri estetici DANIELA'S NAILS

Daniela's Nails a Montevarchi

All'interno del salone Hair Fashion avrai la possibilità di affidare il look e il benessere delle tue mani all'esperta Daniela Fenu.


Per chi ama distinguersi, per chi non vuole passare inosservata: Daniela's Nails  è a vostra completa disposizione presso il salone Hair Fashion  per consigli su mode e tendenze dell'universo nails.


I Servizi

- ricostruzione unghie gel mani piedi
- french, laccatura, ricostruzione onicofagica base
- ritocco
- decorazione
- riparazioni unghie Sos
- rimozione gel
- applicazioni smalto
- manicure

Foto
health and wellness Effetto Bellezza Sofia Sansivieri

La bellezza è l'eternità che si contempla allo specchio e noi siamo l'eternità e lo specchio.

Foto
health and wellness Beauty Venere Centro Estetico - Campobello di Mazara

Centro Estetico VIA GIUSEPPE GARIBALDI 10
91021 Campobello di Mazara (TP)


Foto
parrucchieri LADIES & MEN HAIR BEAUTYQUE

Da oltre 30 anni nel settore della bellezza, ci occupiamo dei vostri capelli a 360 gradi, scegliendo il look che più vi rispecchia e seguendo sempre le tendenze del momento grazie ad una continua formazione.


Al centro della nostra attenzione inoltre, c’è la salute del capello che ricerchiamo scegliendo prodotti di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Foto
health and wellness LE FARFALLE DEL BENESSERE
Foto
health and wellness JT NAILS BOUTIQUE

Chi siamo

ISPIRARE E TRASMETTERE BELLEZZA VUOL DIRE COGLIERE LA LUCE SPECIALE DI CIASCUNA PERSONA.

E’ sempre questione di armonia e cura dei dettagli.

JT Nails Boutique esprime una filosofia che fa della bellezza e del benessere una vera e propria missione.

Ci sta a cuore che la tua esperienza sia piacevole, a partire dall’accoglienza in salone.

Per questo, le nostre boutique, arredate con stile ed eleganza ed ispirate all’Oriente,  garantiscono un’esperienza piacevole, che coniuga bellezza del corpo e armonia dello spirito.

Il team JT Nails Boutique è composto da professionisti appassionati e costantemente aggiornati per garantirti le tecniche più innovative e performanti.


Bellezza e armonia. Dentro e fuori.

Quando entri in salone, lascia il mondo fuori, prenditi il tuo tempo e affidati serenamente alla nostra esperienza: rilassati, sorridi, splendi.


I NOSTRI STORE

Cremona

+39 351 71 85 107

Via Castelleonese, 108

Genova

+39 351 617 7094

Corso Sardegna, 67

Milano

023 928 4484

Via Nuova Cassanese, 10

Bologna

+39 333 66 71 653

Via Marco Polo, 3

BUSNAGO
+ 39 0399711617
Via Italia 197 C.C. GLOBO

Livorno

+39 375 603 4050

Via Giovanni Gelati, 10

Pontedera

+39 366 983 6539

Via Umberto Terracini, 3

Milano Bicocca

+39 375 70 09 706

Viale Sarca angolo Via Chiese



Foto
centri estetici Fucile Beauty

Centro specializzato nell'esecuzione di trattamenti di estetica avanzata, fotoepilazione e dimagrimento localizzato.
0825 464275
389 6209170

Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
health and wellness Conlemany Plant-based Organic Vegan - BEST PRODUCTS 2024

Organic Italian Hairdressing

Flowers and plants give us the inspiration and energy to carry out our job. Every day in our salon, we create the most perfect mix of these precious elements for our clients, revitalising their hair thanks to our Conlemany method. “Conlemany” is our philosophy, a mental attitude supporting nature and eco-sustainability on our planet; a set of pure elements, with which we completely replace traditional chemical cosmetics.


The atmosphere of our salon brings you back to our primordial status, no plastic, no synthetic chemicals, just a respectful and pure environment.


Organic Italian Hairdressing is not just an ordinary hairdresser but it is an experience, as when you enter into a forest or look at the sea or the sky and everything around you seems to smell of joy and peace.

Foto
health and wellness FREE TIME HAIR STUDIO

Free Time Centro di Bellezza è un salone di bellezza situato in Via Pavia a Milano, specializzato in servizi per la cura del corpo e dei capelli. Offriamo un'ampia gamma di trattamenti, tra cui taglio e piega, colore e meches, trattamenti per la cura dei capelli, manicure e pedicure, depilazione, trattamenti viso e corpo, massaggi e molto altro ancora.


Il nostro team di professionisti altamente qualificati è sempre a disposizione per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di bellezza e benessere. Ci impegniamo a fornire un'esperienza di qualità e un servizio personalizzato a ciascun cliente.


