Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DANA DEL COLLE DIFFUSIONE MODA VIA PIEDIMONTE 22
23868 VALMADRERA (LC)

0341583128
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Roberto Amato - Parrucchiere E Make Up
Salute e bellezza per i vostri capelli
Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO GIRASOLE

Benvenuti nel Centro Estetico Girasole,
oasi di benessere e tranquillità immersa nella quotidianità della vita frenetica della città, il punto di riferimento per il vostro benessere psico-fisico.


Regalatevi la magia di un piacere che il vostro corpo non ha mai provato:
tuffatevi nei segreti dell'arte del rilassamento, assaporate massaggi aromatici benefici con piacevoli fragranze, gustatevi la molteplicita' di coccole migliorando il vostro umore, perchè essere in armonia con se stessi significa sentirsi meglio e piu' belli.


È in quest'ottica di estetica che l'Istituto Girasole propone 300 mq di istituto per garantirvi un servizio ampio e quindi capace di rispondere ad ogni vostra esigenza.


Speriamo di accogliervi presto nel nostro centro, diventando così parte integrante della nostra pregiata Clientela.


Foto
health and wellness Mary Beauty Center

L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.


Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;


Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.

Foto
health and wellness SABELLA BEAUTY ACADEMY DI ANGELICA CONVERTINI
Centro estetico , centro formazione, solarium e punto vendita Truscada Italia- shop 3336561492
Foto
health and wellness Nick Docente Sportivo Specializzato In Calisthenics

 Il Calisthenics è principalmente un allenamento a corpo libero che permette di mantenere fisico e forza a lungo termine.

Il Calisthenics è un metodo di allenamento che deriva dall'antica Grecia formato da due parole: "kallos e sthenos" che significa "bellezza e forza".


Tutto questo, perché anche gli antichi guerrieri che praticavano questo allenamento volevano essere forti e nello stesso tempo avere un bel fisico, sano, robusto e scolpito.

Negli ultimi anni il calisthenics si è sviluppato e si è rivoluzionato con l'introduzione di abilità di forza come le planche, i front e back lever, le human flag, le handstand, i muscle up, i pistols, le handstand e molto altro ancora...


Tutte queste specifiche forme, sono delle skills (abilità) dove c'è una grande preparazione atletica che ti permette di sviluppare e migliorare le tue competenze motorie e raggiungere obiettivi come:

- Dissipare grasso
- Migliorare ipertrofia muscolare
- Migliorare la postura
- Star bene
- Aumentare la forza
- Aumentare la resistenza
- Aumentare la potenza
- Prevenire gli infortuni
- Migliorare la mobilità
- Migliorare la flessibilità
- Aumentare la forza nel core
- Migliorare il coordinamento
- Migliorare la propriocezione
- Migliorare la mobilità attiva
- Ti aiuta a scaricare lo stress e prendere consapevolezza del proprio potenziale psico-fisico
- Star meglio nella tua vita quotidiana


Una delle cose più importanti citate sopra è proprio il potenziamento del core stability che permette di fare qualsiasi cosa nella vita quotidiana ad esempio alzarsi dal letto la mattina, camminare, portare un peso dalla parte bassa alla parte alta del corpo e viceversa, stare seduti, ecc... In poche parole, qualsiasi cosa tu faccia durante la tua quotidianità, si attiva e si frutta il core e ovviamente se non si è forti di core non potremmo fare nemmeno nessuna abilità nel Calisthenics.


Il Calisthenics sfrutta le leve del corpo per aumentare o diminuire la difficoltà degli esercizi, in modo che tutti possano praticarlo in sicurezza e al proprio livello fisico-prestazionale.


Il Calisthenics regala un sano stile di vita psicofisico e naturale per mantenersi sempre belli e forti.


Foto
parrucchieri Il Barbiere Delle Terme

“Il Barbiere delle Terme” nasce per riportare l’uomo indietro nel tempo in uno spazio creato apposta per lui.

L’ambiente vintage fa rivivere il ricordo delle storiche barberie.


Da “Il Barbiere delle Terme” potrai richiedere dai tagli old school a quelli classici, senza tralasciare il mondo della barba, dalla più corta con lama a quella più lunga, dando la forma che più si adatta al tuo viso.

Foto
parrucchieri MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio

MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio
CORSO MUNICIPIO 44
82020 Circello (BN)
italia

Foto
health and wellness Centro Estetica Oasi di Piovesan Cristina

Un’estetica dal 1990..
Lunedì -chiuso
Martedì Giovedì Venerdì 9.00-12.00/15.00-20.00
Mercoledì 9.00-20.00
Sabato 9.00-15.00
Domenica -chiuso

Foto
health and wellness CARTAGINE CLINIC - MEDICINA & CHIRURGIA ESTETICA E RIGENERATIVA

Salve, sono il Dott. Marco Cartagine e questa è la Cartagine Clinic.


