Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CHIARA & CO S.R.L. VIA S. GIACOMO 25/A
41012 CARPI (MO)

059687319
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Da Caio Bellagio

DA CAIO - SALITA SERBELLONI,11 BELLAGIO
Vendita di prodotti alimentari Italiani locali Top Quality.
Preparazioni di cesti pic nic e aperitivi.


DA CAIO - VIA GARIBALDI, 44 BELLAGIO
Vendita di prodotti alimentari Italiani locali Top Quality.

Foto
ice-cream shop A&G VANIGLIA E CIOCCOLATO GELATERIA ARTIGIANALE

Gelateria Artigianale nata nel' aprile del 2004 con la volontà dei titolari,la famiglia Tieso, di proporre alla clientela un gelato naturale nel vero senso della parola.


Con gli anni sono stati fatti  molti studi per migliorare la  qualità del gelato.
Sono arrivati ad ottenere un gelato senza emulsionanti, e senza grassi  vegetali.
Inoltre la gelateria propone gusti VEGANI,SENZA LATTE e DERIVATI, e SENZA GLUTINE.


Qui in questa gelateria troverete una continua ricerca del gelato, in quanto ogni singolo gusto viene studiato per arrivare ad ottenere sempre una qualità migliore.


Non c'è solo il gelato per regalarvi un momento di relax, ma vi si propone anche una vasta scelta di TORTE semifreddo o bavarese,MINI CAKE sempre semifreddo o bavarese,FRAPPè, GRANITE,FRUTTA FRESCA,


Rimane solo che invitarvi a venire da A&G VANIGLIA e CIOCCOLATO per regalarvi dolcezza!!!!!


I nosti Social

https://www.facebook.com/AeGvanigliaecioccolato

https://www.instagram.com/gelateriavanigliaecioccolato

Foto
cafés Bar Al Giovane

Bar Caffetteria

Foto
bakeries BALDINI GASTROPANE
Qualità e cortesia per passione!

Baldini GastroPane
Punto vendita a Montiscendi di Pietrasanta 55045, Versilia, Toscana

tel. 0584/799103 mail. gastropanebaldini@gmail.com

Baldini GastroPane
Punto vendita a Ripa di Seravezza 55047, Versilia, Toscana

tel. 0584/768905 mail. gastropanebaldini@gmail.com 


Baldini GastroPane
Laboratorio di gastronomia e pasta fresca con punto vendita a Pietrasanta 55045, Versilia, Toscana

tel. 0584/80382 mail. gastropanebaldini@gmail.com 


Baldini GastroPane
Panificio e pasticceria con punto vendita a Montignoso 54038, Toscana

tel. 0585/349382 mail. gastropanebaldini@gmail.com

Foto
restaurants BOTTEGHINA DI MORELLO OSTERIA - GASTRONOMIA

Gastronomia, Piccola Ristorazione, un pizzico di Birreria Artigianale e quanto basta di Enoteca.


Non è un vero e proprio ristorante, ma una Gastronomia di Specialità Tipiche Toscane, proposte in vendita e in degustazione in un ambiente casalingo, giovane e informale immerso nel verde delle colline Fiorentine.


All’interno della veranda o nell’ampio giardino estivo, all’ombra dei nostri ulivi, potrete trovare un piacevole luogo di evasione dalla calura dell’estate o un intimo ed accogliente rifugio per i giorni invernali.


Con un’ampia zona degustazione, sala e giardino, affacciata sulle colline, proponiamo una selezione di salumi, formaggi, primi piatti, zuppe, birre, vini e specialità del posto.


Alla Botteghina di Morello, gli animali sono sempre i benvenuti e possono correre, giocare e accovacciarsi all’ombra di grandi ulivi.


Siamo aperti per pranzi, cene e merende.
Organizziamo Compleanni, feste di Laurea, Cene Aziendali, e ogni genere di Rinfresco con bellissimi e golosi Buffet… cerimonie, Battesimi, Comunioni, Matrimoni e tanto altro ancora.

Foto
Food & Wine MADRE

Buono già dal profumo.

Madre Pane & Amici nasce a due passi dalla Chiesa Gran Madre di Dio, in Via Monferrato, 4B a Torino.

