CERRI MARINELLA
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa dottoressa Maria Teresa Fiordellisi, farmacista e omeopata, fonda la sua parafarmacia 18 anni fa.
Dal 2019 è anche una fornitissima farmacia veterinaria.
Nella sua attività potrete trovare una vasta gamma di:
farmaci da banco,
cosmetici,
farmaci omeopatici,
integratori,
apparecchi elettromedicali e prodotti sanitari.
Offre servizi di:
controllo dell’udito
gestione di pratiche ASL.
Si effettuano altresì analisi del sangue.
Disponibile una vasta gamma di solari con sconti a partire dal 30%.
Hair care , facial treatments and bridal dressing
You can do from under one roof
Garantiamo trattamenti che spaziano dal più classico al più attuale, taglio classico con pettine e forbice, ma anche procedimenti più moderni, così per la barba, classica o modellata. Prendi un appuntamento, rivelaci che look intendi avere e noi eseguiremo con professionalità.
il salone
Dal 2000 assicuriamo ai nostri clienti servizi e prodotti innovativi per la bellezza e la salute dei capelli dell’uomo. Cerchi un salone di parrucchiere che valorizzi il tuo look? Chiama subito
Passione e desiderio di soddisfare le richieste dei clienti contraddistingue dal 2000 il salone Parrucchiere Uomo Gianfranco Virdis di Sassari. Nel settore in cui operiamo, ci differenziamo per la formazione continua e la capacità di offrire prodotti e servizi innovativi e d’eccellenza.
BENVENUTI ALLA LEONIDA ACADEMY:
l’autentica esperienza yoga
Alla Leonida Academy, la nostra pratica yoga si ispira direttamente alle più antiche scritture del mondo: i Veda, scritti in vedico, e in particolare al Rig Veda. Questo testo antico ci insegna che l’anima individuale è identica all’universo, all’Assoluto, e questa consapevolezza porta a una profonda beatitudine interiore, ANANDA, e alla liberazione dalla sofferenza, il moksha.
Tale beatitudine ha effetti tangibili:
a livello fisico, il corpo inizia a guarire dall’interno grazie a una regolazione endocrina;
a livello mentale, la mente diventa più lucida, libera dai traumi e dalle tensioni;
a livello emotivo, si riesce a costruire la vita desiderata e sognata, senza essere più schiavi delle oscillazioni emotive.
Il messaggio Universale è stato tramandato oralmente per secoli e poi messo per iscritto nei Veda e nelle Upanishad, che spiegano questi principi in chiave filosofica e tecnica, rendendoli più accessibili. La nostra pratica, Yoga Kundalini Upanishad, è la CELEBRAZIONE dell’unione tra l’atman e il brahman, tra l’anima individuale e l’universo.
Possiamo affermare con certezza che lo yoga è la tecnologia applicativa che permette all essere umano l ESPERIENZA CONCRETA di questa UNIONE, eco perché la parola Yoga significa UNIONE.
Noi insegniamo e tramandiamo l Origine e l’Essenza dello stato Yogico.
Quindi per tali motivi
La Leonida Academy non è una palestra o centro Olistico, ma un luogo di Trasmutazione e Espansione Interiore ed Esteriore, chiamato Dharma che rappresenta la Legge Universale (come se fosse un grembo materno ) che permette all’allievo di maturare fino a raggiungere la saggezza.
Il Dharma si fonda su tre pilastri(come prescritto dalle scritture):
il MAESTRO che aiuta l’allievo a emergere dalla propria oscurità.
la DISCIPLINA che sviluppa nell’allievo la Volontà l’Apertura e la Forza D’ Animo.
la SANGHA, una comunità di praticanti (e non credenti) che sostiene l’allievo nel suo percorso.
La Leonida Academy è una delle pochissime accademie in Italia a offrire una pratica consapevole, trasmutativa(cambiamento interiore) e trasformativa(cambiamento esteriore).
