CRISTAL ABBIGLIAMENTO SPORTIVO
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO SPORTIVO PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGarantiamo la qualità delle nostre carni
Abbiamo scelto di offrire carne di alta qualità e per questo ci siamo affidati all’azienda Byo’z Carni, che produce la filiera Nativa Gran Carne.
Nativa Gran Carne nasce da un nuovo concetto di produrre alimenti, che salvaguarda l’uomo, gli animali e l’ambiente.
Questa etica produttiva si basa sulla responsabilità dell’uomo in ogni anello della filiera, per ottimizzare l’uso delle risorse naturali a favore delle generazioni future, adottando modelli di sviluppo sostenibili nel tempo, migliorando l’efficienza dei sistemi produttivi e la qualità nutrizionale e sensoriale degli alimenti ottenuti.
Nativa Gran Carne è il risultato della filiera che opera seguendo il disciplinare di produzione Qualità Reale Certificato da “Q Certificazioni” (ente riconosciuto dal Ministero dell’Agricoltura).
La carne è rossa come deve essere la vera carne naturale, sana, succosa e leggera, grazie all’alto contenuto di acidi Omega 3, dal forte potere nutraceutico (nutrizionale/terapeutico).
I bovini allevati appartengono alle razze italiane più pregiate e sono cresciuti rispettandone il ritmo naturale di crescita, senza utilizzare ormoni, nutrendoli con razioni provenienti interamente da agricoltura biologica, senza farine animali o piante OGM.
La loro alimentazione è concepita per soddisfare a pieno le esigenze fisiologiche degli animali e migliorare le qualità organolettiche della carne; la razione alimentare è composta da foraggi, cereali e leguminose, coltivate in totale assenza di Ogm.
Per aumentare il contenuto di acidi grassi polinsaturi, la razione viene integrata principalmente con semi di lino, ricchi di acidi grassi Omega 3.
È esclusa qualsiasi sostanza chimica che acceleri la crescita e modifichi l’aspetto della carne.
Le stalle che ospitano il bestiame rispettano il benessere degli animali: sono spaziose, luminose, ben aerate per evitare la presenza di gas nocivi; l’ottimale rapporto spazio/luce riduce lo stress e l’aggressività nel gruppo, migliorando lo stato di salute e lan qualità di vita degli animali.
I controlli e le ricerche svolte dal Dipartimento Scienze Zootecniche dell’Università di Padova comprovano l’eccellenza qualitativa di Nativa Gran Carne, ponendola ai vertici del panorama zootecnico nazionale.
Sulle vostre tavole dal 1961
Dal 1961 siamo al servizio dei nostri clienti con un’ampia scelta di carni di elevata qualità.
Il reparto Macelleria seleziona prodotti di prima scelta da bestiame allevato in Italia, con provenienza certificata.
I nostri alimenti sono freschi e genuini, nel rispetto della natura e della tradizione, principi che applichiamo a tutte le nostre specialità di macelleria e gastronomia.
Non usiamo alimenti modificati, ricerchiamo i prodotti di elevata qualità, utilizziamo anche prodotti biologici.
La nostra filosofia è quella di ricercare materie prime che rispettino i ritmi naturali di crescita e le esigenze delle specie, per offrire un alimento più sano e con elevati valori nutrizionali.
I bovini scelti nell’azienda Byo’z Carni, nostra fornitrice, provengono da alcune delle migliori razze pregiate da carne.
Oltre alle carni, vi proponiamo salumi eccellenti (quasi tutti senza glutine), raffinati prosciutti crudi come il Sant’Ilario di Parma e il Devodier, la bresaura di nostra produzione, latte e yogurt della Valtellina, formaggi di alta qualità (come lo squacquerone di San Patrignano, i pecorini delle Crete Senesi, Il Grotta, il Nous di Romagna, il Bacio di Latte), vini selezionati da abbinare ai nostri prodotti.
La Filosofia del Gusto
Il reparto Gastronomia utilizza ingredienti di prima qualità per soddisfare il piacere del cibo.
Per noi è importante preparare piatti per chi ama mangiare, ma non ha conoscenze in cucina: appagare il palato delle persone è motivo di soddisfazione.
Chi non apprezza un buon piatto, per mettersi a tavola con amici e parenti, senza doversi preoccupare di cucinare?
Le nostre preparazioni prendono spunto dalle tipicità romagnole per spaziare in nuovi abbinamenti che stuzzicheranno il vostro appetito!
