Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARROCCIO LIBORIO VIALE MARCHESE DI VILLABIANCA 49
90143 PALERMO (PA)

091349155
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Ozono Health & Beauty

L’azienda

La nostra azienda nasce su iniziativa di alcuni imprenditori italiani, affiancati da ricercatori e scienziati che vantano un’esperienza ultra trentennale nel settore bio-chimico, e specificatamente nel campo dell’ozonoterapia.
I nostri prodotti

Gli innovativi prodotti della linea OZONO Health & Beauty rappresentano la nuova frontiera del benessere e della salute dell’epidermide, poiché ai migliori ingredienti e formulati dell’alta cosmesi vengono associate le proprietà ossigenanti dell’olio ozonizzato, ricco di perossidi, estremamente funzionale.

L’impiego di questo principio biologicamente attivo rappresenta un’autentica evoluzione nel mondo della cosmesi, per cui la nostra linea va oltre la dermocosmesi tradizionale, rientrando nella cosiddetta “cosmeceutica”.
Made in Italy

Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente “Made in Italy”, realizzati secondo una lavorazione manifatturiera artigianale, dalle radici antichissime.
Cosmeceutica

Il connubio tra i principi innovativi dell’olio ozonizzato e le tradizioni dell’alta cosmesi, che racchiudono i segreti e le tecniche di decenni di esperienza, danno luogo ad una linea di successo.

Mission
Il nostro obiettivo è quello di far conoscere ed apprezzare i prodotti OZONO Health & Beauty in molti paesi del mondo, contribuendo in tal modo a divulgare “La Filosofia del Benessere” e a diffondere il prestigio del Made in Italy.

La Filosofia del Benessere

Il motto  “La filosofia del benessere” rispecchia perfettamente il nostro spirito, cioè quello di coniugare la bellezza del corpo con la salute e lo star bene.

I prodotti della linea OZONO Health & Beauty, a base di ossigeno attivo, racchiudono l’essenza dei nostri luoghi d’origine, in un mix di straordinario effetto.

Nasciamo all’Isola d’Elba, dove la natura incantevole, il sole ed il suo mare cristallino di uno splendido color turchese rappresentano pienamente un senso di benessere e di libertà.


Foto
health and wellness DENTART SAS DI NEGRO RICCARDO & C.

CHI SIAMO

Da oltre 30 anni DENTART lavora con passione e tenacia nell'ambito odontoiatrico, offrendo sempre i migliori servizi e le migliori tecnologie, avvalendosi di qualificati professionisti del settore. Con la nuova sede abbiamo ampliato le nostre specializzazioni, dando maggiore attenzione al reparto di odontoiatria pediatrica, con sale ed intrattenimento dedicate ai nostri piccoli pazienti.


LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Implantologia
Paradontologia
Gnatologia
Chirurgia Orale
Endodonzia
Conservativa
Protesi
Ortodonzia
Odontoiatria Pediatrica

Foto
parrucchieri MADNESS SNC Parrucchieri

Canelli
3427741270

Foto
parrucchieri GO LAB Hair Stylist

ciao sono giada, la passione per il mio lavoro mi accompagna sin da quando ero piccola ed è per questo motivo che ho realizzato il mio sogno aprendo il mio negozio GO LAB!!!
Io e il mio staff siamo qui per crearvi un look unico e personalizzato!!!
Cosa aspettate?!? Passate in negozio per una consulenza gratuita!!! O contattateci telefonicamente!!!
Vi aspettiamo!


ORARI

MARTEDÌ: 9.00-18.00
MERCOLEDÌ: 10.00-19.30
GIOVEDÌ: 9.00-18.00
VENERDI: 9.00-18.00
SABATO: 9.00-16.00

Foto
parrucchieri BLACK & WHITE DI NEGRO NADIA E BASSANI PATRIZIA

UNA STORIA COMUNE PER RISULTATI FUORI DALL'ORDINARIO

1981. Un'amicizia sui banchi di scuola. Nasce da qui l'unione creativa di due ragazze con un sogno in comune.. costruire insieme qualcosa di unico e originale.


1988. Si inaugura il primo salone Black & White ed il sogno diventa realtà. Quelle due ragazze da ora sono imprenditrici.
Nei primi 4 anni si sviluppa il precorso di crescita tecnico individuale e professionale, ma arrivano anche le attitudini manageriali che oggi portano Nadia e Patrizia ad esprimere il proprio talento insieme ad uno staff completo di collaboratrici qualificate.


1998. Prende vita il secondo salone dedicato all'estetica per completare l'offerta Black & White al servizio del benessere e della bellezza.


Foto
parrucchieri BEI CAPELLI PARRUCCHIERI - RUBANO

Sono Matteo, titolare di Bei Capelli Parrucchieri e sin da quando avevo tre o quattro anni il mio sogno è sempre stato quello di diventare un parrucchiere o un barbiere, un fiorista, un estetista oppure un cuoco: sono sempre stato affascinato dalla bellezza in generale e in particolar modo da tutto ciò che riguarda i capelli, il colore, il cambiamento, in altre parole da tutto ciò che può rendere bella e felice una persona.


La prima esperienza in questo modo risale a quando avevo tredici anni, con uno stage al mattino in un salone, mentre al pomeriggio andavo scuola. Da lì in poi non ho mai più avuto dubbi su quale fosse la mia strada e il mondo che desideravo per il mio futuro.