I Valori dell’Academy sono:
autenticità (la pratica si fonda sulle scritture originali da cui è sorto lo yoga)
completezza (l’Academy offre la possibilità di frequentare le 3 pratiche yogiche che rappresentano l interezza dell’essere Umano)
profondità (il Dharma con i suoi tre pilastri permette all’allievo di scendere dentro se stesso per guarire i suoi lati bui e manifestare il suo splendore)
La nostra OFFERTA FORMATIVA e TRASMUTATIVA è strutturata in tre fasce di pratica, per adattarsi a ogni livello evolutivo dell’individuo.
La prima fascia BASE
Mensilmente: prevede lezioni di base, due volte a settimana, accompagnate da una SESSIONE personale con il Maestro e da una pratica da svolgere a casa, un seminario sulle basi dello Yoga.
La seconda fascia PRO
Mensilmente: include una sessione personale con il Maestro chiamata DARSHAN, perché pone l’accento su potenzialità nascoste dall’individuo, e la possibilità di praticare cinque giorni a settimana, una pratica da svolgere a casa, un seminario sulle basi dello yoga.
La terza fascia UNLIMITED
Mensilmente: consente di partecipare tutti i giorni alle lezioni, una sessione personale con il Maestro chiamata SATYA, che esplora i nodi karmici più profondi che bloccano l’individuo e in più di accedere anche ad attività pomeridiane esclusive, come:
Tantra Yoga (lo Yoga Sensuale)
lo Yoga della Dea
lo Yoga del Guerriero
poesia
cineclub evolutivo
play game
ritiro spirituale (un intero week end)
seminari sulle antiche scritture Vediche
NOTA:
queste attività e pratiche incluse nel pacchetto UNLIMITED possono essere acquistate separatamente dagli allievi Base e Pro.
NOTA 2:
il Passaggio da un livello al successivo nasce dalla consapevolezza che la nostra espansione interiore si rifletterà all’esterno, e di conseguenza la pratica Yogica diventa sempre più centrale e importante nella nostra Vita.
NOTA 3:
il mensile verrà corrisposto entro la prima settimana del mese.
Per i fuori sede c’è la possibilità di frequentare on-line
Buona Pratica
QUALITERBE srl
Qualiterbe è un’impresa etica, che si occupa di ricerca, formulazione, produzione artigianale esclusiva e vendita di integratori alimentari e di cosmetici naturali e bio.
L’azienda, nella sua sede operativa di Pitigliano (GR), nel cuore pulsante della Maremma toscana, lega insieme lavoro artigianale e innovazione scientifica, ricerca e produzione, tradizione e modernità.
La scelta del territorio non è casuale, nel territorio maremmano cresce infatti oltre l’80% delle piante officinali di tutto il bacino mediterraneo, tutte piante conosciute da tempo per le loro grandi proprietà salutistico terapeutiche.
Per le piante fresche ci rivolgiamo prevalentemente ad aziende agricole biologiche locali che utilizzano terreni costantemente analizzati e regolarmente monitorati.
Prediligiamo, come tradizione comanda, per buona parte dei nostri prodotti, la raccolta spontanea delle piante avendo cura di rispettare il tempo balsamico, e cioè il periodo dell'anno e la fase del giorno in cui i principi attivi risultano maggiormente presenti.
Quando le nostre formule richiedono materie prime che non si trovano sul nostro territorio ci rivolgiamo esclusivamente a produttori o a fornitori, tutti accuratamente selezionati dal nostro staff tecnico scientifico, pertanto controllati e certificati.
La lavorazione artigianale riguarda tutte le fasi produttive: la selezione, il lavaggio, la triturazione, la macerazione, la filtratura, la pressatura, la distillazione e anche l’imbottigliamento.
Utilizziamo esclusivamente acqua purificata e biodinamizzata per tutte le nostre produzioni, anche quelle cosmetiche.
I nostri prodotti sono senza parabeni, paraffine, siliconi e PEG. Non usiamo nella maniera più assoluta OGM. I nostri sono tutti realizzati rispettando nella maniera più assoluta tutti i regni di natura.
