Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONFEZIONE VIMALU' S.R.L. VIA NUOVA ZABATTA 110
80040 TERZIGNO (NA)

0815299860
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness M'INTRECCI DI MARUSKA FALLANCA

Specialisti in Cheratina & Schiariture
Aperti da Lun/Sab 09:00-19:00
Per Info & Prenotazioni 3917420976

Foto
parrucchieri Antoniettastyle I Parrucchieri
Ilfuturoappartieneacolorochecredono nella Bellezza dei propri Sogni
Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
health and wellness CENTRO BENESSERE LA PERLA DI MONTELEONE ENRICA

CENTRO BENESSERE LA PERLA DI MONTELEONE ENRICA
VIA GARIBALDI 1
10080 Busano (TO)


Foto
health and wellness Studio Lei

Benvenuti da Studio Lei

Da oltre trent’anni, Studio Lei è sinonimo di eccellenza e innovazione nella cura dei capelli. Situato a Melegnano, in provincia di Milano, il nostro salone ha conquistato la fiducia dei clienti grazie alla passione e all’esperienza di Gianni e Angela, i fondatori.


La Nostra Storia
Dal 1987 ad Oggi Fondato nel 1987 da Gianni e Angela in via Vittorio Veneto 19/21, Studio Lei è diventato rapidamente un punto di riferimento nel territorio. La loro dedizione e abilità hanno permesso al salone di crescere e affermarsi con successo.
Nel gennaio 2021, Giulia, la figlia di Gianni e Angela, ha preso le redini del salone dopo dieci anni di lavoro al fianco dei suoi genitori. Giulia ha portato nuove energie e competenze, specializzandosi nelle colorazioni e perfezionando ulteriormente i servizi offerti.


Il Nostro Team
Professionisti al Tuo Servizio

Giulia è affiancata da un team di esperti composto da  Gandolfo e Anna. Insieme, formano una squadra affiatata e competente, pronta a soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.


I Nostri Punti di Forza

Ambiente Innovativo e Tradizionale

Studio Lei è un luogo dove l’innovazione incontra la tradizione. Offriamo un ambiente creativo e di qualità, mantenendo quel tocco di tradizione che ci ha sempre contraddistinto.

Trattamenti Specifici per Capelli

Siamo specializzati in trattamenti specifici per ogni tipo di capello, utilizzando solo i migliori prodotti disponibili sul mercato.


I Nostri Prodotti
Qualità Garantita

Utilizziamo esclusivamente prodotti di alta qualità come Redken e Alfaparf, per garantire risultati eccellenti e la massima cura per i tuoi capelli.


Foto
health and wellness Crossfit Ardeatino

CrossFit Ardeatino nasce nel 2015, con la mission di portare nella Capitale un nuovo livello di fitness.


Adatto a tutti, senza limiti di età e background sportivo. Ogni giorno gli istruttori cuciranno su di voi, e sulle vostre caratteristiche, workout sempre diversi e sempre più stimolanti.


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO DI ELEONORA CHIAVAZZO

Nel nostro centro estetico troverai competenza e professionalità per la costruzione di un percorso da fare insieme:
- Trattamenti viso
- Trattamenti corpo
- Epilazione definitiva
- Trucco Sposa
- Dermopigmentazione

Foto
health and wellness Trucco Permanente Studio & Academy Di Dora Marcano Dal 2002

Studio DORA MARCANO

Studio specializzato in trucco permanente e cura delle sopracciglia grazie all’innovativo metodo del BROW BAR. Dora Marcano viene nominata tra i 10 migliori talenti mondiali, vincitrice e speaker di vari congressi internazionali di trucco permanente.

Professionalità e passione

Ogni persona che entra nel nostro studio ha una storia da raccontare, ognuna diversa ed unica. Il nostro lavoro è dare forma ai desideri di tutte loro, ascoltandole e capendo le loro esigenze. Il risultato finale è il frutto di un lento crescendo in cui emozioni, professionalità, passione e tanta pratica si fondono tra loro elegantemente e minuziosamente.


Dora Marcano: una delle massime esperte a livello mondiale di dermopigmentazione e trucco permanente.


I PRIMI ANNI

Nata in Venezuela nel 1979, Dora entra fin da subito in contatto con il mondo della bellezza. Dopo aver partecipato a numerosi concorsi di bellezza, si appassiona al trucco e al make up. La sua passione la porterà in Italia, dove nel 2002 consegue la Qualifica Europea di Estetista alla Format di Ferrara.

