Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BORRELLO TANINO S.N.C. VIA VIGNAZZOLA 41
20036 MEDA (MB)

036270986
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Zeppola Bakery - Gianmarco Di Michele

ABOUT US
Quality and passion are the core values behind our group’s newest creation, Zeppola Bakery. A “Classic” Italian bakery, serving all kinds of Italian exquisite foods, from breakfast items such as Bomboloni, Croissants, Fruit tarts, Apple & Berries Cake, Chocolate cakes, cookies, savory croissants, to lunch items such as Italian sandwiches, focaccia, salads, pasta, lasagna and entrees.


While using the freshest ingredients, our goal is to elevate and become the apex of what Good Italian food is all about, here in America. Come and encounter an unique dining experience where you will taste the richness of both history and passion.

Foto
Food & Wine Gelateria Didattica Mini impresa femminile che lavora per passione e per dare un prodotto genuino, sano e soprattutto buono...
Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
cafés EIS PINO Cristina & Daniel Pollazzon

Original Italienisches | Since 1979
 Natural Ice Cream Artisan and Gelato Torte
 05241-702400

Foto
Food & Wine Dinky Pub

Ad Arezzo, il Dinky Pub deve essere il tuo punto di incontro.

Ubicati in una zona tranquilla ma facilmente raggiungibile, in via Uguccione della Faggiola 6, siamo una destinazione ideale dove trascorrere le tue serate in compagnia dei tuoi amici.

La passione che il team del Dinky Pub offre a tutta la sua clientela è così evidente che, anche se si tratta della prima volta che ci vieni a trovare, ti sentirai immediatamente proiettato all’interno di un ambiente amichevole e familiare dove non sarà affatto difficile fare nuove conoscenze.


Da toscani veraci ci piace la buona tavola e questo lo rendiamo evidente attraverso la nostra offerta che prevede la possibilità di scegliere se solamente bere una deliziosa birra oppure un ottimo calice di vino o di accompagnare la tua bevuta con una fragrante pizza, uno dei nostri creativi panini farciti, oppure di mangiare qualcosa di più sostanzioso come uno dei nostri primi piatti ma non solo.


L’atmosfera che potrai respirare presso il Dinky è veramente capace di offrirti quel giusto senso di serenità che potrai personalizzare a seconda dei tuoi intendimenti. Infatti la nostra location può essere quella giusta per trascorrere dei momenti di vera coinvolgente allegria con i tuoi amici ma anche quella dove, potrai intrattenerti con la massima discrezione in compagnia della tua partner.

Foto
restaurants MAX'S BEER GARDEN

Il Nostro Risto-Pub

Max'S Beer Garden, simpatico nome per il locale, che accoglie la sua clientela con grande calore in un locale giovane fresco e curatissimo, dove si può mangiare una ottima puccia ma anche steakhouse, hamburgher e delle mega insalatone, degli sfiziosissimi fritti, tipici della zona, il tutto con ingredienti di primissima qualità.

Un'ottima birreria.


Foto
pastry shops PASTICCERIA DOLCI VOGLIE Srl

Ottima pasticceria

Foto
Food & Wine GREASE American Diner

Se Grease ti ha fatto innamorare,  ritorno al futuro ti ha fatto sognare , happy days ti ha divertito, sei nel posto giusto dove puoi gustare la genuinità


 Burgers |  Fries |  Desserts | Milkshakes

Foto
ice-cream shop GELATERIA CREMA E GUSTO

Gelateria artigianale
Crepes
e tanto altro!

Foto
ice-cream shop Gelateria Trilly

Il nostro obbiettivo principale è di creare un prodotto Sano e Genuino.... provare x credere.


La Gelateria Trilly di Tristaino Claudio propone golose ricette realizzate artigianalmente, nel rispetto delle antiche tradizioni. I moltissimi gusti comprendono tiramisù, gianduia e cioccolato, meringa, frutti vari, caffè, fiordilatte, zuppa inglese e torte gelato in diverse varianti. La Gelateria Trilly vi attende a Carrara (MS) in via Bonascola 76 per gustare la propria produzione in un ambiente luminoso e confortevole, accolti da uno staff cordiale e disponibile.


