Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRAGATO VIA VINCENZO BELLINI 1
30022 CEGGIA (VE)

0421329570
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Cala Dei Balcani
Esclusiva Location vista mare in cui celebrare il proprio evento curato nei minimi dettagli.

Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore, rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.

Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.
Foto
services Vivaio Ranieri

Vivaisti da 3 Generazioni
La nostra storia

Settingiano, paesino alle porte di Catanzaro, ecco dove affonda le proprie radici il Vivaio Ranieri.
Azienda Ortoflorovivaistica che fin dalla sua nascita si contraddistingue per la passione per le piante con la quale opera al fine di ottenere una produzione altamente qualitativa e che soddisfi una clientela sempre più competente ed esigente.

Caratteristica fondativa del Vivaio Ranieri è certamente la professionalità e la continua ricerca di materiale propagativo e piante di altissimo livello che assicurano risultati senza pari, presupposto basilare che il Vivaio Ranieri ha sempre messo in prima linea.

Tale filosofia aziendale nasce da una morbosa passione e amore per le piante, che il sig. Ranieri Vincenzo fondatore dell’azienda, intraprende sin dal suo primo approccio nel settore grazie all’aiuto del padre Ranieri Rocco Paolo, anche lui vivaista.


Col passare degli anni il Vivaio Ranieri diventa il punto di riferimento principale degli appassionati locali del verde e dell’orto, tant’é che nel 2002 l’azienda decide di allargare la sua produzione, intraprendendo un cammino sempre più professionale.

Nel contempo il figlio Paolo, coinvolto e motivato dal papà e dal nonno, decide di abbracciare gli studi del settore e nel 2001 consegue il diploma di Perito Agrario presso l’Istituto Tecnico Agrario di Catanzaro.
E’ qui che grazie alla spinta del suo preside, il Sig. Rizzitano Giuseppe, decide di non interrompere il cammino intrapreso e nel 2007 si laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Firenze.

Alla decennale esperienza di studio mirato, si aggiunge la consapevolezza di credere in sè stesso e la forte positività personale, dono quest’ultimo che lo aiuta ad aumentare con ancor più entusiasmo, l’interesse di studiare le piante da vicino. Matura così esperienza con il lavoro svolto in serra in aiuto ai genitori e nel 2008, spinto da motivazioni crescenti, approfondisce autonomamente gli studi dedicando intere notti a pensare, osservare e studiare.
Dopo un anno di ricerche crede in un sogno forse nascosto, o forse programmato e che ora sta realizzando giorno dopo giorno.


Vivaio Ranieri Oggi

Oggi il Vivaio Ranieri instaura costanti nuovi rapporti di lavoro con i migliori professionisti del settore, ha diversificato le specie delle piante presenti in vivaio e punta ancor di più in quella che è la MISSION dell’azienda: creare e mantenere la differenza, rappresentando il punto di riferimento di eccellenza per tutti gli appassionati del verde.

L’azienda tratta solo i migliori marchi, valuta ogni giorno nuovi prodotti e solo dopo averli testati e scrupolosamente analizzati, li propone ai suoi clienti.

L’attenzione maniacale nei dettagli è per l’azienda uno stimolo e una guida per rendere felici i suoi clienti e regalare loro note di bellezza nella musica della natura.


Foto
services TABACCHERIA TERRANOVA Cigar Room Palermo
Non siamo una semplice tabaccheria perché, oltre ad essere Premium Partner IQOS, all'interno del negozio troverete un vasto assortimento di sigari, tabacco, idee regalo, vini e liquori pregiati.
Foto
real estate agents ADiemMe immobiliare

L'ADiemMe Immobiliare è l’agenzia di chi vuole vendere/acquistare casa senza pensieri.

Dopo quasi 20 anni di lavoro ed esperienza sul territorio pisano le 2 titolari (Anella e Marella) con i 2 super collaboratori: Anna ed Enrico, stanno aspettando anche te!

Per molti anni “agenzia in rosa”, da luglio 2023 abbiamo voluto colorare un po’ di azzurro il nostro team scegliendo un uomo di esperienza e tutti insieme, con passione e dedizione per il nostro lavoro, siamo al tuo servizio con un solo obiettivo: LA TUA SODDISFAZIONE.


Anella, Marella, Anna ed Enrico lavorano per te, si adoperano a soddisfare le tue esigenze immobiliari, nel miglior modo, con un'assistenza completa in tutte le fasi della compravendita fino al rogito notarile.

