Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARDOGNA VIA MONTE VETTORE 28
60131 ANCONA (AN)

07141871
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services IUZZOLINI PASQUALE S.R.L. DAL 1967

Iuzzolini Pasquale srl

è frutto di oltre quaranta anni di esperienza nel settore dell'agricoltura. La passione e la professionalità del personale hanno contribuito alla continua crescita dell'Azienda.


Oggi come ieri l'azienda è pronta a raccogliere la sfida di un mercato sempre più competitivo, con una gamma di prodotti sempre all'avanguardia, a prezzi notevolmente competitivi.


L'azienda possiede numerosi fondi sui quali svolge attività agricole, sperimentazione di nuovi prodotti e tecniche per l'agricoltura.


Iuzzolini Pasquale s.r.l., inoltre, alleva  allo stato brado e semi-brado capi di bovini razza Podolica Calabrese e asini di Martina Franca


Nei nostri punti vendita  troverai il nostro staff pronto a consigliarti i migliori prodotti per fronteggiare le tue esigenze.

Commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti per l'agricoltura:

cereali, mangimi, concimi, terricci, sementi, piantine per orto, piante da frutto, piante e alberi da giardino, fitofarmaci, prodotti per l'enologia, prodotti ed attrezzi per orto e giardino.


Specializzata in forniture per viticoltura e frutticoltura.


Assistenza e consulenza per qualsiasi problema inerente l'agricoltura e l'allevamento grazie a personale altamente qualificato.


Vendita al dettaglio di mangimi, alimenti ed accessori per animali domestici.


Toilette per cani: lavaggio self-service per cani, dove chiunque con estrema facilità può lavare il proprio cane in qualsiasi giorno della settimana.

Foto
services Casa Di Alba Soc Coop. Sociale - Casa Di Riposo Maria Ss Ausiliatrice - Oasi Per Anziani Villa Alba - Oasi Per Anziani Maria Ss Del Soccorso

Una casa famiglia per diversamente abili a Santa Flavia
La casa famiglia e alloggio per anziani Villa Alba, a Santa Flavia, in provincia di Palermo, accoglie ospiti diversamente abili e persone in condizioni di disagio, offrendo loro spazi confortevoli, allegri e ospitali in una struttura moderna e ben articolata, nella quale i pazienti possono vivere la propria quotidianità e instaurare rapporti sereni e relazioni di gruppo. La struttura è dotata di palestra, aree verdi e piscina e offre servizi di assistenza completa 24 ore su 24, con servizi di accompagnamento negli spostamenti esterni. Chiama il +39 091 933285 per maggiori informazioni sulle prestazioni di ospitalità privata in convenzione con gli enti comunali.

Personale assistenziale qualificato
Presso la casa famiglia di Santa Flavia lavorano esclusivamente operatori socio-assistenziali in continuo aggiornamento professionale e personale, in grado non solo di prendersi cura degli anziani autosufficienti e di quelli diversamente abili, ma anche di valorizzarne le abilità fisiche, emotive e relazionali attraverso un eventuale supporto psicologico e psichiatrico. Gli infermieri della casa famiglia prestano la massima attenzione a ogni individualità, per garantire il benessere globale di ogni singolo paziente.
Servizi assistenziali e attività ricreative
Le famiglie possono affidare con estrema serenità i propri cari con problemi di natura psicologica o fisica, normodotati con difficoltà temporanee e individui con alterazioni genetiche alla casa famiglia e alloggio per anziani di Santa Flavia, una struttura moderna e accogliente che offre un servizio completo nell'ambito della riabilitazione comprensivo di:

- vitto e alloggio;
- sostegno e assistenza psicologica;
- attività fisiche semplici e di riabilitazione;
- sostegno e tutela nelle attività quotidiane;
- assistenza nell'igiene e nella cura della persona;
- assistenza e accompagnamento negli spostamenti;
- servizio funebre.

La casa famiglia garantisce inoltre spazi adeguati per servizi di ristorazione e momenti dedicati a musica, relax, preparazione dei pasti, intrattenimento e televisione, oltre a organizzare numerose attività ludico-ricreative di tipo fisico, manuale e agricolo per anziani e disabili.

