Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOUTIQUE DEA S.N.C. VIA DEL SARACENO 28
84017 POSITANO (SA)

089875119
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine GOSSIP RISTOBAR & APERITIVI

Gossip Bar e’ un punto di ritrovo per la bellissima cittadina di Cervere.


Siamo aperti tutti i giorni per servirvi colazioni dolci e salate; i pranzi a menu’ fisso sono disponibili dal lunedì al venerdì e nel weekend si possono organizzare pasti su prenotazione. Siamo specializzati sugli aperitivi durante tutto il giorno con stuzzichini gourmet e “fuori dal comune”, ma accessibili a tutti.


Godiamo di una stupenda piazza che accoglie le giostre durante la festa patronale e la fiera del porro nel periodo pre-invernale. Vi aspettiamo!"

Foto
Food & Wine LUMA LOUNGE BEACH BAR CHEF SALVATORE BORRELLI

Lounge Beach Bar Luce, leggerezza e convivialità.


LUMA nasce nel cuore di Cannero Riviera, dove l'eleganza contemporanea incontra un’anima bohémien ispirata ai profumi degli agrumi e alla libertà della vita all'aria aperta.


Non siamo solo un locale sul lago, ma una destinazione emozionale progettata per far rallentare il tempo

Foto
Food & Wine Flavia’S Bakery
Yogurt,Crêpes,Waffle,PanCake,Bubble Te, e molto altro è quello che ti aspetta nel cuore di Minturno.
Foto
Food & Wine CENTRO CARNI VALERIO

Dal 1890 con impegno e passione, secondo la tradizione… La Famiglia Passini predilige qualità e professionalità nella produzione e vendita di carni fresche e stagionate. I nostri salumi sono prodotti artigianalmente su ricette secolari nel laboratorio adiacente al punto vendita.


Arricchiscono la gamma altri salumi selezionati con cura da noi, formaggi freschi, stagionati, affinati e rari. Gastronomia sempre fresca e cotture in CBT.


Ampia selezione di vini, liquori, prodotti locali, confetture, crescentine e biscotteria. Ottime idee regalo.


Possibilità di usufruire di piani di appoggio esterni per degustare in loco i nostri prodotti, che siano taglieri, aperitivi o le immancabili "Crescente della Nonna" calde. E tanto altro da scoprire

Foto
Food & Wine AL QANTARA VINERIA CON CUCINA

Vineria & Cocktail Bar
Vini ricercati da tutto il mondo
Aperitivo • Apericena • Cena
Piazza Francesco Modica, 3 – Mazara del Vallo
3282516511


Foto
ice-cream shop Gelateria Sottozero
Foto
Food & Wine BASILICO E PINOLI

BENVENUTI DAGLI ARTIGIANI DEL GUSTO
Figlio di fornai da cui apprende l’arte bianca, nel 2013, Giorgio De Mattei, fonda Basilico e Pinoli, un nome che comunica pienamente le proprie origini liguri.
L’idea nasce dalla volontà di realizzare un locale polivalente che possa soddisfare i clienti dalla colazione alla merenda, passando per la pausa pranzo, dando alla possibilità di comprare anche un semplice pezzo di pane. Gli impasti hanno una maturazione di 36 ore, una ridotta percentuale di lievito e utilizziamo solo farine “0” con aggiunta di grano per far percepire un gusto vero e deciso. La scelta della doppia cottura contribuisce a renderle ancora più fragranti, leggere e digeribili. Oltre al salato produciamo anche un’ampia gamma di viennoiserie per la prima colazione. 


DOLCE E SALATO FATTI IN CASA
Dalle focacce classiche ai dolci artigianali, ogni prodotto è preparato giornalmente con ingredienti freschi e genuini: qualità e ricerca delle materie prime sono alla base della nostra filosofia.
FOCACCE E TORTE VERDI
Sardenaira, torte verdi e focacce fresche e fragranti, preparate con amore e passione, dai classici gusti mediterranei alle varianti gourmet.
CROISSANT E COOKIES
Croissant, donuts, pain au chocolat e biscotteria secca, prodotti dolci freschi e di qualità: non mancano i caratteristici “baci di Sanremo”.
TORTE E CROSTATE
Crostate alla frutta e alla marmellata di svariati gusti e due golose torte al taglio fatte in casa, diverse ogni giorno.
CAFFETTERIA
Per caffè e cappuccini ci affidiamo alla torrefazione ligure Giovannacci. Ogni caffè è servito utilizzando solo materiale riciclato, cartoncino e PLA

Foto
Food & Wine Niro Meet Bar

Niro - Meet bar 

via Giardini calderini 3
20123 Milano (MI)



Foto
Food & Wine SKYECAFE

Il gusto di stare insieme sorseggiando

Bar Skye Cafè è il punto di riferimento a Città di Castello per chi ama vivere ogni momento della giornata con gusto.

