Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONFEZIONI DELDE DI DE LUCA CARMELA VIA GIOSUE' CARDUCCI 1
70017 PUTIGNANO (BA)

0804052557
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine B di Bistrot
Foto
pizzerias That's Pizza

Produciamo pizza lievitate 72 h e cotte in forno a legna,dal maestro pizzaiuolo Pasquale DAuria.


venite a vedere come nasce la vostra pizza!


-Tutti i giorni- ci impegnamo per ricercare accuratamente le migliori materie prime italiane che andranno a farcire -Tutte le sere- le vostre pizze preparate con amore da i nostri Mastri Pizzaiuoli  e cotte rigorosamente in forno a legna per offrire nelle vostre case una pizza d’asporto di qualità superiore... proprio come al ristorante




Foto
restaurants TRATTORIA FRANCESCA

"Trattoria tipica siciliana. Si mangia come una vota!!"
Vi aspettiamo con i nostri piatti tipici del luogo e caserecci!!


Prenota il tuo tavolo o anche da asporto!!
Ci troviamo a Enna Bassa in via Sardegna n. 14
Per info: 0935535206

Foto
restaurants RISTORANTE CAPUOZZO ®

Un emozionante viaggio nei "sapori di una volta"


Situato sulla spiaggia principale di Marina di Puolo, L’ Angolo del Mare tramanda da anni i segreti di una illustre e sempre innovativa trattoria resa ancora più deliziosa dalla spiaggia posta dinnanzi.


Un emozionante viaggio nei "sapori di una volta", con esplorazione di nuovi confini senza mai dimenticare le origini e senza mai snaturare i prelibati ingredienti e i sapori di mare offerti dal florido territorio della Penisola Sorrentina.


La cortesia e il buon gusto fanno di questo complesso balneare uno dei più affermati e rinomati luoghi di ritrovo del turismo locale.

Foto
Food & Wine Agrobistrot

Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura

Foto
Food & Wine STASERA PIZZA ... e non solo

Da noi è  possibile mangiare sul posto con circa 70 posti a sedere, prenotare feste ed eventi.


Proponiamo antipasti al tagliere per ogni esigenza,  fritti di ogni tipo e pizza sia al piatto che alla pala, entrambe  con 72 ore di lievitazione,  altamente digeribili, oltre 70 gusti a disposizione  dei clienti.


Inoltre proponiamo tagliate di ottima carne in vari gusti , speciale quella al cardoncello selvatico e lardo di colonnata.
Ricco menù  di dolci rigorosamente  della casa, rinomate le nostre sbriciolone al pistacchio, o pere e mascarpone.

Foto
dining LA TAVERNA
Foto
restaurants Ostaria 23

Creazioni Imprefette

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria IL FALCON
pesce fresco
Foto
Food & Wine Playa Bianca
Playa bianca e' Lido, ristorante con specialità di pesce fresco e carne piemontese, location per aperitivi fronte mare con taglieri di salumi e formaggi di qualita,intrattenimento musicale e Beach volley.

Siamo presenti anche su Spiagge.it
Foto
restaurants RISTORANTE Sternen Giannino

Das Restaurant Giannino lädt Sie herzlich ein. Das Restaurant befindet sich in einer ruhigen Lage mit einer wunderschönen Terrasse, die einen Blick auf die Glatt bietet.


Giannino ist der perfekte Ort, um authentische italienische Küche in einer gemütlichen und einladenden Atmosphäre zu geniessen.


Das Restaurant bietet eine vielfältige Speisekarte mit einer Auswahl an köstlichen Vorspeisen, Pasta, Pizza, Fleisch- und Fischgerichten sowie hausgemachten Desserts."

Foto
pizzerias LA FORNARINA DAL 1989

Dal 1989 La Fornarina è pizzeria, pasticceria, forno e caffetteria!


Era mattina, più precisamente la mattina del primo Ottobre del 1989 e il luogo era Roma, più precisamente la Roma bella e disordinata che si affacciava sugli anni ’90. La Fornarina nasce qui, come realizzazione di un sogno e di un ideale che nel tempo non ha mai abbandonato.

Tra le vie movimentate di Garbatella ogni giorno si respira il suo profumo inconfondibile, la sua arte affascinante, l’allegria festosa delle pizzette e dei gustosi rustici, l’irresistibile dolcezza e bellezza dei mignon, pasticcini, torte e crostate.

Quando poi il palato incontra la fragranza della sua unica pizza bianca, tutto si ferma e anche Roma si fa più bella. La raffinata vetrina di dolci è il perfetto risultato di un’accuratissima selezione delle materie prime.
Foto
restaurants Arrosteria Borgo Antico

Braci attive dal 2007
Ampia scelta di vini
Tagli selezionati e ricercati
Ceglie Messapica (BR)
+39 375 8766323


Foto
restaurants El Primero Club

Live music, hip hop, balli caraibici, dance anni Settanta e Ottanta, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono le diverse della Pasquetta firmata “El Primero Club”, nell’Ecoparco del Mediterraneo (via Fiumitello II in località Mezzagni a Castel Volturno).


La location propone un Lunedì in Albis, con eventi per grandi e più piccoli, in programma dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.

I più piccoli avranno a disposizione aree di giochi gonfiabili e animatori; gli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “dance”, a bordo della “piscina galleggiante” sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.

Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalla selezioni sonore del dj Mr Charlie. 

Ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta.

La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti con bontà del territorio (info 335 1379663).

Foto
restaurants Rifugio Zio Stefano

Cucina tipica casalinga. Pasta fresca, sughi e pietanze rigorosamente fatti come una volta., come vuole la tradizione contadina, sul fuoco a legna .


Qua potrete riscoprire gli antichi sapori in un ambiente intimo e famigliare

Foto
pizzerias IPOLITINA PIZZA

Ipolitina Pizza è un angolo d’Italia nel cuore di Chacarita, Buenos Aires, dove la passione per la cucina italiana si esprime attraverso la preparazione di pizze artigianali, pasticceria e prodotti tipici. Con un’atmosfera autentica e un’attenzione scrupolosa alla qualità, il locale offre un’esperienza gastronomica che celebra la tradizione italiana con ingredienti selezionati e ricette tramandate.


Le specialità della casa includono pizza al taglio in stile romano, sfogliatelle croccanti, cannoli siciliani e dolci al pistacchio, oltre a un’ampia selezione di prodotti italiani per la preparazione di pizza e pasta. Con opzioni che spaziano dai classici ai gusti più ricercati, Ipolitina propone anche varianti vegane e farcite, pensate per soddisfare ogni palato.


Il locale è apprezzato non solo per la qualità delle sue proposte, ma anche per l’atmosfera accogliente e il servizio attento, che rendono ogni visita un’esperienza speciale. L’attenzione ai dettagli, dalla scelta degli ingredienti alla cura nell’accoglienza, trasmette la filosofia di Ipolitina Pizza: fare tutto con amore, per far sentire ogni cliente come a casa.