Praticamente possiamo affermare che ogni prodotto, sia in ambito fitoterapico che cosmetico è, per noi, un vero e proprio oggetto di artigianato artistico; sia per la manualità utilizzata in tutti i processi che per la massima cura, l’amore e la dedizione con cui viene realizzato.
L’intento è quello di preservare il più possibile l’antica conoscenza, adattandola ai nuovi processi di lavorazione che impongono alte misure di sicurezza nella realizzazione dei prodotti, mantenendo il processo artigianale originario e adattandolo ad un mercato in continuo cambiamento ed evoluzione.
Tante le collaborazioni instaurate con molti dei principali corsi di laurea in Scienze Erboristiche, Farmacia, CTF, Biologia, Scienze della Nutrizione, attivi sul territorio italiano.
Ospitiamo giovani tirocinanti interessati alla stesura delle loro tesi sperimentali, permettendo loro di avere un approccio esperienziale orientato prevalentemente alla pratica di laboratorio, e nello stesso tempo approccio col mondo del lavoro.
La nostra è una visione olistica della vita, così come del lavoro, crediamo fermamente nell’integrazione di più discipline, a una medicina che consideri le persone parte integrante dei processi di cura, guarigione e benessere.
Ci piace essere parte attiva di un rinnovamento generale finalizzato al raggiungimento di uno stile di vita sano e ad un benessere che consideri le persone nella loro peculiarità e preziosità.
Oltre al rispetto verso l’ambiente, abbiamo una grande attenzione verso le relazioni con le persone. Avere Rette Relazioni Umane per noi è un principio sempre costante che nel lavoro si estende a tutti i rapporti umani che noi creiamo, possano essere con i nostri collaboratori, fornitori o clienti.
Pensiamo che ogni azione abbia una conseguenza su tutte le relazioni, possano essere umane, ambientali e persino economiche. Ascolto, assertività, scambio di idee ed esperienze, correttezza, trasparenza sono per noi le basi non solo per un buon vivere quotidiano, ma per un miglioramento anche nel panorama economico che abbia come obbiettivo ultimo il Bene Comune, quel Bene universale, accessibile a tutti e condivisibile.
Tra gli obiettivi concreti che portiamo avanti uno di questi, sin dagli esordi dell’impresa, è stato quello di dare nuovi posti di lavoro e benché la nostra non sia una grande realtà, attualmente possiamo dire di essere soddisfatti in merito.
Al pari lo sviluppo del territorio è una questione che ci sta a cuore, così come creare una fitta rete di contatti e di collaborazioni con tutti coloro che, pur operando in diversi settori e campi disparati, abbiano le nostre stesse finalità e il nostro sentire.
Crediamo infatti fortemente che il futuro vada verso sinergie di realtà legate dagli stessi principi e obbiettivi che possano contribuire a scardinare gli attuali paradigmi e creare un sistema differente, più umano, più giusto e più naturale.
LA CRISI ECONOMICA E LA CAPACITA’ DI AFFRONTARLA
“Le piante, solo in apparenza immobili, possiedono la grande abilità di sapersi gestire in ogni situazione, trasformandosi e adattandosi a qualunque variazione esterna e, per questo, possono essere considerate un vero e proprio esempio vivente di come si affrontano le crisi”
L’aspetto commerciale è sempre un po' critico per realtà piccole e medie come quella di Qualiterbe. La lavorazione artigianale ha dei costi piuttosto elevati e questo comporta una capacità produttiva inferiore, di conseguenza una marginalità più bassa e una maggiore difficoltà nell’inserimento del mercato. Inoltre, il vento della recente crisi economica non ha mancato di soffiare anche nella nostra realtà.
Ma il guardare costantemente alla natura, osservare la sua adattabilità, la sua ciclicità e la sua rigenerazione ci permettere di trasformare ogni inevitabile ostacolo in opportunità di crescita e di sviluppo. E’ importante non rimanere ancorati a schemi che non soddisfano più le vecchie esigenze, ma pur restando coerenti e costanti, altrettanto fondamentale è riuscire a modificare l’approccio precedente se non ne vediamo più la sua funzionalità.