Assistenza OSA e infermieristica
Presso la casa di risposo in provincia di Palermo, viene garantito agli ospiti un soggiorno tranquillo e sicuro, con tutta l'assistenza medica e infermieristica necessaria in base alle specifiche esigenze di ciascuno. Gli operatori socio-assistenziali, presenti in sede 24 ore su 24, sono in grado di prestare infatti un valido supporto infermieristico, assicurarsi che i pazienti seguano la giusta terapia e assisterli nello svolgimento delle normali attività quotidiane, nonché di aiutarli nella riabilitazione fisica e nella routine igienica. Gli operatori della struttura lavorano con grande dedizione e discrezione, nel rispetto del paziente come persona.
Attività ricreative per gli ospiti
La casa di riposo Villa Alba, in provincia di Palermo, garantisce tutti i servizi base come vitto e alloggio, sostegno nello svolgimento delle attività quotidiane e di cura della persona, accompagnamento negli spostamenti e riabilitazione fisica post traumatica Gli operatori della struttura si occupano inoltre di assistenza psicologica e supporto nella riabilitazione, predisponendo spazi adeguati per la preparazione dei pasti, il relax e l'intrattenimento con musica e TV. Non manca inoltre l'organizzazione di attività ricreative di tipo fisico, manuale e perfino agricolo.

Foto
services Cartoleria Pellerino Torino

Pellerino dal 1880: una storica bottega del centro di Torino
Entrare da Pellerino è una vera esperienza sensoriale, avvolti dal profumo della carta, circondati da nastri, biglietti augurali, carte da regalo e di pregio. La bottega nasce nel 1880 con la specializzazione in materiali per il restauro del libro e legatoria.


Carte fantasia, fantasie di carta
Carte colorate, materiche o impalpabili, dipinte a mano o più tradizionali, nella loro forma naturale o trasformate a creare oggetti unici.


Laboratorio calligrafico

-  Partecipazioni di nozze
-  Inviti per feste e avvenimenti
-  Biglietti da visita calligrafati a mano


Legatura di pregio

-  Rilegatura in tela, garza
-  Carta di Varese, Carta Ingres francese
-  Carta stampata a mano
-  Carta giapponese per restauro
-  Carta per sguardie


Foto
services tedi TOUR OPERATOR

ALLA SCOPERTA DI PUGLIA E BASILICATA, COME NON LE AVETE MAI VISTE

Con un’esperienza ventennale e una passione senza tempo, vi accompagniamo nelle “magiche” terre della Puglia e della Basilicata attraverso esperienze uniche, suggestivi itinerari e strutture tipiche del territorio, meticolosamente selezionate.


Foto
services STUDIO GILARDI & RAZZINO

Studio Gilardi & Razzino

Building Management

Gestione patrimoni immobiliari e condominiali

Gestiamo i Vostri investimenti immobiliari con una logica aziendale ed il pieno coinvolgimento dei condòmini


Il nostro Studio

Lo Studio Gilardi & Razzino nasce dall'incontro di esperti e professionisti del campo immobiliare, che unendo le proprie competenze e le proprie esperienze intendono distinguersi tra tanti, ponendo al centro del proprio lavoro i bisogni dei propri condomini. Studiano così un sistema più efficace di amministrare gli immobili, semplice, chiaro, attento e scrupoloso, che definiscono "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE", che mostra la contabilità condominiale in chiaro, includendo gli estratti conto del conto corrente condominiale (mediante l'uso di internet) e che gestisce le dinamiche condominiali con metodi manageriali in uso nelle aziende più strutturate. Questo porta lo Studio a gestire le urgenze tempestivamente e tutte le non urgenze in maniera efficiente, mediante uno step by step condiviso con i condomini

Foto
services Vitillo Corporation Srls

Benvenuti alla Vitillo Corporation!

Il bello di affidarsi a dei professionisti


Offriamo svariati servizi tra cui giardinaggio, pulizie, piccoli lavori edili, disinfestazioni e sanificazioni. Siamo leader in questi settori e lavoriamo con tutte le realtà pubbliche e private.



Ci avvaliamo di una consolidata esperienza, di personale specializzato e delle tecnologie più moderne, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.


Siamo ad Ariano Irpino e lavoriamo in tutta la provincia di Avellino e Benevento ma siamo organizzati per lavorare anche al di fuori di questo territorio.

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE GRANDIS

Serietà - Onestà - Disponibilità

Servizio 24 ore su 24

Foto
services UMBY RACING Srl

Storia, passione, qualità e competenza. Quattro parole per raccontare la nostra storia.

La fiducia del cliente è il motore della nostra crescita, che ogni giorno ispira e guida il nostro lavoro.


La nostra forza è inoltre costituita da un team di professionisti competenti e affidabili, che affiancano il cliente nella scelta di un prodotto di qualità, con disponibilità e serietà.


Stiamo lavorando per offrirvi il miglior servizio di qualità.


Vi aspettiamo, per incontrare al meglio le vostre esigenze e le vostre aspirazioni, conquistare la vostra fiducia e offrirvi la qualità dei nostri prodotti e del nostro lavoro.

