Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DELLA LONGA VIA LORENZO IL MAGNIFICO 9
00162 ROMA (RM)

0644254702
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness INNOVA CLINIQUE

Sappiamo che il nostro obiettivo è farvi stare bene.
Scopri il sistema innova

La vera forza della nostra clinica è rappresentata da un team di persone sempre pronte ad ascoltare e a risolvere qualunque tipo di problema.


I nostri dottori specializzati garantiscono la certezza di ricevere sempre una soluzione efficace.


Accogliamo i nostri clienti in una struttura che mette in primo piano il rapporto personale medico-paziente. Con la presenza di esperti in ogni tipologia di trattamento possono venire soddisfatte le esigenze di ogni paziente.


Foto
health and wellness Farmacia Zarba

Farmacia: FITOTERAPIA, OMEOPATIA,VETERINARIA


Chi siamo
Il sorriso è la nostra forza!!!

Da più di quarant'anni la farmacia ZARBA ha a cuore la salute e il benessere dei suoi clienti.
Educazione, disponibilità, cortesia e professionalità sono qualità che non mancano al nostro team!!!


Foto
parrucchieri MADNESS SNC Parrucchieri

Canelli
3427741270

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA RIFLESSI BY KATIA

Da oltre 15 anni, il salone Riflessi by Katia è sempre attento alla cura dei tuoi capelli con trattamenti mirati e altamente performanti e continui aggiornamenti del personale.


Punto di forza del salone sono le colorazioni con innovativa tecnologia ODS2 (OIL DELIVERY SISTEM) a diffusione del colore, che preserva l'integrità della fibra capillare con riflessi multidimensionali, copertura dei capelli bianchi al 100% ed AMMONIA FREE per un incredibile risultato comfort del cliente.


Siamo esperti in tecniche colore Arpège e Illumia, per risultati sorprendenti che non ti faranno passare inosservata:

- ARPÈGE: utilizza un mix di pigmenti per ricreare centinaia di sfumature quanto più naturali possibile, per farti apparire baciata dal sole tutto l'anno. Il colore finale è molto vicino a quello dei capelli dei bambini, quindi più puro;
- ILLUMIA: è una tecnica colore che dona più luminosità ai capelli in pochi gesti.


Riflessi by Katia è attenta alla ricerca di prodotti FINISH, sempre più avanzati e che permettono al cliente di avere una continuità di bellezza anche a casa propria.

Foto
health and wellness Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico

Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.


L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.


Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.

Foto
health and wellness KANUF VALTELLINA

Il nostro progetto

Il nostro progetto ha come obiettivo il recupero di terreni incolti e la reintroduzione di una coltivazione che un tempo caratterizzava fortemente la nostra valle, fino al primo dopoguerra.

Grazie al contributo di Coldiretti e a quello dei proprietari terrieri, siamo riusciti ad ottenere una superficie coltivabile di circa 7 ettari, lavorati con passione, determinazione e impegno.

La nostra pratica agricola è centrata sul rispetto dell’ambiente e la sostenibilità.

    
Il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo è creare prodotti d’alta qualità accessibili a tutti e offrire un’ alternativa naturale per aiutare le persone a gestire e alleviare le incombenze quotidiane.

Abbiamo studiato una linea completa di prodotti per soddisfare ogni esigenza.

    
La nostra missione

La nostra missione è in costante evoluzione.

Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee, di innovazione e stimoli, affiancati da un team appassionato che condivide la nostra dedizione per la coltivazione e i benefici di questa straordinaria pianta.

Mantra dell’azienda è  “migliorare continuamente”.

Miriamo a migliorare costantemente proprietà, gli ingredienti, il sapore, l’odore e la qualità dei nostri prodotti.

Migliorare le proprietà, gli ingredienti, il gusto, l’odore, la qualità dei nostri prodotti.


Foto
health and wellness FARMACIA CARAGLIANO delle Dott.sse Rita Caragliano e Giovanna Crisafulli

La Farmacia Caragliano vi aspetta nei nuovi locali di Via Del Bosco 50 a Mascalucia (Massannunziata) con comodo parcheggio riservato. La farmacia è altamente specializzata in alimenti senza glutine.


Ha un vastissimo reparto dedicato alla cosmetica, al make-up e alla cura del corpo.Grandissimo reparto infanzia con tantissimi accessori e prezzi strepitosi.


Farmacia moderna e attenta all'innovazione vanta numerosi servizi esclusivi: HOLTER PRESSORIO per il monitoraggio della pressione per 24h AUTOANALISI DEL SANGUE: emocromo, glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL e LDL, trigliceridi, acido urico, azotemia, proteine, amilasi, fosfatasi alcalina, GOT-GPT-GGT, albumina, creatinina.


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI ULTRADENSOSONOMETRIA OSSEA (MOC) per la prevenzione dell'Osteoporosi FORATURA LOBI per orecchini


CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA ANALISI PELLE E CAPELLI CON MICROCAMERA

Foto
health and wellness NEFERTARI ESTETICA AVANZATA

Centro estetico avanzato

Estetica Nefertari nasce nel 2023 Il nostro obiettivo è offrirti i trattamenti di estetica globale per la persona con prodotti innovativi, tecnologie di ultima generazione, percorsi su misura capaci di regalarti un risultato immediato e duraturo.


