CLEMENTE
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.
Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).
La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.
La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.
FNNP Accreditata
Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi
Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.
Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it
Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
• Premio Mercurio d’Oro
PROO SRL è un’azienda con esperienza decennale nella produzione e commercializzazione di macchine/generatori di ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e abbiamo creato sistemi per trattamenti all’ozono destinati a Centri Estetici/Benessere, Olistici, Tricologici, Naturopati, SPA, Farmacie e Parafarmacie, Hair Style, Studi Dentistici, Fisioterapia, Dermatologi e Chirurghi Estetici.
Le nostre macchine non sostituiscono la professionalità e la manualità dei/delle professionisti/e, ma rappresentano strumenti versatili per massaggi all’ozono totalmente naturali e non invasivi, che agiscono in assorbimento per trattamenti viso, corpo e capelli. Uniche nel loro genere, funzionano con aria ambiente grazie a un filtro che assorbe tutte le impurità e l’umidità, trasformando circa il 21% di ossigeno che respiriamo in ozono. Il massaggio con ozono consente di eliminare le impurità della pelle e favorisce il miglioramento della circolazione linfatica. Per produrre ozono di alta qualità da aria ambiente è fondamentale generare ossigeno il più puro possibile. Tutti i nostri dispositivi sono dotati di sistema brevettato di filtrazione AMCS™.
OXYDERM PLUS, OXYDERM TRICO, OXYDERM BODY e VENERE sono macchinari rivoluzionari e tecnologicamente avanzati che combinano i benefici dell’ossigeno con le eccezionali proprietà curative dell’ozono. Il sistema, ideato, progettato e prodotto in Italia, deriva da nostre tecnologie utilizzate nel settore medicale, ed è stato concepito per un impiego professionale in ambito estetico. I risultati sono immediati, duraturi e privi di effetti collaterali. Il massaggio con ozono aiuta a rimuovere le impurità del cuoio capelluto e migliora il microcircolo. VENERE racchiude le funzionalità delle tre macchine in un unico dispositivo.
L’applicazione dell’ozono su viso, corpo e capelli è estremamente efficace nei trattamenti per combattere:
Occhiaie
Borse sotto gli occhi
Invecchiamento della pelle
Ematomi e macchie ematiche
Psoriasi
Cicatrici ed ematomi
Eczema e dermatiti
Irritazioni e arrossamenti
Acne e foruncolosi
Rughe
Couperose
Desquamazione
Prurito
Atrofia cutanea
A. Alopecie androgenetiche
B. Seborree profuse
C. Lichen, come prevenzione della fase cicatriziale
Pulizia profonda cutanea
Apertura degli osti follicolari, grazie all’effetto mirato sull’ossidazione perifollicolare, con il recupero dell’eubiotica e del trofismo cutaneo grazie alla sua azione specifica
Disinfettante
Brufoli
Rinforzo dei capelli
Forfora
Infiammazione della cute
Cellulite
Adipe localizzato ed addominale
Pesantezza e gonfiore delle gambe
Blocchi e tensioni muscolari
Dermatiti
Vene varicose
Specialisti in Cheratina & Schiariture
Aperti da Lun/Sab 09:00-19:00
Per Info & Prenotazioni 3917420976
La nostra Storia
Scotti Style Team ha aperto il 23 Dicembre del 2013 e da allora non ha mai smesso di evolversi, nonostante l'esperienza consolidata del nostro Team noi crediamo nell'innovazione e per questo continuiamo tutt'oggi a seguire corsi di aggiornamento e di tendenza moda per essere sempre al passo coi tempi. Dal 2014 il salone è stato inserito nei Top Class Salon di Revlon con certificato rilasciato da Diego Dalla Palma.
Offriamo un'esperienza di bellezza a 360° che ti permette di curare il tuo aspetto ma anche di regalarti un momento di relax e di divertimento.
Il salone è composto da: una zona maschile, una femminile e una zona privé “tricologia e SPA”.
Il salone offre i seguenti servizi:
- Maschile: tagli, acconciature e barberia;
- Femminile: tagli, acconciature, colorazioni varie, raccolti ed extension;
- Servizio Kids;
- Servizi Wedding;
- Consulenza personalizzata “Total Look”
- Tricologia (trattamenti curativi e SPA per anomalie della cute e dei capelli).
Il salone lavora su appuntamento
Punto prelievi e servizi infermieristici, anche a domicilio!
Dalle 07.30 alle 10.00, dal Lunedì al Sabato.
Trattamenti personalizzati per cute e capelli
Tecnologia avanzata per viso e corpo
Abbonamenti esclusivi su misura!
A chi sono rivolti i nostri abbonamenti?
Esperienza personalizzata e cura del cliente:
I nostri abbonamenti offrono un trattamento personalizzato che si adatta alle esigenze individuali di ciascuna cliente.
Risparmio e convenienza:
Con i nostri abbonamenti mensili, le donne possono godere di tutti i servizi di bellezza di cui hanno bisogno a un prezzo fisso e conveniente. Risparmiano tempo e denaro, senza dover preoccuparsi dei costi aggiuntivi ogni volta che decidono di prendersi cura di sé stesse.
Accesso illimitato a trattamenti premium:
Le nostre abbonate godono di accesso illimitato a una vasta gamma di trattamenti premium. Con un abbonamento mensile, possono esplorare e sperimentare nuovi look e servizi senza limiti.