Siamo aperti dal lunedì al sabato, dalle 6:30 alle 20:30, pronti ad accoglierti fin dal mattino con colazioni fragranti e di qualità, ideali per iniziare la giornata con il sorriso.


A pranzo ti aspettiamo con pranzi veloci self service, pratici ma curati, perfetti per una pausa gustosa senza rinunciare al tempo.


E quando arriva la sera, il Bar Skye Cafè ti aspetta per l’aperitivo: il nostro momento speciale, fatto di sorrisi, musica e buon bere.


Cocktail ricercati, una selezione di rhum e amari, buona musica e tanta allegria trasformano ogni incontro in un’esperienza da condividere. Un ambiente informale e conviviale dove rilassarsi, brindare e sentirsi a casa.

Bar Skye Cafè: il gusto di stare insieme, dalla mattina all’aperitivo.

Foto
Food & Wine MAMACITA CAFE' Sweet & Salty

Italian & colombian #bar  in Saló  +39 348 9116771  brunch - lunch- drink

Foto
wine bar AUGUSTO WINE/BAR RESTAURANT

 Il bere è uno stato d’animo, non esistono regole che indicano il vino giusto. Segui le tue emozioni, solo così saprai di cosa hai bisogno. 


Pasquale Miele,

MANAGER
Storia, determinazione e tenacia, il connubio perfetto che ha dato vita ad “Augusto”.Il nome è un omaggio al maestoso imperatore romanoche minuziosamente ha costruito il suo monumentale impero. Ispirandosi all’unicità e al prestigio dell’iconico sovrano, Pasquale Miele 17 anni fa inizia il suo percorso nell’arte del bar tender e, con passione e cura per il dettaglio, dà vita al suo sogno.Augusto è il luogo ideale in cui s’incontrano tradizione e innovazione: una ricca selezione di cocktail e vini, accompagnati da una buona cucina permettono di vivere un’esperienza unica e sensoriale.Ogni volta è come tornare a “casa”.


CHEF

Sulla tradizione si innestano le novità. Proponiamo sapori e profumi tipici della nostra cultura culinaria, rispettando la stagionalità e la provenienza degli ingredienti. Scegliamo solo i migliori prodotti, li abbiniamo con tecnica e creatività e li trasformiamo in piatti, con semplicità, gusto e amore.


BARMAN  L’abilità del nostro barman nasce da ricerca e sperimentazione. Conoscenza minuziosa degli ingredienti e audacia nella creatività sono fondamentali per trasformare un cocktail in qualcosa di davvero unico.  Stupiamo prima e dopo: i nostri drink sono delle opere d’arte da quando le vedi fino all’ultimo sorso. 


  AMERIERE  Il nostro staff di sala ha un unico obiettivo: prendersi cura del cliente. La minuziosa attenzione ai dettagli nella predisposizione della sale e nella preparazione dei tavoli, l’accoglienza e l’ospitalità rendono unica l’esperienza da Augusto. 


Foto
Food & Wine TERRA MIA ISCHIA

Pizzeria e Pub a Ischia.
Sala interna e ampio giardino per eventi.
Asporto e consegna a domicilio 3402833075.
Lunedì chiuso.


Sfoglia il menù 
www.terramiaischia.it/menu

Foto
pastry shops Amaretti Di Guarcino

Amaretti
Biscotteria

Foto
Food & Wine Bar La Carpineta

Bar La Carpineta è un punto di sosta semplice e accogliente, ideale per una pausa lungo la strada. Offre caffetteria, snack, panini e piccole proposte veloci, con un servizio cordiale e un’atmosfera informale.

Un indirizzo pratico per chi viaggia sulla SS223 e cerca una pausa rapida e piacevole.


Bar La Carpineta
SS223, 58045 Civitella Paganico (GR)

Foto
Food & Wine LA SVOLTA DEL GUSTO

pizzeria, panificio, bar, tabacchi, gelateria
via Capo Murro di Porco 278, Plemmirio (SR)
Tel 0931714824