Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONFEZIONE B & G VIA FOGGIA 139
70051 BARLETTA (BT)

0883510308
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants TOSCANACCIO 2.0

La migliore Braceria del Salento 
Leader in Carni Pregiate di ogni tipo 
Piazza Roma, Leverano (LE)
 3895338759


Foto
restaurants Ristorante Ad Astra

Nel cuore di Santa Maria della Versa, lo Chef Alessandro Folli e la sua brigata vogliono valorizzare le materie prime offerte dal territorio con un tocco di originalità e innovazione.


La parola d'ordine è Semplicità con eleganza


Alessandro inizia la carriera tra le colline dell'Oltrepò Pavese per poi approdare in importanti cucine di tutta Europa, guidate dallo Chef Fulvio Pierangelini.

Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
dining L'OASIS PIZZERIA ITALIANA

Siamo una Pizzeria Tipica Italiana facciamo:
Pizze
Paste
Antipasti
Insalate
Bruschette

I Dolci sono al piu' fatti in casa,..usiamo molto i prodotti freschi e lavoriamo con alti standard di Qualita' sia nei prodotti da noi proposti che nel servizio che offriamo al Cliente.

Cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere sia come Professionali che come persone.

Il nostro Team lavora in Sincronia per creare il miglior Ambiente possibile per i nostri Clienti di modo da poter non solo apprezzare dei buoni piatti ma anche avere un Esperienza Positiva della serata trascorsa nel nostro locale.


Foto
restaurants Homesteria
cucina popolare, piatti dimenticati, prodotti d'eccellenza e presidi SLOW FOOD.
Foto
restaurants RISTORANTE OK CORRAL
Ristorante Ok Corral aperto solo per eventi su prenotazione (Matrimoni, Battesimi, Cresime, Feste di laurea, Compleanni, Ecc.
Foto
pizzerias Pizzeria La Locanda di Peppe
Per prenotazioni chiamare al numero 3341569650
Foto
restaurants VETRANO RESTAURANT - Chef Antonio Vetrano


I Mille Meglio


Vetrano Restaurant è un ristorante italiano in Inghilterra dove la tradizione culinaria incontra l’eleganza contemporanea.


Piatti preparati con ingredienti di qualità, sapori autentici e un’attenzione speciale ai dettagli regalano un’esperienza gastronomica raffinata, capace di far sentire l’Italia a tavola, ovunque ci si trovi.

Foto
restaurants RISTORANTE CLAUDIO

 Claudio Ristorante - Pizzeria - Bar - Gelateria

Wir haben unser erstes Restaurant (Zi Teresa) 1986 in Preetz eröffnet und es 21 Jahre lang geführt. Danach eröffneten wir ein Eiscafé und Ende 2011 eröffneten wir das Restaurant „Claudio" in Preetz mit Eis und Kaffeespezialitäten und italienischer Küche mit ausgewählten Produkten. Unsere Gerichte werden immer frisch zubereitet und mit frischen Kräutern verfeinert. Wir bieten ebenfalls ein reichhaltiges Sortiment an Weinen an und beraten sie gerne bei der Auswahl. Engagieren Sie unsere Küche für ein raffiniertes Catering oder Buffet. 

Foto
restaurants TRATTORIA Agatha

"Besuchen Sie uns und genießen sie den wahren Geschmack Italien. Wir freuen uns auf euren besuch. Eure Agatha Team"

Foto
restaurants TRATTORIA DAL DIAUL E L'AGHESANTE

Ristorante
Pranzi e cene aziendali e conviviali
Prenota un tavolo al numero: 0432 774802

Chiuso il lunedì

Foto
dining Ristorante La Loggia Del Chianti
Quella del ristorante la Loggia del Chianti, ex pizzeria "Da Michele" è una storia familiare iniziata nel 1987. Il nostro primo desiderio è offrire un servizio attento e di qualità dove possiate sentirvi a vostro agio immersi in una cornice "fuori dal tempo" grazie al talento del nostro chef Simone ed al suggestivo panorama che l'ampio loggiato esterno propone.