Tutte le proposte, da cuocere o già pronte, sono preparate con maestria ed esperienza, per dare ai clienti un servizio di qualità.
Cosa possiamo fare per voi
Servirvi con professionalità e garbo
Consigliarvi con esperienza e cortesia
Offrirvi una vasta selezione di piatti pronti da cuocere
(ad esempio: arrosti, crostoni di carne, tramezzini di carne, hamburger di varie tipologie, spiedini, straccetti di varie tipologie di carne, anchette di pollo gratinate, pizza di carne, polpette, polpettoni)
Preparare su richiesta piatti elaborati pronti da cuocere
Consegnare gratuitamente a domicilio le vostre ordinazioni
Panificio, Gastronomia e Rosticceria
Noi del Panificio I Panettieri, in provincia di Salerno, produciamo dal 2002 pane e pasticceria dolce e salata, gastronomia e rosticceria artigianale.
Lavoriamo in una panificio attrezzato con forno a legna e con macchinari moderni, per mantenere il sapore della tradizione e al contempo velocizzare le nostre produzioni.
I Panettieri degli Antichi Sapori
Ci piace definirci così, I Panettieri, perché è quello che sentiamo di essere, o meglio è quello che vogliamo fare.
Quello che però restiamo sempre, sia al forno sia nella vita di tutti i giorni, viene ben espresso dalla parola “naturali”. Questa parola è magica perché evoca qualcosa di buono, di genuino, di autentico.
Ecco, è proprio questo che facciamo con la nostra produzione artigianale, e con gli ingredienti di prima qualità che scegliamo ogni giorno per preparare pane casereccio, pizze saporite, focacce fragranti, pasticceria e dolci tipici.
Al Panificio I Panettieri lavoriamo per un servizio che sia riconoscibile per la naturalezza, salubrità e varietà delle proposte.
Prodotti da forno naturali e per tutte le esigenze
Infatti, abbiamo voluto dedicare la nostra manodopera anche a quell’offerta gastronomica che tiene conto di chi è intollerante al glutine, al lattosio o al lievito.
Puoi venire e provare il gusto di pane, pizze, focacce e dolci preparati con farine alternative e con ingredienti naturali.
Da noi al Panificio I Panettieri non vendiamo solo bontà ma regaliamo anche un po’ di sana gentilezza.
Anche il nostro staff è molto affiatato perché crede nell’amicizia e nei rapporti a lunga scadenza. Lavorare in un ambiente pieno di affetto ed energia è una gioia per noi e per i clienti. E il pane riesce anche meglio!
E se ti vedremo entrare per la prima volta, non ti tratteremo come un estraneo e non ti faremo mancare quei buoni consigli che ti faranno sentire un po’ meno cliente e un po’ più amica/o.
Anche rispetto al famoso rapporto qualità/prezzo, cosa dirti?
Vieni a trovarci e valuta tu la convenienza.
Siamo in:
Via Frigenti, 30, San Valentino Torio, SA – Tel: 081 518 6752
Via Papa Giovanni XXIII, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
Via Manzini, 30/34, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
Via Nicola Bruni Grimaldi, 105, Nocera Inferiore, SA (presso Supermercato Etè)
Via D. Ammaturo, 55, Pagani SA (presso Supermercato Etè)
Pasticceria Dirupo – L’eccellenza dolciaria artigianale a Chiampo
Tradizione, innovazione e passione di famiglia: questa è Pasticceria Dirupo, punto di riferimento per chi cerca il vero gusto della pasticceria italiana a Chiampo (VI).
Guidata dal giovane pastry chef Nicola Dirupo, che vanta un’esperienza decennale nel settore dell’alta pasticceria, la Pasticceria Dirupo unisce la freschezza delle idee innovative alla solidità della tradizione artigiana. Ogni creazione nasce dall’entusiasmo, dalla continua formazione e dalla cura di Nicola, che ha scelto di valorizzare il suo territorio portando qualità e creatività sulle tavole dei clienti.
Ogni giorno, la Pasticceria Dirupo propone:
Ampia varietà di Croissanteria creativa con proposte vegane e senza glutine
Pasticcini mignon e monoporzioni creative
Proposte di colazione e snack salati di fresca preparazione
Torte personalizzate per cerimonie ed eventi
Dolci originali per l’aperitivo e la pausa golosa
Situata in Piazza Giacomo Zanella 7, Chiampo, offre un ambiente moderno e accogliente, dove la famigliarità si respira in ogni dettaglio, dall’accoglienza cordiale al consiglio professionale per ogni esigenza.