PENSI DI VENDERE CASA O VUOI SEMPLICEMENTE CONOSCERNE IL VALORE?

Anella, Marella e Anna ed Enrico sono al tuo servizio per:

    valutazioni gratuite per collocare il tuo immobile sul mercato al prezzo giusto;
    valutazioni per divisioni ereditarie o altre esigenze.

PENSI DI ACQUISTARE CASA MA HAI POCO TEMPO?

Anella, Marella e Anna ed Enrico  sono a tua disposizione per la ricerca del tuo immobile ideale. Un primo appuntamento con te sarà utile per conoscerci e sapere cosa cerchi.

Dopo questo primo incontro cercheremo noi, l'immobile più giusto per te, evitandoti inutili perdite di tempo.

HAI L'ESIGENZA DI LOCARE UN IMMOBILE?
     

Anella, Marella e Anna ed Enrico ti aiuteranno per soddisfare questa necessità.

QUESTI I SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE INCLUSI NEL NOSTRO COMPENSO

- Relazione tecnica al preliminare di vendita, per garantirti l'acquisto/vendita di un immobile regolare sotto il profilo urbanistico e catastale;
- Preventivi gratuiti per:
       - lavori di ristrutturazione;
       - trasloco e deposito mobili;
       - certificazioni APE;
- Visure catastali e ipotecarie già al momento del preliminare di vendita, per garantirti l'acquisto/vendita di un immobile libero da vincoli.


CONTATTACI, solo conoscendoci personalmente ti renderai conto che la nostra politica è TRASPARENZA e CORRETTEZZA per un acquisto/vendita SICURO.


RICORDA......LA TUA SODDISTAZIONE E' LA NOSTRA VITTORIA!

Foto
services VILLA DEL SORRISO Srl

Dopo il verbo amare il verbo aiutare è il più bello del mondo.


Queste sono parole che ha fatto sue la signora Enrica quando, nel 2005, ha fondato Villa del sorriso per aiutare le famiglie che, da sole, non avrebbero potuto gestire i loro cari più anziani.

Successivamente, questa filosofia è stata portata avanti dalla figlia Francesca, attuale titolare della comunità alloggio per anziani che offre assistenza socio-sanitaria alle persone dai 65 anni in su. Ci occupiamo del benessere psicofisico dei nostri e delle nostre ospiti.

Non ci limitiamo a prenderci cura delle loro esigenze materiali; abbiamo particolarmente a cuore la ricerca del loro equilibrio fisico, psichico, relazionale, affettivo e sociale. Il benessere di chi alloggia presso Villa del sorriso è infatti nelle nostre mani che, a competenza ed esperienza, affianchiamo cortesia, educazione ed empatia.


Amore per le persone che ospitiamo e alta professionalità: questo è il nostro impegno sociale che ci ha permesso, negli anni, di specializzarci e ampliare l’offerta ricettiva.


La filosofia di Villa del sorriso?

Assistere chi soggiorna presso la nostra casa di riposo proponendo diversi momenti di socializzazione e animazione così da incoraggiare gli interessi personali e nuove relazioni.


Cosa facciamo a Villa del sorriso
SCOPRILO NEL DETTAGLIO

L’equipe di Villa del sorriso comprende un educatore che aiuta gli ospiti a mantenere, recuperare e valorizzare le capacità individuali nella gestione delle attività quotidiane.


Organizziamo laboratori di cucina, giardinaggio, pittura e favoriamo la lettura di quotidiani e la discussione degli eventi accaduti durante la settimana. Non manca mai la possibilità di giocare con le carte o con la tombola e incoraggiamo canto e ballo che rallegrano l’atmosfera. Programmiamo inoltre delle piccole gite naturalistiche alla scoperta del nostro territorio.

Dal 2019 abbiamo inaugurato un nuovo servizio che prevede anche la partecipazione dei familiari, una serie di eventi durante i quali la presenza dei parenti dei nostri ospita crea occasioni di convivialità. Uno degli eventi che ha riscosso più successo è stato La cultura del vino e dell’olio: storia e tradizione locale, un momento a tema durante il quale un sommelier ha accompagnato i presenti in una degustazione di vino e prodotti locali, in una condivisione di esperienza che ha arricchito il soggiorno dei nostri ospiti.


Chi lo desidera, può usufruire ogni domenica del servizio della Comunione grazie ad un sacerdote o a un diacono della nostra parrocchia che si reca in struttura. La vigilia di Natale ospitiamo inoltre la Santa Messa.

