COMUNITA' TERAPEUTICA L'ANGOLO SOC. COOP. A.R.L.
CATEGORY: ASSISTENTI SOCIALI UFFICI PRESSO ENTI PUBBLICI E PRIVATISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
41100 MODENA (MO)
059460026
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSpecializzata nei trattamenti viso, corpo in estetica avanzata e benessere , nel makeup moda e sposa e nel pedicure curativo
Studio DORA MARCANO
Studio specializzato in trucco permanente e cura delle sopracciglia grazie all’innovativo metodo del BROW BAR. Dora Marcano viene nominata tra i 10 migliori talenti mondiali, vincitrice e speaker di vari congressi internazionali di trucco permanente.
Professionalità e passione
Ogni persona che entra nel nostro studio ha una storia da raccontare, ognuna diversa ed unica. Il nostro lavoro è dare forma ai desideri di tutte loro, ascoltandole e capendo le loro esigenze. Il risultato finale è il frutto di un lento crescendo in cui emozioni, professionalità, passione e tanta pratica si fondono tra loro elegantemente e minuziosamente.
Dora Marcano: una delle massime esperte a livello mondiale di dermopigmentazione e trucco permanente.
I PRIMI ANNI
Nata in Venezuela nel 1979, Dora entra fin da subito in contatto con il mondo della bellezza. Dopo aver partecipato a numerosi concorsi di bellezza, si appassiona al trucco e al make up. La sua passione la porterà in Italia, dove nel 2002 consegue la Qualifica Europea di Estetista alla Format di Ferrara.
Dopo aver frequentato l’Accademia di Make Up a Bologna, approda definitivamente al mondo della Dermopigmentazione e del Trucco Permanente: svolge diversi corsi di formazione in tutta Europa ed approfondisce la sue esperienza sul campo viaggiando in tutto il mondo ed entrando in contatto con i massimi esperti del settore. Sono proprio questi viaggi a fornire a Dora Marcano una vasta conoscenza nelle applicazioni della Dermopigmentazione alle differenti etnie, specializzandosi in particolare in visagismo e trucco correttivo.
LA CARRIERA
Sarà però di nuovo l’Italia a darle ispirazione: nel 2011 decide di ampliare le proprie conoscenze confrontandosi con alcuni dei Master Teachers Mondiali come Toni Belfatto ed Ennio orsini. La carriera di Dora prosegue nel 2014, quando inaugura il suo Studio di Trucco a Ferrara ed ottiene ufficialmente il ruolo di Maestra dell’Accademia di Formazione Orsini&Belfatto. Considerata ormai una delle massime esperte di dermopigmentazione e trucco permanente a livello nazionale e internazionale, nel 2015 decide di mettersi in gioco e confrontarsi con le colleghe di tutto il mondo nel PMU di Birmingham, in cui riesce a raggiungere il podio. Da li iniziarono varie partecipazioni come relatrice tra cui un convegno di Medicina Estetica Internazionale, Master teacher e relatrice al primo congresso Permanent make up CIMA di Barcellona, invitata ad un altro congresso internazionale in Berlino , proseguendo la sua carriera nell’insegnamento e nell’approfondimento di un lavoro che, come lei stessa ama definire, “è aria per i miei polmoni”.
Nell’autunno 2017 entra a far parte dei Master Teachers Internazionali della prima grande azienda a livello mondiale del PMU, BIOTEK SPA la quale è l’unica azienda che Progetta e produce nei propri laboratori di Milano Italy, tutti gli elementi necessari per realizzare il massimo della qualità’ nel trucco permanente PMU. Questa nuova esperienza porterà DORA MARCANO a collaborare CON BIOTEK SPA in tutto il mondo.
RICONOSCIMENTI
In questi anni di carriera ha ricevuto più di 11 riconoscimenti in tutto il mondo ed è stata menzionata nelle maggiori riviste di settore.
IL CENTRO
Chi Siamo
L' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico è un centro di eccellenza nell'ambito delle cure e dei trattamenti odontoiatrici.
Grazie ad un'equipe altamente specializzata, a strumenti di laboratorio all'avanguardia e ad un protocollo interno che pone il paziente al centro, garantiamo servizi di alto valore aggiunto al miglior prezzo, dando loro la possibilità di accedere a servizi in grado di fare la differenza senza doversi spostare dal proprio territorio.
Innovazione, qualità dei materiali e centralità dell'utente rappresentano per noi gli asset sui quali implementiamo le nostre politiche di miglioramento continuo.
Mission
La nostra ragion d'essere risiede nel garantire massime prestazioni a tutti coloro che necessitano di cure e trattamenti odontoiatrici dotati di standard qualitativi eccellenti. All'interno dell'ambulatorio operiamo adottando standard organizzativi di eccellenza al fine di monitorare la qualità delle prestazioni mediche e la soddisfazione di ogni singolo paziente.