Poiché le esigenze del cliente sono spesso mutevoli, applichiamo una politica di continua ricerca per offerte sempre nuove, spaziando dalla cucina tipica,  ai servizi più esclusivi e personalizzati, accompagnata alle eccellenti etichette che la cantina propone

Se si volesse classificare la Cucina della Loggia del Chianti in una corrente di pensiero specifica, potrebbe risultare complicato, poiché si lascia spazio all'innovazione con abbinamenti insoliti ed ingredienti fuori dal comune, ma allo stesso tempo non rinneghiamo le nostre origini, lasciando il podio da protagonista ai piatti tipici toscani, ormai conosciuti e rinomati in tutto il mondo!


Foto
restaurants RISTORANTE O' PRIMM AMMORE

Napoli non è mai stata così vicina a casa tua!

Un piccolo angolo a Pogliano Milanese, dove trovare i sapori e le tradizioni partenopee

Foto
restaurants Pizzeria Amici Originale
Een plek in Hoofddorp waar gasten kunnen genieten van de Italiaanse keuken...!
Bijzondere antipasti, houtoven pizza's, pasta en zoete dolci!!
Foto
Food & Wine 7 Vizi Capitali

Benvenuti da i 7 Vizi capitali

Tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00 ai 7 Vizi capitali in Via dell'Industria, 49 a Viterbo. Ogni mattina potrai trovare brioches freschissime e una colazione ricca e sostanziosa, serviamo anche torte fresche e tramezzini fatti in casa.


e per PRANZO?
A mezzogiorno potrai provare i nostri piatti per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Potrai gustare prodotti locali, a km zero, tanti piatti della tradizione Italiana e altri piatti che il nostro chef cucina al momento con tanto amore solo per te. E in più, pizza anche a pranzo!


PIZZERIA 7 pizze capitali
E NON è PIzza!

È molto di più. È la più alta espressione gastronomica di un classico tutto italiano. Soffice, croccante e fragrante, nasce da una lunga lievitazione naturale, un’altissima idratazione dell'impasto e una minuziosa preparazione.
Disponibile anche a pranzo!


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA '' DA FIORELLA''

Benvenuti al Ristorante da Fiorella!

Il Ristorante Pizzeria da Fiorella è un locale a gestione familiare, situato a breve distanza dal centro di Pesaro, dove potrai trovare une cucina tradizionale, rinomata per la sua qualità e autenticità.

Da Fiorella troverai il luogo e l'atmosfera ideali per condividere pasti in famiglia e con amici, goderti una deliziosa pizza o per organizzare pranzi e cene per cerimonie di ogni tipo, dagli incontri aziendali ai battesimi, comunioni e cresime.

Il locale, il suo menù e i piatti tipici del territorio


Il Ristorante Pizzeria da Fiorella custodisce e propone attraverso i suoi piatti i sapori genuini di un tempo e della tradizione pesarese. Nel corso degli anni, il locale è diventato uno dei principali punti di riferimento a Pesaro, tanto da essere premiato come una delle cento migliori pizzerie d'Italia. Le ricette, ricche di segreti di cucina, sono state condivise all'interno della famiglia grazie all'eredità culinaria lasciata da “Fiorella” alle sue figlie Fabiola, Francesca, Maria Rosa e Miryam che continuano, ancora oggi, a tenere in vita la tradizione e il locale.


Il menù proposto dal ristorante è ideale per accontentare i gusti di tutti, dai più grandi ai più piccini. Ricco di piatti semplici, preparati con ingredienti genuini e locali, il nostro menù si presenta come uno specchio della cucina tradizionale contadina marchigiana.


Ecco alcuni esempi delle varie specialità culinarie tipiche del nostro territorio che sarà possibile trovare nel nostro menù:

  •     La nostra pasticciata, con contorno di erbe di campo.
  •     Cappelletti in brodo, cannelloni e lasagne di pasta al forno (la domenica)
  •     Trippa alla parmigiana (il sabato e la domenica)
  •     Baccalà in umido e arrosto (il venerdì)