Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOSIS TRIAL TEAM S.R.L. VIA ITALIA 1
24030 VALBREMBO (BG)

035527594
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE LE DESIR PIQUANT Di Roberto Vinciguerra

Situato sul lungomare di Giardini è dotato di una piazzetta affacciata sul mare che farà da sfondo ai vostri pranzi e alle vostre cene. Romantico e accogliente, la gestione familiare garantisce qualità dei prodotti e attenzione ai piatti.


Il Ristorante Le Désir Piquant propone un intero menù di pesce fresco ma anche specialità etniche e di cucina creativa realizzate dallo chef Roberto Vinciguerra.


Dai ''Marinati di pesce'' alle ''linguine ai Ricci''Dal "Pollo al Curry" ai "Croissant di Pesce Spada" e ancora dal ''couscous ai frutti di mare'' alle ''grigliate di pesce freschissimo''potrete riscoprire i vecchi sapori mediterranei ed essere stuzzicati da profumi esotici d'oltremare che, combinati insieme, vi porteranno a fare un vero "giro per il mondo".

Foto
restaurants DA PASQUALE - Ristorante Pizzeria - Briatico

RESTAURANT

Con la nostra cucina vogliamo far assaporare i veri sapori della nostra terra di Calabria.


Offriamo una vasta gamma di scelta nei nostri menù, dove si può scegliere se optare su un piatto a base di carne o virare su una specialità a base di pesce.


Possediamo una vasta gamma di vini da poter degustare, inoltre garantiamo un ottimo servizio di pizzeria e di bar.

Foto
street food ''MARIO CHEL DAL FORMADI'' DI BERTOSSI LUCIA - Cassacco - Ambulante di Formaggi e Latticini

Vendita ambulante formaggi e latticini di qualità

Foto
Food & Wine MAGNONE BISTRO

Il Magnone Bistro è una proposta gastronomica ideata per soddisfare tutte le richieste dei clienti


Aperitivi
Pranzi veloci
Pasti gourmet
Ingredienti locali della filiera corta

Foto
restaurants Locanda Leopoldina

Un'atmosfera accogliente abbinata ai sapori tipici della tradizione toscana: questa è LOCANDA LEOPOLDINA, ristorante e pizzeria a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia.

Locanda Leopoldina propone un menu di piatti tipici toscani cucinati con ingredienti freschi e genuini; la Locanda è anche pizzeria, con pizze croccanti e gustose, lievitate naturalmente e condite con ingredienti selezionati.

Alla Locanda Leopoldina puoi prenotare anche per festeggiare eventi quali matrimonio, cresime, battesimi e compleanni, lo spazio esterno è ideale per banchetti e cerimonie.


Il Ristorante Locanda Leopoldina propone un menù assortito con piatti tipici della Toscana, piatti nazionali e fantasiose e raffinate pietanze, preparati con ingredienti genuini e freschi selezionati personalmente dagli chef, che sapranno soddisfare qualsiasi palato.

Gli chef del ristorante sono in continua evoluzione, la passione per questo mestiere e per la cucina li porta a realizzare nuove ricette dai sapori tipici nostrani ma con un pizzico di raffinatezza e fantasia che non guasta mai.

Alla Locanda Leopoldina oltre alla buona cucina anche l'occhio ha la sua parte, dagli antipasti ai dolci la presentazione dei piatti è molto curata, potrete affidarVi a Roberto e Tiziana che Vi potranno consigliare su i piatti da scegliere ed i vini da abbinare, per un perfetto idillio di sapori e gusti.

Le sale del Ristorante Locanda Leopoldina sono in stile rustico ma nel contempo arredate in modo raffinato ed elegante, tipiche travi a vista ed un grande camino completano questi ambienti che risultano intimi ed accoglienti. Un connubio perfetto per chi desidera passare una serata in compagnia gustando la buona cucina della Locanda Leopoldina.


Banchetti e Cerimonie
Locanda Leopoldina organizza banchetti e cerimonie per qualsiasi evento: matrimoni, battesimi, cresime, compleanni, lauree, etc..., usufruendo d'estate anche dello spazio esterno ideale per questo tipo di eventi.

Lo staff effettua particolare attenzione alla preparazione dei tavoli e dell'ambiente che verranno allestiti in modo elegante ed raffinato, seguendo le preferenze del cliente.