Per eventuali prenotazioni contattare il seguente recapito telefonico: 0585 879651

Foto
wine bars Enoteca49

Mescita vino, aperitivi, taglieri e vendita vini biologici Mr Bio.

Foto
pastry shops PASTICCERIA RUSSELLO DI TOMMASO & C

IL FUTURO APPARTIENE A COLORO CHE CREDONO NELLA BONTÀ DEI PROPRI SOGNI”
Un sogno vivo dal 1987

Foto
Food & Wine MACELLERIA & GASTRONOMIA DI FABIO FURLAN

GENUINITÀ  E VERI SAPORI

Grazie ad una continua ricerca dei migliori produttori che garantiscono genuinità e veri sapori, abbiamo la garanzia dei prodotti che porti in tavola.

Per fare questo non basta definirsi amanti del biologico e dei prodotti naturali. Bisogna crederci!


MACELLERIA

La carne bovina è esclusivamente di scottona alimentata OGM free con integrazione di semi di lino, proveniente da piccoli allevamenti del nostro territorio, allevamenti non intensivi con attenzione al benessere animale.

Le stalle sono trattate con microrganismi efficaci; i bovini hanno la possibilità di stare all'aperto.

Nel periodo natalizio e pasquale c’è la possibilità di acquistare capretti e agnelli nostrani e nazionali e bue grasso piemontese.

Inoltre vengono sezionate mezzene e/o quarti di scottona per famiglie.


GASTRONOMIA

All'interno della macelleria potete trovare prodotti pronti a cuocere e di gastronomia artigianale, con l'utilizzo di ingredienti selezionati. Si preparano primi e secondi piatti a base di carne, pesce e verdure.

Commercializziamo anche prodotti biologici freschi e confezionati, prodotti che vengono da terreni confiscati alla mafia in Sicilia, tramite l'associazione “Casa dei Giovani” di Bagheria (PA).


SERVIZI

Da diversi anni forniamo ai G.A.S. (Gruppi di Acquisto Solidale) presenti nel nostro territorio, carne bovina ed avicola. Le mezzene vengono sezionate in presenza degli acquirenti in modo tale da fornire anche informazioni precise sulle caratteristiche delle carni.


Periodicamente proponiamo serate informative dedicate al mondo della carne e serate a tema con degustazione.

Nel periodo natalizio e pasquale abbiamo la possibilità di preparare confezioni o pacchi regalo con i nostri prodotti.

Foto
Food & Wine HYGGE

Benvenuto da Hygge.


Se ti stai chiedendo come si pronunci, il modo migliore per farlo è quello che ti viene meglio.


Se ti stai chiedendo cosa significhi, allora ti diciamo che è un termine nordico, uno di quei concetti intraducibili che rendono uniche le diverse lingue e culture.


E' hygge apprezzare la semplicità di gesti quotidiani, passare momenti piacevoli con le persone a cui tieni, aprirsi a quelle che ancora non conosci. I danesi lo chiamano così, ma noi abbiamo voluto creare un piccolo angolo in cui poter condividere le nostre esperienze e accogliere le vostre, magari davanti ad un buon caffè. Un posto in cui sentirsi parte di qualcosa di più che un locale, quartiere, città o nazione.


Siamo a Milano, ma ci piace pensarci come un filo conduttore tra storie diverse e in qualche modo connesse; come quella volta in cui ti si è bucata la ruota della macchina sulla Route 66 o di quando hai dormito sotto il cielo islandese.

Foto
Food & Wine Pinkerì - Milano

Taste. Smile. Pink. Repeat.

Pinkerì è, prima di tutto”gusto”: le nostre selezioni gourmet nascono dall’idea di offrirti i migliori impasti avvolti da un connubio di ingredienti delicati e sfiziosi. Il risultato è un’esperienza dai sapori equilibrati che ti lascerà come si suol dire il “sorriso” sulla bocca!