La Cartagine Clinic nasce nei primi anni 80’ a Napoli con mio padre il Dott. Luigi Cartagine, allievo del Dott. Bauer di Arosa in Svizzera. Omeopata e pioniere della moderna medicina rigenerativa, la Cartagine Clinic è sempre stata all’avanguardia in tutti i trattamenti di medicina biologica, omeopatica e rigenerativa.


Oggi a distanza di più di quarant’anni la Cartagine Clinic offre sempre la stessa dedizione alla cura del paziente sia in ambito rigenerativo, chirurgico ed estetico, senza mai dimenticare le origini e tenendo sempre la mente nel futuro, aperta a tutte le innovazioni tecnologiche e scientifiche oggi disponibili sul mercato.


Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook e TikTok per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Foto
health and wellness Gabriele Bertoni Flebologo e Chirurgo Vascolare - Milano

Dalla chirurgia vascolare alla flebologia, una scoperta

Il mio obiettivo è quello di aiutarvi a comprendere al meglio le patologie venose, le flebopatie e le relative cure perchè voi possiate prendere decisioni informate e consapevoli sulla vostra salute. Lo scopo del mio lavoro infatti è quello di migliorare il più possibile la qualità della vita dei miei pazienti attraverso l’utilizzo di metodi diagnostici e trattamenti mini-invasivi all’avanguardia.

ll sistema circolatorio è sempre stato la mia grande passione. Più ci si addentra negli studi della sua fisiopatologia, più ci si rende conto di quanto il sistema venoso sia molto più complesso ed interessante di quanto si possa pensare.

La flebologia è una disciplina relativamente recente che offre vari ambiti di ricerca e di sviluppo. Grazie alla continua collaborazione con centri di eccellenza esteri in cui si sviluppano tecniche e metodologie all’avanguardia, con molta soddisfazione ho iniziato a praticarla anche in Italia con un approccio all’avanguardia.


Curriculum vitae

Gabriele Bertoni nasce nel 1974 a Milano. Nella sua città consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi nel 2001, si specializza in chirurgia vascolare nel 2008 e ottiene il diploma di Dottore di Ricerca nel 2012.

Nel corso degli studi universitari, di specialità e di dottorato trascorre diversi anni lavorando presso prestigiose istituzioni all’estero, in particolare in Inghilterra, dove approfondisce la propria formazione in vari ambiti, acquisisce la capacità di lavorare in team internazionali con stili differenti e affina la propria sensibilità verso le esigenze dei pazienti.

Nell’anno accademico 2000-2001 partecipa al progetto ERASMUS presso The Academisch Ziekenhaus di Maastricht, in Olanda.

Nel 2002-2003 è al John Radcliffe Hospital di Oxford, Gran Bretagna, dove torna dal 2004 al 2006 con ruoli diversi sia nel dipartimento di chirurgia vascolare sia di cardiochirurgia.

In Italia ha prevalentemente svolto la sua professione su territorio lombardo facendo capo ai seguenti Istituti: Policlinico di San Donato (Milano), Ospedale Civile di Vimercate (Milano), Istituto Auxologico Italiano (Milano, e Verbania), Ospedale L. Sacco (Milano) e Ospedale San Gerardo (Monza).

Attualmente affianca all’attività privata in Italia la collaborazione con la prestigiosa Whiteley Clinic di Londra per un percorso di ulteriore specializzazione in chirurgia venosa.


Foto
health and wellness Settimo Senso® Riccione Specialisti in Rimodellamento Corporeo

Ciao, sono Simona Ferlazzo, lavoro nel settore dell’estetica e del benessere da oltre 15 anni e nel 2014 ho aperto questo centro creando il METODO SETTIMO SENSO®


SENZA MACCHINARI

 

COSMETICI 100% NATURALI

 

TRATTAMENTI PERSONALIZZATI


Vuoi rimodellare il tuo corpo?

Con il metodo Settimo Senso® puoi avere il corpo che hai sempre desiderato in soli 3 mesi con risultati garantiti al 100%.

Foto
parrucchieri Salone Ricci E Capricci - Fontaniva
salone ricci e capricci dal 2000 Cristina e il suo staff è attento a soddisfare le proprie clienti sia donna, uomo, bambino e acconciatura  da cerimonia , sempre con nuove proposte moda dai colori ai tagli e acconciature per ogni momento .

Ci trovate a Fontaniva -Pd-
al numero o whatsapp 0495941249,
Facebook Salone Ricci E Capricci
Instagram ricci_e_capricci.bycristina
Foto
health and wellness SPO.SA.BE. DI LORIS BORSATO

Grazie alla conoscenza della connessione mente-corpo, il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a risolvere alla radice il loro problema.



Lo Sport, la Salute, il Benessere, un trinomio che ci sta a cuore per raggiungere la miglior condizione psicofisica dell'essere.

