Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COMI ITALIANA DI BORTOLI MARIO VIA SORNICO INFERIORE 12
33011 ARTEGNA (UD)

0432987890
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness JESSICA GARISTO - Hair Designer

Wedding hair specialist - master colorist - Mesiano ,Calabria,italy

Foto
parrucchieri GLAMOUR PARRUCCHIERI DI FRANCESCO PATERNINI
Parrucchiere uomo/donna
Centro commerciale Cermone/ Pizzoli AQ
Foto
parrucchieri NATY PUNZO HAIR STYLE

Chi siamo.

Naty Parrucchieri da anni  ci occupiamo  di bellezza ed oggi serviamo le nostre clienti nel nostro  salone

Al centro della nostra vita lavorativa c’è la felicità della clientela, che costruiamo ogni giorno, attraverso l’attenzione e il rispetto delle aspettative del nostro pubblico.


Apertura Orari
- Lunedì a Sabato: 9 alle 19
- Domenica: Chiuso


Il salone di Via Sicilia  è la sede principale, con il nostro continuo aggiornarsi per le nuove tendenze, ci  permette  di essere sempre  preparati a qualunque esigenza.


Benvenuti, dunque. Le porte della bellezza sono aperte.


Naty punzo
Ho iniziato la mia carriera di parrucchiere alcuni anni fa con un unico obiettivo: fare questa professione al meglio delle mie possibilità circondandomi di professionisti con la stessa passione e gli stessi ideali. Oggi, dopo aver realizzato gran parte dei miei sogni professionali e con tanti altri da realizzare, mi trovo a gestire e programmare la vita del mio salone  in crescita e costantemente focalizzati a raggiungere grandi successi. Una voglia immutata nel cercare di offrire soluzioni innovative e migliori ai nostri clienti, mi permette di poter definire questo lavoro, di base faticoso, pieno di sacrifici e rinunce, una passione che mi fa scrollare tutte le fatiche agevolmente. Avere un team che segue questa passione mi permette di continuare a investire tempo e risorse in ricerca e formazione. Oggi abbiamo grandi e importanti progetti che ci porteranno a diffondere la nostra passione  in varie aree della città  di PALERMO. Questo obiettivo ci carica costantemente di adrenalina e responsabilità utili a migliorarci costantemente. Spesso si parla del parrucchiere come del lavoro più bello del mondo… E io condivido appieno questa affermazione!


Foto
health and wellness Acqua di Sardegna Italian Fragance Sardinian Soul Il Profumo Mediterraneo

Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un’esperienza senza fine.

Le fragranze di Acqua di Sardegna ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria gli aromi inconfondibili di una terra unica. Abbiamo creato profumi artistici e fragranze per la casa che potete trovare in profumerie selezionate e sul nostro e-commerce ufficiale di vendita: www.acquadisardegna.com


Officina Profumiera Sarda SRL, un luogo dove l’arte, la passione e la tradizione si uniscono per creare profumi straordinari e indimenticabili. Fondata con l’amore per la bellezza e l’odore avvolgente della nostra meravigliosa isola, la nostra azienda è una celebrazione delle ricchezze sensoriali della Sardegna.
 
La Sardegna è il nostro museo, e ogni fragranza che creiamo è un viaggio attraverso i suoi paesaggi mozzafiato. Dalle distese di fiori selvatici che danzano con il vento al profumo avvolgente delle erbe aromatiche che crescono sulle colline, ogni nostra fragranza cattura l’anima dell’isola. Utilizziamo solo gli ingredienti più pregiati, estratti con cura e assemblati con maestria per creare profumi che evocano emozioni, ricordi e sogni.


Ci impegniamo a preservare la bellezza naturale della Sardegna attraverso pratiche sostenibili. Siamo orgogliosi di essere un’azienda eco-friendly, impegnata nella conservazione dell’ambiente che ci circonda. Ogni passo del nostro processo produttivo è studiato attentamente per minimizzare l’impatto sull’ambiente e contribuire al benessere della nostra amata isola.
 
Presso l’Officina Profumiera Sarda, crediamo che i profumi debbano essere più di una semplice esperienza olfattiva; dovrebbero essere un viaggio sensoriale che stimola mente, corpo e anima. Ogni goccia dei nostri profumi è intrisa di passione, dedizione e creatività, trasformando l’ordinario in straordinario.

Foto
health and wellness I Love Beauty
Il Salone nel cuore di Gonzaga che unisce Benessere e Bellezza
Foto
health and wellness Tricologo Lenzi Gelli Giampaolo Specialista in Tricologia e Trichiatria Fitoterapica

Specialista nel trattamento e cura del cuoio capelluto e capelli.
Fornitura,integrazione e trattamento sistemi di infoltimento non chirurgico.


Auto trapianti tecnica F.U.E. papillare su uomo e donna al cuoio capelluto, sopracciglio e barba

Foto
parrucchieri SUPAFLY HAIR BEAUTY & WELLNESS - MILANO CENTRO

Un Salone ma non solo
Supafly è un salone da parrucchiere situato da più di vent'anni in via Prina 4, nel cuore di una delle zone più antiche e chic di Milano.


Nel tempo il salone ha raggiunto un'offerta a 360º per soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Da Supafly riceverete qualsiasi tipo di trattamento per i vostri capelli e anche un consulto per le attività migliori per la prevenzione della salute tricologica.


Inoltre, potrete concedervi una pausa relax usufruendo del nostro servizio massaggio o richiedendo una cura estetica per il viso e/o le mani.


Il Team di Supafly è pronto per accogliervi a braccia aperte e farvi vivere un'esperienza meravigliosa e rilassante.

Vi aspettiamo!

