Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  C.N. DISTRIBUTION S.R.L. VIA DEL BABUINO 106
00187 ROMA (RM)

0669200686
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Trattoria Di Campagna

La filosofia della nostra cucina si basa da sempre sulla valorizzazione del territorio attraverso un’attenta selezione degli ingredienti nel rispetto della stagionalità. 


Questi valori non sono mai andati perduti nel tempo:
in cucina mamma Sabrina, la Chef, insieme ai suoi collaboratori, sono continuamente alla ricerca delle migliori materie prime e collaborano quotidianamente con i piccoli produttori valdostani per dare vita a piatti che incontrino la sensibilità del cliente attento ai sapori locali.


In sala, Beatrice, che l'anno scorsa si è aggiudicata il titolo di Miglior Sommelier Valle d'Aosta 2019, è sempre pronta a consigliarvi il vino migliore da abbinare alle vostre portate. 


Senza dimenticarci poi di Mauro, padrone di casa attento e premuroso che ancora oggi, dopo 45 anni di attività, porta avanti con gioia il suo lavoro. 



Foto
restaurants LA TORCIA RISTORANTE-PIZZERIA

La Torcia Ristorante-Pizzeria è un locale situato a Bolzano, in Via dei Conciapelli 25, che offre una vasta scelta di specialità culinarie italiane e pizze cotte nel forno a legna.


Il ristorante è rinomato per la sua cucina autentica e la qualità degli ingredienti utilizzati, selezionati con cura per offrire ai clienti i sapori genuini della tradizione italiana.

Foto
Food & Wine 5 Sensi Bar Bistrot

Pronti ad appagare le vostre prestazioni

Foto
restaurants LA CORTE DEI MOLINI

Dal 2005, accogliente ristorante tradizionale a Castel Maggiore, in provincia di Bologna!

La Corte dei Molini è il nostro sogno divenuto realtà, ma è soprattutto il luogo dove ogni giorno vi accogliamo con l'emozione del primo, pronti ad accompagnarvi in un viaggio tra i sapori della cucina emiliana tradizionale.


Ci troviamo in Via Matteotti 161 a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, all'interno di un suggestivo locale del Cinquecento sapientemente recuperato. In questa location così magica, che vanta anche uno spazio esterno con 70 coperti, potrete gustare i piatti storici della gastronomia bolognese rivisitati in chiave moderna e preparati con materie prime di altissima qualità. È proprio l'attenta selezione degli ingredienti a contraddistinguere maggiormente la nostra offerta: qui tutto è autentico e di provenienza locale, perché solo così possiamo proporre i veri sapori della cucina emiliana tradizionale. Le proposte gastronomiche sono poi accompagnate dai vini di nostra produzione: è nostra infatti l'azienda vinicola Poggi, che dal 1954 porta sulla tavola esclusivamente le uve tipiche della tradizione.


Siamo vicini all'uscita dell'autostrada A13 Bologna Interporto e al Centergross: per questo La Corte dei Molini è perfetto anche per pranzi e cene aziendali. Contattateci telefonicamente per prenotare il vostro tavolo.


Il locale viene tutti i giorni, grazie a un'impianto specifico, sanificato tramite emissione di ozono.

Foto
restaurants CIVICO 5

Civico 5:
La vera storia del successo del panino col pescespada


A metà degli anni '80, nel borgo dei pescatori a Chianalea nacque la Sagra del Pesce Spada. Manifestazione culturale, gastronomica e tradizionale, dove protagonista era questo gustosissimo pesce, pescato nelle acque antistanti Scilla, servito in diverse varianti, una tra tutte, nel “Panino col Pesce Spada”. Nel 2013, due fratelli del borgo, amanti del mare e delle tradizioni, nell'aprire una paninoteca, il “Civico 5”, in un vecchio locale adibito alla custodia delle reti e degli attrezzi da pesca, riprendono la tradizione del Panino col Pesce Spada, rivisitandola ed arricchendola di nuovi gusti e sapori.


Sostituiscono il classico panino con una “ciabatta” ed usano come condimento al Pesce Spada fresco grigliato, il “sarmoriglio” (condimento ricco di gusto a base di olio di olive vergini, origano, sale e limone). Nel tempo rinasce così il “Panino col Pesce Spada”, che ogni anno i fratelli del Civico 5, arricchiscono con nuovi sapori e varianti di gusto, per rendere il “loro Panino col Pesce Spada Unico ed Inconfondibile”. Un gusto tanto Unico ed Inconfondibile, da essersi guadagnati sin da subito l'appellativo di: “quelli del Panino col Pescespada”.


