Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BREDA ASSICURAZIONI S.A.S. VIA CORFU' 66
25124 BRESCIA (BS)

0302425555
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés BAR BAGNI MILLO DAL 1947

Spiaggia, Bar, tavola fredda

Foto
restaurants LA DOLCE VITA DI FAZZONE PASQUALE

La Dolce Vita è un Ristorante, Pizzeria e Lounge Bar che si trova nel cuore della Sicilia.
Da MARTEDÌ a DOMENICA
Dalle 18:00 a Notte fonda
Whatsapp 3518443656
Whatsapp 3289231511

Foto
Food & Wine BAR MORETTO di Alocchi Simone

Colazioni
Aperitivi tabacchi
Sky
Sala biliardo

Foto
cafés Battaleni Dolci Caffè Enoteca

Attività storica dal 1893. Tradizione, passione, sapori genuini che scaldano il cuore e stuzzicano il palato. La nostra specialità è la Torta di Rose!


Premiata come Attività storica dalla Regione Lombardia.


La forneria Battaleni viene fondata nel 1893 da Annibale Battaleni, in via Vantini 12 a Rezzato, e portata avanti nei decenni successivi con l’aiuto dei figli Clelio, Silvio e Augusto, oltre a diversi dipendenti, all’insegna della tradizione italiana, dell’artigianalità dei prodotti e della qualità delle materie prime. Nel corso degli anni l’attività resta in famiglia con l’introduzione, negli anni Venti, della lavorazione della pasta fresca mentre, negli anni Sessanta, vengono rinnovati i locali e si iniziano a produrre dolci da forno con l’inserimento al lavoro dei figli di Augusto, Annibale e Rodolfo. Ininterrottamente al timone dell’attività fino al 1999, sono questi ultimi ad aprire il negozio attuale in via IV novembre, sempre a Rezzato.


Dopo una pausa di circa due anni, nel 2001 il forno della famiglia Battaleni riapre completamente rinnovato, con l’insegna “Battaleni Dolci e Caffè”.


Questa volta il titolare è Gianpietro Battaleni che abbandona la panificazione per dare spazio alla sola produzione di dolci scegliendo con cura gli ingredienti e mettendo a punto le ricette di tradizione che ancora oggi fanno apprezzare questo antico locale.


Dal 2007, dopo un’attenta ristrutturazione, la pasticceria diventa anche bar, con specialità sfiziose come il “Cappuccio della Casa” – caffè, uovo montato e latte – o la “Rosolada” – uovo montato a neve con cacao e caffè – o la “Torta di Rose” prodotta da più di cento anni. Infine, ultimamente, si è aggiunto un angolo Enoteca, con l’offerta di etichette locali, nazionali e francesi, dove è possibile degustare il vino accompagnato da una stuzzicante pasticceria salata, anch’essa prodotta artigianalmente in loco.


ASPORTO & DELIVERY.


Asporto:

il negozio effettua il seguente orario:

Martedì - Sabato 07.00-12.30 15.00-19.00

Domenica 07.00-12.30

Lunedì 07.00-12.00


Delivery:

Ordine minimo 15 euro da effettuare il giorno prima.

Consegna negli orari di negozio


Foto
wine bars ATELIER DEL VINO - ENOTECA & WINE BAR

Atelier del vino è un'enoteca: potrai trovare circa 300 tipi di vini, fra cui etichette provenienti della Sardegna, dall'Italia e dall'estero. Ti guideremo con attenzione e cura verso la migliore scelta ed avremo il piacere di farti degustare i vini migliori. Realizziamo spedizioni in tutto il territorio nazionale e all'estero.


Atelier del vino è un wine bar: potrai degustare il tuo vino preferito accompagnato da cibo di elevata qualità in un'atmosfera incantevole. La luce soffusa, la musica rilassante, il gusto del buon vino. Questi sono gli ingredienti della nostra ricetta speciale!

Foto
cafés LALLA MOLLY CAFÈ

Bar LALLAMOLLY
Via marino boccanegra 11n

Foto
bakeries Panificio F.lli Pibiri srl - FORNAI DAL 1986

PANIFICIO F.LLI PIBIRI srl
FORNAI DAL1986

L'arte e l'amore trasmesso da papà Ignazio ci permette di portare sulla tavola dei nostri clienti ogni giorno la genuinità dei nostri prodotti a km0


Il nostro civraxiu, realizzato con pasta madre e grano 100% sardo certificato, rappresenta l'eccellenza della nostra produzione. La nostra pasta dura, lavorata esclusivamente con semola e finemente decorata a mano, si unisce alla freschezza dei gnocchetti e dei ravioli di ricotta, che incantano i palati più esigenti.
Nel nostro assortimento troverete un viaggio nei sapori della tradizione sarda e delle festività, con panettoni, colombe e una vasta gamma di dolci tipici. Inoltre, proponiamo le più recenti novità, sia in termini di varietà di pane che di dolci,


Ai nostri clienti proponiamo buffet, dolci e salati, torte, pizze, panini e  tramezzini tutto fatto da noi per ogni occasione.


