DELBUDA PATENTS S.A.S. DI BUDASSI BRUNO & C.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO SPORTIVO JEANS E CASUALS VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa cucina autentica di Stefano
L’autenticità parla da sé
I migliori cibi per te e la tua famiglia
Fondato da Stefano, un ragazzo che porta nel cuore il legame tra Roma e Salerno, la nostra trattoria celebra la ricca cultura culinaria romana e la porta nella sua città dove ci ha lasciato “er core.”
LA GRIGNOTE è un ristorante accogliente nel centro di Gardanne, Francia, apprezzato per la sua cucina che fonde sapori francesi, italiani e mediterranei con un tocco familiare e genuino.
La filosofia della cucina si basa sull’utilizzo di prodotti freschi e di stagione, con piatti preparati ogni giorno con cura. La carta propone specialità tipiche della tradizione locale e mediterranea, incluse pizze cotte al forno a legna, insalate generose, carni e piatti di pasta, il tutto servito con un’attenzione particolare alla qualità e alla materia prima.
Live music, hip hop, balli caraibici, dance anni Settanta e Ottanta, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono le diverse della Pasquetta firmata “El Primero Club”, nell’Ecoparco del Mediterraneo (via Fiumitello II in località Mezzagni a Castel Volturno).
La location propone un Lunedì in Albis, con eventi per grandi e più piccoli, in programma dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.
I più piccoli avranno a disposizione aree di giochi gonfiabili e animatori; gli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “dance”, a bordo della “piscina galleggiante” sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.
Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalla selezioni sonore del dj Mr Charlie.
Ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta.
La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti con bontà del territorio (info 335 1379663).
"La cucina è un arte e io come Chef vorrei trasmettere la mia arte tramite i miei piatti".
Willkommen bei La Mia Casa1 in Ferlach. Hier erwartet euch feinste italienische Küche.
Preisgekrönte Gerichte
Located in the heart of Ferlach, Pizzeria La Mia Casa brings a passion to cooking that you don't find in many restaurants. What ever dish you select you will not be disappointed and will want to come back again and again.
Ristorante di pesce situato a Marina di Camerota nella zona Calanca.
Ristorante che si affaccia totalmente sul mare.
Cucina di mare con pesce locale. Specialità pesce crudo ."
BENVENUTI AL RISTORANTE OASI BEACH
Lasciatevi sorprendere dal nostro menù di pesce …originale come da migliore tradizione!
MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE RISTORANTE
Un'atmosfera accogliente e luminosa vi accoglierà, ogni piatto sarà un'incredibile viaggio alla scoperta di sapori autentici il tutto accompagnato da un'esclusiva vista sul mare. L'Oasi Beach è anche: ristorante, bar, aperitivi, musica, eventi, servizio spiaggia e molto altro…
DAL 1996
Siamo una conferma del lungomare di Marotta: una spiaggia curata cullata dal Mare Adriatico, un bar e ristorantino che offre qualità e piatti tipici con pescato del giorno freschissimo, il tutto contornato da un’atmosfera romantica e intima.
Pizzeria da Cristian, a Gromo (BG), propone pizze cotte nel forno a legna e piatti semplici e curati in un locale moderno e accogliente. Ideale per pranzo e cena, con servizio d’asporto e attenzione alla qualità degli ingredienti.
“L’OBIETTIVO È QUELLO DI GARANTIRE PRODOTTI DI ELEVATA QUALITÀ”
L’azienda agricola Pio Del Prete ha iniziato la sua attività nel 1950 occupandosi di produzione e di distribuzione di aglio, sia fresco che secco e si è consolidata negli anni attraverso l’attività di import-export diventando leader in questo settore e ampliando la sua gamma con altri prodotti come cipolle, scalogni carote e frutta secca. L’alta attenzione posta dall’azienda alla sperimentazione e allo sviluppo ha spinto al lancio di due nuovi prodotti: l’aglio nero e le carote piccole.
L’azienda seleziona accuratamente i terreni idonei alla coltivazione delle diverse varietà per ottenere un prodotto dalla qualità eccellente, pronto per essere lavorato con l’impiego di macchinari ad alta tecnologia che consentono la distribuzione del prodotto su larga scala, anche in tempi successivi alla lavorazione, grazie a sistemi di conservazione avanzati, con un servizio di consegna affidabile e puntuale.
Pio Del Prete srl, oltre alla produzione, seleziona e acquista le varietà più pregiate dei prodotti in diverse regioni d’Italia e nei mercati esteri per rispondere alle esigenze dei diversi mercati di riferimento. I prodotti accuratamente selezionati, vengono lavorati e confezionati a seconda dei mercati di riferimento e delle esigenze dei rivenditori.
L’ obiettivo è quella di garantire prodotti di elevata qualità, mantenendo elevatissimi standard di sicurezza alimentare, migliorando continuamente i processi aziendali e stabilendo un rapporto di fiducia con i propri clienti. Pio Del Prete srl per garantire ai suoi clienti un’elevata qualità ed un alto grado di sicurezza alimentare, sottopone ogni singolo lotto di prodotto ad analisi cliniche multi residuali e adegua tutte le attività aziendali al protocollo HACCP: qualità, legalità, tracciabilità e trasparenza.