Civico 5…, una tappa quindi irrinunciabile, per tutti i turisti alla scoperta di sapori unici che vogliono assaporare il vero gusto del “Panino col Pesce Spada” fresco.



Foto
pizzerias SPECIAL PIZZA PIZZERIA

Special Pizza nasce il 21 Aprile del 2011, dopo un esperienza di 10 anni lavorativi presso un attività familiare da noi gestita. Un lavoro nato semplicemente da una grande passione per la cucina e da tanta voglia di crescere professionalmente

Foto
restaurants U' TRAPPITU 1926 Ristorante - Pizzeria Di Messina Vincenzo

ristorante con cucina mediterranea con carni pregiate e pesce fresco cartina vini di tutta italia

Foto
restaurants PIZZERIA RISTORANTE AMALFI - PENSION JÄGERWINKL

Herzlich willkommen im Restaurant Amalfi
Genießen Sie Ihren Aufenthalt in unserem Restaurant und durchleben Sie Momente kreativer Kochkunst bei persönlicher & familiärer Atmosphäre. Wir bieten Ihnen eine leichte, neue, klassische & mediterrane Küche. Wir würden uns freuen, Sie einmal in unserem Haus begrüßen zu dürfen.

Foto
pizzerias DREAM PIZZA SCANDIANO
Pizzeria dream pizza.. pizzeria da asporto con consegna a domicilio ... 5 tipi di impasto
Integrale ...cereali
Alta napoletana
Sottile romana
E pinsa romana
Foto
restaurants FARINA & CO
Panificio, pizzeria, ristorante, bar
Pizze/buffet da asporto su prenotazione
Pranzo: 12:00-15:00
Cena: 18:30-22:00
Aperitivi cenati dalle 19 alle 21:00
Foto
Food & Wine Cattaneo Catering

PASSIONE, CORTESIA E PROFESSIONALITÀ: QUESTA È LA NOSTRA FILOSOFIA

L’attività nasce nel 1934 nel cuore di Saronno, dove la famiglia Cattaneo avvia con successo il primo negozio: la latteria.
Negli anni seguenti l’azienda a conduzione familiare cresce dando vita ad una gelateria e pasticceria.

A seguito nelle numerose richieste dei Clienti, la famiglia decide di ampliare le proposte offrendo servizi di catering.

In 15 anni di attività di catering & banqueting contiamo più di 1500 matrimoni realizzati con successo.

100 aziende nostre clienti tra cui: Samsung, Colnago, Shimano, Banca Popolare di Milano, Deutsche Bank, Mediobanca, Che Banca!, Università degli Studi di Milano, Università Bocconi, Cannon, BMW, Citroën, Ford, Armani, Vans, Dixon Style e collaborazioni con prestigiose agenzie di organizzazione eventi che hanno richiesto la nostra collaborazione per eventi di rilievo come: “Premio Gentlemen”, Cena di Gala di Fondazione Pupi, cene di beneficienza per i Cavalieri di Malta e per gruppi come Lions e Rotary.


LA PASTICCERIA:
IL CUORE DELL'AZIENDA


Cosa offriamo


La nostra pasticceria San Cristoforo è il vero cuore dell’azienda.


Per i Clienti più affezionati e i saronnesi chiamata affettuosamente “Ines”: moglie del fondatore e presenza ancora oggi importante per l’attività.

Oltre alla produzione ordinaria di torte, pasticcini e salatini, realizziamo wedding cake su progetto per numerosi catering e ristoranti, prodotti per vegani, celiaci, intolleranti al lattosio e altro…

Non possono mancare nella nostra produzione artigianale: uova di cioccolato e colombe pasquali, panettoni classici e decorati, che rappresentano da sempre il fiore all’occhiello della pasticceria.


Orari Apertura: MAR-DOM - 8:30-12:30 / 14:30-19:30


Effettuiamo Servizio da asporto e consegna a domicilio

Attivo tutti i giorni contattando il numero  0230065800 o scrivendo a servizioasporto@cattaneo1934.it





Foto
dining PIO DEL PRETE

“L’OBIETTIVO È QUELLO DI GARANTIRE PRODOTTI DI ELEVATA QUALITÀ”


L’azienda agricola Pio Del Prete ha iniziato la sua attività nel 1950 occupandosi di produzione e di distribuzione di aglio, sia fresco che secco e si è consolidata negli anni attraverso l’attività di import-export diventando leader in questo settore e ampliando la sua gamma con altri prodotti come cipolle, scalogni carote e frutta secca. L’alta attenzione posta dall’azienda alla sperimentazione e allo sviluppo ha spinto al lancio di due nuovi prodotti: l’aglio nero e le carote piccole.
 
