Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CAMAGUEY DI GRIFA F. E SANTORO M. S.N.C. VIA GALILEI GALILEO 62
71013 SAN GIOVANNI ROTONDO (FG)

0882412765
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Grande Italia Lounge Bar & Coffe

Uno dei locali più storici della città che ospitò e crebbe con miti della storia musicale italiana.


Accanto al famoso teatro Storchi e Largo Garibaldi ora la gestione della caffetteria è nelle nostre mani, un gruppo di ragazzi con tanta voglia di fare che vogliono sfidare il passato e riportare questo luogo ad essere un punto d’incontro per le nuove generazioni.


Un punto in cui si ci possa raccontare, conoscere, davanti ad un buon caffè o ad un fresco aperitivo.


La gentilezza, l’eleganza e l’accoglienza ci contraddistinguono, da noi non esistono clienti più o meno belli, sono tutti amici a cui possiamo dare una mano o regalare un sorriso.

Foto
pastry shops Pasticceria Chiesa

Piccola azienda familiare nata nel 1920, oggi alla terza generazione con Sandro e Mario Cella. Da sempre si dedica con amore e professionalità alla pasticceria, quella "buona e sana", nel tentativo di rendere speciali alcuni momenti della vita....


Tradizione, accurata scelta degli ingredienti naturali, sapiente attenzione nei dettagli, il tutto mescolato con tanta passione...ecco perchè questo è il luogo migliore per realizzare i propri sogni di dolcezza.
Tutti i nostri prodotti sono fatti senza l'utilizzo di addensanti, emulsionanti, surrogati, conservanti o altre sostanze non naturali.


Nel nostro negozio inoltre potrete trovare un vasto assortimento di alimenti biologici freschi e confezionati e alimenti per celiaci, come ad esempio: Alce Nero, Montebello bio, LiberaTerra, Probios, Baule Volante, Campisi "Sapore della terra e il mare di Sicilia", Rice&Rice, Viva Mais, ecc.

Foto
Food & Wine MELO'S BAR DI LA ROCCA CARMELO

MELO'S BAR
LICATA C.SO SERROVIRA 122

Caffetteria - Prima Colazione - Panineria -Aperitivi

Foto
pastry shops Panificio & Pasticceria NANNI

PANIFICIO PASTICCERIA NANNI

La nostra abilità nel produrre un ricca selezione dolce e salata tra cornetti, torte, biscotterie e soprattutto il pane che si conferma "RE" della tavola e il merito è di abili panificatori che continuano a sperimentare nel rispetto della tradizione, proponendo novità sempre più interessanti.

Utilizzando solo ingredienti di prima scelta, tecniche di lievitazione naturale sapientemente mmixate con nuove tecnologie; elementi fondamentali per chi cerca prodotti sempre più genuini, perchè abbiamo capito che il pane buono è quello che fa bene.


Pasticceria

Mignon di bignè, bomboloni, cannoli, Crostatine o mini diplomatici....

Un dolce assortimento che proprio per la loro piccola dimensione consentiranno di accontentare tutti i gusti.

La pasticceria mignon è la soluzione perfetta per soddisfare la tua voglia di dolcezza o da condividere per festeggiare un occasione speciale!


Torte

Le nostre torte: di mela, di riso, di pera e cioccolato, della nonna.....

Scegli il gusto che più ami, avrai l'imbarazzo della scelta.

Foto
wine bars I Giorni di Bacco ''ENOTECA E WINEBAR''

Enoteca, Vini, Distillati, Food e Passione...

Dalla mente e dai sogni di Andrea e nata nel 2009 l'enoteca dei giorni di Bacco.


Una selezione per i nostri clienti con competenza e passione per tutto quello che riguarda il settore del vini e distillati (grappa, rum, whisky, sherry, marsala, porto, amari e liquori) e prodotti alimentari dalla pasta selezionata di Gragnano a sughi Toscani o Piemontesi e prodotti sott'olio dalla Puglia alla Liguria e buoni prodotti territoriali, dei dintorni di Legnano; che ognuno può scegliere per sé o per semplici ma originali pensieri.


Offriamo anche i vini di tutti i giorni vino sia in bottiglia e sfuso, birre e degli spirits

Sempre in evoluzione dal 2022 abbiamo messo un'altro tassello molto importante trasferendoci e ampliando la nostra gamma gourmet aprendo anche in enoteca  Wine Bar I Giorni di Bacco in Piazza Achilli Raoul, 3 Legnano avendo sempre la possibilità di molte degustazioni, serate a tema, e corsi mirati. Un mondo che si chiude in un calice di vino.