Foto
health and wellness CATANZARO HAIR & BEAUTY

Hair & Beauty

salone di bellezza

la cura del tuo look a 360′

Nasce dall’esigenza di avere tutti i servizi di bellezza in un unico salone (unico per tipologia nel raggio di 50 e più km)
Lo studio del look sarà completo dalla testa ai piedi nel vero senso della parola.


Ti aspetta,

una calorosa accoglienza, allegria, in un ambiente lussuoso, funzionale e con attrezzature moderne in linea con le  ompetenze del team.


Catanzaro hair & beauty è il centro di riferimento per gli amanti della cura di se stessi.


Foto
parrucchieri Athena Parrucchieri by Nadine - di Bergamo Nadine

Parrucchiera Uomo & Donna
Chions, via Santa Caterina 4
tel o whatsapp: 3938018777

Foto
health and wellness Centro Benessere ed Estetico Ylenia D'Ascoli

Il nostro Centro Benessere ed Estetico è pronto per coccolarvi, rendervi radiosi e in forma

Foto
health and wellness Amashop.net

Chi siamo

AMA nasce dal desiderio di creare un sistema sicuro e redditizio per  chiunque voglia diventare imprenditore di se stesso. Alle spalle c’è un  selezionato gruppo di produttori italiani di eccellenza. Solo prodotti  di alta qualità accuratamente scelti per offrire solo il meglio. Perché,  TU al primo posto, è la nostra filosofia di vita, è la nostra mission  aziendale, è il nostro focus quotidiano.
Amabel

Linea Sonno completa che va dalle reti ai materiassi di alta qualità agli accessori per il letto quali cuscini, coperte e piumini. Un'accurata selezione di prodotti, ricercati nei dettagli e nella cura estetica, oltre che nei materiali sempre di prima scelta, per offrire ai nostri clienti il massimo del comfort durante le ore di sonno, perché riposare bene aiuta a vivere meglio. Linea Casa – spugne di qualità.
Anemos

Una linea completa di detergenti professionali per la pulizia di ogni ambiente domestico, dalla gamma innovativa di detergenti per bucato a quelli per le stoviglie. Prodotti in Italia con caratteristiche ecofriendly quali biologici, biodegradabili, di origine vegetale.
Anthesis

Marchio storico, rappresenta da sempre alta qualità nel settore dell’Intimo e moda per uomo e donna. È disegnato e prodotto interamente in Italia in esclusiva per Miriel. Una collezione di capi che interpretano uno stile armonioso, realizzato in tessuti di alta qualità e forme confortevoli.
Bioplein

Trattamenti cosmetici a base di acido jaluronico a basso peso molecolare che vanta un brevetto esclusivo per risultati professionali e garantiti. Principi vegetali in alte concentrazioni in sinergia con oli nobili, vitamine, oligoelementi, cellule staminali, acidi nucleici e zafferano, rendono questi prodotti altamente performanti.
Fenice

Benessere del Corpo a 360°– Prodotti con rivoluzionaria fibra Phoenix ad emissione continua di raggi infrarossi che favorisce il benessere di tutto il corpo e di tutta la famiglia. Completano la gamma benessere un vasto assortimento di integratori alimentari naturali.
Monelli

La ditta Monelli Ezio & C. srl nasce nel 1972, quando ancora le erboristerie in Italia sono pochissime, dalla passione di un farmacista-botanico con la cultura del vivere sano e con la convinzione che le malattie possano essere curate anche con metodi naturali.
Pharmasalus

Pharmasalus, solida realtà dal 1992, si occupa del mantenimento del benessere del corpo, prodotti legati al mondo del riposo, del biomagnetismo e acqua magnetizzata come il sistema Revital, senza tralasciare le poltrone massaggianti
Safiria

Gioielli, Bigiotteria e accessori alla moda ideali per ogni stile e occasione. Un'accurata selezione di articoli per donna, uomo e bambini: ideali per ogni occasione, da regalare e regalarsi.
Messhiè Frànshuà

Fragranze di alta qualità prodotte interamente in Italia da un maestro profumerie esclusivo. Formulazioni  sicure e fragranze note per un esperienza sensoriale di alto livello.  Offre al cliente la possibilità di scegliere il packaging e la soluzione  economica ed ecologica che più preferisce.

Foto
health and wellness Parafarmacia Cacciapaglia Srl

Servizio CUP : prenotazione visite mediche
noleggio e vendita ausili sanitari: sedie a rotelle, deambulatori, materassi anti decubito, stampelle ecc..
Servizio consegna a domicilio
Vendita calzature ortopediche e sanitarie
Distributore automatico 24h

Foto
health and wellness L'Ape d'Oro - Centro Estetico Professionale Altamente Qualificato

L'Ape d'Oro è un centro estetico che fa della professionalità il suo principale punto di forza, offrendo servizi di qualità.


Trattamenti viso, corpo, estetica base, dimagrimento e massaggi sono solo alcuni dei nostri servizi.


Ogni mese dedichiamo ai nuovi clienti e a quelli già affezionati, sconti e promozioni dedicate.

Foto
parrucchieri THE GENTELMAN BARBER

Via ponte 9 luci 26, potenza orari di lavoro dal martedì a venerdì 8.00 13.00/ 15.00 20.00 sabato orario continuato 7.30 20.00
skipres.com/thegentelmanbarber

Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
health and wellness Ilaria Morganti Coach Professionista - Roma

Sarò al tuo fianco nella scelta del percorso più adatto a te.


Puoi scegliere tra un percorso Life, Medical o Health Coaching.


I Valori che mi guidano sono la Trasparenza, l’Umanità e laRiserrvatezza.


Le qualità che meglio mi permettono di rispecchiare questi Valori  sono il Rispetto, l’Apertura Mentale e l’Ampre per la Natura Umana.