Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CASELLI VIA PORTA CARLO 11
04011 APRILIA (LT)

069276937
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Antica Abbazia Pizzeria Gourmet

Se non ti va di cucinare, all’antica Abbazia devi andare...


Orari di apertura:

Lunedi:
19:00 - 01:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
19:00 - 01:00
Giovedì:
19:00 - 01:00
Venerdì:
19:00 - 01:00
Sabato:
19:00 - 01:00
Domenica:
19:00 - 01:00

Foto
pizzerias Pizzeria Schloss Enn Di Gianni Lotito

Venga a conoscerci

La passione per la pizza che ha Giovanni, quasi trent'anni fa, ancora oggi Giovanni cerca con la cura e la ricerca di fare sempre una pizza speciale.


Ogni dettaglio per lui è fondamentale, questo permette ai nostri ospiti, di avere sempre la miglior pizza, degan del campione dei pizzaioli qual è Giovanni.


Foto
dining RISTORANTE LA LOGGIA DEL CHIANTI

Quella del ristorante la Loggia del Chianti, ex pizzeria "Da Michele" è una storia familiare iniziata nel 1987. Il nostro primo desiderio è offrire un servizio attento e di qualità dove possiate sentirvi a vostro agio immersi in una cornice "fuori dal tempo" grazie al talento dei nostri chef ed al suggestivo panorama che l'ampio loggiato esterno propone.

Poiché le esigenze del cliente sono spesso mutevoli, applichiamo una politica di continua ricerca per offerte sempre nuove, spaziando dalla cucina tipica, al barbecue estivo, ai servizi più esclusivi e personalizzati. Pietanze nostrane e genuine impostate sulla tipicità dei prodotti, antipasti composti da affettati, formaggi e crostoni, primi piatti cucinati con pasta fresca e speciali secondi di carne alla brace e di pesce... cotte nel suggestivo camino posto al centro della sala interna da accompagnare alle eccellenti etichette che la cantina propone.

Da non sottovalutare l'ampio menù di pizze cotte nel forno a legna!

Il ristorante è aperto tutti i giorni sia per servizi ai tavoli che per cerimonie e feste private.

La nostra cucina offre pietanze nostrane e genuine impostate sulla tipicità dei prodotti, con antipasti misti composti da affettati e sottolii, primi piatti cucinati con pasta fresca e speciali secondi di carne e pesce alla brace, il tutto accompagnato da dell'ottimo vino locale.
Se si volesse classificare la Cucina della Loggia del Chianti in una corrente di pensiero specifica, potrebbe risultare complicato, poiché si lascia spazio all'innovazione con abbinamenti insoliti ed ingredienti fuori dal comune, ma allo stesso tempo non rinneghiamo le nostre origini, lasciando il podio da protagonista ai piatti tipici toscani, ormai conosciuti e rinomati in tutto il mondo!

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Spiga

Chi siamo

La pizza della spiga inebria le papille gustative, perchè nasce da un rappporto d'amore tra cuore e materia prima "

Abbiamo iniziato la nostra avventura nel 2005 , con l'apertura del ristorante la spiga giarre ed il successo è stato eccezionale il locale di Gianluca, Filippo e Giuseppe è orami un punto di ritrovo per la città e non solo...


Nel nostro locale troverete sempre piatti e cibi genuini dal gusto unico e inconfondibile , prodotti rigorosamente freschi e selezionati accuratamente, dal pesce, alla carne, alle verdure, ai funghi freschi coltivati, ai salumi e formaggi.

Non abbiamo MAI voluto industrializzare i processi di produzione, perchè ci avrebbe portato a produrre piatti precotti e salse pronte.


Siamo nati e cresciuti nel pieno rispetto del valore della produzione artigianale.

Con impegno quotidiano lavoriamo al Progetto LA SPIGA , spinti dalla passione e dalla ricerca costante dei migliori prodotti che pretendono i nostri clienti.