Crediamo fortemente nell’integrazione, negli scambi e nelle sinergie e negli anni abbiamo consolidato una fitta rete di relazioni, creato nuove partnership e intrapreso molteplici collaborazioni professionali. Siamo così riusciti a conquistarci una stabilità che va ben oltre la vendita e la produzione dei nostri prodotti. Cerchiamo di crescere in maniera equilibrata, con buon senso, che a nostro avviso non deve essere mai troppo né mai troppo poco. Soprattutto crediamo in una crescita sostenibile che sia a vantaggio di tutti e mai del singolo individuo.
Da tempo lavoriamo puntando soprattutto sull’Open Innovation. Abbiamo infatti gia’ in cantiere progetti per la realizzazione di nuovi prodotti ad alta valenza terapeutica derivati dagli scarti di vari materiali vegetali. Progetti questi ai quali teniamo particolarmente sia per ampliare le nostre linee commerciali sia per aprire nuovi canali che vanno nella direzione di una bioeconomia circolare.
Informazioni Aziendali:
Sede:
· Sede Operativa/Laboratorio: Località la Rotta 122/A Cap: 58017 Pitigliano (GR)
· Sede Legale: L.go della Vittoria 8 Cap: 06062 Città della Pieve (PG)
Orari:
· Dal lunedì al venerdì (Chiuso Sabato e Domenica)
· Mattina Ore 9,00-13,00
· Pomeriggio Ore 14,00-18,00
Contatti:
· Centralino per tutte le Direzioni Aziendali:
Tel: 0564619468 – 05641643184 - Tel./Fax: 0564619417
· Direzione Commerciale/Invio ordini:
commerciale@qualiterbe.it andrea.carlino@qualiterbe.it
Whatsapp: 3311357156
· DirezioneScientifica:
info@qualiterbe.it filippo.trilli@qualiterbe.it sanna.qualiterbe@gmail.com
· Direzione Amministrativa: rita.canu@qualiterbe.it
· Direzione Generale e Resp. Commerciale: giuseppe.trebalate@qualiterbe.it
· Cell. e Whatsapp: 3386087877
OPTOMETRIST COGNITIVE TRAINER
SERVIZIO PROFESSIONALE, TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER I TUOI OCCHI
LA MIA PROFESSIONALITÀ
Ho iniziato la mia carriera da molto giovane come consulente in negozi di Ottica.
Da queste esperienze ho imparato la necessità di rispondere alle esigenze delle persone attraverso la progettazione di soluzioni mirate.
Successivamente dopo la formazione in Optometria ho potuto lavorare alla Analisi dei disturbi refrattivi ed alla prescrizione di lenti a contatto e occhiali personalizzati.
Continuo ad aggiornarmi professionalmente perchè sono convinta che solo così posso accompagnare al meglio ogni persona nel suo processo di miglioramento.
Nel mio studio VisionBalance mi occupo principalmente di potenziamento visivo e visuo-motorio integrando tutte le mie esperienze formative e lavorative, perché l’uomo è uno: “corpo biologico”, “corpo-mente” e “corpo-anima”.
È importante tenere a mente che Gli occhi portano stabilità o disequilibrio a tutto il corpo.
Sono attenta a sensibilizzare gli utenti sul come ottenere una buona educazione visiva.
Ci prendiamo cura dei tuoi occhi perché crediamo nella nostro lavoro e mettiamo la nostra professionalità al tuo servizio.
"Il sogno delle sorelle Lucrezia & Nadia parte da lontano; 26 anni fa nasce infatti la prima boutique nella zona industriale di Reggio Emilia.
Nel corso degli anni ha saputo via via ingrandirsi e consolidarsi ed oggi conta uno staff affiatato e competente, al passo con le nuove tendenze e costantemente aggiornato dal punto di vista tecnico.
L’atmosfera che si respira e la percezione di sensazioni armoniose, che vanno al di la di un semplice trattamento o di un taglio di capelli, sono il valore aggiunto di una realtà in grado di offrire un servizio luxury a 360°.