Per migliorare l’equilibrio psicofisico di chi alloggia presso Villa del sorriso, abbiamo previsto una seduta di ginnastica dolce a settimana: disposti in cerchio e al ritmo di una musica rilassante, gli ospiti possono mantenersi attivi e più tonici seguendo esercizi che attivano armoniosamente gli arti inferiori e superiori.


Una volta al mese uno psicologo è a disposizione dei nostri ospiti per offrire loro sostegno e ascoltare le loro necessità. La nostra equipe comprende infine un’assistente sociale che si confronta con chi soggiorna presso Villa del sorriso e si occupa della compilazione dei P.A.I. (Piani di Assistenza Individuali).

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DIOLOSÀ DI CARMELO & FIGLIO SALVO - PATERNÒ - 3401096938 - 3296323351

ONORANZE FUNEBRI DIOLOSA' di Carmelo & figlio Salvo Servizi. Locali - Nazionali ed Esteri attivo 24su24 h


Il nostro servizio offre:

- Cassa a scelta

- Cassa di zinco

- Imbottitura Cassa in raso

- Saldatura coperchio

- Manifesti a lutto con foto

- Vestizione salma

- Velo coprisalma

- Frigorifero per salma

- Depuratore

- Disbrigo pratiche aderenti al servizio

- Trasporto salma con limousine

- Addobbo floreale


MASSIMA SERIETA' ESPERIENZA E RISPARMIO PER I NOSTRI CLIENTI


SEDI.

ADRANO. via Piero Gobbetti n.2

PATERNO' Piazza Dei Diritti Umani n.1 angolo via Livorno n.29


CELL. 340 10 96 938 - 3280 654 732 - 329 63 23 351

Foto
academies Accademia Gilmont Italia Srl

La Gilmont 2000 s.l. viene costituita a Barcellona nel cuore della Catalogna il 12 aprile 1999 con sede sulla Rambla principale della città.


La società che ha per oggetto l’intermediazione commerciale, ha operato nel mercato nazionale e internazionale, importando in Italia prodotti per capelli e cosmetica delle migliori società spagnole.


Lo stesso anno in cui viene fondata la Gilmont s.l., entra in Italia come Accademia Gilmont Italia a.c. con sede in Pomezia, successivamente si trasferisce nella capitale in Via Sestio Calvino 85/87/89 come centro tecnico specializzato e come scuola di formazione per acconciatori ed estetisti.


La serietà e la professionalità con cui nel corso degli anni l’Accademia Gilmont Italia a.c. ha strutturato i propri corsi, offrendo aggiornamenti completi e innovativi, ha portato a ricevere consensi a livello nazionale e collaborazioni con grandi aziende.


Dal 9 Ottobre del 2008 con det.3530 L’Accademia Gilmont Italia a.c. ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio per corsi di Acconciatori, Trucco e Ricostruzione Unghie permettendo ai propri allievi l’inserimento nel mondo lavorativo.

Foto
services SERVICE 360 GROUP

La SERVICE 360° è un impresa in continua evoluzione per offrire un maggior servizio in vari settori nel mondo del lavoro per tutti i tipi di clienti.
Specializzati nelle pulizie civili ed industriali, con personale esperto e professionale, svolgiamo il lavoro con passione e determinazione, con 30 anni di esperienza nel ramo pulizie. Svolgiamo pulizia e manutenzioni giornaliere piscine.
Oltre a questo offriamo servizio di giardinaggio, per curare al meglio il verde e mantenere una pulizia costante in qualsiasi ambiente, dal giardino privato, al condominiale, aree giochi, ecc.
La SERVICE 360° con un esperienza ventennale nel mondo della cantieristica offre un servizio di contract, nel restaurare un’ abitazione civile, un locale ristoro, negozi commerciali, ecc. occupandosi dall’ esecuzione di impianti elettrici, idraulici, cartongessi, pitture-decori, arredamenti, pavimentazioni, serramentistica ecc..
Nella sede situata a Caorle si può accedere all’ area show room, dove potrete vedere dai vari modelli di serramenti interni ed esterni, alle varie tipologie di decorazioni.

Foto
services MAR FER LAVORAZIONE IN FERRO DI MARRAZZO GIUSTINO

La MAR-FER di Giustino Marrazzo, con sede in provincia di Napoli è un professionista che ti mette a disposizione il supporto di un fabbro capace di garantire un servizio dagli elevati standard qualitativi a fronte di una spesa economica contenuta.