Sfide che ci pongono costantemente sotto pressione, ma ci stimolano a migliorare continuamente il nostro lavoro e il nostro livello.

Foto
restaurants ALBANESE FRUIT - DELIZIE DI TRANI

Commercio uva da tavola


Foto
restaurants L'Isola Cocktail Bar & Steakhouse

GenieBe jeden
Augenblick

Bei uns bekommt ihr nut sorgfaltigst ausgesuchte und liebevoll zusammengestellte Speisen und Getranke sowie naturlich nur das hochwertigste Fleisch!

Lasst es euch schmecken und fuhlt euch wohl!

Liebe GruBe vom Team der L'isola.

Foto
restaurants ANTICA OSTERIA GOCCE DI SAPORE DI INVERNIZZI STEFANO

Benvenuti all'Antica Osteria

Un luogo dove la tradizione e la cucina moderna vanno a braccetto per creare un connubio di sapori che vi lascerà stupiti, dove la semplicità di un buon vino e la raffinatezza dei nostri piatti diventano un tutt'uno trasformandosi in vere e proprie Gocce di Sapore.

Il servizio

Il nostro servizio vi farà sentire a casa grazie alle attenzioni premurose del nostro Sommelier Emanuele, un ambiente raffinato e caldo dovre troverete l'accoglienza di un'oste d'altri tempi.
Dal cesto di pane caldo al bicchiere di vino scelto ogni attenzione è frutto della nostra naturale passione.
L'ambientazione

L'osteria dispone di una bellissima sala interna che conta circa 30 posti a sedere, un locale caldo ed accogliente dove passare una piacevole serata in compagnia o una romantica ricorrenza. In estate il dehor rende tutto ancora più speciale dove potrete gustare i nostri piatti, all'ombra di un glicine secolare.

Foto
restaurants Laboratorio 11 Undici - Risto Bar

Ristorante di pesce, pizzeria e piatti tradizionali. Consegne a domicilio!!!

Foto
Food & Wine Made in Italy - Calas de Mallorca

Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos

Foto
pizzerias Teo Pizza

Pizzeria VIA BRUNO BUOZZI 11/13
00034 Colleferro (RM)

Foto
restaurants VECCHIA CATANZARO Trattoria Tipica - Pizzeria Forno a Legna

Vecchia Catanzaro

La locanda Vecchia Catanzaro, sita nel cuore del centro storico del capoluogo calabrese, non è un semplice locale ma rappresenta il connubio tra i piatti tipici della tradizione culinaria catanzarese e la volontà di non far perdere gli antichi gusti alle nuove generazioni.


Da noi, troverai sua maestà ” U Morzeddu” , ” Patati e Pipareddi” , “U spezzatinu”  , “Pasta china” ‘a Tiana, i Scilatteddi, i Malangiani chijni e tanti altri gustosi piatti preparati con la sapienza di chi ha imparato l’arte della cucina tradizionale da gustare in un ambiente caldo ed accogliente.


Nei prelibati antipasti non mancano i nostri salumi tipici come la soppressata, la ricotta i formaggi freschi e le conserve di verdure e ortaggi dai sapori unici e antichi.


Per chi ama invece gustare una buona Pizza, disponiamo di un forno a legna ideale per ottenere quel giusto mix tra la croccantezza dell’esterno e la morbidezza dell’interno.


Non vi resta che venire a trovarci…

Foto
restaurants OSTERIA BELLE DONNE

La nostra osteria
Uno stile elegante e raffinato in cui gustare splendidi piatti della tradizione toscana e italiana.

Semplicemente una piccola porta e un’antica finestra fanno da cornice all’ingresso di questo ristorante “nascosto” in Via delle Belle Donne. I piccoli tavoli e la loro apparecchiatura sono in stile tradizionale ma allo stesso tempo intimo ed elegante.
L’accoglienza amichevole, professionale e allo stesso tempo coinvolgente ti permetteranno di immergerti in un’atmosfera familiare e gustare i veri sapori della tradizione toscana.


