COCCATO
CATEGORY: TACCHI PER CALZATURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSolo a cena giovedì venerdì e sabato a pranzo su prenotazione!
Domenica pranzo e cena
SEMO ROMANI!!!!
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 89 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nella nostra torta con ricotta e cioccolata.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
I nostri ristoranti
Numero unico prenotazioni Tel. 0660667391
Roma
Via del Pellegrino 11, Roma (Campo de' Fiori)
Tel. +39 0660667391
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Via dei Baullari 112, Roma (Campo de' Fiori)
Tel. +39 0645542537
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Piazza della Cancelleria 87, Roma
Tel. +39 0668802908
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Corso del Rinascimento 17, Roma (Piazza Navona)
Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Piazza della Rotonda 6, Roma (Pantheon)
Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Milano
Via Fiori Chiari 13, Milano (Brera)
Tel. +39 0236523774
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Via della Moscova 52, Milano (Moscova)
Tel. +39 0250033307
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Via Casale 4, Milano (Navigli)
Tel. +39 334 9410215 Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Bologna
Via Altabella 19/C, Bologna
Tel. +39 0510301012
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Firenze
Via dei Pecori, 9 Firenze
Tel. +39 05519951888
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
TRADIZIONE DI FAMIGLIA
Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono sia ad uso singola che matrimoniale; e in quelle più grandi, c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.
LE CAMERE
Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.
IL GIARDINO
Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.
RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.
Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.
Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.
La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.
Margheri' nasce dal sogno e dalla passione di Margherita , napoletana DOC, che ha voluto portare a Viserbella di Rimini tutto il calore e l'autenticità della tradizione partenopea .
Dopo anni tra i fornelli, Margherita ha creato un ristorante dove qualità, semplicità e accoglienza sono gli ingredienti principali.
Ogni piatto racconta una storia di famiglia: dal ragù lento della domenica alla pizza dal cornicione alto e fragrante , fino ai dolci e ai cocktail.
Affacciato sul mare, Margheri' è il luogo ideale per sentirsi a casa, anche lontano da casa.
Qui la tradizione parla napoletano, ma con lo sguardo rivolto verso la Romagna.
Il ristorante
A due passi dal mare, il nostro ristorante è un invito a vivere un'esperienza di gusto autentico, dove la tradizione incontra la creatività.
Proponiamo piatti di carne e pesce fresco, ispirati alla cucina napoletana e preparati con ingredienti genuini che raccontano le nostre origini.
Accanto al menù del ristorante, troverai una pizzeria con impasti fragranti e lievitazione naturale, dolci golosi e un cocktail bar perfetto per accompagnare ogni momento.
In una cornice elegante ma informale, accogliamo ogni ospite come se fosse “di casa”: che si tratti di una tavolata tra amici, di una cena romantica o di un evento speciale, qui troverete sempre il luogo ideale per brindare insieme.
Fetta dopo fetta, la vita è più bella.”
Pizzeria D’Asporto
Martedì chiusi
Scopri l’essenza della cucina romana nel cuore di Olbia con Profumi de’ Roma, una trattoria che porta il gusto autentico della capitale direttamente nel nord della Sardegna. Immersi in un ambiente caldo e famigliare, i visitatori possono godere di un’esperienza culinaria che celebra le ricette tradizionali e i sapori intensi di Roma, con un tocco di modernità che solo la freschezza degli ingredienti locali può offrire.
La trattoria Profumi de’ Roma è rinomata per il suo menù che esalta la vera cucina romana, grazie all’abilità delle mani esperte del nostro cuoco.
Dalle deliziose paste fatte in casa, come la classica Carbonara e la Cacio e Pepe, fino ai piatti più robusti come l’abbacchio, la coda alla vaccinara e la trippa alla romana, ogni piatto racconta una storia di tradizione e passione culinaria.
Non solo pasta e piatti di carne, ma anche una selezione eccellente di pesce e le migliori carni del mercato, accompagnate, quando la stagione lo permette, da funghi porcini freschi. I nostri fritti, preparati con una pastella di farine selezionate, e il pane fatto in casa arricchiscono ulteriormente l’offerta, trasformando ogni pasto in un’autentica festa di sapori.
La trattoria pone una cura particolare nella selezione delle materie prime, sempre di stagione, per garantire la freschezza e la qualità che si possono solo trovare in un ristorante che fa della provenienza locale un punto d’onore.
Oltre a gustare pietanze squisite, i clienti di Profumi de’ Roma sono trattati con un’accoglienza che fa sentire chiunque come a casa propria, sottolineando l’importanza di un’atmosfera rilassante e accogliente.
Visita Profumi de’ Roma per un’immersione totale nell’autentica cucina romana. Qui, ogni boccone è un viaggio attraverso la storia e la cultura di una delle città più iconiche del mondo, reinterpretata attraverso i sapori unici dell’isola di Sardegna.
Un’esperienza che non solo delizia il palato, ma che avvolge tutti i sensi, lasciando un ricordo indimenticabile.
Il gustoso sapore della tradizione!
L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.
I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.
I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.
ALL-IN-ONE
Difonzo vereint Großhandel, Bistro und Feinkostmarkt, Cateringservice an einem Standort – alles aus einer Hand. Erleben Sie italienische Genusskultur direkt in Hannover, mit authentischen Spezialitäten und erstklassigem Service.
In unserem Bistro in Isernhagen-Altwarmbüchen sorgt unsere offener Küchenbereich für ein besonderes Erlebnis.
Unsere Gäste können nicht nur die frische Zubereitung der Speisen verfolgen, sondern auch unserem Pizzabäcker beim Backen und Garnieren der Gourmet-Pizza über die Schulter schauen.
