Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENTRO COMMERCIALE CURNO V. FERMI 1
24035 CURNO (BG)

035466193
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.


Foto
health and wellness GIUSEPPE VOI - Hair & MakeUp Experience

TITOLARI E STILISTI: SIAMO A SCICLI, PERLA DI RARA BELLEZZA PER IL SUO STILE BAROCCO E PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO.


L'ELEGANTISSIMO SALONE PORTA IL NOME DEL TITOLARE GIUSEPPE VOI CHE HA TRASFORMATO IN REALTÀ UNA PASSIONE CHE COLTIVA DA TEM-PO: DOPO DIECI ANNI DI STUDI ASSOCIATI A QUELLI DI PSICOLOGIA E A FORMAZIONI TECNICHE, RIESCE A IDENTIFICARE LE PECULIARITÀ DI OGNI SINGOLO CLIENTE PER POI SUGGERIRE DELLE PROPOSTE MIRATE E PERSO-NALIZZATE. SUDDIVISO CON UN'AREA A PROTEZIONE DELLA PRIVACY, SOPRATTUTTO QUELLA DEDICATA AI LAVAGGI, SI PARLA DI ENTRARE IN UN'ALTRA DIMENSIONE, QUELLA DEL COMFORT, DOVE TUTTI I PENSIERI E I PROBLEMI, ANCHE SOLO PER QUELL'ATTIMO, POSSONO ESSERE LASCIATI FUORI DALLA PORTA: "LA NOSTRA PROFESSIONALITÀ NON È SOLO UN LAVORO BEN FATTO MA È UNO STRUMENTO PER NON FARTI PASSARE MAI INOSSERVATA". PIEGA, COLORE, SCHIARITURE, TRATTAMENTI EXTENSION CON UN OCCHIO PARTICOLARE PER IL MAKE UP:


GIUSEPPE VOI E ANCHE MAKE UP ARTIST DAL CARATTERE PEPATO, DOLCE E DETERMINATO COME MAI NESSUNO. UN CURRICULUM DENSO DI ESPERIENZE E NOMI ALTISONANTI INSIEME A CITTÀ FREQUENTATE E AMBITI LAVORATIVI NAZIONALI E INTERNAZIONALI. QUANDO PENSA A VOLER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO PREFISSATO NON ESISTE ALCUN RIVALE. DA PEPPE VOI SI HANNO RISULTATI DI ECCELLENZE IN TERMINI DI ACCONCIATURE PIUTTOSTO CHE CONSIGLI SAPIENTEMENTE DOSATI INDIRIZZATI A CARATTERE PERSONALE, COLORI ALL'AVANGUARDIA E AL PASSO CON I PIÙ AGGIORNATI TREND, TAGLI E ACCONCIATURE SPETTACOLO.


SI DÀ ESTREMA IMPORTANZA ALLA "SARTORIALITÀ", LA CHIOMA DEVE ESSERE CUCITA SU MISURA E STUDIATA NEI MINIMI PARTICOLARI. LA MISSION È QUELLA DI FAR SENTIRE OGNI CLIENTE UNICA. È TALMENTE BRAVO CHE RIESCE A LAMINARE LE CHIOME SENZA LAMINARE, PER RACCONTARE LA DEDIZIONE E LA PASIONE CHE LO DISTINGUONO E'  UNO STILISTA VERO. DETTA LEGGE, E'AMORE PURO E' UN NUOMERO UNO.


STILE DELL'AMBIENTE: SALONE MODERNO-INDUSTRIAL SUI TONI DEL BIANCO, DEL ROSSO E DEL NERO.
SPECIALIZZAZIONE: SCHIARITURE, RICOSTRUZIONE CAPILLARE, COLORE.

Foto
health and wellness Nail Design

Centro estetico, Nail center ed Accademia di formazione professionale
Rivenditore autorizzato @gamaxofficial
Viale J. F. Kennedy 335/337 - Napoli
Prenota il tuo trattamento online

www.uala.it/venues/10503/widget

Foto
health and wellness Sakura Beauty&Spa

Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".


Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.


Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.

Foto
health and wellness Trilife

Chi siamo
Benvenuto nel mondo di Trilife, un'azienda all'avanguardia nella produzione di prodotti cosmeceutici di altissima qualità. La nostra missione è dedicata alla creazione di prodotti innovativi che mirano a risolvere efficacemente i problemi di cute e capelli, offrendo soluzioni mirate e risultati straordinari.


