CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI COSENZA
CATEGORY: ASSISTENTI SOCIALI UFFICI PRESSO ENTI PUBBLICI E PRIVATISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTout commence en Sicile, dans la ville natale d’Antonio Giliberto. Avec sa sœur Serena et leur ami de toujours, le Chef Mattia De Biasi, ils ont créé Origini pour offrir à Paris un bout d’Italie.
Ici, chaque plat raconte une histoire de famille, chaque geste est fait avec cœur, et chaque repas devient un souvenir. Bienvenue chez nous.
Tutto ha avuto inizio in Sicilia, nella città natale di Antonio Giliberto. Insieme alla sorella Serena e al loro amico di sempre, lo chef Mattia De Biasi, hanno creato Origini per portare un pezzo d'Italia a Parigi.
Qui, ogni piatto racconta una storia di famiglia, ogni gesto è fatto con amore e ogni pasto diventa un ricordo. Benvenuti a casa nostra.
Al Casolare trovi la giusta atmosfera e piatti unici!
Dalla Brianza alla Toscana
Siamo una famiglia, Carlo ed Elisabetta con i figli Paolo e Marco.
Siamo vissuti per 15 anni a Vimercate, città in provincia di Monza e Brianza, nel mezzo della terra brianzola.
Durante questo periodo abbiamo costruito insieme il nostro sogno di aprire un’attività in proprio immersa nella splendida cornice dell’Appenino tosco-romagnolo.
Nell’estate del 2013 abbiamo dunque lasciato la Brianza e siamo tornati alla casa materna di Elisabetta, a Marradi (FI), nel podere chiamato Figacciolo.
Il nostro ristorante, Il Casolare, è nato così, a coronamento di un sogno.
Siamo partiti con la ristrutturazione della stalla del podere Figacciolo per finire con la riqualificazione dell’intera area intorno alla casa di Agostino e Carmela, genitori di Elisabetta.
Questa terra splendida e incontaminata, unita ad elementi come pietra, legno e fuoco sono i componenti che caratterizzano il nostro ristorante.
Elementi semplici e primordiali che conferiscono alla struttura un’armonia del tutto particolare, Il Casolare è inserito alla perfezione nel contesto del luogo, quasi come se fosse sempre esistito.
Il Casolare si trova immerso nella natura, circondato da campi, boschi, castagneti e viti che si susseguono l’un l’altro dipingendo in ogni momento un quadro unico e indimenticabile
Siamo una Pizzeria Tipica Italiana facciamo:
Pizze
Paste
Antipasti
Insalate
Bruschette
I Dolci sono al piu' fatti in casa,..usiamo molto i prodotti freschi e lavoriamo con alti standard di Qualita' sia nei prodotti da noi proposti che nel servizio che offriamo al Cliente.
Cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere sia come Professionali che come persone.
Il nostro Team lavora in Sincronia per creare il miglior Ambiente possibile per i nostri Clienti di modo da poter non solo apprezzare dei buoni piatti ma anche avere un Esperienza Positiva della serata trascorsa nel nostro locale.
Ristorante Dal Patriarca Montechiaro Vico Equense
Tradizione, Passione e Amore gli ingredienti magici che danno vita al progetto “Dal Patriarca”
Immagina di passeggiare in un luogo idilliaco, tra gli alberi di ulivo e i limoni sorrentini, di sentire il cinguettio degli uccellini, di farti avvolgere dal profumo delle roselline, da quello forte e intenso del rosmarino, di arrivare sotto un pergolato fatto di pali di castagno, affacciartici e trovarti davanti la vista meravigliosa del golfo di Napoli. Con il pennacchio del Vesuvio a farne da padrone e che scruta questa meraviglia dall’alto….
La Cucina
Per noi la cucina, o meglio ancora l’atto del “cucinare”, è un gesto d’amore vero e proprio per se stessi e per i commensali.
La nostra Filosofia
Vogliamo regalarvi il piacere di sentirvi a casa.
Vogliamo far rivivere al vostro palato i sapori autentici, sani, genuini cucinati con emozione, rispetto, amore e passione ed un pizzico di innovazione.
Matrimoni eventi
Non esiste cosa più bella di una festa, di un matrimonio, di un anniversario di nozze, di un compleanno, di una prima comunione…La nostra è una location non convenzionale per eventi dal cuore green.
Benvenuti da i 7 Vizi capitali
Tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00 ai 7 Vizi capitali in Via dell'Industria, 49 a Viterbo. Ogni mattina potrai trovare brioches freschissime e una colazione ricca e sostanziosa, serviamo anche torte fresche e tramezzini fatti in casa.
e per PRANZO?
A mezzogiorno potrai provare i nostri piatti per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Potrai gustare prodotti locali, a km zero, tanti piatti della tradizione Italiana e altri piatti che il nostro chef cucina al momento con tanto amore solo per te. E in più, pizza anche a pranzo!