Täglich wechselnde Gerichte, wie Pizza, Pasta, Antipasti und vieles mehr, können obendrein auf unserer gemütlichen Außenterrasse genossen werden.
Direkt nebenan, können Sie sich die italienischen Spezialitäten aus unserem Feinkost-Markt mit nach Hause nehmen. Mit unseren Weinen aus allen Anbaugebieten Italiens, bestem Olivenöl, hauchdünn geschnittenem Parmaschinken und alles, was das mediterrane Herz erfreut, kommt La dolce Vita direkt in Ihre Küche. Mit Espresso, Cappuccino und frisch zubereiteten Paninis können Sie ab 8.30 Uhr (Samstags ab 9:00 Uhr) in unserem Feinkost-Markt und auf der Sommerterasse, tutto Italiano in den Tag startet.
Die DIFONZO RAUE CONSULTING GmbH ist eine Handelsagentur und Consulting für italienische Lebensmittel und Getränke.
Il Ristorante La Primula offre una cucina attenta alla qualità delle materie prime, con specialità a base di carne, formaggi freschi e stagionati, ricotta di pecora e di mucca, primi piatti con tartufo e porcini e dolci fatti in casa. Un ambiente accogliente dove tradizione e passione si uniscono in ogni piatto.
Ristorante e gastronomia di pesce a Ivrea
Cucina di pesce da oltre vent’anni, oggi siamo anche gastronomia per offrire i migliori sapori italiani a casa come al ristorante.
Dove tutto è cominciato
La Rava e La Fava nasce nel 1999 a Ivrea, dove il suggestivo Lago Sirio fa da cornice alla creatività dello chef e titolare Mauro Francesco, che in cucina sceglie di dedicarsi esclusivamente a piatti di pesce, preparando pietanze tipiche della nostra storia culinaria. Come lo chef Mauro sta in cucina, così la moglie Claudia si dedica ad accogliere i clienti e gestire il servizio ai tavoli, contando anche sul supporto dei genitori.
Così da più di vent’anni lo staff della cucina si avvale della possibilità di reperire personalmente prodotti sempre freschi da fornitori di fiducia, guardando alla tradizione, ma strizzando l’occhio all’innovazione. È proprio in questo modo che il ristorante è riuscito ad attirare i suoi clienti, proponendo gusti sempre nuovi a quelli di zona come a quelli che giungono da più lontano.
Dove oggi continuiamo
Dopo ventitré anni noi de La Rava e La Fava abbiamo deciso di spostarci dal Lago Sirio all’interno della città di Ivrea e ridimensionarci per dare spazio ad una nuova idea: la nostra gastronomia. Protagonista è sempre il pescato fresco del giorno, qui esaltato per offrirvi piatti pronti da gustare a casa e preparare nuove pietanze.
Questa nuova visione ci ha portati a stupire i nostri clienti abituali e ad attirarne di nuovi e questo loro entusiasmo farà da trampolino per eventuali progetti futuri che vorremo attuare.
In Italia da oltre cento anni di tradizione nel settore dell'arte bianca nasce, nel lontano 1990 la PIZZA CROCCANTINA® dall'esigenza di ottenere una pizza leggera, fragrante , gustoso al palato con una discreta conservazione senza l'aggiunta di conservanti.
Dai sacrifici, le nottate in bianco passate a sperimentare e miscelare ingredienti e passione, nasce cosi, grazie all'ingrediente segreto, l'AMORE per la farina, questa fantasctica pizza che tiene il mercato degli snack da quasi 30 anni.
Il nostro lavoro , la dedizione,viene appagata nello stupore della faccia dei consumatori al primo assaggio, che sgranano gli occhi colpiti dal sapore del nostro prodotto.
Lavoriamo con materie prime solo di ottima qualità che ci garantiscono la costanza e il successo del prodotto.Da ormai quasi 20 Anni produciamo una linea con igredienti proveniente da AGRICOLTURA BIOLOGICA, e ci stiamo adoperando per ottenere la certificazione kosher.
La nostra eccellenza italiana , ormai riconsciuta dal 2016 con numero di certificazione 4669 al registro delle ECCELLENZE ITALIANE è esportato in BEGLIO, OLANDA, FRANCIA e GERMANIA, in espansione verso POLONIA , ROMANIA, SEVZIA....; ogni mercato viene attentamente valutato dal nostro ufficio estero, l'esigenza e il packaging migliore da introdurre nel mercato stesso.
La vostra soddisfazione è il nostro obbiettivo piu Grande!
Sea’n Clear – Emozione, gusto e panorama sul mare
Affacciato sul suggestivo porto di Agropoli, Sea’n Clear è più di un ristorante: è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Qui, ogni piatto nasce dalla passione per la cucina mediterranea e dalla cura per i dettagli, con ingredienti freschi e combinazioni che esaltano i sapori del territorio. Dai primi piatti creativi alle portate di pesce generose e raffinate, ogni assaggio è un piccolo viaggio di gusto.
La splendida terrazza panoramica regala una vista mozzafiato sul golfo, perfetta per rendere speciale ogni occasione: da una cena romantica a un pranzo in famiglia, fino a eventi importanti da ricordare. L’ambiente è accogliente e rilassato, arricchito da un servizio attento e caloroso che fa sentire ogni ospite come a casa.
Sea’n Clear è il luogo ideale per chi cerca qualità, bellezza e autenticità. Un angolo di paradiso sul mare dove tornare ogni volta che si desidera vivere un momento unico.