La nostra azienda si distingue per il suo impegno verso la massima trasparenza e qualità. Collaboriamo strettamente con l'Università di Napoli Federico II, conducendo rigorosi test di efficacia. Questa partnership non solo rafforza la base scientifica dei nostri prodotti, ma offre anche ai nostri clienti la sicurezza e la certezza che i cosmeceutici che stanno acquistando sono stati valutati attraverso approfondite analisi condotte da esperti accademici. La trasparenza e l'impegno verso l'eccellenza guidano la nostra filosofia, assicurandoti che ogni prodotto sia una scelta affidabile per la tua bellezza e la salute di cute e capelli.


Foto
farms Helix Volsca Di Alessio Pennacchini

Azienda agricola, produzione di frutti, ortaggi, olio e chiocciole da gastronomia e cosmesi.

Foto
health and wellness FARMACIA RAGIONIERI DAL 1892

STORIA DELLA FARMACIA
Era il 29 Settembre 1892 quando Guglielmo Ernesto Ragionieri aprì la prima farmacia autorizzata di Sesto Fiorentino.
Nel 1914 Ernesto morì prematuramente, i figli furono richiamati in guerra e uno zio paterno si occupò della farmacia fino al ritorno dei due giovani che si erano laureati in farmacia e in chimica. Dalla loro collaborazione fraterna nasce anche il nome Dr. R.R. Ragionieri che sta per Roberto e Rodolfo.
Nel periodo fra le due guerre la farmacia divenne un punto di riferimento per tutto il territorio, non solo per i pazienti ma anche per i medici e i veterinari che qui si riunivano per il servizio notturno o domenicale, ma anche per discutere e giocare a carte!
Nel 1967, quasi contemporaneamente i due fratelli scomparvero e il compito di proseguire sulla strada tracciata dai suoi familiari fu affidato a Piero, figlio di Roberto.
Il “Dottor Piero”, così chiamato da tutti i sestesi, oltre che a gestire, rinnovare e ingrandire la farmacia, fino ad accompagnarla al XXI secolo, fu autore di diversi libri di narrativa, saggi, poesie e anche di “I cento anni di una Farmacia” che pubblicò nel 1992 in occasione dell’anniversario.


OGGI
La farmacia di oggi è molto cambiata da quella che ci ha descritto il Dottor Piero nel suo libro. E’ diventata un luogo in cui si dispensano i servizi, si fa educazione sanitaria, si entra con richieste ed esigenze di ogni genere. Ma la Farmacia Ragionieri continua ad essere un punto di riferimento per tutta l’area sestese, un luogo dove trovare non solo farmaci, cosmetici, integratori e informazioni sugli ultimi ritrovati, ma soprattutto consigli, servizi e cortesia.
Nel 2006 il Dottor Piero ci ha lasciati e il lavoro prosegue con la figlia Alessandra, anche lei farmacista, che porta avanti il compito iniziato dalla famiglia il 29 Settembre 1892.


LABORATORIO
La Farmacia Ragionieri di Sesto Fiorentino vanta un qualificato laboratorio galenico attrezzato per la realizzazione di preparazioni galeniche magistrali e in forma personalizzata, dove è possibile creare soluzioni efficaci per il tuo benessere quotidiano.
Per noi della Farmacia Ragionieri ogni cliente è importante, proprio per questo motivo forniamo servizio di consulenza.
Contattate lo staff della farmacia per ulteriori informazioni.


Foto
health and wellness Dott.ssa Daniela Pasqua Medicina Estetica

La Dott.ssa Daniela Pasqua, affermata professionista di medicina estetica a Manfredonia, si distingue per l’attenzione personalizzata e l’eccellenza nei trattamenti.


Con anni di esperienza, offre soluzioni mirate per migliorare la bellezza naturale, garantendo risultati armoniosi e sicuri.


La sua competenza spazia dalla riduzione delle rughe e l’eliminazione di macchie cutanee alla gestione della cellulite e della perdita di capelli.


La Dott.ssa Pasqua si impegna a fornire cure di alta qualità, creando un ambiente accogliente per il benessere totale dei suoi pazienti.

Foto
health and wellness L'ELISIR ISTITUTO DI BELLEZZA Di Veronica Ieronimo

Sono Veronica leronimo, titolare del Centro Estetico L'Elisir.

Da oltre 16 anni mi occupo di estetica e di bellezza.

Più che un lavoro è sempre stata per me una missione: aiutare le donne ad esaltare la bellezza che risiede in ognuna di esse, instaurando con loro un rapporto di complicità, trasparenza e fiducia.

Dopo anni di esperienza ho sentito l'esigenza di focalizzarmi su un'area ben specifica del mio percorso, e attraverso la formazione ho messo a punto il metodo HellysREGEN.


IL METODO:


RINGIOVANIMENTO VISO e RIMODELLAMENTO CORPO.

Soluzioni efficaci e risultati tangibili in chiave SPA.

Si basa su una combinazione di tecniche e manualità che agiscono contemporaneamente su 3 elementi fondamentali:

i tessuti del corpo, la postura e l'inestetismo.