Il menù comprende un’ampia scelta di prodotti freschi e genuini, realizzati con materie prime di alta qualità, il tutto condito con passione ed artigianalità.


Tanti piccoli gesti nella preparazione, tante ore per la lievitazione per gli impasti.

 Anni di esperienza nella ricerca della miscela perfetta tra ingredienti di prima qualità ed esperienza nel prepararli, con un occhio alla tradizione.

 Ingredienti sempre freschi, non surgelati o semilavorati.


I PANINI

Impastiamo, formiamo e inforniamo ogni giorno pani a lunga lievitazione con lievito madre, ottenuti con farine di provenienza locale, senza grassi animali, senza grassi vegetali diversi dall’olio extravergine d’oliva.


 I DOLCI

Un catalogo sempre più ricco di torte, crostate, biscotti e croissant, con farine speciali o senza zucchero, adatte a tutti i palati. Tutti i nostri dolci sono fatti a mano a partire da materie prime semplici e riconoscibili.


 I SALATI

Tranci di focacce e tranci di pizza, bianche, rosse e farcite, tutti a lunga lievitazione, senza grassi animali e senza grassi vegetali diversi dall’olio extra-vergine d’oliva. Tutti i giorni, prodotti freschi e senza compromessi.


Venite a scoprire il gusto autentico dei prodotti di Madre fatti con passione ed artigianalità

Foto
restaurants CARPE DIEM - BISTROT PUB

Benvenuti!
Carpe Diem Bistrot Pub

Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.


Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!


Contatti

Per asporto

3493688987

Prenotazione tavoli

3408673681


Foto
Food & Wine BAR DEI BIANCHI

Bar e sala giochi
Aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 6:00. Mercoledì chiuso.
Info 333 3339423

Foto
cafés Torrefazione Cafeteria Vimercati

La Cafeteria Vimercati nasce a Inzago nel 1986, grazie alla volontà della famiglia Vimercati di trasformare in realtà un sogno coltivato da tempo.


All'inizio l'attività principale del piccolo laboratorio era legata principalmente alla torrefazione: venivano scelte le migliori produzioni di Brasile e Centro America per garantire alla clientela un'alta qualità e un prodotto finito di grande pregio.


Negli anni la Cafeteria Vimercati ha ampliato e diversificato la sua attività, selezionando diversi prodotti alimentari di piccole aziende artigiane, sparse per tutto il territorio italiano, per assicurare ai clienti un ottimo rapporto qualità-prezzo.


Oggi come allora la voglia di rinnovarsi giorno dopo giorno, di scoprire nuovi prodotti e nuovi produttori, sono sempre molto forti e sono tra le principali motivazioni che spingono a lavorare sempre con la stessa passione, supportati nel lavoro quotidiano dall'entusiasmo delle nuove generazioni.

Foto
pastry shops Pasticceria Rota di Rota Roberto e C. Snc

Il meglio della pasticceria , specializzato in intolleranze alimentari. Da noi potete anche trovare prodotti senza lattosio, glutine e zucchero.

Foto
restaurants ROSSINI RISTO CAFFE
Foto
pastry shops PASTRY CHEF DIANA GURALIUC - NÉROLI PASTICCERIA BISTROT

Diffondiamo la pasticceria particolare ,studio delle materie prime
Allenamento design e struttura del dolce .
Lieviti e viennoserie di prima qualità- pasticceria moderna

Foto
Food & Wine BAR & GASTRONOMIA A UN PASSO

A un passo da Te
Pranzi | prodotti tipici | dolci | aperitivi e tanti sorrisi

Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
restaurants SICILIAN DELIGHTS - CHEF DARIO DI GIANDOMENICO

Sicilian Delights è un magazine di strada situato sulla a Cork, Irlanda, un posto dove scoprire la tradizione culinaria siciliana!


Un punto di riferimento per chi ama la cucina siciliana, Sicilian Delights offre una vasta gamma di prodotti gastronomici, dai piatti tradizionali siciliani  ai  vini e agli oli migliori. Inoltre, è possibile partecipare ai corsi di cucina organizzati dai nostri chef esperti per imparare a preparare piatti siciliani a casa. Venite a scoprire la cucina siciliana con Sicilian Delights!

Foto
Food & Wine MAY FAIR BAR

Colazione, pranzi espressi, aperitivi, tramonti & gioia.
Open everyday