Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENTRO UNO ACCESSORI S.R.L. VIA WALTER MANZONE 193
13100 VERCELLI (VC)

0161600125
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés Bar La Moneta Eccellenze Italiane 2024

Via Macerrina 32
84030 Atena Lucana (SA)


Foto
Food & Wine Streetburger

Il pub napoletano che cercavi!
Asporto e delivery: Deliveroo - Just eat - Glovo
Vico II alabardieri,34 80121 Napoli

Foto
bakeries Panificio Rizzo Silvano

PRODUZIONE E VENDITA PANE,PIZZA AL TRANCIO,BRUSCHETTE, TORTE SALATE,GRISSINI,PANE BISCOTTO, PASTICCERIA, VENDITA SALUMI E FORMAGGI,GASTRONOMIA

Foto
Food & Wine MELO'S BAR DI LA ROCCA CARMELO

MELO'S BAR
LICATA C.SO SERROVIRA 122

Caffetteria - Prima Colazione - Panineria -Aperitivi

Foto
Food & Wine NERO CAFÈ

Il Nero Cafè non è solo un bar. È una seconda famiglia. È il posto dove passi la maggior parte del tempo quando stai dietro al Bancone.


È affezionarsi ai clienti, dai più piccoli ai più anziani. È sapere un sacco di cose, della loro vita, della loro quotidianità, del passato.


Si fidano e scelgono di fidarsi di te e delle persona che dimostri di essere quando lavori.

Entrano da quella porta e non sanno che possono migliorare le nostre giornate... con un sorriso in più, con un grazie, con un complimento.


Si corre, si festeggia, si ride, si chiacchiera, ci si arrabbia, ti ritrovi a far colazione con loro o anche ad uscire la sera. NON È SOLO UN BAR e non è solo un lavoro... è tutto questo... è molto di più!


www.barnerocafe.it 

Foto
Food & Wine VERNISSAGE - SUSTAINABLE COCKTAIL BAR & FOOD AREA

Vernissage non è solo un cocktail bar ma un progetto di sostenibilità, un luogo di incontro e passione per l'arte in tutte le sue forme, passando da drink, food e musica alle opere che troverai esposte.


I nostri piatti propongono un'accurata selezione di prodotti regionali, accompagnati da un'esclusiva drink list e selezione di vini.


Il locale è completamente Plastica Zero, per aiutare noi stessi ed il pianeta.


Vieni a trovarci!

Foto
Food & Wine LA CASINA DEL CAFFÈ DAL 1995

Dal 1995 la casina del caffè si impegna con professionalità e cortesia a far degustare caffè

Foto
restaurants Yumara - Le Terrazze del Gusto

RISTORANTE

Il miglior pescato locale e i prodotti tipici lucani selezionati vi offriranno un’esperienza unica, un esplosione di sapori per il vostro palato.

PIZZERIA

La cura per le materie prime e la maestria del nostro pizzaiolo vi permetteranno di degustare squisite pizze tradizionali e interessanti proposte di yumar.a

LOUNGE BAR

Le nostre terrazze affacciate sul Porto di Maratea saranno la location ideale per un aperitivo al tramonto o un cocktail da gustare sulle note di ottima musica.


Foto
pastry shops PASTICCERIA NOBEL
Bar pasticceria gelateria.. LA QUALITÀ SERVITA AL MEGLIO
Foto
ice-cream shop Gelateria Vecchio Mulino

Gelateria Vecchio Mulino

La Gelateria Vecchio Mulino offre Gelati, Torte gelato, Semifreddi Mignon e Torte semifredde preparati esclusivamente con ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità.


Per il “Vostro” gelato usiamo SOLO materie prime di Alta Qualità

Latte alta qualità, Uova, Panna, Zuccheri, Mascarpone, Yogurt Magro, Frutta Fresca, Acqua.


Ingredienti Naturali

Ciò che caratterizza da sempre i nostri prodotti è la massima cura e attenzione nella scelta di ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità

Foto
restaurants Bistrot Convivial

Bistrot  Via A. Carrel 56
11021 Valtournenche (AO)
italia

Foto
Food & Wine BICI GRILL TEZZE

BICI GRILL TEZZE

Tra i migliori punti di ristoro lungo il percorso della ciclabile della Valsugana e collocato in un punto strategico esattamente a metà del percorso.
Avrai la possibilità di pranzare nel nostro ampio giardino coperto, utilizzare i servizi igienici, noleggiare biciclette e farti fornire assistenza meccanica.


LA CICLABILE DELLA VALSUGANA

La Valsugana è una valle situata nella regione del Trentino Alto Adige, nel nord Italia. La valle è attraversata dal fiume Brenta e circondata dalle montagne delle Dolomiti, rendendola una meta popolare per gli appassionati di ciclismo.


La pista ciclabile della Valsugana segue il corso del fiume Brenta per circa 80 chilometri, da Pergine Valsugana a Bassano del Grappa ed è una delle piste ciclabili più panoramiche dell'Italia settentrionale e offre una vista spettacolare sulle montagne circostanti


La pista ciclabile della Valsugana è adatta a tutti i livelli di ciclisti, grazie alla sua altimetria poco impegnativa e alla superficie asfaltata. La pista ciclabile è ben segnalata e seguita da servizi come punti di ristoro e aree di sosta lungo il percorso.


La pista ciclabile attraversa numerosi borghi e città, come Pergine Valsugana, Borgo Valsugana, Levico Terme, Caldonazzo, e  Bassano del Grappa offrendo l'opportunità di scoprire la cultura e la storia della zona.


Lungo il  percorso ci sono anche numerose attrazioni turistiche, come il Lago di  Caldonazzo, il Castello di Pergine, e il Ponte degli Alpini a Bassano di Grappa .


In sintesi la pista ciclabile della Valsugana è un'esperienza indimenticabile per gli appassionati  di ciclismo e per chi vuole scoprire la bellezza delle Dolomiti

Con il suo paesaggio mozzafiato, la sua altimetria poco impegnativa e la sua posizione centrale, la Valsugana è la meta ideale per una gita in bicicletta.


Foto
pastry shops SWEET ART PASTICCERIA
Orari:
6.30 -20.00  Via Milano                                     
7.00-22.00   Auronzo di cadore
Lunedi chiuso
Foto
restaurants CARPE DIEM - BISTROT PUB

Benvenuti!
Carpe Diem Bistrot Pub

Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.


Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!


Contatti

Per asporto

3493688987

Prenotazione tavoli

3408673681


Foto
pizzerias La Cultura Del Palato
La qualità e la passione sono gli ingredienti fondamentali che usiamo per preparare i nostri prodotti