Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DE MARCO VIA GALLIANO 10
87100 COSENZA (CS)

098476177
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri TAMARA CINTI PARRUCCHIERI

Tamara Cinti
“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”, scrisse il saggista Peter Drucker. Per quanto mi riguarda non sono solo le decisioni coraggiose quelle che mi hanno portato dove sono oggi, cioè la titolare di un salone di acconciature di successo che porta il mio nome, Tamara Cinti, ma anche tante situazioni difficili e che ho dovuto affrontare con coraggio.

Oggi Tamara Cinti è una donna, una mamma, una moglie e un’imprenditrice, in rigoroso ordine sparso. Una donna che ha lottato e combattuto e che ora, finalmente, può guardare al futuro con serenità, pur senza avere alcuna intenzione di rallentare.


Salone Tamara Cinti

Oggi Tamara Conti gestisce un salone di parruchiera e beauty a Lagosanto, in provincia di Ferrara; situato presso la galleria del Centro Commerciale Aliper in  Via Italia 23 a Lagosanto (FE).

Negli anni il salone è diventato uno dei saloni più apprezzati sul territorio, grazie all’esperienza acquisita di Tamara Cinti e del suo staff, specializzato nella cura dei capelli, mani e viso!

Prenota il tuo appuntamento presso il salone di Tamara Cinti!


HAIR STYLIST

Il talento di Tamara Cinti non è passato innosservato ai massimi esperti della cura del capello. Difatti Tamara Cinti è anche Hair Stylist, nonchè Tecnical hair personal trainer di Framesi Emilia Accademy.

Apprezzatissima per sua esperienza professionale viene spesso invitata a partecipare nello staff tecnico beauty dei pricipali Festival italiani del Cinema e dello Spettacolo.

Se desideri proporre partnership a Tamara Cinti per importanti eventi, spettacoli e manifestazioni, contattala direttamente!


Foto
health and wellness DottorExtension ®️ Hair Extension Specialist

Chi siamo


Mi occupo di hair extension da oltre 20 anni, ultimi dieci dei quali passati a specializzarmi nella ricerca della qualità dei capelli che applico.


Tutto nasce per passione nel 1986, quando mi resi indipendente con la mia attività di parrucchiere. Iniziai ad occuparmi di clienti che portavano extension senza però applicarne, partendo semplicemente dalla base : la manutenzione.

In quel periodo le extension si annodavano con facilità e non erano semplici da pettinare. Ma il difficile era soprattutto rimuoverle. Tutto quello che sono oggi, infatti, non può prescindere dall’impegno e dalla dedizione con cui ho agito in quel

periodo per poter affrontare e superare quelle difficoltà.


Tale esperienza infatti mi condusse a cercare capelli morbidi, naturali e di qualità superiore e che, soprattutto, non facessero nodi…due anni molto impegnativi, che però mi portarono ad un grande risultato: Remy, ossia capelli con la cuticola, tutti allineati nella stessa direzione. Fu così che iniziai ad applicare con successo le mie prime extension, lo stesso successo che mi accompagna ancora oggi.


Foto
parrucchieri Leo Ferretti Hair Designer Group

Intitolato LEO FERRETTI GROUP, gruppo Fashion Trend, testimonianza di come dietro la MODA ci siano tante cose riconducibili al nostro modo di essere.

Foto
health and wellness Il Gelso Poliambulatorio - Bussolengo

Il Poliambulatorio Il GELSO ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura, attraverso un’equipe sempre volta all’analisi dei risultati e a perseguire il miglioramento della qualità, attraverso l’applicazione condivisa di principi etici.


Il Poliambulatorio IL GELSO è un ambulatorio polispecialistico che presenta un’organizzazione strutturata su 5 aree omogenee:


Polispecialistica ambulatoriale: quasi tutte le specialità mediche e chirurgiche sono presenti anche con organizzazione multidisciplinare. L’attività prevede la visita integrata da accertamenti correlati ed eseguibili. Completa questa area la presenza di molti professionisti della salute e l’attività professionale infermieristica presente, con vari servizi, sia per il paziente adulto che di area pediatrica.