Si tratta di un professionista del settore che può contare su oltre 30 anni di attività in questo ambito per cui in grado di gestire ogni genere di esigenza. Sarà possibile intervenire in brevissimo tempo per effettuare la sostituzione di una serratura difettosa che non permette l’apertura oppure la chiusura della porta e anche effettuare interventi di manutenzione ordinaria. Contattaci utilizzando il numero di telefono che trovi sul sito oppure compila l’apposito modulo di contact form per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Competenza, Professionalità, Rapidità di intervento
Esperienza consolidata con più di 30 anni di attività


Da oltre 30 anni viene offerto una funzionale servizio di fabbro Rapido grazie al quale potrai richiedere e ottenere diversi servizi su misura per le tue richieste. Il principale obiettivo è quello di ottenere la tua piena soddisfazione garantendo competenza e professionalità nonché rapidità. Infatti, potrai contattarci e ricevere immediatamente la visita di un tecnico qualificato che si occuperà di qualsiasi impellenza come potrebbe essere lo sblocco e la sostituzione di serrature difettose.

Può capitare, infatti, di fare ritorno a casa e dover fare i conti con un portone blindato che non ne vuole sapere di aprirsi. In questo genere di occasioni devi mantenere la calma evitando interventi fai da te che molto spesso si dimostrano controproducenti aumentando l’entità del danno, e soprattutto contatta la nostra struttura per richiedere il servizio.

Contattaci senza impegno per riceve qualsiasi informazione sulla nostra produzione oppure richiedi un preventivo gratuito compilando il modulo a lato


Foto
services COLORIFICIO BL DISTRIBUZIONE

BL Distribuzione

Tre realtà commerciali a Lucca, Pietrasanta e La Spezia per un'offerta che copre a 360 gradi le esigenze di prodotti vernicianti, accessori e materiali per i settori Edilizia, Fai da te, Falegnameria, Ferramenta, Carrozzeria, Industria, Nautica.


BL Distribuzione Srl nasce nel 2012 da una sinergia tra Lucca Color e Bevilacqua Srl nel settore della rivendita di prodotti per Carrozzeria, Industria, Edilizia e Falegnameria, con la rappresentanza di Brand importanti quali PPG ITALIA, FRANCHI & KIM, SIKKENS, SAYERLACK.


Oggi BL Distribuzione si presenta con una vasta gamma di soluzioni specifiche per i diversi settori con tre punti vendita a Lucca, Pietrasanta e La Spezia: colorifici di alto livello grazie alla collaborazione con i marchi leader del settore, per garantire qualità al giusto prezzo.


Foto
services COMETTI FALEGNAMERIA

Azienda
La Mission

Siamo serramentisti da tre generazioni.
Secondo noi però, oggi non basta essere COMPETENTI e COMPETITIVI.
Queste sono la basi imprescindibili per fare impresa in maniera seria e duratura.
Noi vogliamo guardare avanti e intorno ed essere un'impresa con la I maiuscola.
Per questo la nostra attenzione va oltre al semplice produrre serramenti e porte sempre il meglio possibile.

Il nostro impegno è nel costruire passo dopo passo

UN'AZIENDA GREEN
- utilizzando materie prime certificate e provenienti da foreste controllate
- scegliendo vernici con un ciclo di produzione a basso impatto ambientale
- installando pannelli fotovoltaici per autoproduzione di energia elettrica
- utilizzando mezzi di trasporto elettrici, ricaricati tramite il nostro impianto fotovoltaico

UN'AZIENDA SOCIALE
- tenendo stretti rapporti con tutte le altre Agenzie di promozione sociale e lavorativa del territorio
- collaborando con le scuole di Formazione Professionale del territorio accogliendo studenti in stage formativi
- collaborando con le scuole medie del territorio su Progetti di Avviamento al Lavoro degli studenti dell'ultimo anno
- supportando e finanziando progetti di impresa sociale e di terzo settore vicini a noi come valori e vision
- applicando contratti a tempo indeterminato e coinvolgendo i dipendenti in progetti a lunga scadenza

UN'AZIENDA SICURA
- applicando protocolli di manutenzione programmata dei macchinari al fine di ridurre possibilità di infortuni
- collaborando con Associazione Artigiani per uno screening periodico delle condizioni generali di lavoro
- collaborando con Medico del Lavoro per implementare le migliori condizioni di lavoro possibile a tutela della salute degli operatori

UN'AZIENDA MODERNA
- programmando la sostituzione di macchinari meccanici con impianti moderni a controllo numerico
- formando operatori all'utilizzo delle nuove tecnologie disponibili a bordo dei nuovi impianti
- acquistando software di progettazione CAD e gestione della produzione che permettono lavorazioni prima impossibili

Un impegno quindi a 360 gradi per essere SERRAMENTISTI CON L'ANIMA, che è il nostro obiettivo finale dell'essere imprenditori.