I clienti apprezzano la passione, la qualità costante e la cura estetica di ogni prodotto
Piemont Cioccolato:
dal 1948, il gusto di piacervi
La nostra è una storia dolce.
Dolce, ma non banale. Perché al sapore mono-tono dello zucchero abbiamo subito aggiunto la complessità del cacao: la sua infinita varietà di aromi, la meraviglia delle sue tante consistenze diverse, la versatilità dei mille abbinamenti possibili.
È l’esperienza che ci guida nella ricerca di nuove specialità, spesso ispirate a ricette antiche. Sono creazioni pensate per soddisfare e suscitare in voi la voglia di farsi sorprendere. Da un gusto, un profumo, una texture o un accostamento originale.
Tutto senza mai cedere alla tentazione della bizzarria fine a se stessa, la novità “a tutti i costi”: per noi il piacere del cioccolato classico resta centrale.
È un filo sottile di equilibrio che abbiamo tessuto fin dalla metà degli anni Settanta, quando la Piemont Cioccolato è stata acquisita dalla famiglia Fioraso.
L’azienda, nata nel secondo dopoguerra, aveva avuto per qualche tempo una doppia anima, confettiera e cioccolateria insieme.
Negli anni Sessanta queste due vocazioni si erano fuse nella riscoperta del Cri Cri, la famosa pralina-caramella col cuore di nocciola Piemonte tostata, il guscio di finissimo cioccolato fondente e l’inconfondibile copertura di minuscoli confettini di zucchero. Un esempio unico nella grande tradizione dei cioccolatini di Torino, tornato alla ribalta proprio grazie alla Piemont Cioccolato.
Noi siamo partiti da qui, e il Cri Cri è ancora oggi un nostro prodotto di punta, affiancato da tante altre specialità, come il gianduiotto al pistacchio.
Nella nostra sede al confine fra Torino e San Mauro, un laboratorio ampio e moderno ospita macchinari all’avanguardia e attrezzi della tradizione, come le tipiche bassine per la copertura delle dragées. D’altronde, noi siamo proprio così: proiettati nel futuro, ma attenti a mantenere una dimensione artigianale, dosando con cura fantasia e savoir-faire di una volta.
Venite a trovarci! Tutte le specialità Piemont Cioccolato vi aspettano, fresche di produzione, nel nostro negozio a km zero.
La passione per la qualità è una questione di famiglia.
I nostri figli sono cresciuti e hanno cominciato a lavorare al nostro fianco. Curiosi ed entusiasti come siamo sempre stati noi, mentre imparano l’arte antica della cioccolateria portano in azienda nuovi strumenti e nuove competenze. Il futuro di Piemont Cioccolato è già cominciato, nel segno dell’innovazione e della continuità.
Il Modir Mohamed ha creato questa catena di frutterie in Alessandria con prodotti freschi sempre.
I nostri punti vendita:
- Corso C. Marx 39
- Via Lanza 22
- Via Marengo 123
- Largo Vicenza 8
- Via Dante 87
Il locale si trova in una posizione privilegiata, leggermente rialzata rispetto al centro del paese, regalando una vista spettacolare che abbraccia l’intero panorama circostante. Dall’alto, lo sguardo si perde tra le casette colorate di Positano e l’azzurro profondo del mare, creando un’atmosfera unica e suggestiva in ogni momento della giornata.
Durante il pranzo, gli ospiti possono assaporare piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e genuini, ricchi di sapori autentici e legati alla cucina locale. Nel pomeriggio, il locale si trasforma nel luogo ideale per un aperitivo rilassante, accompagnato da una brezza leggera e da una vista che lascia senza fiato.
Quando cala la sera, l’esperienza si fa ancora più magica: il locale propone cene raffinate a base di pesce fresco, servite in un ambiente elegante ma accogliente. Il tutto mentre si ammira la celebre piramide di Positano, illuminata dalle luci soffuse del borgo, e il mare che brilla sotto le stelle, punteggiato dai riflessi dei numerosi yacht ancorati al largo.
Gelato artigianale esclusivamente da latte fieno.