A quindici anni ho iniziato a lavorare in un importante salone della zona dove sono rimasto per oltre dodici anni, coltivando la mia passione e imparando molte tecniche, senza mai trascurare tutti i corsi di formazione internazionali che mi hanno permesso di raggiungere una completa competenza.
A ventisette anni ho finalmente traguardato uno dei miei sogni, ovvero:
aprire il mio Salone “Bei Capelli”.

Il nome “Bei Capelli” nasce grazie ad una battuta fatta da un amico, il quale, in un locale mi chiese: “Uhè, belli capelli che prendi???”
Io rimasi colpito di come mi avesse chiamato, mi piaceva quel soprannome!!!
Dico “battuta” perché per mia sfortuna e per paradosso di Capelli non ne avevo più molti…
In quel periodo era necessario scegliere il nome del salone e così decisi questo nome:
“Bei Capelli Parrucchieri”


Le mie passioni principali sono rivolte al colore ed al taglio, mai dandomi per scontato, ho continuato e continuo tutt’ora a seguire corsi di formazione in Italia ed all’estero, come a Barcellona, Londra e in paesi extra Europei seguendo importanti stilisti e visionari della moda.


La Mission di “Bei Capelli” è rendere più belle e felici le persone sviluppandone il potenziale ed individuando il dettaglio che ne caratterizza la personalità, valorizzandolo, regalando l’emozione di esaltare la versione migliore di se stessi.
Il mio lavoro?


Rendere le persone felici e realizzare i loro desideri, ascoltandole e consigliandole per renderle semplicemente più belle.


" Su una cosa sono sicuro, il parrucchiere non deve avere solo estro e fantasia. Deve avere delle conoscenze ben precise sulla propria professione”



Foto
parrucchieri GSTYLIST di Graziano Di Virgilio

G Stylist è un salone di hair stylist in cui la cura dei capelli diventa un'arte

Foto
health and wellness LION BEAUTY

Eye Design, Dermopigmentazione, Make up, Onicotecnica,Epilazione,Consulenze

Foto
health and wellness PROGETTO BIRTH COUNSELING® - ROBERTA DE PEVERELLI - COUNSELOR PROFESSIONISTA & COACH - FACILITATORE CERTIFICATO NEL METODO LEGO® SERIOUS PLAY®

Il Counselor

Il Counselor è un professionista che ha il compito di accompagnare la persona in un percorso di autodeterminazione e responsabilità verso la propria esistenza (definizione da IlSole24ore).


Di cosa mi occupo?

Sono una counselor & coach impegnata nel promuovere il benessere individuale attraverso un approccio preventivo. Offro uno spazio sicuro e di ascolto empatico per aiutare le persone a riscoprire le proprie risorse interiori e a potenziare le capacità decisionali. Inoltre, offro programmi di formazione, counseling e coaching personalizzato per aziende e organizzazioni no profit. Contattami per scoprire come possiamo lavorare insieme per il tuo sviluppo personale e professionale.



Foto
parrucchieri Nardi Immagine

Abbiamo inaugurato il primo salone nel 1997, ed il secondo salone Nardi Immagine Più nel 2009. Sin da allora, abbiamo continuato con passione a creare stili differenti, i più individuali e coraggiosi, usando solo prodotti di qualità, rispettosi dell'ambiente e del benessere.


Questa passione è condivisa da tutto il team.

Nel farti sentire in buone mani - mani che hanno anni di esperienza di taglio, colore e cura della bellezza, in un ambiente dinamico e stimolante in cui la musica, il colore e l’ispirazione conducono le danze.


A Nardi Immagine sentirai dire solo la verità sui tuoi capelli: quello che puoi fare, quello che è meglio non fare e quello che non avresti mai pensato di poter fare. Sincerità e consigli pratici sono i nostri punti di forza.

Foto
health and wellness Rosa Giunta Simili Barbershop Non Solo Uomo & Estetica

Brand Ambassador @aircloud.plus

Foto
parrucchieri KLEDIS THE BARBER SHOP
Foto
health and wellness Alessia Delirio DermoLab

Esperta Microblading/PMU
Sopracciglia,Eye-liner,Labbra
Extension ciglia

Foto
health and wellness L'Etoile Maison Esthètique

La boutique del cambiamento

Un centro che si prende cura di salute e bellezza con trattamenti esclusivi e di altissima qualità.

Servizio di cura per la pelle
Ringiovanisci 10 anni senza diete drastiche e senza andare in palestra
Chiamaci per una consulenza gratuita

Foto
health and wellness Studio Infermieristico Dr. Rossi Gennaro

Lo studio Infermieristico del Dr. Rossi Gennaro è in costante aggiornamento per consentire di effettuare trattamenti sempre più moderni e precisi.


Uno staff empatico e professionale si impegna ogni giorno per garantire un trattamento d’eccellenza ai pazienti senza creare stress.


Ecco i servizi previsti:
-  ANALISI CLINICHE
- CARDIOLOGIA ( ECG - HOLTER PRESSORIO 24 ORE - HOLTER ECG 24 ORE)
- ASSISTENZA INFERMIERISTICA

   

Lo studio mette a disposizione anche un linea prodotti tutta naturale e biologica prodotta dai propri laboratorio

- CREME VISO CORPO
- PRODOTTI PER LA SKINCARE

- UNA LINEA DI PROFUMI Parisian Perfume

       

Orari apertura al pubblico : Lun-Ven 8-19
Orari segreteria : Lun - Sab 8-20