Foto
services Dsa Center Santa Chiara - Sos Dislessia - Fondazione Emanuele Scifo

SOS Dislessia è un network nazionale di Centri di eccellenza specializzati in Disturbi Specifici dell’Apprendimento. È una realtà accreditata nella valutazione e diagnosi e nel trattamento dei DSA.


Un punto di riferimento per le famiglie e una rete di supporto per i ragazzi nei loro percorsi scolastici e di apprendimento. Fondata dal prof. Giacomo Stella, che è il coordinatore scientifico, SOS Dislessia offre servizi di alta qualità, attraverso una equipe di professionisti  formati e competenti.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Riva

Riva Onoranze Funebri

Servizi di onoranze funebri discreti, da tre generazioni, su tutta la provincia di Torino.

L’impresa Onoranze Funebri Riva viene condotta a livello familiare da oltre sessant’anni ed opera su tutto il territorio della provincia di Torino, garantendo una conoscenza completa dei servizi di pompe funebri, nonché la giusta esperienza e professionalità acquisite in un percorso professionale lungo tre generazioni.


Servizi di agenzia funebre discreti e casa funeraria a Cuorgnè

La Casa Funeraria è un luogo dove poter trasferire la salma del defunto in attesa del servizio di sepoltura o di cremazione, nonché del funerale.

Questo servizio, altamente innovativo, offre la preziosa possibilità ai cari e ai familiari del defunto di trascorrere il tempo dell’ultimo saluto in un clima di assoluta calma e riservatezza.

Ad oggi, la sede di Cuorgnè è la prima a disporre tra i propri servizi anche di una Casa Funeraria nell'area del Canavese. Questo tipo di servizio viene aggiunto gratuitamente ed è in esclusiva per tutti i clienti dell’agenzia funebre Riva.

Un potente impianto di climatizzazione garantisce un trattamento d’aria finalizzato al controllo della temperatura e umidità, secondo i principi del sistema di costruzione della domotica. Inoltre, la Casa Funeraria è corredata da un impianto di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 con visualizzazione da remoto, nonché di una sala vestizione ed osservazione.

Un tipo di premura che viene rivolta anche nella libertà di intervenire nella sala a proprio piacimento, nel pieno rispetto di idee, culture e religioni. Il primo grande vantaggio della messa a disposizione a titolo gratuito di una Casa Funeraria consiste nel poter disporre di orari flessibili per vivere un momento alto di gestione delle emozioni in maniera più confortevole.

La Casa Funeraria rappresenta un servizio esclusivo decisamente più intimo e accogliente di qualunque obitorio o struttura sanitaria, nonché più comodo di abitazioni private che spesso devono affrontare problemi di spazio.


Servizi funebri

L'impresa Riva Onoranze Funebri garantisce ai propri clienti un servizio funebre completo e altamente professionale, offrendo assistenza qualificata in qualsiasi ora e giorno dell'anno, lungo tutte le fasi dell'organizzazione dei funerali. Rimarremo al vostro fianco per darvi supporto umano nel momento della veglia.


La nostra storia

È stato Pietro Riva a fondare la prima sede dell’agenzia di onoranze funebri nel 1956 a Locana, in provincia di Torino.

Ad un solo anno di distanza dall’apertura, il primo sguardo di innovazione si dirige verso l’acquisto di un carro funebre di proprietà da mettere a disposizione dei proprio utenti: il primo di una serie di acquisti di automezzi funebri, tutti targati Mercedes.

In poco tempo l’agenzia funebre diventa un punto di riferimento per tutta la Valle dell’Orco, nel Canavese e nel 1978, venuto a mancare il padre Pietro, il figlio Flavio gli succede insieme alla moglie Marisa, per essere raggiunti nel 1999 anche dai due figli Alessandro e Marco.

L’alto profilo di serietà e professionalità ha permesso alla famiglia Riva di aprire nel 2017 una seconda sede a Cuorgnè, la cui rilevanza spicca soprattutto per la presenza di una Casa Funeraria privata e ad uso esclusivo e gratuito dei clienti dell’agenzia.


Foto
services Pirolandia Srl

Ci prendiamo cura di ogni dettaglio e mettiamo la nostra esperienza di oltre 45 anni per ideare, progettare e realizzare ogni tuo evento, pubblico o privato.


Grazie alla nostra esperienza e professionalità ogni tuo progetto acquisirà un grandissimo valore aggiunto.


Affascinanti e strabilianti, i fuochi d’artificio sono la ciliegina sulla torta per ogni evento che si rispetti. Da secoli gli spettacoli pirotecnici lasciano  grandi e piccini senza parole e noi di Pirolandia siamo all’avanguardia in ogni fase della realizzazione dello spettacolo.