L’Osteria Belle Donne è disposta su due livelli: al piano terra il caratteristico bancone contraddistingue la sala principale, al piano inferiore si può ammirare una sala con pavimento in cotto e pareti con pietre a vista, ideale per fare un tuffo nei sapori del passato. Questo meraviglioso spazio è l’ideale per organizzare una cena di compleanno, una festa di laurea, oppure un semplice ritrovo tra amici.


La cucina offre piatti della tradizione toscana e italiana preparati con materie prime genuine e stagionali cucinate secondo le antiche ricette. Gli chef consigliano le specialità della casa come le pappardelle al cinghiale, la pappa al pomodoro con stracciatella o il carrè di agnello al tartufo.

Foto
restaurants BELUGA RESTAURANT - MILANO

BELUGA è un ristorante di cucina casalinga reinterpretata in chiave moderna, situato nel cuore di Milano, vicino a Piazza V Giornate. Con la passione per la cucina dell'Europa orientale, il nostro menu offre i piatti più deliziosi e famosi dell'Est Europa, tra cui il Borsch Ucraino, il Goulash, i Vareniki, i Pelmeni, il Salo (Lardo Ucraino), i Bliny, i Pirozki, i Sottaceti, la Cotoletta di Kiev e piatti georgiani come Satsivi e Khachapuri. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri ospiti un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.


Se stai cercando un luogo per organizzare una riunione di lavoro, un banchetto, un ricevimento o qualsiasi altro evento, il nostro ristorante è la scelta ideale. Possiamo ospitare fino a 30 persone e offrire un buffet o un menu personalizzato per adattarci alle vostre esigenze. Inoltre, siamo in grado di fornire servizio di catering a domicilio BELUGA.


Ciò che conta di più per noi è la soddisfazione dei nostri ospiti. Il nostro ristorante si impegna a offrire un'esperienza di gusto personalizzata che tenga conto delle preferenze di ogni cliente. Siamo appassionati di cucina e il nostro obiettivo è farvi provare i sapori autentici dell'Est Europa con un tocco moderno. Venite a trovarci e scoprite l'esperienza di BELUGA, il nostro ristorante si prenderà cura delle vostre preferenze del gusto.

Foto
restaurants AZIENDA AGRITURISTICA MORRIELLO FRANCO ''LA CANTINA DI BACCO''

Piatti tipici della tradizione gregoriana rigorosamente a km 0.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA SAN MARCO Marinella Brucchieri

Wer ich bin

Ich, Marinella Brucchieri, stamme aus Sizilien, wo ich Grundschullehrerin war. In Deutschland bin ich seit 1995 in den Gastronomiebetrieben meiner Familie tätig.
Ich bleibe in meinem Ristorante den Traditionen meines Heimatlandes treu.
Was ich will

Ich will Ihnen den Flair meines Heimatlandes nahebringen und Sie für eine gewisse Zeit in das mediterrane Ambiente Italiens entführen. In meinem Ristorante lernen Sie italienische Gastfreundschaft und Lebensfreude kennen.
Was tun wir für Sie ?

- Wir liefern Ihnen italienische Spezialitäten aus besten Zutaten, die wir nach Rezepten unseres Heimatlandes zubereiten.

- Wir halten eine Auswahl bester italienischer Weine und Destillate für Sie bereit.
- In Italien ist ein guter Wein zu einem guten Essen ein Muss.

 - Wir servieren Ihnen italienische Desserts, die Ihnen auf der Zunge zergehen werden.

- Unsere verschiedenen, mit Liebe zubereiteten italienischen Kaffee-Spezialitäten runden eine typisch italienische Mahlzeit ab.


Foto
restaurants RESTAURANT DON CECCANO

Spécialités italiennes 100% maison