Pio Del Prete srl pone particolare attenzione alla cura di tutti i dettagli, realizzando confezioni pratiche da utilizzare e belle da vedere, differenziate per ciascuna tipologia di prodotto ed esigenza. Inoltre fornisce ai suoi clienti degli espositori realizzati in legno praticissimi per l’esposizione di tutti i prodotti commercializzati, in particolare per i clienti della GDO.
Pizzeria e friggitoria napoletana, con confortevole saletta all’interno del locale dove poter gustare comodamente le nostre specialità
Benvenuto a Casa
La Rondanina nasce all’interno dell’ Azienda Agricola La Caminà per volontà della famiglia Bargazzi per sancire quel legame profondo con il territorio che dovrebbe caratterizzare tutte le produzioni agricole.
Qui è possibile gustare piatti preparati con ingredienti provenienti dalla produzione aziendale insieme ai i Vini che sapientemente Roberto ogni anno fa nascere dai nostri ricchi vigneti. È anche il posto ideale per trascorrere in totale relax le proprie vacanze i momenti liberi dalle proprie attività quotidiane in un’atmosfera ospitale e rilassante.
Ospitalità
Camere e Suite
Le nostre camere sono tutte realizzate mediante il perfetto connubio tra l’ambiente rustico di un luogo antico perfettamente recuperato e l’eleganza sofisticata delle tonalità e del design contemporaneo.
Ampi spazi, tessuti naturali e materiali pregiati come mosaici in travertino, e legno di quercia recuperato dai travi originali della struttura caratterizzano le nostre stanze.
L’atmosfera romantica ed esclusiva di ogni stanza è impreziosita dal silenzio e la tranquillità dell’area circostante.
Ogni stanza è dotata di bagno con doccia, riscaldamento autonomo, condizionatore, TV-LCD da 22” 26”, set bagno, asciugacapelli, telefono e connessione internet WI-FI.
Le nostre Camere
Cucina
Il ristorante
Un ambiente esclusivo dove assaporare le gustose pietanze della tradizione accompagnate da un buon bicchiere di Gutturnio della nostra cantina.
Ideale per un pranzo in famiglia nell’ampia sala a volte, per una merenda tra amici nella nostra cantina dei sapori o per una romantica cena nelle intime salette o nel privè degli aromi al chiaro di luna.
Questa è la location perfetta per organizzare la vostra cerimonia nuziale da sogno, che può ospitare fino a 150 persone nella aia esterna, con i buffet allestiti nei giardini e nel portico. Offriamo la prima notte in una delle nostre romantiche suite agli sposi. Nelle nostre aree esterne potrete assaporare le pietanze in assoluta tranquillità.
Cerimonie
Servizio Wedding
La Rondanina è la location ideale per il tuo matrimonio in qualsiasi periodo dell’anno.
Il nostro staff e gli spazi interni e l’ampio giardino sapranno darti le soluzioni ideali per la tua cerimonia.
Potrai anche celebrare il tuo rito civile direttamente da noi grazie alla collaborazione con il comune di Alseno. Infine, per tutti i nostri sposi, la suite per la prima notte di nozze è in regalo!
Sale Meeting
Spazi e Sale per Eventi con tutti i Comfort targati La Rondanina
Il Nostro Team Eventi metterà a Vostra Disposizione Esperienza, Creatività ed una Approfondita Conoscenza della Struttura per Trasformare la Vostra Idea in un Meeting o Evento Memorabile.
Tout commence en Sicile, dans la ville natale d’Antonio Giliberto. Avec sa sœur Serena et leur ami de toujours, le Chef Mattia De Biasi, ils ont créé Origini pour offrir à Paris un bout d’Italie.
Ici, chaque plat raconte une histoire de famille, chaque geste est fait avec cœur, et chaque repas devient un souvenir. Bienvenue chez nous.
Tutto ha avuto inizio in Sicilia, nella città natale di Antonio Giliberto. Insieme alla sorella Serena e al loro amico di sempre, lo chef Mattia De Biasi, hanno creato Origini per portare un pezzo d'Italia a Parigi.
Qui, ogni piatto racconta una storia di famiglia, ogni gesto è fatto con amore e ogni pasto diventa un ricordo. Benvenuti a casa nostra.
Dal primo caffè all’ultimo cocktail, BAHAR è un luogo dove qualità e atmosfera si incontrano.
COLAZIONE
Cosa c’è di meglio di una colazione in riva al mare? Il suono delle onde, il profumo del caffè e un nuovo giorno che inizia con il sapore giusto.
RISTORANTE
Ingredienti selezionati, sapori autentici e un’atmosfera che rende ogni momento speciale. A pranzo e a cena, lasciati guidare dal gusto, con il mare sempre davanti a te.
COCKTAIL BAR
Il momento del tramonto da Bahar è magico... vieni a scoprirlo sorseggiando uno deinostri cocktail d’autore, pensati per accompagnare la bellezza del mare.