L’azienda seleziona accuratamente i terreni idonei alla coltivazione delle diverse varietà per ottenere un prodotto dalla qualità eccellente, pronto per essere lavorato con l’impiego di macchinari ad alta tecnologia che consentono la distribuzione del prodotto su larga scala, anche in tempi successivi alla lavorazione, grazie a sistemi di conservazione avanzati, con un servizio di consegna affidabile e puntuale.


Pio Del Prete srl, oltre alla produzione, seleziona e acquista le varietà più pregiate dei prodotti in diverse regioni d’Italia e nei mercati esteri per rispondere alle esigenze dei diversi mercati di riferimento. I prodotti accuratamente selezionati, vengono lavorati e confezionati a seconda dei mercati di riferimento e delle esigenze dei rivenditori.


L’ obiettivo è quella di garantire prodotti di elevata qualità, mantenendo elevatissimi standard di sicurezza alimentare, migliorando continuamente i processi aziendali e stabilendo un rapporto di fiducia con i propri clienti. Pio Del Prete srl per garantire ai suoi clienti un’elevata qualità ed un alto grado di sicurezza alimentare, sottopone ogni singolo lotto di prodotto ad analisi cliniche multi residuali e adegua tutte le attività aziendali al protocollo HACCP: qualità, legalità, tracciabilità e trasparenza.


Pio Del Prete srl pone particolare attenzione alla cura di tutti i dettagli, realizzando confezioni pratiche da utilizzare e belle da vedere, differenziate per ciascuna tipologia di prodotto ed esigenza. Inoltre fornisce ai suoi clienti degli espositori realizzati in legno praticissimi per l’esposizione di tutti i prodotti commercializzati, in particolare per i clienti della GDO.

Foto
restaurants Hostaria Antico Lotto

L'Hostaria Antico Lotto situato tra via Appia Nuova e Cinecittà si basa sulla cucina tradizionale accuratamente rivisitata per rendere ogni piatto unico. La freschezza degli ingredienti, carni selezionate, vini di qualità, pesce fresco, cibi fatti a mano, ospitalità ed infine l'estrema cura nella qualità e nell'aspetto delle portate sono alla base della filosofia del ristorante Hostaria Antico Lotto.


Hostaria Antico Lotto è il luogo ideale per chi cerca un ristorante a Roma diverso dal solito ristorante-pizzeria, offre ai suoi ospiti un abbinamento tra piacere del buon mangiare e relax.

Foto
restaurants RISTORANTE LA GREPPIA
•Arrosticini di filetto, fatti a mano e di fegato
•Tagliate di angus argentino e kobe
•Formaggio fritto, bruschette e tante altre sfiziosità
•Opzioni SENZA GLUTINE
•Ampia scelta di vini
Pranzi infrasettimanali veloci e di qualità, da 6, 8 o 14 euro, comprensivi di caffè e bevande.
Domenica pranzo alla carta, o menù da 15 euro.

A cena antipasti fatti in casa, arrosticini classici o fatti a mano, carni scelte e certificate,di alta qualità.


Info e prenotazioni
0735 383890 / 345 5244270

Foto
pizzerias BAR PIZZERIA DA ANNA

Bar pizzeira a Pergine Valsugana

Foto
pizzerias PIZZERIA RONCAGLIA Di Poli Valter

Pizzeria Roncaglia
Profumi e sapori di montagna

La nostra PIZZERIA si trova a Roncaglia, un piccolo paesino del comune di Civo, sulla costiera dei cèck, in Valtellina ed è a conduzione familiare.


Quando abbiamo aperto, nel 2017, abbiamo fatto una scelta specifica su cosa proporre ai nostri clienti.
Proporre oltre alla pizza anche un menù con varie scelte di piatti o puntare solo sulla pizza? La scelta è stata semplice.
Abbiamo deciso di proporre solo pizza provando però a distinguerci per le caratteristiche delle nostre pizze.


La lunga lievitazione è l'utilizzo di ingredienti di qualità di origine italiana, cotte nel forno a legni rendono le nostre pizze soffici e fragranti, ma sopratutto molto digeribili.


Se ci siamo distinti dagli altri? Questo non aspetta a noi dirlo ma ai nostri clienti.
Grazie