L’intreccio delle capacità dell’hairstylist Lucrezia, ambasciatrice di marchi prestigiosi e consulente di diversi personaggi dello show business, con il talento di Nadia, make-up artist ed estetista pluri qualificata, trova la sua massima espressione nel mondo del wedding.
Esperienza e creatività permettono di studiare una proposta d’immagine che tenga conto delle caratteristiche morfologiche del viso, abbinandole allo stile dell'abito e a tutti gli elementi accessori nel giorno più bello della vita di una donna".
Per prenotazioni
Consulenza personalizzata hair stylist, salone di acconciature per uomini e donne, per adulti e piccini, prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo
HOSPITAL TRADE SHOP ON LINE nasce nel Gennaio del 2010 come soluzione innovativa per le esigenze di tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione ma che non vogliono rinunciare alla qualità.
E' un sito di e-commerce che Vi permette di fare shopping comodamente seduti davanti ad un computer e di ricevere i prodotti acquistati dove e quando preferite.
In HOSPITAL TRADE SHOP ON LINE potete trovare di tutto, dai prodotti ad alta tecnologia ai presidi, dai complementi d'arredo medicale alla cosmesi, dalle novità sugli abbigliamenti professionali agli accessori introvabili e molto altro.
Il nostro scopo è quello di diventare il primo centro commerciale on line in grado di offrire a chiunque la possibilità di poter comprare prodotti ad alto contenuto tecnologico con la diretta garanzia dei Produttori.
hospitaltrade.it è un portale dedicato allo shopping on line.
Se volete sapere nel dettaglio in che cosa consiste il servizio o volete conoscere le condizioni commerciali, scrivete a : info@hospitaltrade.it
Ovviamente la richiesta non implica alcun impegno.
Orari:
I nostri uffici sono a Vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 - dalle ore 14.30 alle 18.30
HOSPITAL TRADE S.r.l.
Uffici e Call Center:
Via Della Nocetta, 109 00164 ROMA (RM)
Tel. +39.06.45214772 Fax. +39.06.45214773
Show Room:
Via Duchessa di Galliera, 3 00151 ROMA (RM)
Tel. +39.335.311328 Fax. +39.06.45214773
Numero Verde: 800177591
Farmacia Zorzi si trova ad Arcole, in provincia di Verona e circa 10 anni fa, forti della decennale esperienza e professionalità nel settore farmaceutico, ha iniziato un percorso di rinnovo globale della nostra struttura, dalla sede nuova a personale giovane, a nuovi servizi per i pazienti fino ad iniziare qualche anno fa l'e-commerce.
Oggi ci proponiamo questa nuova sfida: un nostro sito di e-commerce per rispondere alle nuove esigenze di mercato e per essere più vicini alla nostra clientela.
Il sito di farmacia Zorzi vi offre:
- Semplicità di acquisto, grazie ad una grafica intuitiva
- Professionalità: avete sempre a disposizione personale qualificato
- Rapidità: potete scegliere e acquistare i vostri prodotti da smartphone, pc o tablet in qualsiasi momento
- Convenienza: potete usufruire di tantissimi promozioni sui prodotti dell'e-commerce
- Sicurezza: tutti i prodotti venduti sono originali e venduti nelle loro custodie
Infine, la soddisfazione. Perché accontentare e soddisfare il cliente è la nostra priorità.
Barbiere
Umiltà, Serietà e professionalità !
via Piemonte 86-88 modugno, Modugno 70026
MaterassiAmo
State entrando nel rilassante universo di MaterassiAmo, il grande centro specializzato in Materassi, Letti, Divani e Divani Letto, Poltrone relax e alza-persona, dove provare e scegliere i migliori prodotti per il riposo è semplice e piacevole, un viaggio tra i migliori produttori italiani per riscoprire qualità, competenza e assistenza professionale. Pronti per offrire sempre le migliori collezioni della produzione italiana al 100%.
Con oltre 320 metri quadrati di esposizione a Bientina (Pisa), MaterassiAmo è uno tra i piu’ grandi centri specializzati della zona in materassi, divani, reti, letti e poltrone relax dove poter trovare tutte le soluzioni e le novità delle migliori aziende del settore “riposo e comfort”.