Come diceva Rudolf Steiner "l'individuo è il principale responsabile della propria salute e ha il compito di prendersi cura del suo corpo fisico per potersi sviluppare anche nello spirito".


Nella ricerca dell'essenza totale la ricerca del proprio potenziale è determinante per poter arrivare alla sua reale applicazione.

Solo fondendo il nostro essere materia con il nostro essere spirituale, passando per una profonda conoscenza e gestione del nostro corpo e delle nostre emozioni, potremo raggiungere il tanto ambito stato di Benessere totale.


"Prenditi cura di te, per prenderti cura di chi ti sta intorno" è il motto sui cui fondo ogni singolo percorso di ogni singola persona che vorrà intraprendere questo meraviglioso viaggio.


VOLERSI BENE E' UNA SCELTA!!



Foto
health and wellness PARADISE SPA & RELAX

Paradise Spa & Relax ( DAY SPA in città) nasce dall’ idea di essere alla portata di tutti.

La routine giornaliera non sempre ci dà la possibilità di prenderci del tempo per una vacanza e recarci in una Spa fuori Città ed è per questo che abbiamo pensato che ognuno di noi ha bisogno di staccare la spina anche solo per due ore prendendosi cura di se stesso.

Il termine "SPA" (acronimo di Salus per Acquam) non ha altro che il significato di salute/ benessere attraverso l' acqua. Forse non ci rendiamo conto di quanto l' acqua ,oltre a dissetare, sia effettivamente fonte primaria del nostro benessere.

Avvolti dall’ acqua con essenze particolari e accarezzati dal vapore e dal calore con luci soffuse e musicoterapia che daranno vita ad un insieme di atmosfere rilassanti potrete uscire dalla vita in città ... in uno scenario in cui l' essenza di tutto è ritrovare il proprio IO.

Allora sì...è così che si ha la sensazione di estraniarsi dalla realtà e di sentirsi in profondo relax ,ma nello stesso tempo riprendere coscienza di se stessi e del proprio valore.

Per noi il benessere psico – fisico è alla base del risultato dei nostri percorsi Spa.

Abbiamo per questo pensato ad un Centro benessere ad uso esclusivo poiché, essendo soli con le persone che si amano ,( famiglia, amici, partner) si riesce a godere di un totale relax.

Tutti i percorsi benessere sono personalizzati in base alle richieste del nostro cliente.


Il centro benessere è suddiviso in due zone, che entrambe ad uso esclusivo:

CITY SPA che include:

  • Sauna finlandese/biosauna,

  • Bagno turco,

  • Percorso docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia diversa,

  • Percorso kneipp su pietre di fiume,

  • Cascata cervicale,

  • Cascata di ghiaccio di reazione,

  • Vasca idromassaggio ,

  • Parete di Sale Himalayano,

  • Zona relax con angolo tisaneria,


PRIVATE SPA che comprende:

  • Vasca idromassaggio con ozonoterapia,

  • Letto ad acqua vibromassaggiante,

  • Angolo tisaneria

In ogni zona l’ aromaterapia, la cromoterapia e la musicoterapia renderanno l’ atmosfera unica per il vostro viaggio attraverso le emozioni.

Ad ogni percorso è possibile aggiungere un massaggio, scegliendo tra la nostra vasta gamma di massaggi del benessere olistico per completare in modo unico il vostro percorso.

E’ possibile usufruire del nostro servizio di aperitivo cenato tramite nostro catering esterno.

Stuzzicare qualcosa in compagnia è sempre gradevole tra una chiacchierata e l’altra con le persone che avrete scelto di portare con voi per questo viaggio attraverso profumi ed emozioni.

La nostra Spa è adatta ad ogni occasione:

Percorsi di coppia, anniversari , addio al nubilato, compleanni, pomeriggio tra amici/che,

Family Spa e Baby Spa.

Lo staff di Paradise sarà sempre a vostra disposizione con la consueta gentilezza e disponibilità.



Foto
centri estetici Ninfea Beauty&Nails

Centro Estetico Ninfea

Il Centro Estetico Ninfea nasce dall’idea di proporre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate ai clienti.


Grazie alla nostra partnership con famosi marchi come Nova Estetic, Tisanoreica, Histomer, Creative Nails Lab ed al costante aggiornamento sulle novità del settore estetico, siamo in grado di fornirti numerosi trattamenti e soluzioni di bellezza.


Abbiamo trattamenti per il viso e il corpo, come l’epilazione a laser diodo, trattamenti snellenti, pressoterapia, bendaggi, ricostruzione unghie e tanto altro ancora.


Nel nostro Salone di bellezza – siamo a Trapani, Via Colonnello Romey, 29 – potrai trovare numerosi prodotti per la tua bellezza, come cosmetici, prodotti di make up, integratori.

Foto
health and wellness ESTETICA AVANZATA MAISON D' ESTHETIQUE

Centro estetico tecnologie avanzate, specializzato in trattamenti corpo e massaggi.Trucco semipermanente