Dopo aver frequentato l’Accademia di Make Up a Bologna, approda definitivamente al mondo della Dermopigmentazione e del Trucco Permanente: svolge diversi corsi di formazione in tutta Europa ed approfondisce la sue esperienza sul campo viaggiando in tutto il mondo ed entrando in contatto con i massimi esperti del settore. Sono proprio questi viaggi a fornire a Dora Marcano una vasta conoscenza nelle applicazioni della Dermopigmentazione alle differenti etnie, specializzandosi in particolare in visagismo e trucco correttivo.
LA CARRIERA

Sarà però di nuovo l’Italia a darle ispirazione: nel 2011 decide di ampliare le proprie conoscenze confrontandosi con alcuni dei Master Teachers Mondiali come Toni Belfatto ed Ennio orsini. La carriera di Dora prosegue nel 2014, quando inaugura il suo Studio di Trucco a Ferrara ed ottiene ufficialmente il ruolo di Maestra dell’Accademia di Formazione Orsini&Belfatto. Considerata ormai una delle massime esperte di dermopigmentazione e trucco permanente a livello nazionale e internazionale, nel 2015 decide di mettersi in gioco e confrontarsi con le colleghe di tutto il mondo nel PMU di Birmingham, in cui riesce a raggiungere il podio. Da li iniziarono varie partecipazioni come relatrice tra cui un convegno di Medicina Estetica Internazionale, Master teacher e relatrice al primo congresso Permanent make up CIMA di Barcellona, invitata ad un altro congresso internazionale in Berlino , proseguendo la sua carriera nell’insegnamento e nell’approfondimento di un lavoro che, come lei stessa ama definire, “è aria per i miei polmoni”.

Nell’autunno 2017 entra a far parte dei Master Teachers Internazionali della prima grande azienda a livello mondiale del PMU, BIOTEK SPA la quale è l’unica azienda che Progetta e produce nei propri laboratori di Milano Italy, tutti gli elementi necessari per realizzare il massimo della qualità’ nel trucco permanente PMU. Questa nuova esperienza porterà DORA MARCANO a collaborare CON BIOTEK SPA in tutto il mondo.


RICONOSCIMENTI

In questi anni di carriera ha ricevuto più di 11 riconoscimenti in tutto il mondo ed è stata menzionata nelle maggiori riviste di settore.


Foto
centri estetici Lusso di Donna di Francesca Virdò

Scopri Lusso di Donna Centro Degradé Joelle: Il Salone di Bellezza di Stefanaconi

Foto
health and wellness Tropical Island Centro Estetico e Abbronzatura

Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere.


In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.


A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.

Foto
health and wellness Erboristeria Valeas
L'erboristeria Valeas si trova da oltre 40 anni nel piccolo centro di San Giovanni di Casarsa. L'attività commerciale rappresenta una piccola realtà familiare nata nel 1982 dalla grande passione per il naturale di Flavia, sostenuta poi dall'esperienza di Jean-Pierre e che prosegue tutt'oggi con l'aiuto di Tania.

L'obbiettivo che ci siamo posti è quello di ricercare continuamente prodotti di alta qualità, selezionandoli con cura e confrontando le esigenze di ogni singolo cliente con la nostra esperienza.

Il nostro progetto mira a diffondere il benessere interiore attraverso la natura, perchè crediamo fortemente che le piante e il loro potere, unito alle vibrazioni più profonde delle loro caratteristiche, possano rappresentare una connessione profonda tra tutti gli elementi, definendo sincronia ed energia capaci di aiutare le persone in tutte le necessità quotidiane.

Pensiamo infatti che il segreto della salute fisica e mentale non sta nel lamentarsi del passato, nè del preoccuparsi del futuro, ma semplicemente nell'amare se stessi nel presente. 


Dalla nostra esperienza abbiamo creato una linea personalizzata di prodotti potenziati mediante la biorisonanza, rivolta al trattamento delle più comuni problematiche.
Foto
centri estetici Leilani Benessere ed Estetica di Alessandra Bianchi

Il centro estetico Leilani dal 2012 offre ai propri clienti i migliori brand del settore estetico dal semipermanente O.P.I. alla ricostruzione GEL 3 tipi di epilazine tra cui:


- Vema (Brasiliana)

- cera a freddo tradizionale

- Laser al diodo 808


Dal 2017 Beauty center di Bio Benè Italia con anamnesi gratuita di viso e corpo e trattamenti personalizzati


Dal 2018 Alessandra Bianchi Phi Brows Artist per il Microblading


Inoltre il trattamento di laminazione ciglia Lashes Lifting


Trattamenti di RADIOFREQUENZA H6RF a zone viso e corpo il trattamento che RIGENERA e RINGIOVANISCE già dalla prima seduta.


Trattamenti con EMMEUNO Vibropressoendomassaggio il trattamento che RIDISEGNA LA SILHOUETTE.


Trattamenti di PRESSOTERAPIA


Massaggi: - Decontratturante cervicale e schiena - Linfodrenante - Schiena - Rilassante Inoltre offre il servizio di pedicure estetico e curativo.

Foto
health and wellness Contrasti Di Ery
Parrucchiera donna e uomo
Si riceve solo su appuntamento telefonare al numero 05431711619 Grazie Ery

Foto
health and wellness Esteticamente Noe
Ti aiuterò a riequilibrare mente e corpo
Avrò cura di te a 360 gradi
Foto
health and wellness Maria Rita Make-up & Beauty

Lasciati coccolare: il nostro lavoro, il tuo benessere

Presso il nostro centro estetico, ogni cliente potrà immergersi in una dimensione personale del trattamento estetico.


Tutti i trattamenti rivolti alla cura e al benessere del corpo sono totalmente personalizzabili, di modo che ogni cliente possa godere appieno dei benefici di un trattamento su misura per le sue specificità ed esigenze.


Perché stare bene è il primo passo per vivere bene, e prendersi cura di sé stessi e del proprio corpo è altrettanto fondamentale.