Con oltre 15 modelli di materassi e letti da provare subito, abbinabili a ogni tipo di richiesta, MaterassiAmo garantisce soluzioni sempre ottimali per tutte le esigenze di riposo e arredamento.
Oltre 10 modelli di Divani e Divani Letto, prodotti artigianali su misura personalizzabili al 100%
In esposizione anche vari modelli pronti da provare di poltrone relax reclinabili e alza-persona con agevolazioni economiche per disabili. Disponiamo di un magazzino di quasi 300 metri quadrati che ci permette di avere molti prodotti in pronta consegna!
MaterassiAmo significa qualità del sonno e riposo: Dormire bene per Vivere meglio!
Nel nostro showroom sceglierete solo fra prodotti di prima qualità, progettati da aziende serie con esperienza nel settore e destinati a migliorare il vostro riposo e il vostro benessere psicofisico.
CHI SONO
La mia passione più grande.
Mi chiamo Cristina Gindea nata e cresciuta nei paesi dell’Est, sin da piccola ho avuto la passione per il mondo della bellezza e da qui è nato il mio lavoro, rendere le donne più belle, attraenti e luminose. Quello che amo di più nel mio lavoro e creare un trucco permanente che sia la base per il tuo make up, con un effetto naturale.
Esperta nel settore permanent make up
Amo aggiornarmi sempre e scoprire nuove tecnologie e tecniche per soddisfare al meglio le mie clienti. Continuo ad approfondire sempre le mie conoscenze
Dall’Italia All’ Ucrainia, Russia, Moldavia e Lituania continuo a formarmi dalle campionesse del mondo del Permanent Make Up (Phi Academy, AcademyS, ecc…)
Maison Miracle
Il sistema di bellezza per la riconquista del tuo stile
MIRACLE nasce nel 2014, dall unione di 2 persone che si incontrano per caso a lavorare come dipendenti nello stesso salone di bellezza.
Il trascorso dei 2 è completamente differente ma affine.
Stefano, un ragazzo che viene dal sud della Puglia, dopo aver preso il diploma di ragioneria, si arruola come militare di carriera nell' esercito a Roma svolgendo missioni di pace in BOSNIA ERZEGOVINA E IN ALBANIA.
Rendendosi conto che non è la sua vocazione dopo 3 anni si congeda e si trasferisce a Firenze, per studiare psicologia.
Provenendo da un umile famiglia, Stefano oltre a studiare deve lavorare per mantenersi agli studi, pagare l'affitto e mangiare. BOOM!!!!,nel cercare un lavoro, vede un cartello fuori un salone di bellezza, un importante franchising, dove c' era scritto: cercasi personale senza esperienza.
Cari lettori, da quel giorno, per caso, per fortuna, per qualcosa di inaspettato è diventata la mia MISSION, prendermi cura della bellezza di ogni Donna.
Teresa, invece una giovane ragazza Siciliana, dopo aver intrapreso gli studi per diventare Parrucchiera, si trasferisce anche ella a Firenze.
Anche lei di umili origini, incomincia
all' inizio come cameriera , per poi grazie alla tenacia ,alle sue competenze tecnico- stilistiche e ad un pizzico di fortuna incomincia a lavorare per un salone di Bellezza dei più rinomati e importanti della città di Firenze.
Con mille difficoltà, la giovane età, la paura di fallire e dover ritornare in dietro, Teresa ha tirato fuori le unghie. Dopo anni , dall' incontro del mare delle isole Eolie, e del mare del Salento, è nato il nostro Salone di Bellezza :MIRACLE.
Dopo 7 anni , grazie ad aggiornamenti continui, formazione presso accademie prestigiose sia in italia che all' estero, e dopo che nel 2021 siamo stati inseriti tra I MIGLIORI 100 PARRUCCHIERI D'ITALIA, abbiamo creato il NOSTRO Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile, un sistema che ti permette di essere bella a casa come in salone, facendo nascere il nostro BRAND, MAISONMIRACLE.