Per festeggiare i nostri 20 anni insieme abbiamo rinnovato i nostri spazi per accoglierti in una dimensione più razionale e funzionale nella quale potrai rilassarti e lasciarti guidare verso un’estetica su misura per le tue esigenze.


PERCHè ABBIAMO SCELTO IL NOME NEFERTARI?
Nefertari una delle donne più importanti della storia antica, rappresenta una donna forte, bella e determinata.
IL NOSTRO STAFF SEMPRE AGGIORNATO
Ci prendiamo cura di te

Foto
parrucchieri Fabrizio In Testa - Consulenti d'Immagine -

Ciao! Benvenuto nel mondo incantevole di Fabrizio In Testa, i consulenti d'immagine che trasformano il tuo stile a Roma! Sono Fabrizio, il parrucchiere donna a Roma che porta l'eleganza e la creatività a un livello completamente nuovo. Nel cuore della zona Marconi a Roma, il nostro salone è la destinazione ideale per rivoluzionare il tuo look e donarti un tocco di glamour unico.


La nostra filosofia si basa sulla fanta-creatività, un mix perfetto che ci distingue nel mondo della bellezza. Come parrucchieri esperti, offriamo servizi su misura per valorizzare la tua bellezza naturale. Nel nostro salone, ogni cliente è accolto in una dimensione unica, dove la creatività e l'attenzione ai dettagli si fondono armoniosamente.


Siamo specializzati nei tagli alla moda, nei colori vibranti e nelle acconciature personalizzate che esaltano la tua individualità. Se stai cercando un parrucchiere a Roma zona Marconi, siamo la tua scelta ideale.


Presso Fabrizio In Testa, non ci limitiamo solo alla cura dei capelli, ma offriamo anche uno spazio accogliente e affascinante dove puoi rilassarti, oltre a numerosi servizi di piccola estetica.


Vieni a scoprire la magia di Fabrizio In Testa, il parrucchiere donna a Roma che rende ogni cliente una stella unica nel firmamento della bellezza. Affidati a noi per una trasformazione che ti farà brillare con luce propria!

Foto
parrucchieri NUOVA IMMAGINE ACCONCIATURE Di Ferlenghi Barbara

Rinomato salone di acconciatura, dove si effettuano tagli moda e colorazioni con prodotti innovativi.


Siamo un centro Fito Olistico, utilizziamo tinte vegane.

Oltre ad essere specializzati in acconciature da cerimonia il nostro punto forte sono i tagli scalati.

Foto
health and wellness Angela Esthétique - Istituto di Bellezza

Angela Esthetique, da anni si dedica con passione alla bellezza e con dedizione all’estetica a 360°, offrendo servizi all’avanguardia e prodotti di altissima qualità.


All’interno dell’istituto troverai una vasta scelta di servizi grazie alla specializzazione di ogni singola operatrice.

Coccole e sorrisi non mancano mai, vieni a trovarci ed entra anche tu nel nostro fantastico mondo.


Trucco permanente
Tricopigmentazione
Piercing
Needling
Epilazione Laser
Ricostruzione Unghie
Trattamenti viso e corpo con ultime tecnologie
Hennè - Laminazione Ciglia e Sopracciglia
Fitness
Estetica avanzata
Vendita cosmetici
Vendita Make-Up
Vendita gioielli


Per consulenza e appuntamenti:
3314069456
0131249703

Foto
parrucchieri BLACK & WHITE DI NEGRO NADIA E BASSANI PATRIZIA

UNA STORIA COMUNE PER RISULTATI FUORI DALL'ORDINARIO

1981. Un'amicizia sui banchi di scuola. Nasce da qui l'unione creativa di due ragazze con un sogno in comune.. costruire insieme qualcosa di unico e originale.


1988. Si inaugura il primo salone Black & White ed il sogno diventa realtà. Quelle due ragazze da ora sono imprenditrici.
Nei primi 4 anni si sviluppa il precorso di crescita tecnico individuale e professionale, ma arrivano anche le attitudini manageriali che oggi portano Nadia e Patrizia ad esprimere il proprio talento insieme ad uno staff completo di collaboratrici qualificate.


1998. Prende vita il secondo salone dedicato all'estetica per completare l'offerta Black & White al servizio del benessere e della bellezza.


Foto
parrucchieri Carlo & Daiana Stylist

Carlo & Daiana Stylist e il loro staff sono sempre pronti per consigliarvi le ultime tendenze moda.

Per appuntamenti
+39 3516208380
0332 532400
Aperti dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00


Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE MASSAFRA

Centro estetico

Via Conte Confalonieri 34
74016 Massafra (TA)


Foto
parrucchieri GLAMOUR PARRUCCHIERI DI FRANCESCO PATERNINI
Parrucchiere uomo/donna
Centro commerciale Cermone/ Pizzoli AQ
Foto
health and wellness Federica De Santis Permanent Make Up

Trucco permanente sopracciglia occhi e labbra
Roma