Gli Chef della Locanda Leopoldina sono a disposizione del cliente per scegliere e consigliare tra le tante gustosissime e fantasiose pietanze che verranno servite, cercando di soddisfare i gusti e le esigenze del cliente senza tralasciare la buona cucina ed una presentazione dei piatti che renderà unico il vostro giorno.


Pizzeria Locanda Leopoldina
Locanda Leopoldina pensa proprio a tutti! Oltre a Ristorante è anche Pizzeria.
Le pizze della Locanda Leopoldina sono sane e gustose, vengono lievitate naturalmente, cotte a legna e farcite con ingredienti esclusivamente freschi e selezionati.

Alla Pizzeria Locanda Leopoldina troverete un'ampia scelta di pizze gustosissime e croccanti, preparate secondo tradizione, e per chi desidera gustarsi le pizze a casa, Locanda Leopoldina ha pensato a anche a Voi, attraverso il servizio di Pizzeria da asporto.


ASPORTO & DELIVERY

ORARI:

dal venerdì alla domenica dalle ore 18:30 alle 22:00,

le prenotazioni sono accatettate durante tutto l arco della settimana.

CONATTI:

Il numero di riferimento per qualsiasi informazione è 057282653.



Foto
restaurants Giangi Cafè

Su di Noi

La nostra è una lunga tradizione nel settore che ci ha permesso, nel corso degli anni, di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con prodotti di qualità e genuini.

In particolare, il nostro locale è un bar e ristorante che offre tantissime opzioni per tutte le possibili esigenze partendo dalla colazione fino ad un gustoso pasto soddisfacente sia per quanto riguarda l'apporto nutrizionale che per quanto concerne la qualità degli ingredienti.


Giangi Cafè

Ogni mattina serviamo una gustosa colazione che può essere basata sia sull'utilizzo di prodotti dolci che salati.

Potrete scegliere un cappuccino oppure indirizzare l'attenzione verso il classico caffè senza dimenticare succhi di frutta, tisane di ogni genere e spremuta di arancia. Inoltre, potrete scegliere uno dei nostri gustosi cornetti caldi e farciti in diverso modo, ad esempio con dell'ottima cioccolata al latte oppure con della confettura freschissima senza dimenticare la variante che prevede l'abbinamento tra crema pasticcera e fragoline di bosco.

Foto
restaurants AMORE CARNALE - RISTORANTE BRACERIA

Se stai cercando un posto dove gustare carne pregiata a Volla (NA), non puoi non provare Amore Carnale - Ristorante Braceria. Situato in Via Palazziello 142, il nostro ristorante braceria offre le migliori carni frollate fino a 100 giorni e una vasta selezione di vini.


Il nostro chef seleziona personalmente le migliori carni per garantire un'esperienza culinaria indimenticabile.

Ma non è solo la qualità della carne a distinguerci, il nostro ristorante offre un'atmosfera accogliente e familiare dove potrai gustare piatti prelibati e rilassarti con una vasta selezione di vini scelti accuratamente dal nostro sommelier.


Vieni a scoprire il gusto della carne pregiata e la bontà dei nostri piatti al Ristorante Braceria Amore Carnale 


Ti aspettiamo per regalarti un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
restaurants COME VA PIZZAS CALAFELL

Deliziose pizze fermentate per 48 ore, utilizzando sempre prodotti di prima qualità

Foto
pizzerias ITALÌ LA PIZZERIA

Pizze tonda o a pala con farina bio semiintegrale macinata a pietra

lunga lievimaturazione

alta digeribilità

•al tavolo •asporto

•consegna

Aperto pranzo e cena escluso il martedi Bussolengo -Verona

Foto
restaurants CROTT DEL GIUVANIN - Chef Carlo Sordi

La storia incontra la modernità.

Crott del Giuvanin fa parte della storia di Tavernerio: aperto nel Secondo Dopoguerra, con la nuova gestione, tra le mani di Carlo e Valentina, Crott del Giuvanin entra nella modernità.


La ristorazione tradizionale viene plasmata secondo canoni della cucina contemporanea; la selezione meticolosa ed accurata di vini, bollicine, birre e drink completa l’opera.


Possibilità di Private Dinner Experience, con un esclusivo tavolo esterno, con vista, sotto un profumatissimi gelsomino, area riservata mediante prenotazione.