PIZZERIA 7 pizze capitali
E NON è PIzza!
È molto di più. È la più alta espressione gastronomica di un classico tutto italiano. Soffice, croccante e fragrante, nasce da una lunga lievitazione naturale, un’altissima idratazione dell'impasto e una minuziosa preparazione.
Disponibile anche a pranzo!
Basilico Pizzeria Pizzeria Eine der besten Pizzerien Die Pizzabäcker bieten eine der besten Pizzen an, die ich je gegessen habe. Etwas Außergewöhnliches! Sehen heißt glauben
Trattoria del Mare da Lino's
Restaurant - Bar
COSTA PARADISO
Prenotazioni: 3391690320
Braci attive dal 2007
Ampia scelta di vini
Tagli selezionati e ricercati
Ceglie Messapica (BR)
+39 375 8766323
Villa Recanati
Nella rinomata Via Apollo Archegeta 2 a Recanati, si trova la vera mecca della pizza: Pizza Store. Qui Gianluca e Sabina, veri maghi della pizza, deliziano il pubblico con le loro creazioni, frutto di anni di esperienza.
Pizza Store Villa Recanati
La Pizzeria
Il Tempio della Pizza a Recanati
Pizza Store – Villa Recanati è il luogo di incontro per tutte le generazioni, dalle famiglie ai giovani, che desiderano trascorrere una serata speciale in un ambiente incantevole, immerso nel suggestivo scenario di una villa.
Inoltre, Pizza Store – Villa Recanati offre un comodo servizio di consegna a domicilio, per permettere a tutti di gustare la loro prelibata pizza direttamente a casa propria.
Ristorante pizzeria s.lucia Bastida pancarana via del canale n 18 provincia di Pavia Telefono 0383.855083.... 340.0991840.. lunedì chiuso
Benvenuti in Workshop
Workshop è un progetto innovativo dove la buona cucina si intreccia con il design.
Un ambiente eclettico, un’installazione tra l’industriale e lo street food dove su pavimenti in cemento fanno bella mostra furgoni Wolkswagen o motocarri Ape Piaggio degli anni ’70 reinventati nell’uso. Moto, biciclette e ciclomotori d’epoca arredano pareti e soppalchi, un locale dove i posti a sedere sono tavoli in ferro e legno dall’aspetto industriale con sedie anni ’50 in metallo cromato e formica dagli infiniti colori.
Ci trovate a Savona ed a Loano nella Riviera Ligure delle Palme. Qui potete provare la pizza in pala alla romana che vi sorprenderà per gusto, leggerezza e qualità degli ingredienti.
Un prodotto diverso dalla pizza tradizionale in variante bianca o rossa per soddisfare tutti i palati, da consumare in un locale “unico”, vivace, dove passare la serata tra vecchie insegne di distributori di benzina, joukebox, improbabili specchi dorati anni ’50; un ambiente simpatico ed alternativo dove la roulotte è la cucina ed il furgone è il banco bar.
La Pizza in Pala
La pala in pala o pizza alla romana si presenta con un forma allungata ciabatta, che viene preparata con un impasto ad alta idratazione e poi cotta su una pietra refrattaria.
Si tratta di una pizza che richiede una grande capacità tecnica, sia teorica che pratica, su attrezzature, tipi di farine e relative reazioni, e temperature.
La pala romana viene preparata con grandi quantità d’acqua, e con pochi grassi e lieviti. Un impasto ad alta idratazione, compreso tra il 75 e il 100%, con maturazioni molto lunghe, a volte superiori anche alle 36 ore. Utilizziamo vari tipi di impasti che danno ognuno una gradevolezza diversa: Farina classica 00, farina integrale e farina di Riso Venere.
Qui puoi trovare i contatti delle nostre sedi, chiama, chiedi informazioni su prenotazioni dei tavoli organizzazione di eventi e altro. Vi aspettiamo.
Genova
Aperto a Marzo 2024. Un ambiente ecclettico dove passare la serata tra vecchie insegne di benzina, joubox, specchi dorati anni ’50, un ambiente unico dove la roulotte è la cucina ed il furgone è il banco bar….
Via Filippo turati 30, Genova, Italy 16128
010 652 9212
Savona
Aperto del 2017 è uno dei locali di tendenza della Savona serale e notturna. Un locale unico negli antichi magazzini del porto vecchio di Savona, dove u tempo c’era un fabbro…
Via Calata Pietro Sbarbaro
17100 Savona SV
019-7702941
Loano
Aperto nell’estate 2019. Un ambiente ecclettico dove passare la serata tra vecchie insegne di benzina, joubox, specchi dorati anni ’50, un ambiente unico dove la roulotte è la cucina ed il furgone è il banco bar….
Viale Damiano Chiesa, 5
17025 Loano SV
019-7703120
Da noi trovate farinata anche ripiena e pizza al tegamino e al mattone con 5 impasti differenti