Inoltre, presso il nostro centro di bellezza offriamo pacchetti e abbonamenti personalizzati per soddisfare le esigenze individuali dei nostri clienti. Grazie alla nostra vasta gamma di servizi e alla nostra attenzione ai dettagli, ci adattiamo alle richieste dei nostri clienti, garantendo sempre la massima soddisfazione.


Vieni a scoprire tutti i nostri servizi e lasciati coccolare dalla nostra professionalità e cortesia. Siamo il luogo ideale per prenderti cura di te stesso e ritrovare il benessere fisico e mentale che meriti.


i nostri negozi:

Via Pavia, 3, Milan, Italy
02 8940 6113

antonellafreetime@gmail.com


Via San protaso 7, Casorate Primo, Italy
320 819 1437
Bpapeo@gmail.com


2123 Coral Way, Miami, FL, United States, Florida
+1 305-444-6141
freetimebeautysalon@gmail.com



Foto
parrucchieri STILNOVO 2.0

Creiamo bellezza, realizziamo sogni colorati


Esperienza 30ennale,la nostra punta di diamante è sicuramente la consulenza, l'ascolto e la cura della cute e capello. Ambiente ampio dinamico e cordiale si spazia con proposte dalla moda del momento al classico senza tempo.


I prodotti sono di alta qualità come la nostra professionalità.


Disponibili ma non a disposizione ci trovate  a Savona via Torino 15r.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO ETHERNA DI LADOR CORNELIA EUNICE

Ecco chi siamo

Etherna centro estetico nasce dalla grande passione per il mondo della bellezza e dell’estetica, che sin da bambina mi ha affascinata.


Appena diciottenne, ho iniziato a lavorare nel centro estetico di mia sorella maggiore in Romania, il mio Paese d’origine.

Lì ho avuto l’opportunità di imparare tecniche nuove nell’ambito estetico, di crescere a livello professionale e di capire realmente i miei punti di forza ed in cosa volessi specializzarmi.

All’età di 24 anni, decisi che era giunto il momento di fare nuove esperienze e conoscere nuove realtà e perciò mi sono trasferita in Italia.


Spinta dalla voglia di mettermi in gioco e di dar sfogo alla mia creatività e alle mie conoscenze, ho deciso di realizzare il sogno di una vita: aprire un centro estetico tutto mio.


Così, dopo tanti anni di formazione e sacrifici e soprattutto dopo aver ottenuto la qualifica italiana di estetista, nasce Vanity, luogo in cui poter esprimere me stessa e le mie capacità al 100%, lavorando per il benessere delle mie clienti. Nonostante il tanto lavoro e le mie grandi soddisfazioni, sentivo l’esigenza di cambiare qualcosa e di rendere il mio centro speciale, diverso dagli altri.


Foto
health and wellness Tropical Island Centro Estetico e Abbronzatura

Centri Estetici a Brescia Tropical Island
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere. In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.


A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.


Dove sono i Nostri Centri


Tropical Island
Via San Polo, 325

posizione

Viale San Polo, 325
Brescia (BS) – 25018

contatti
Telefono: 353/3036463
Telefono: 327/8714936 tropicalislandbrescia@gmail.com    


Tropical Island
Via Chiassi, 19

posizione

Via Giovanni Chiassi, 19
Brescia (BS) – 25018
contatti
Telefono: 351/5464050
tropicalislandchiassi@gmail.com    


Tropical Island
Villanuova sul Clisi

posizione

Viale Martiri della Libertà, 27
Villanuova sul Clisi (BS) – 25089
contatti
Telefono: 388/2595344
tropicalvillanuova@gmail.com    



Foto
health and wellness Live Energy Fitness Club

VISION & MISSION: Essere un punto di riferimento capace di promuovere uno stile di vita che permetta alle persone che si allenano da noi di migliorare il proprio benessere.


Aiutarle a stare meglio tramite l'allenamento, la professionalità e la competenza. In un clima divertente, accogliente e organizzato.

Foto
parrucchieri DiBi_Parrucchieri

Benvenuti nel nostro salone di parrucchiere a Pinerolo, in provincia di Torino. Dibi Parrucchieri, gestito dalla titolare Dayana Bacher, offre un'esperienza unica e coinvolgente in un ambiente rilassante e confortevole. Il nostro staff altamente qualificato è costantemente aggiornato sui nuovi trattamenti e le tecniche più innovative, utilizzando attrezzature e prodotti professionali per ottenere i migliori risultati.


Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui il taglio personalizzato, il balayage, la colorazione dei capelli senza ammoniaca e il trattamento con prodotti alla cheratina. La nostra attenzione alla professionalità e alla cura dei dettagli ci consente di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.


La passione di Dayana per il suo lavoro, sostenuta dalla sua lunga esperienza nel settore dell'hair stylist, ci ha permesso di aprire il nostro primo salone nel luglio del 2022. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità e una consulenza personalizzata per trovare il look perfetto per ogni individuo.


Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero di telefono riportato. Venite a scoprire le tonalità più adatte al vostro stile e lasciatevi guidare dall'esperienza di Dibi Parrucchieri di Dayana Bacher.