Ci trovate nei nostri punti vendita
Via moscatelli 1
Via Cagliari 62
Mercato civico

Foto
Food & Wine Sì Con Te Superstore Senigallia
Siamo uno degli oltre 100 Supermercati Sì con te presenti nelle Marche e in Abruzzo.

Una scelta a favore di chi ogni giorno continua a sceglierci.


Sì con te, la Spesa che Vale!


Foto
wine bars I Giorni di Bacco ''ENOTECA E WINEBAR''

Enoteca, Vini, Distillati, Food e Passione...

Dalla mente e dai sogni di Andrea e nata nel 2009 l'enoteca dei giorni di Bacco.


Una selezione per i nostri clienti con competenza e passione per tutto quello che riguarda il settore del vini e distillati (grappa, rum, whisky, sherry, marsala, porto, amari e liquori) e prodotti alimentari dalla pasta selezionata di Gragnano a sughi Toscani o Piemontesi e prodotti sott'olio dalla Puglia alla Liguria e buoni prodotti territoriali, dei dintorni di Legnano; che ognuno può scegliere per sé o per semplici ma originali pensieri.


Offriamo anche i vini di tutti i giorni vino sia in bottiglia e sfuso, birre e degli spirits

Sempre in evoluzione dal 2022 abbiamo messo un'altro tassello molto importante trasferendoci e ampliando la nostra gamma gourmet aprendo anche in enoteca  Wine Bar I Giorni di Bacco in Piazza Achilli Raoul, 3 Legnano avendo sempre la possibilità di molte degustazioni, serate a tema, e corsi mirati. Un mondo che si chiude in un calice di vino.


Vi aspettiamo anche voui per farvi appasionare al mio, mondo del vino e la selezione dei suoi abbinamenti .......


Foto
dining TORRE AURORA MARE CUCINA & COCKTAILS

Situato in una delle più belle zone di Monterosso, a picco sul mare troviamo il Monumento Torre Aurora, costruito intorno all'anno 1000 per difendere il paese dall'attacco dei Pirati.


Oggi Torre Aurora abbina la storia del monumento con una piccola cucina di ricette locali e stravaganti, per una proposta differente che parte dal pranzo fino alla cena passando per l'aperitivo, il tutto accompagnato da una vista unica nelle Cinque Terre, da qui si possono ammirare tutti gli altri 4 Paesi da Riomaggiore a Vernazza...

Foto
Food & Wine DOGANA DI MARE

Cruditè di mare - Poke
Più di 60 etichette vinicole


Poke gourmet

Vieni a provare le nostre sfiziose Poke Gourmet!

Le puoi trovare esclusivamente solo presso i nostri locali.


I nostri vini

La nostra selezione di vini è frutto di un’accurata ricerca mirata principalmente a dare voce ad aziende che valorizzano ed esprimono al meglio le caratteristiche del proprio Territorio e ad alcuni leader di settore che sono garanzia di qualità ed affidabilità per il consumatore. Abbiamo così creato per i nostri clienti una linea che spazia su tutto il territorio Nazionale, spingedosi anche nell esplorazione dei più significativi terroir Francesi.


TI ASPETTIAMO PER PROPORTI LA NOSTRA SELEZIONE DI COCKTAILS!

Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Costanza
Freschezza, bontà, genuità. A garantire il vero piacere di gustarsi un gelato ci pensa Costanza.


Alla gelateria Don Pepè, gli ingredienti base sono: la passione per il gelato, la genuinità e la freschezza dei prodotti.
La varietà dei gusti proposti quotidianamente è suddivisa tra ottime creme e il meglio della frutta mediterranea.

Il risultato della grande qualità del prodotto, la si può constatare sui volti dei clienti,che assaporandolo riscoprono il vero piacere di gustare un gelato, regalandosi un momento di relax e piacere nel cuore di Roma dove a fare da sfondo è il maestoso Colosseo.

A garantire tutto questo, la simpaticissima Costanza, che mette amore e passione in ogni singolo gelato
Foto
restaurants Sphaeristerium Ristorante e Bar
CHI SIAMO
Sphaeristerium è un ristorante che nasce nel cuore di Roma a due passi da Fontana di Trevi in via dei Lucchesi 21.
Un locale dove innovazione e tradizione si incontrano in una suggestiva location dalle mura risalenti all’antica Roma



IL NOSTRO CHEF

La nostra cucina mediterranea si basa sulla scelta di materie prime di alta qualità che vengono accuratamente selezionate, con arrivi giornalieri di pesce freschissimo e carne. Inoltre, dedichiamo una particolare attenzione alla selezione degli ingredienti di stagione presenti nel nostro territorio.


Fabiano Pieri



Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
cafés Il Grillo Pasticceria & Caffè Dal 1986

Sin dal 1986 offriamo un servizio di alta qualità con personale cordiale e sempre a vostra disposizione

Foto
pizzerias BAR PIZZERIA FONTI DI SASSOVIVO
Bar gelateria pizzeria dove si possono gustare piatti di origine Umbra in un paesaggio veramente da incanto.

La natura,il silenzio, gli animali e la fonte dell'acqua di Sassovivo circondano la gola del fosso Renato.

Chiuso il martedì