Riabilitazione: la presenza di una palestra dotata si attrezzature, permette al paziente con deficit neuro motori di riabilitarsi. Lo spazio si adatta bene anche ad incontri di gruppo su varie tematiche.


Diagnostica ecografica: un ecografo 2D-4D trova largo impiego nell’area ginecologica-ostetrica. Grazie alla gamma di sonde e funzioni di cui è dotato permette la gestione diagnostica addominale, uro-andrologica, senologica endocrinologa e vascolare.


Ambulatorio chirurgico: la sala predisposta per l’attività chirurgica è ampia e attrezzata. Il setting chirurgico espresso è, come da autorizzazione, di tipo ambulatoriale, eseguito quindi in anestesia locale. Tutte le branche specialistiche chirurgiche possono pertanto trattare piccole patologie e, laddove indicato, eseguire un esame istologico. IN questo caso, anche se non strettamente legata al setting dell’ambulatorio chirurgico, si segnala l’attività di prevenzione con pap-test.


Ambulatorio odontoiatrico: La struttura offre il meglio della tecnologia disponibile oggi sul mercato, che permettono di migliorare i risultati clinici del paziente offrendo comfort e la riduzione del tempo di ogni singola seduta.



Foto
parrucchieri AIELLO STYLE di Antonio e Vanessa

Nuova Apertura 9 Dicembre 2019 firmata Tagliatixilsuccesso il nuovo concept di Beauty Salon a 360° oltre alle specializzazioni su Colori e tecniche innovative di Effetti Speciali completa il tuo look con il lato estetico, make up da sera, da giorno, da Sposa.. Segli il meglio per la cura della tua immagine, segli il meglio per la cura della tua cute con Nubeà, segli il meglio per i tuoi Capelli con Screen hair care.


Prima Apertura 9 Dicembre 2012, ambiente giovane ed innovativo,al passo coi tempi e la moda, sia in servizi offerti che in qualità dei prodotti applicati..Tentazioni nasce dalla voglia di un giovane Crotonese che in giro per l'europa si è forgiato di una esperienza decennale nel campo della cosmesi e della bellezza, aggiornandosi continuamente nella famiglia Aldo coppola Chi siamo : Antonio e Vanessa Staylist di Successo da oltre 15 anni complici sul lavoro ma anche nella vita familiare, scelgono di rimanere a Crotone per gli affetti e la voglia di intraprendere un percorso di crescita dell'intero settore e la polopazione intera, Antonio specialista Tricologico e nel Taglio, Vanessa conulente d'immagine e Color Specialist, il tutto racchiuso da un meraviglioso Staff che si caratterizza per professionalità e formazione continua completando il cerchio della Bellezza

Foto
health and wellness MICHELA PERMANENT MAKE-UP

Il trucco semipermanente e il desiderio di avere sopracciglia sempre in ordine,un eyeliner e contorno labbra senza perdere ore davanti allo specchio.


Le sopracciglia sono un elemento importante da punto di vista estetico e contribuiscono in modo decisivo alla expresione del visto e la simetria


IL TATUAGGIO SEMIPERMANENTE pelo a pelo offre un risultato naturale.

Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
parrucchieri THEMA HAIR PARRUCCHIERI

THEMÁ HAIR PARRUCCHIERI
Via Boccaccio n°6 Tombolo (PD)
Tel: 0499470711
WhatsApp: 3395282955

Foto
parrucchieri Maison Miracle

Maison Miracle
Il sistema di bellezza per la riconquista del tuo stile


MIRACLE nasce nel 2014, dall unione di 2 persone che si incontrano per caso a lavorare come dipendenti nello stesso salone di bellezza.


Il trascorso dei 2 è completamente differente ma affine.

Stefano, un ragazzo che viene dal sud della Puglia, dopo aver preso il diploma di ragioneria, si arruola come militare di carriera nell' esercito a Roma svolgendo missioni di pace in BOSNIA ERZEGOVINA E IN ALBANIA.