Con il metodo HellysREGEN otterrai un viso più giovane ed un corpo rimodellato in sole 4 settimane grazie all'attivazione di un processo di autorigenerazione, senza trascurare l'equilibrio psicofisico, creando armonia tra corpo e mente.


ORARI DI APERTURA:
Martedì: 9-19
Mercoledì: 9-19
Giovedì: 13-21
Venerdì: 9:19
Sabato: 9-17


Foto
health and wellness Centro Estetico Benessere & Spa Il Segreto Dell'Eden

Chi siamo

Benvenuti al Centro Benessere Eden, il luogo ideale per raggiungere i vostri obiettivi di bellezza e benessere. Siamo orgogliosi di offrire trattamenti dimagranti e modellanti di ultima generazione con apparecchiature e prodotti all’avanguardia per il modellamento del corpo, dimagrimento, tonificazione e trattamento anticellulite.


I nostri professionisti altamente qualificati e certificati sapranno guidarvi verso un nuovo corpo tonico e snello, in completa sicurezza e relax. Siamo dedicati a fornire risultati efficaci, ma anche un ambiente accogliente e rilassante per garantire un’esperienza unica e indimenticabile.


Ci sono molte ragioni per venire in un centro benessere, ecco alcune motivazioni più comuni:

-Rilassamento: un centro benessere offre un ambiente tranquillo e confortevole dove è possibile rilassarsi e ritrovare la pace ed il relax.
-Trattamenti di bellezza: un centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza, tra cui massaggi, trattamenti estetici, scrub e molto altro ancora, per aiutare a rinfrescare e rivitalizzare la pelle e il corpo.
- Miglioramento dell’immagine: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono aiutare a migliorare la propria autostima e immagine, facendo sentire le persone più sicure di sé e belle.
- Prevenzione e trattamento di problemi di salute: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono anche aiutare a prevenire o trattare problemi di salute, come la cellulite, lo stress e altri disturbi.


Prenota ora la tua visita e scopri come il Centro Benessere Eden può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di bellezza.


Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA BICE

PARRUCCHIERA BICE
Via dei Sabelli 13
66023 Francavilla Al Mare (CH)


Foto
health and wellness L'Estetica

Esperienza pluriennale nel settore del benessere

Qui troverai competenza, ottimismo positività e motivazione



Foto
health and wellness STUDIO OLISTICO PRANA CHAKRA

La nostra missione è quella di trasmettere ai nostri clienti una nuova filosofia di vita all'insegna della serenità mentale e fisica

La purezza delle discipline orientali al servizio del tuo benessere globale.


Studio Olistico a Treviso

Studio Olistico Prana Chakra nasce nel 2018 da un grande desiderio: quello di aiutare le persone a ritrovare se stessi in modo del tutto naturale, utilizzando le proprie forze interiori. Alla base della filosofia del nostro centro, situato a Zero Branco, vi è proprio la visione olistica, per cui il corpo e la mente sono un tutt'uno e condividono energie e vibrazioni uniche e inimitabili. Nessun essere umano è uguale all'altro e i nostri trattamenti mirano a lavorare proprio con l'individualità profonda di ciascuno per favorire un'armonia generale tra mente, corpo e spirito.


Tanti anni di studio, corsi e percorsi di guarigione oggi ci danno le competenze necessarie per fornire alla clientela gli strumenti necessari per l'autoguarigione. A tale scopo, proponiamo un'ampia varietà di corsi e trattamenti, dai massaggi olistici ai Fiori di Bach, dalle lezione di yoga al Reiki, ma tutti resi unici e personalizzati in base alle specifiche esigenze del singolo.


Visita il nostro studio olistico a Treviso per ritrovare l'equilibrio, la serenità e la pace: ti accompagneremo in ogni fase del tuo percorso con un supporto serio e costante.

Foto
health and wellness GOCCE DI RELAX

Solarium/estetica/trattamenti viso/nails/make up/massaggi

estetica avanzata:
Epilazione definitiva
Radiofrequenza viso e corpo
Lipolaser


Nel cuore della città di Avellino il centro estetico è quotidianamente pronto ad offrirti benessere e relax  Mani, piedi, viso sempre al TOP

Foto
health and wellness ADBEAUTE' Srl

Cosmesi • Viso • Corpo
Produciamo i migliori prodotti, tecnicamente perfetti e con la tecnologia più avanzata.

Foto
health and wellness BEAUTY KATE SALONE DI BELLEZZA DI CATERINA LA MARCA

Beauty Kate è un Salone di Bellezza all’avanguardia.

Trattamenti estetici base
Trattamenti estetici avanzati
Epilazione laser
Mart/Sab 8.30-18.00