Foto
services De.Ca. Service S.A.S. Di D'Elia Marco & C.

De.Ca. Service

La De.Ca. Service, da oltre 10 anni, offre con serietà, affidabilità e professionalità servizi integrati di qualità per aziende, comunità, istituzioni, strutture sanitarie, uffici e complessi residenziali. Il nostro personale è istruito e formato circa il corretto utilizzo dei prodotti e delle attrezzature fornite; inoltre opera costantemente sorvegliato dai responsabili, al fine di poter controllare che l’esecuzione dei lavori avvenga in modo ottimale.

Affidabilità, puntualità, flessibilità e accuratezza sono le caratteristiche imprescindibili per efficiente servizio di pulizia.

La nostra mission

La nostra mission consiste nel coniugare servizi con elevati standard di pulizia utilizzando prodotti a impatto zero, biodegradabili e di origine vegetale nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Inoltre, la maggior parte dei prodotti da noi utilizzati non hanno pittogrammi CLP, pertanto non sono classificati come pericolosi (REG. 1272/2008 EC CLP).


Foto
services Residenza Ponte D’Oro

La "Residenza Ponte D'oro" è una struttura residenziale a carattere socio assistenziale destinata a persone ultrasessantacinquenni autosufficienti, che offre un servizio rispondente ai bisogni della persona anziana e della propria famiglia, a salvaguardare l'autonomia della persona ed anche al fine di contribuire solidalmente alle necessità emergenti nella comunità e nel territorio.

Foto
services Zarpellon Agricoltura

L’azienda
Zarpellon Agricoltura

Zarpellon Agricoltura è una realtà commerciale che fa del servizio tecnico in campo la propria mission. Con un team di agronomi e laureati in agraria preparati e motivati affianca l’azienda agricola nelle scelte tecniche e commerciali.


Dal 2005 lavoriamo a fianco degli agricoltori, specialmente nel settore viti-vinicolo, fornendo le soluzioni migliori per l’impianto del vigneto, per la gestione agronomica, la nutrizione e la difesa delle piante.


Con uno staff efficiente e preparato assicuriamo la tempestiva assistenza tecnica in campo, la consegna puntuale dei materiali e dei prodotti e la disponibilità costante verso le esigenze del cliente.


Siamo un’azienda dinamica, attenta alle nuove tecnologie disponibili per la produzione in campo e ai prodotti più innovativi che il mercato ci offre. Questo approccio ci permette di adottare delle linee di difesa in vigneto che rispettano i disciplinari più restrittivi, assicurandoci allo stesso tempo il migliore risultato alla raccolta.

Foto
services MCP Agenzia Servizi

MCP Agenzia Servizi è una società con sede a Roma, che si occupa di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi professionali.


MCP è specializzata nella consulenza in ambito fiscale, legale, contabile e amministrativo, fornendo anche formazione e consulenza in materia di gestione aziendale.


La società, fondata nel 2005, è composta da professionisti altamente qualificati che lavorano in stretta collaborazione con i clienti della società, offrendo loro un servizio completo, personalizzato e tempestivo.


MCP Agenzia Servizi fornisce inoltre una serie di servizi aggiuntivi, come la gestione dei contratti, l'assistenza nella trasmissione delle dichiarazioni dei redditi, la consulenza per le imposte di successione e donazione e una serie di servizi di consulenza per le imprese.


La società offre inoltre servizi di consulenza in ambito societario, come la gestione dei bilanci, la consulenza sui contratti e la consulenza in materia di sviluppo aziendale. MCP Agenzia Servizi è una società ben nota nell'ambito dei servizi professionali a Roma, che si impegna a fornire ai propri clienti servizi di alta qualità e di valore.

Foto
services Vivai Piante Trifilo' Emanuele Tindaro

Vivaio Trifilo è un azienda leader nel settore vivaistico situata tra il golfo di Milazzo e il golfo del tindary, la passione e la dedizione al settore agricolo è quello che ci distingue.


Il vivaio oggi copre un area di più di 3 ettari e offre una vasta opportunità di scelta di prodotti ornamentali tra cui:Ulivi (leccino, bella di spagna, biaccolica, nocellara del belice, cerasola, e tante altre varietà..) dal vaso dal diametro di 16 cm a piante esemplari.


Agrumi (limoni misti di tante varietà, arance misti, clementine misti, kumquat, mapo, pompelmo, mandarino, limette miste, citrus australasico chiamato anche “caviale”, mistryx, kinitti, papuana, meyer e tante altre varietà).


Da noi potete trovare tantissime piante mediterranee e aromatiche.