Foto
restaurants AL MIRACOLO DEL MARE

Da noi l'alta qualità del pesce fresco
Dal mare alla tavola

Foto
pizzerias La Piccola Focacceria

Focacceria pizzetteria a Cagliari
Locale con look moderno e accogliente, posti a sedere interni ed esterni.


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Per ordini http://piccolafocacceria.web-app.it/webapp/



Foto
Food & Wine PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI

PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI
Via Fratelli Troncone
83100 Avellino (AV)


Foto
restaurants La Brasseria Da Mauro

Puur en onversneden

Authentiek Italiaans tafelen in een ongedwongen sfeer. Dat is La Brasseria da Mauro, in het hartje van Edegem. Kom proeven van het allerbeste dat Zuid-Italië te bieden heeft.


Chef Mauro is afkomstig van Bari (Puglia). Een minder toeristische streek in de hak van de laars, vlak aan de Adriatische zee. Een charmante stad met een rijk maritiem verleden, waar je zulke verse vis kan eten dat hij even goed recht uit de zee op je bord had kunnen springen. In het oude stadscentrum liggen de verse pomodori te blinken in bakken voor de kleine kruidenierszaken, hangen de peperoni in trosjes aan de marktkramen en rollen de mama’s en nonna’s orecchiette (oortjespasta) die ze in de zon laten drogen. Eten is een belangrijke zaak in Zuid-Italië. Zo tonen de Pugliese hun gastvrijheid. Schuif aan tafel bij La Brasseria Da Mauro en proef de Zuiderse zon op je bord.

Mag er voor u misschien wat truffel bij? Eigenhandig meegebracht door de chef uit zijn geboortestreek. Of een succulente zeebaars om compleet bij weg te dromen richting het Middelandse Zeegebied? Misschien nog besluiten met een typisch Italiaans topdessert: een cassata!


La Brasseria Da Mauro ontvangt u heel graag voor een verfijnde smaaksensatie op het vernieuwde Edegemse gemeenteplein, in de schaduw van het voormalige gemeentehuis. Lekker en ongeremd Italiaans tafelen in een op en top charmant Vlaams dorpsdécor.

Foto
restaurants OFFICINA DEL CIBO

Cucinare con amore, varietà e sapori autentici
Dal ricco territorio dei Castelli Romani cogliamo materie prime di eccellenza, per valorizzarle con una cucina creativa, ispirata alla tradizione, proponendo ricette in cui gusto e qualità si uniscono per creare proposte culinarie innovative e squisite.
La nostra costante sinergia con produttori locali e la selezione delle migliori specialità alimentari dei numerosi luoghi di pregio nazionali ci consente, sia di proporre una gamma di piatti stagionali storici nel massimo rispetto di ciò che natura offre, sia realizzare intriganti incontri gastronomici tematici perconoscere meglio i tanti caratteri e identità che la cucina unisce.
Uno degli aspetti che curiamo con maggiore attenzione, per accompagnare al meglio l’impegno culinario, è
la selezione di pregevoli vini locali e regionali, nonché di birre artigianali.
Ospitare con attenzione e disponibilità
Un serata con gli amici, una pausa dopo una giornata di lavoro o di studio ... a volte serve " staccare" dai propri impegni e dedicarci a noi stessi. Abbiamo a cuore che questi momenti possano essere vissuti con relax e piacere, sia nella nostra grande sala, che nel grazioso terrazzo interno.
I nostri spazi sono ideali anche per organizzare eventi familiari, riunioni, feste per compleanni e ricorrenze; ma abbiamo una lunga esperienza nel catering e possiamo portare le nostre proposte ovunque, studiando
insieme ogni dettaglio per soddisfare desideri ed esigenze.
Wi Fi gratuito sempre disponibile.

Foto
restaurants RISTORANTE LA MURAGLIA

Il piacere della cucina cinese
Tante delizie orientali al ristorante cinese di Cantù


Se ami i sapori dell'oriente prova il Ristorante Cinese La Muraglia, che ti aspetta a Cantù con tante prelibatezze tipiche della cucina tradizionale pechinese e cantonese.


Il ristorante ti accoglierà all'interno di un ambiente confortevole e raffinato, perfetto per chi desidera godersi un pranzo o una cena in compagnia, ma anche per gli incontri di lavoro e perfino per i momenti di svago.


Il ristorante cinese è a tua disposizione anche per le occasioni speciali: il personale organizza pranzi di Natale, le feste di addio al nubilato e celibato, parlando perfettamente sia l'inglese che il giapponese.