Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CAMERA DEL LAVORO - CGIL GELA VIA PITAGORA 19
93012 GELA (CL)

0933938823
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Trinità De Monti

Trinità de' Monti é il ristorante situato in una delle piazze più esclusive di Roma, al di sopra della scalinata di Piazza di spagna. In un ambiente elegante ed accogliente, potrete gustare specialità singolari e ricercate. Iniziando dalla cucina, potrete ordinare portate d'eccezione. Prime portate quale il risotto al salame e vino rosso o gli intramontabili spaghetti cacio e pepe cremolati al pecorino di fossa. Portate di carne come la Fiorentina Toscana o il delicato cuore di filetto in lardo di colonnata.


Passando al pesce si potrà variare dalla fettuccina all'astice alla zuppa di pesce dello chef, senza dimenticare la grigliata mista di pesce mediterraneo. Si potrà chiudere il proprio momento di gusto con il trionfo di dolci, tutti fatti in casa e serviti su richiesta anche in piatto da degustazione. Ad accompagnare i vostri pasti una carta dei vini pregiata, curata con passione dal nostro sommelier Rocco Arsi.


Ristoranti.

É stato studiato un menù per celiaci. La cucina é aperta dalle 12 fino a mezzanotte. Nel pomeriggio Trinità de' Monti si trasforma in un'accogliente sala da tè. Alle 18 il momento dell'aperitivo é accompagnato da un'ampia scelta di cocktail e finger food.
Ambiente locali pubblici: Ambiente climatizzato, ambiente moderno, ambiente romantico, vista panoramica.
Apertura: Sempre aperto.
Attività: Enoteche, ristoranti.
Lingue parlate: Si parla inglese.
Servizi: Cantina vini, cene di lavoro, colazioni di lavoro.
Specialità: Cucina internazionale, cucina tradizionale, dolci fatti in casa, menu stagionali, pasta fatta in casa, specialità carne, specialità pesce, specialità stagionali.
Posizione: Nel centro storico.

Foto
restaurants Ristorante Due Lupi

Ristorante Due Lupi
VIA SANT'ANGELO 10
00012 Guidonia Montecelio (RM)

Foto
restaurants Osteria Del Gusto
Ottima qualita al miglior prezzo
Foto
restaurants BUGHIBA MANCAVERSA

Ristorante mediterraneo. Ci troviamo al centro di Mancaversa. PIZZA CUCINA PUCCERIA COCKTAIL BAR

Foto
restaurants Taverna Tre Corone

Il Ristorante Taverna Tre Corone: un'esperienza culinaria indimenticabile per gli amanti della buona cucina e della pizza artigianale. Il locale, dalla struttura rustica ed accogliente, ti farà sentire a casa, coccolato dal calore del legno e dall'atmosfera familiare. Con un ampio parcheggio e una veranda esterna, potrai godere della brezza marina mentre assapori le deliziose pietanze del nostro chef.


Siamo molto attenti alla qualità degli ingredienti che utilizziamo: il nostro chef seleziona solo pesce freschissimo dell'Adriatico e le migliori carni. Il personale di sala sarà sempre a tua disposizione per consigliarti l'abbinamento perfetto con uno dei nostri vini selezionati, tra cui anche una vasta scelta di vini locali.


Da Taverna Tre Corone, l'obiettivo principale è sempre la soddisfazione dei clienti. Per questo, facciamo del nostro meglio per offrire un'esperienza culinaria indimenticabile, sapendo che la migliore pubblicità è il passaparola dei nostri clienti soddisfatti.

Foto
pizzerias Pizzeria Da Gaetano - Ischia Fukuoka

la verace pizza napoletana per tradizione e passione

Foto
restaurants Lido Mediterraneo Restaurant Beach

Se sei alla ricerca di un'esperienza completa di mare, sole e buona cucina, non puoi perdere il Lido Mediterraneo Restaurant Beach a Montauro, nella provincia di Catanzaro.


Situato direttamente sul lungomare di Montauro Scalo, il Lido Mediterraneo offre una vasta gamma di servizi per tutta la famiglia. I bambini potranno divertirsi con i giochi presenti sulla spiaggia, mentre gli adulti potranno godersi il sole e il mare o rilassarsi presso il bar.


Ma il vero punto di forza del Lido Mediterraneo è la cucina. Il ristorante, la pizzeria e la paninoteca offrono un'ampia scelta di piatti, dalla rosticceria alla pizza, passando per primi piatti di mare e di terra e specialità della tradizione calabrese.


Il Lido Mediterraneo si distingue per l'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità, abbinati alla maestria dei cuochi che sapranno esaudire ogni tuo desiderio culinario. Il tutto servito in una location unica, con una vista mozzafiato sul mare cristallino della Calabria.


Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata all'insegna del relax, del divertimento e del gusto presso il Lido Mediterraneo Restaurant Beach. Prenota subito il tuo posto a tavola e preparati a gustare le specialità della cucina mediterranea!

Foto
restaurants ERNESTO RISTORANTE PIZZERIA NAPOLETANA
Istruttore Pizzaiolo
Foto
restaurants PIZZARIA LA DOLCE VITA

GASTRONOMIA
Portuguesa, Italiana, Pizza
DIETAS ESPECIAIS
Adequado a vegetarianos, Opções vegan, Opções sem glúten
REFEIÇÕES
Almoço, Jantar, Últimas horas da noite

Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
restaurants DON GENNARO RESTAURANT - ALESSANDRO CASILLO
We do as you fancy!
Foto
restaurants ANTINÈ

 Nel cuore di una delle capitali dell'enologia italiana, giovane e brillante gestione per questo bistrot ubicato al primo piano di un edificio del centro storico; l'offerta gastronomica spazia dalla tradizione all'innovazione.


La cucina del bistrot è una costante ricerca senza andar ad esasperare la tecnica e l'avanguardia, cercando di lavorare gli alimenti con semplicità e facendo si che l’ingrediente riesca ad esprimersi sempre al meglio.

Foto
restaurants Trattoria Al Pescatore Di Tabaković Emil
Dal 1904 Cucina naturale con bontà a base di pesce
Viale Miramare 211
34136 Trieste
Foto
restaurants Amore Grande
Foto
restaurants SAPORI RISTORANTE PIZZERIA DI BIASOTTI SIMONE

Ristorante con specialità mediterranee .
Antipasti, pasta fatta in casa, squisita carne alla grigli
a