Foto
services Zarpellon Agricoltura

L’azienda
Zarpellon Agricoltura

Zarpellon Agricoltura è una realtà commerciale che fa del servizio tecnico in campo la propria mission. Con un team di agronomi e laureati in agraria preparati e motivati affianca l’azienda agricola nelle scelte tecniche e commerciali.


Dal 2005 lavoriamo a fianco degli agricoltori, specialmente nel settore viti-vinicolo, fornendo le soluzioni migliori per l’impianto del vigneto, per la gestione agronomica, la nutrizione e la difesa delle piante.


Con uno staff efficiente e preparato assicuriamo la tempestiva assistenza tecnica in campo, la consegna puntuale dei materiali e dei prodotti e la disponibilità costante verso le esigenze del cliente.


Siamo un’azienda dinamica, attenta alle nuove tecnologie disponibili per la produzione in campo e ai prodotti più innovativi che il mercato ci offre. Questo approccio ci permette di adottare delle linee di difesa in vigneto che rispettano i disciplinari più restrittivi, assicurandoci allo stesso tempo il migliore risultato alla raccolta.

Foto
services Finestreart

IL NOSTRO OBIETTIVO È

LA TUA SICUREZZA E BENESSERE
Preventivo e progettazione gratuiti

Il team di specialisti Finestre Art ti guiderà nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.


V-Perfect è la prima ed unica tecnologia al mondo che, rimuovendo completamente dall'angolo il cordone di saldatura e permette di realizzare serramenti in PVC esteticamente perfetti.


Grazie ad una tecnologia brevettata che rende perfettamente allineati i profili di giunzione, eliminando ogni precedente difetto, la qualità della finitura degli angoli delle finestre in PVC è pari a quella delle finestre in legno o alluminio.


Un risultato sorprendente fino ad oggi irraggiungibile con qualsiasi altro metodo di saldatura e che apre la tecnologia dei serramenti in PVC ad infinite possibilità creative e architettoniche.



Foto
services Amministrazione Rinzivillo Srl

Esperienza pluridecennale nel campo dell’amministrazione condominiale ed immobiliare. Network di fornitori certificati, garantendo serietà e nessuna sorpresa nella manutenzione della tua casa.


Qualità, affidabilità e professionalità sono anche i requisiti dei professionisti e delle imprese che la società ha cura di selezionare per i servizi da rendere al Condominio. I nostri preventivi sono sempre competitivi e garantiti da un tecnico specializzato.


Il nostro impegno è quello di controllare che tutto sia perfetto.

Foto
services Torrigiani Agri & Garden Srl

L' azienda"Torrigiani Agri & Garden srl" nasce nel 2015, per dare continuità alla ditta Torrigiani che con il suo fondatore Torrigiani Alfonso è stata un riferimento del settore agricolo per Pistoia da oltre 40 anni.


Oggi i titolari Romizi Marco e Torrigiani Monica grazie all'esperienza maturata nella vecchia azienda da oltre 20 anni, hanno ricercato nuovi marchi importanti nel settore, in grado di soddisfare sia il piccolo hobbista che le aziende professionali, dove il rapporto Qualità/Prezzo ne fanno il punto di Forza.


L'azienda ha nella propria sede un servizio di officina meccanica, assistenza e ricambi per garantire alla propria clientela e non solo tutti i servizi post vendita.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Palma Srl - Di Palma Roberto Dal 1991

Nata come impresa individuale nel 1991 e dal 2020 passata a Srl.


Obbiettivi: servire gli abitanti della provincia e non solo.


Servizi di onoranze funebri con annessi trasporto, cremazioni, disbrigo pratiche,

stampa manifesti, ecc. ecc.


Reperibile 365 giorni 24 ore su 24


Posso contare su due centri servizi e svolgere nello stesso giorno ed alla stessa ora più servizi in luoghi diversi, su tutto il territorio Italiano