La nostra filosofia operativa mira a creare e a mantenere nel tempo un rapporto di fiducia medico-paziente.
L' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico è ubicata in un ambiente moderno, accogliente e dotato di tecnologie all'avanguardia, con un personale di accoglienza preparato e cordiale.
Sorgente Gaia tra cielo e terra
Servizio di medicina olistica e alternativa
Attraverso tecniche e quantistiche, ti aiutiamo nella tua evoluzione e benessere psico-fisico.
Sorgente Gaia tra Cielo e Terra nasce dall’esperienza profonda e autentica di Cristiana Ratto, una professionista appassionata di benessere olistico e tecniche di riequilibrio energetico. Dopo un percorso personale intenso, fatto di sfide, studi e vittorie, Cristiana ha scelto di mettere la sua conoscenza al servizio degli altri, guidata dal desiderio di offrire un’alternativa consapevole e naturale alla medicina tradizionale.
Oggi, attraverso il suo progetto, propone un insieme di trattamenti e percorsi pensati per il benessere globale della persona e degli animali: biorisonanza umana e animale, Reiki, Chelazione e Life Coaching. Ogni tecnica viene utilizzata con attenzione e cura, per aiutare chiunque senta il bisogno di ritrovare equilibrio, energia e serenità.
Specializzata anche nella biorisonanza per cani, Cristiana si prende cura del benessere dei nostri amici a quattro zampe, offrendo un supporto alternativo e non invasivo che stimola l’autoguarigione e il riequilibrio energetico.
Sorgente Gaia tra Cielo e Terra è molto più di uno spazio di trattamenti: è un punto di riferimento per chi cerca ascolto, consapevolezza e trasformazione interiore. Un invito a riprendere in mano la propria vita, con dolcezza, energia e amore.
Centro di estetica avanzata Dermaclinique a Riva del Garda
Il Sun Center nasce nel 1999 come centro solarium ed estetico. Con il tempo, abbiamo ampliato le nostre competenze, evolvendo costantemente per offrire servizi sempre più completi. Nel 2012 abbiamo integrato il benessere alla bellezza, inaugurando un'area dedicata ai massaggi, grazie alla collaborazione tra masso-fisioterapisti ed estetiste qualificate.
Nel 2018, il nostro centro si arricchisce ulteriormente con trattamenti specializzati, come la pedicure podologica, la ricostruzione unghie e il semi-permanente.
Dal 2021, innoviamo ancora una volta, introducendo la depilazione definitiva e i trattamenti per il dimagrimento, in collaborazione con Dermaclinique®.
Vieni a scoprire tutti i servizi del nuovo Sun Center: un luogo dove bellezza e benessere si incontrano per prendersi cura di te.
IL FITNESS A MISURA DI DONNA
scopri un nuovo mondo tutto al femminile
prenditi cura di te
ARCONALENO FITNESS nasce dall'idea di voler dare la possibilità alle DONNE di sentirsi a proprio agio con se stesse. Un ambiente unico e riservato, dedicato solo ed esclusivamente al benessere psico-fisico della DONNA.
Il nostro obbiettivo è quello di accompagnare e guidare le donne durante il loro percorso di benessere e di rinascita.
Ogni DONNA ha diritto di prendersi i suoi spazi e dedicare del tempo a se stessa e al proprio benessere.
Noi DONNE siamo sempre piene di impegni e sempre di corsa, abbiamo mille cose di cui occuparci: casa, lavoro, famiglia, ecc... così facendo a volte ci priviamo di prendere del tempo per noi stesse e di quello che può realmente aiutarci a stare bene.
Per questo abbiamo ideato una struttura a MISURA DI DONNA: dove ogni giorno avrai la possibilità di pensare al tuo benessere, senza essere vincolata da giorni e orari prestabiliti, potrai cambiare tipologia di allenamento di volta in volta in base al tuo tempo libero, cosi facendo potrai prenderti cura di te con costanza e impegno.
Non perdere altro tempo e contattaci per una consulenza GRATUITA, dove ti mostreremo tutti i nostri servizi e ti aiuteremo a trovare il percorso migliore per raggiungere i tuoi obbiettivi !
ISTITUTO DI BELLEZZA
-ESTETICA AVANZATA VISO & CORPO
-COPPETTAZIONE
-BENESSERE
-EPILAZIONE LASER
-PARRUCCHIERI
075/5997983 - 351/6290060
Chi sono
Sono un medico iscritto all’Ordine di Roma, dove vivo dal 2006 e dove ho conseguito la Specializzazione in Psichiatria ed il Master di secondo livello in Medicina Estetica.
Spesso mi chiedono perché abbia deciso di occuparmi sia di Medicina Estetica che di Psichiatria. La risposta è che considero queste due branche della medicina intimamente connesse, per la stretta correlazione esistente tra mente e corpo.