Priorità di prenotazione e flessibilità:
Le nostre abbonate ricevono priorità di prenotazione, assicurandosi di avere sempre un posto riservato nei nostri saloni, anche durante i periodi più affollati.
LO STUDIO | Dentista a Novara
PASSIONE
Nel nostro modo di vivere la professione medica ci guida la passione, il paziente gioca sempre un ruolo fondamentale
…Il vostro sorriso, la nostra passione….
Da oltre 30 anni ci prendiamo quotidianamente cura della bocca, alla ricerca delle migliori soluzioni alle problematiche della cavità boccale.
Perseguiamo l’obiettivo di curare i nostri pazienti con l’innovazione continua e personale qualificato dove al centro c’è sempre il benessere del paziente.
ECCELLENZE
-IMPLANTOPROTESI
L’implantologia dentale permette di sostituire, chirurgicamente, uno o più elementi dentari persi con radici artificiali in titanio le quali, mediante un processo biologico che prende il nome di osteointegrazione, consentono l’applicazione di una protesi fissa. Gli impianti, dalle molteplici forme, possono essere introdotti con tecniche diverse e connessi alle protesi in tempi differenti.
• Tradizionale
• Trasmucosa
• Carico immediato
• Rigenerazione ossea
• Toronto
• All on 4
Dentista Novara | Studio Dentistico Curadentis | Studio Dentistico Novara
-ORTODONZIA
Diagnosi, della prevenzione e cura delle malocclusioni dentali e scheletriche, prodotte da anomalie della posizione e sviluppo dei denti, da alterazioni della crescita delle ossa mascellari e mandibolari. Dopo una dettagliata analisi, è possibile prevedere terapie altamente personalizzate in base all’età del paziente, alle problematiche riscontrate e alle esigenze quotidiane. Tra le numerose soluzioni, troviamo gli apparecchi mobili, fissi e invisibili: ciascuno con le proprie peculiarità.
• Tecnica Miofunzionale
• Tecnica fissa Roth
• Damon
• Social Six
• Tecnica Insignia computerizzata
• Tecnica Alias linguale computerizzata
• Tecnica Invisalign®
• Teethan
• Elettromiografia
• Bite e placche di svincolo.
“Nel nostro modo di vivere la professione medica ci guida la passione, Il paziente ha sempre un ruolo centrale”
Contattaci per fissare la tua prima visita
- Il boss delle acconciature
- Ogni vostro sogno diventerà realtà
- Per info contattateci in direct!
- Per prenotazioni: +39 3283873270
Parrucchiere
Dal lunedì al sabato
Dalle 09:00/18:00
Mercoledì CHIUSO!
Via ponte nuovo 12, Fondi,
DARIO MANZAN HAIRSTYLIST
Il nostro salone dal 2000 è cresciuto sviluppando qualità, professionalità e cortesia valorizzando al massimo un concetto di eccellenza nei servizi offerti e nella cura della clientela.
Il cliente è al centro di ogni cosa, lavoriamo per farlo sentire a proprio agio all' interno del nostro salone, perché respiri un' aria di serenità, rispetto e tranquillità nei momenti più importanti che esso ricerca per curare il proprio aspetto e valorizzare la propria identità.
Gaia è ormai un marchio affermato in campania come "sanitaria", famosa per la qualità e la convenienza dei suoi prodotti.
Info spedizione contattare il numero: 0813509933.
Pensiamo noi a te!
Erboristeria Gaudium nasce a Milano nel dicembre 2012, a due passi da Corso Buenos Aires.
Nel nostro punto vendita qualificato L’Erbolario ed Erbamea troverete gentilezza e professionalità, personale esperto e qualificato. Tutti i nostri prodotti sono tax-free.
Chi siamo
Il centro olistico Sushumna è un luogo in cui è possibile ripristinare, attraverso l’antica arte del tocco, l’equilibrio psico-fisico perduto. I nostri operatori – con formazione specifica certificata da varie scuole italiane, tra cui spicca il Centro di Formazione Soul Contact di Milano – si avvarranno di massaggi olistici personalizzati per innescare un dialogo profondo tra il corpo, la mente e lo spirito di colui che riceve il massaggio, intervenendo sui blocchi energetici e sciogliendo i nodi e le tensioni accumulate. Attraverso il massaggio, dunque, sarà possibile: minimizzare le tensioni muscolari, alleviare i dolori, migliorare la circolazione e l’efficienza del sistema linfatico, aumentare la vitalità e ridurre lo stress. I risultati ottenuti non riguarderanno soltanto il corpo ma anche la sfera psicologica ed emotiva, ridonando benessere, fiducia e serenità al destinatario del trattamento.
Scopri anche
ACADEMY SHIVA & SHAKTY
Via Antonello da Messina, 49 I - 95021 ACI CASTELLO (CT) +39 334 3467199
as.shivaeshakti@gmail.com -
Palestra nuovissima di 800 mq, con macchine tutte nuove isotoniche Matrix ,macchine made USA, bike Techogym Connect , sale corsi, spogliatoi muniti di docce phone per capelli, bagni e armadietti e di grande metratura.
Pulizia sempre accurata e attenta.
Tiziana Leva Centro Degradè Joelle autorizzato
Dai una nuova luce al tuo viso, con un colore unico e brillante: scegli il Degradé Joelle