Rendendosi conto che non è la sua vocazione dopo 3 anni si congeda e si trasferisce a Firenze, per studiare psicologia.

Provenendo da un umile famiglia, Stefano oltre a studiare deve lavorare per mantenersi agli studi, pagare l'affitto e mangiare. BOOM!!!!,nel cercare un lavoro, vede un cartello fuori un salone di bellezza, un importante franchising,  dove c' era scritto: cercasi personale senza esperienza.


Cari lettori, da quel giorno, per caso, per fortuna, per qualcosa di inaspettato è diventata la mia MISSION, prendermi cura della bellezza di ogni Donna.


Teresa, invece una giovane ragazza Siciliana, dopo aver intrapreso gli studi per diventare Parrucchiera, si trasferisce anche ella a Firenze.


Anche lei di umili origini,  incomincia

all' inizio come cameriera , per poi grazie alla tenacia ,alle sue competenze tecnico- stilistiche e ad un pizzico di fortuna incomincia a lavorare per un salone di Bellezza dei più rinomati e importanti della città di Firenze.


Con mille difficoltà,  la giovane età,  la paura di fallire e dover ritornare in dietro, Teresa ha tirato fuori le unghie. Dopo anni , dall' incontro del mare delle isole Eolie, e del mare del Salento, è nato il nostro Salone di Bellezza :MIRACLE.


Dopo 7 anni , grazie ad aggiornamenti continui, formazione presso accademie prestigiose sia in italia che all' estero, e dopo che nel 2021 siamo stati inseriti tra I MIGLIORI 100 PARRUCCHIERI D'ITALIA, abbiamo creato il NOSTRO Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile, un sistema che ti permette di essere bella a casa come in salone, facendo nascere il nostro BRAND,  MAISONMIRACLE.

Foto
health and wellness Extension Ciglia & Trucco Semipermanente By Lyana

Ciglia pelo a pelo, 2D, 3D, 4D
Trucco semipermanente & Microblading

Foto
parrucchieri INTRECCI di Annalisa Diano

Specialisti in tagli, colori ed extension
Prodotti sostenibili e cruelty-free @davinesitalia
4 location una missione: farti sentire unica

Foto
health and wellness Fabbrica Materassi Roma

RF Fabbrica Materassi Roma

La Fabbrica Materassi RF situata sulla Casilina e in via Tiburtina presta sempre attenzione al benessere del corpo.

Dedichiamo un terzo del nostro tempo al riposo, la serenità della vita dipende dalla qualità del riposo.


Il fondamentale responsabile delle qualità del riposo è da ricercare nel sistema rete, il materasso e il guanciale.

Tutto questo per offrire il giusto grado di comfort è necessario che l’insieme dei componenti di questo sistema interagiscano a perfezione.


La scelta del nostro sistema di riposo va fatta con grande cura, esso deve adattarsi perfettamente alle nostre caratteristiche ed essere realizzata con materiali di qualità.


Questo per far in modo da sorreggere correttamente la parte scheletrica.

La RF Fabbrica Materassi Roma è da sempre alla ricerca di soluzioni perfette. Adottando attrezzature computerizzate all’avanguardia in modo da garantire la qualità delle lavorazioni e lunga durata.


VIA TIBURTINA 527 ROMA

Tel. 0659875523
WhatsApp
3923628397

VIA TIBURTINA 527 ROMA



Foto
parrucchieri Vanity Hair Valeria Raso

PARRUCCHIERA VIA CORRADO ALVARO 1
89013 Gioia Tauro (RC)

Foto
parrucchieri RIFLESSI - FRANCESCA E GIULIA

Offriamo servizio di Consulenza Personalizzata
Ti aiutiamo ad avere Capelli Magici !


Inizia da qui
linktr.ee/RiflessiNovara

Foto
parrucchieri FREE LOOK DI ROBERTA MASETTI

STYLIST KMS Educator GOLDWELL
Continua ricerca su tecniche e prodotti innovativi