L’immagine che abbiamo di noi stessi condiziona inevitabilmente il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri.
La soddisfazione per il proprio aspetto migliora l’umore, l’autostima e la qualità delle relazioni affettive e professionali. Allo stesso tempo la serenità e la soddisfazione per la propria vita professionale e affettiva permettono di dedicarsi in maniera sana alla cura di sé e migliorarsi. Al contrario quando si ha una sofferenza psicologica si va incontro quasi sempre anche ad un peggioramento estetico. E allo stesso tempo l’insoddisfazione per la propria immagine corporea può determinare disagio psichico, scarso livello di autostima, difficoltà nelle relazioni interpersonali, problemi della sfera sessuale, disturbi depressivi.
La mia esperienza come medico estetico mi ha portato alla constatazione, già ampiamente documentata in letteratura, che la rielaborazione della propria immagine corporea in seguito a dei trattamenti di medicina estetica produce effetti significativi a livello psicologico, con un innalzamento dell’autostima, una maggiore apertura al mondo ed un miglioramento del tono dell’umore.
Un miglioramento dell’aspetto esteriore libera inoltre dalla preoccupazione per la propria immagine, consentendo di esplorare meglio il proprio universo interiore e di coltivare con maggiore serenità le relazioni affettive.
L’esperienza come psichiatra mi permette anche di riconoscere, quando giungono alla mia osservazione come medico estetico, pazienti affetti da patologie psichiatriche come dismorfofobia e disturbi del comportamento alimentare. In questi casi i trattamenti di medicina estetica non possono alleviare il disagio psichico, in quanto in questi soggetti esiste una totale polarizzazione del pensiero sul proprio corpo, che non è legata ad un sano desiderio di migliorarsi, ma avviene a causa dello spostamento di una profonda sofferenza, attraverso meccanismi di cui non si è consapevoli. In questi casi, invece di assecondare le richieste del paziente, cerco sempre di comprenderne le vere motivazioni. I disastri della medicina estetica sono determinati proprio da un mancato riconoscimento dei pazienti con patologie psichiatriche e da un assecondamento delle loro richieste da parte di molti medici estetici e chirurghi plastici.
La mia idea di medicina estetica rientra in un concetto globale di cura di sé stessi, di aspirazione al miglioramento in modo discreto e naturale e di prevenzione dei segni del tempo, non con lo scopo di rimanere giovani per sempre ma di invecchiare bene.
Quando un paziente si affida a me, oltre al singolo trattamento medico-estetico e al miglioramento di un determinato inestetismo, il mio obiettivo è sempre il raggiungimento di un equilibrio psicofisico attraverso un percorso che stimola i pazienti a prendersi cura di loro stessi, a valorizzare le proprie risorse, a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, a fare una moderata attività fisica, a ricavarsi degli spazi per se stessi nonostante gli impegni lavorativi e familiari…in poche parole a volersi bene.
Valery Mystic Hair è il 1° Hair Botox Studio in Italia specializzato in trattamenti ristrutturanti e liscianti, adatti ad ogni tipo di capello, ogni cliente ha una composizione di prodotti personalizzata a seconda delle proprie esigenze.
Trattamenti: Botox Filler ristrutturante - Cheratina - Bixyplastia - Nanoplastia - Donazione capelli
VALERIA ROZNOVANU ha rivoluzionato il settore beauty con la creazione del marchio “Valery Mystic Hair”, costruendo un impero nel campo della bellezza e attirando clienti da tutto il mondo a Milano.
E non solo, “Valery Mystic Hair Academy” rappresenta il “Progetto dell’Anima” di Valeria, come lei stessa lo definisce, poiché ama insegnare le tecniche migliori e trasmettere la sua energia e motivazione a chi frequenta le sue lezioni, online e/o in presenza.
Six Hairstyles di Roberta e Simona
Six hairstyles è il luogo dove potrai sentirti a tuo agio. Accolta con un sorriso, cordialità e professionalità da Roberta e Simona che si prenderanno cura di TE, del tuo benessere e della bellezza dei tuoi capelli.
SIX perché TU per noi SEI Importante!!!
Tutto questo è possibile anche grazie a questi servizi:
- Keratina
- Colorazione con Erbe Tintorie
- Consulenza tricologia con MV
- Detox - Pulizia cute
Il Salone di Venere
Piazza Brodolini 207
Aperto dal Mar al Sab 08:30-17:30
Specializzate in trattamenti corpo , viso epilazione con pasta di zucchero e brasiliana ricostruzione e refill unghie pedicure e manicure doccia solare Fotoepilazione permanente indolore
L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.
Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;
Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.
Tiziana Leva Centro Degradè Joelle autorizzato
Dai una nuova luce al tuo viso, con un colore unico e brillante: scegli il Degradé Joelle
La tua palestra a Sannazzaro de' Burgondi
• SALA PESI •CORSI FITNESS