Vi aspettiamo anche voui per farvi appasionare al mio, mondo del vino e la selezione dei suoi abbinamenti .......


Foto
Food & Wine Gelateria 5 Terre Di Filippo Pezzella

Prodotto artigianalmente a Manarola
- Gluten Free
- Lactose Free



Foto
cafés Bar Al Giovane

Bar Caffetteria

Foto
restaurants Sphaeristerium Ristorante e Bar
CHI SIAMO
Sphaeristerium è un ristorante che nasce nel cuore di Roma a due passi da Fontana di Trevi in via dei Lucchesi 21.
Un locale dove innovazione e tradizione si incontrano in una suggestiva location dalle mura risalenti all’antica Roma



IL NOSTRO CHEF

La nostra cucina mediterranea si basa sulla scelta di materie prime di alta qualità che vengono accuratamente selezionate, con arrivi giornalieri di pesce freschissimo e carne. Inoltre, dedichiamo una particolare attenzione alla selezione degli ingredienti di stagione presenti nel nostro territorio.


Fabiano Pieri



Foto
Food & Wine AGORÀ CAFFÈ BRACCIANO

PASTICCERIA PRODUZIONE PROPRIA & GELATERIA ARTIGIANALE APERITIVI APERICENA CON PINSA E TAGLIERI

Foto
Food & Wine HOLY PIZZA HAMBURGER GRILL

Via voltaggio 26 Gavi(AL) 15066
Tel. 339.4634880

Foto
Food & Wine Eatmosfera Pizzeria Bistrot

Nació con la idea de contar la cultura gastronómica italiana, de transportarte a esos lugares donde nacen productos únicos gracias a la historia de nuestro país, el clima y la milenaria pasión de los italianos por la buena comida.

Foto
pasta factories LA CASERECCIA Lavorazione Artigianale di Pasta

Pasta fresca artigianale
Gastronomia
Enoteca
Unica sede via Ferrara 84, NAPOLI
081284030

Foto
Food & Wine QUARTOSENSO RISTORO ARTIGIANALE

Tutto nasce da un'idea...

Era l'estate del 2010 quando nella degustazione di una piadina, mi è venuta una brillante idea "aprire una mia piadineria".

Da qui comincia una nuova esperienza.


Nasce così il Quartosenso, nome che identifica il "gusto", presto passato da 20 a 110 posti a sedere grazie ai nostri sacrifici e ambizioni. Anno dopo anno vive migliorandosi nell'arredamento, cercando di dare un' ambiente più confortevole e accogliente, in un contesto completamente famigliare.


Dal 2011, anno dell'apertura, con l'aiuto della mia famiglia, dello staff e dei miei collaboratori il Quartosenso si è sempre distinto per aver cercato il materiale direttamente dai produttori del settore, con una ricerca costante di alimenti selezionati direttamente dalle zone di origine, anche a km 0, dove la freschezza è regina indiscussa.

Abbiamo sempre cercato, per un risultato eccellente, che la preparazione delle pietanze siano sempre eseguite al momento per garantire al nostro prodotto un elevato grado qualitativo.


Un'altra cosa che ci distingue, abbiamo sempre pensato, che l'ingrediente principale sia uno solo: L'AMORE.
Amore per la tavola per il gusto e per tutto quello che permette di realizzare piadine che sono in grado di trasportare i nostri avventori, solo virtualmente purtroppo, in terra di Romagna.


Per dare ogni giorno alle persone che ci scelgono un'alimentazione sana ed equilibrata, abbiamo inserito al nostro menù altre gustose portate, il tutto accompagnato dalle nostre padrone di casa, le birre artigianali, e per stuzzicare il palato in un'esplosione di sapore, il nostro rotolo al cioccolato, e altri vari dolci.

Foto
pastry shops Pasticceria Lambardi Giorgio di Innocenti Pierluigi

Bar pasticceria panificio
Per prenotazioni
Whatsapp 366 253 1304


Foto
Food & Wine CRAI DI ZAPPETTI CLAUDIO

Tipico supermercato di paese in cui i nostri clienti sono accolti come in famiglia.