Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CREAZIONI SMERALDA S.A.S. VIA QUINDICI AGOSTO 2/A
38050 SCURELLE (TN)

0461763686
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias La Trinacria - Tradizione Artigianale Siciliana
Pizzeria, Rosticceria, Pasticceria, prodotti tipici siciliani
Foto
restaurants Bertini's
Bertini's è un market e ristorante dedicato al mondo del food, specializzato in prodotti ittici freschi e skin, gastronomia di mare, conserve e sughi.

Tutti i prodotti in vendita sono prodotti da noi. Bertini's è anche enoteca e cioccolateria.


https://www.bertinis.shop/


Foto
pastry shops PASTICCERIA LA FINISSIMA DI MARRA NOEMI

Pasticceria artigianale dal 1968

dolci, torte personalizzate, rosticceria, catering, fornitura bar e ristoranti, confettate, Kinderate

Foto
Food & Wine TAKE-AWAY DA NATINA

Prodotti pugliesi classici e rivisitati
Birre artigianali
Sul magnifico porto di Trani

Foto
restaurants L'ARTIGIANO DEL GLUTEN FREE

Prodotti artigianali senza glutine e senza lattosio di produzione propria.
Gastronomia - bar - ristorante

Foto
restaurants I LOFT BISTROT

Un locale accogliente, pulito e riservato ,arredato con gusto ed un’atmosfera calda ed informale. La semplicità è la cura dei dettagli vi porteranno a vivere un’esperienza all’insegna del buon gusto.


Si trova a Nolo nella periferia nord orientale della città dove a pochi passi dalle vie rumorose e affollate troverete una certa tranquillità, grazie al poco traffico e al verde che ci circonda.


L’ambiente è intimo, ben distante dalla frenesia di una città metropolitana, gli arredi sono in stile industrial con l’inserimento di elementi eleganti come il velluto e naturali con l’uso di piante e fiori freschi. Disponiamo di ampio spazio e di una sala superiore privata, prenotabile per eventi privati e cene aziendali.

Il personale è altamente qualificato e attento alle esigenze dei clienti.


Il menù del ristorante è ricco e variegato, spazia dalle portate a base di carne a quelle a base di pesce, fino alle opzioni vegetariane.

I piatti sono preparati con cura e passione, utilizzando solo ingredienti selezionati per garantire un'esperienza gastronomica unica nel suo genere.


Il weekend è prevista la formula brunch con piatti della tradizione italiana rivisitati dallo Chef Noel.


Foto
pastry shops Gelateria Smeralda Dal 1996

Una delle gelaterie più storiche di Olbia a conduzione famigliare: la Smeralda di Mirella Manzotti.


La gelateria, situata in in pieno centro storico, in Corso Umberto ed è una delle prime gelaterie che ha aperto a Olbia.

Foto
Food & Wine CAPITAN RENCRICCA

Capitan Rrencriica con esperienza trentennale nel campo del domicilio oltre 300 prodotti a tua completa disposizione, utilizziamo farina pivetti 100%

Scarica la nostra App

Foto
Food & Wine WA KE BAR

Apre un nuovo bar in via Roma, l'idea del nome nasce per descriverne l'aspetto differente dal solito.

Un nuovo bar, un nuovo inizio, una nuova idea di bar."

Foto
Food & Wine LIZ Coffe & Later
Caffetteria, Apericena, Eventi
Cocktail bar
Quinzano Piazza Garibaldi 1
Nella bassa c'è un nuovo modo di fare Aperitivo !!!
Foto
prodotti tipici La Bottega Vernazza
Negozio di prodotti tipici, prodotti freschi e a Km zero, Vini Cinque Terre D.O.C. e nazionali, souvenir delle Cinque Terre.
Foto
pizzerias Zerodue Gelateria Pasticceria Pizzeria

Nel centro storico di #atella (Pz) trovi il tuo bar e la tua gelateria di fiducia; offriamo tante novità, curandoci molto della qualità dei prodotti.

Foto
cafés KING STREET 84 - Beer House

Bar / Birreria / Cocktail Bar


Vuoi trascorrere serate piacevoli a Lioni(AV)? KING STREET, 84 è la birreria perfetta per te! Situata nel centro di Lioni, in Corso Umberto I, offre una vasta gamma di birre artigianali selezionate, panini di alta qualità, taglieri di salumi e formaggi scelti e selezionati sul posto, materie prime di ottima qualità e cocktail realizzati da bartender professionisti.


Inoltre, tutti i giorni dalle 19:00, potrai approfittare del nostro HAPPY HOUR. Unisciti a noi e trascorri serate indimenticabili con i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi colleghi o la tua dolce metà.


Non perdere l'opportunità di divertirti alla grande presso KING STREET, 84!


Ti aspettiamo!

Foto
pastry shops C’ERA UNA VOLTA DI ROBERTA BARAVELLI
Negozio di pasta fresca nella provincia di Bologna che rispetta la tradizione delle nostre tipiche sfogline. Vasta gamma di prodotti tipici freschi e surgelati tra cui pasta, pasticceria fresca e secca, salato, pane a km0.

Ogni giorno pane fresco proveniente da forni a km 0
Sfoglia rigorosamente tirata a mano e ingredienti primari di ottima qualità.

Possibilità di ordinare anche su prenotazione.


Foto
pastry shops Nivaroli: Gelateria Artigianale, Pasticceria, Caffetteria, Cocktail Bar, Catering

•Caffetteria
•Pasticceria artigianale
•Gelateria artigianale
Gelateria Artigianale


Il gelato Nivaroli unisce la tradizione siciliana e la nostra voglia di innovazione. E' prodotto solo con materie prime di alta qualità e sempre fresche, senza l’utilizzo di semi preparati, per rievocare i sapori e le emozioni dell'infanzia.
100% naturale.
GELATO ROLL!
Una tecnica unica nel suo genere che arriva dalle strade della Thailandia. La lavorazione avviene tramite due spatole di acciaio e una speciale piastra refrigerata di metallo capace di raggiungere una temperatura anche di -35 °C nel giro di pochi minuti. A contatto con la superficie ghiacciata il composto comincia a solidificarsi. I nostri abili maestri gelatieri lo appiattiscono e lo rendono uniforme utilizzando le spatole e infine tagliandolo in parti uguali formano dei cilindri regolari arrotolati. Le guarnizioni possono essere decise dal cliente direttamente in fase di preparazione, a partire dalla frutta fresca di stagione, per proseguire con guarnizioni quali miele millefiori, nocciola Igp Piemonte, pistacchio di Bronte, caramello, menta piperita, sale rosa dell’Himalaya, pasta di meliga piemontese, crumble e tanti altri.
Pasticceria
La nostra proposta di pasticceria sempre fresca e gelata unisce i grandi Classici siciliani, i mignon più sfiziosi, la biscotteria, le creme spalmabili e la pralineria oltre alle torte create ``su misura`` del cliente, per feste, anniversari ed eventi.
Artigianalità, gusto e desing per dolci unici.
Caffetteria
Nivaroli è anche Caffetteria per le tue pause golose o per una colazione ricca e sostanziosa. Perchè non iniziare bene la giornata con cornetti sempre freschi farciti al momento o la vera brioscia siciliana ripiena di gelato e panna e proseguire con una pausa pranzo scegliendo i nostri croissant salati o una crêpes?
Catering & Eventi
Effettuiamo servizi catering per feste private, di compleanno, ricorrenze e eventi, con degustazioni di dessert esclusivi e altre ricette creative e raffinate.