Unici in Puglia col Bubble Tea
"Bar, locale aperitivi e Wine bar Con Generi alimentari che può rifornire qualsiasi bene di prima necessità compresi anche frutta e verdura fresca e di stagione"
La nostra passione
Stagionatori dal 1974
Una passione che negli anni è diventata sempre più forte, sempre più vera e reale, che ci ha portato negli anni a selezionare con cura e dedizione i prodotti migliori del nostro teritorio. Con il passare del tempo la nostra passione è diventata un lavoro e stile di vita che ci porta a lavorare duramente per cercare di offrire sempre il meglio ai nostri clienti.
Le nostre origini
Come è nata questa tradizione di famiglia
Tutto iniziò quando il giovane Marusco iniziò a collaborare con una storica signora, che produceva e vendeva porchetta con il suo furgoncino nelle piazze più belle della Toscana, e sua moglie Maria venne assunta come dipendente presso la ditta Cingottini che aveva anche un piccolo punto vendita nel Corso Rossellino a Pienza, quando la città ideale, divenuta poi Patrimonio Mondiale dell’Unesco, non era ancora così visitata dai turisti
Nasce Marusco e Maria
Il vero cacio di Pienza
La giovane coppia che aveva già 3 figli rilevò l’attività investendo anche nel settore ambulante. Passarono gli anni e Marusco e Maria si specializzarono nella selezione e nella stagionatura del Pecorino di Pienza. “Il Cacio” conosciuto per la sua delicatezza dovuta alle erbe spontanee come l’assenzio e il barbabecco che nascono nella Val’ d’Orcia.
Acquista i prodotti
Un'accurata selezione di prodotti gastronomici della Val d'Orcia selezionati con cura e sapienza da Marusco e Maria. Vendiamo salumi, vini, pasta, dolci, olio, miele, confetture e formaggio dal 1974 a Pienza
Benvenuto!
Gastronomia del Carmine
La nostra Gastronomia vanta una pluriennale esperienza e passione nel settore della produzione di prodotti di gastronomia di primissima qualità. Realizziamo: pasta fresca, anche ripiena, cannelloni, fagotti, condimenti per pasta, besciamella, carni locali allo spiedo, arrosticini, arrosti di tacchino e di vitello, bresaola, pesce, contorni di verdura, dolci, torte e pasticceria per soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti. La Gastronomia del Carmine non utilizza conservanti e le principali caratteristiche dei suoi prodotti sono la qualità, la freschezza e gli ingredienti di prima scelta. Si occupa di buffet per eventi, catering per cene aziendali ed esegue la consegna a domicilio del cliente. Gastronomia del Carmine ti offre inoltre la possibilità di gustare le proprie prelibatezze all'interno del nostro locale con posti a sedere.
La qualità del nostro cibo e del nostro staff.
La nostra Gastronomia ed il suo qualificato staff sono a vostra disposizione per soddisfare ogni specifica richiesta e vi aspettano nel suo locale di via Monsignor G.Ferro 19 (Piazza Carmine), in provincia di Reggio Calabria.
Gusto eccellente, sempre di prima qualità.
I nostri servizi
passa qui da noi per scegliere i piatti che preferisci oppure chiama subito il numero 0965893402
potrai ritirare poi qui da noi o ricevere tutto comodamente a casa tua.
Vi offriamo un'ampio assortimento culinario, artigianale e dal sapore autentico, che include numerose specialità calabresi preparate seguendo la tradizione, ottimi primi, grigliate di pesce e carne e anche fritture.
INDIRIZZO
VIA MONSIGNOR GIOVANNI FERRO, 19 (Piazza Carmine)
Gastronomia del Carmine è aperta dalle 10:00 alle 15:00
Chiuso Domenica e festivi.
Ristorante e bar situato all’interno del Golfclub München-Riedhof, immerso nel verde della campagna bavarese. Il locale si inserisce in un contesto naturale e tranquillo, offrendo uno spazio accogliente dedicato sia ai soci del club sia agli ospiti esterni. La struttura propone un servizio di ristorazione e bar pensato per accompagnare le diverse fasi della giornata, dalla pausa dopo l’attività sportiva fino ai momenti di relax.
Paninoteca Artigianale di prodotti Aquilani ed Abruzzesi, Friggitoria e Pub
Situata in Centro storico di L'Aquila, presso P.zza Regina Margherita, 5 .
Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 18:00 a Mezzanotte
