Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BONUCCELLI VIA VENTI SETTEMBRE 133/A
55041 CAMAIORE (LU)

0584984040
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
agribusiness VI.GA. Srl

La Vi.GA. S.r.l. nasce nel 2007 assorbendo la storica azienda di famiglia specializzato nel settore lattiero caseario. Con il procedere degli anni, si è affermata sempre più nel settore lattiero caseario specificamente nella produzione di burro aggiungendo negli anni varie linee di produzione.


Tutt’oggi si, si avvale di un personale altamente qualificato, così da poter garantire l’eccellenza del prodotto fin dalla produzione. Inoltre, adopera un sistema aziendale tecnologicamente avanzato ed impiantistiche d’avanguardia.
L’ambizione è parte integrante dei nostri obiettivi, i quali richiedono sacrifici e grande attenzione. Vogliamo offrire una merce genuina; il tutto senza perdere o modificare il gusto autentico di quei sapori artigianali che spesso l’industrializzazione ci ha portato a dimenticare. La riscoperta di quei sapori che si credevano, ormai, perduti; ma che, con la giusta accortezza, possono essere nuovamente portati alla luce.
Il nostro prodotto viene regolarmente sottoposto ad analisi di laboratorio che forniscano dati certi e sicuri per garantirne pregio ed integrità.


Altra nostra non trascurabile peculiarità è il nostro impianto innovativo per la produzione, non solo di Burro Vaccino 82% materia grassa, di Olii di burro: Burro Anidro - Burro Chiarificato ( Materia grassa >99,8%) e Butter Oil (Materia grassa 99,0%).
Nel corso dell’anno 2016, la Nostra azienda, ha raggiunto nuovi traguardi dopo il riconoscimento ricevuto nell’anno 2015 al Festival del Burro XXIX edizione del premio Zangola D’oro qualificandosi 1° Posto per il miglior burro di bufala in Italia. Di fatti, la VI.GA., è diventata associata all’Assocaseari, associazione di spicco nel settore di competenza.
Inoltre, l’azienda, è stata certificata con l’ente riconosciuto RINA Agroqualità per la ISO 9001:2015 ed oggi per la ISO 22000 e dispone del codice come esportatore autorizzato per i paesi della Corea del Sud.


Nell’anno 2023 riceviamo un ultimo riconoscimento  ovvero: la VI.GA. S.r.l. entra a far Parte dell’Associazione, di spicco in ambito Nazionale ed Europeo, Unione Industriale di Napoli appartenente a Confindustria


Punto di vanto dell’azienda è il nostro capitolato interno, quale prevede che tutte le materie prime utilizzate per il prodotto finito rispettino determinati parametri di qualità e siano esclusivamente di Origine Italiana così da garantire ai nostri clienti un prodotto certificato e totalmente Made in Italy.

Foto
industry GRUPPO MENGATO

COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO - PREFABBRICAZIONE INDUSTRIALE - SERRAMENTI IN ALLUMINIO  E PVC - IMPIANTI TERMOMECCANICI ED ELETTRICI


SEDE OPERATIVA, SHOWROOM E MAGAZZINO: Via.G Galileo Galilei 17/19 -35012 CAMPOSAMPIERO (PD)

Foto
industry Olympic Italia Costruzioni Piscine SpA

Contattaci nella sede più vicina a te:

SUD ITALIA:
CATANIA Tel. 39 095 7410599
AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955

CENTRO NORD:
ROMA Tel- 39 06 96701644
MILANO 39 02 94751367


Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.

La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.


Olympic Italia Piscine nasce nel 1994, grazie all'intraprendenza di Gabriele Lodato, giovane Imprenditore/Costruttore, con 2 generazioni nel campo delle costruzioni alle spalle, ed Int. Designer (diploma conseguito nel 2009).


Olympic Italia è oggi SOCIO UNI (ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE ), da sempre opera con trasparenza e professionalità (vedi articolo Milano Finanza maggio1999 e vari riconoscimenti nazionali 2000/2002 come miglior costruttore nel campo...).


Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa è al vertice dei vari settori che abbraccia l'attività, sia della vendita online che nel mondo delle costruzioni piscine e centri benessere "chi sceglie Olympic Italia, sceglie il miglior prodotto/servizio attualmente disponibile del mercato europeo": Alta tecnologia, Accessori innovativi e Design originale ed Esclusivo, sono le parole d'ordine!
"Ogni nostra Creazione è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere Gelosamente".


La motivazione alla continua crescita e la dinamicità di Gabriele Lodato , titolare del marchio" Olympic Italia", sono i punti forti che hanno portato l'azienda ai vertici del settore in campo Nazionale.


Richiedi un preventivo gratuito:  https://configuratorepiscine.info/index.php?sito=ECIT


Foto
industry NASTRIFICIO DI CASSANO SpA

azienda
Produttori di materiale tessile per etichette

Siamo produttori di tessuti in rotolo che vengono poi stampati dai nostri clienti e trasformati in cartellini ed etichette per abbigliamento, biancheria per la casa, materassi, tappeti, componenti per automotive, materiali per il packaging e per la promozione in genere.  

La nostra produzione avviene in Italia, nello stabilimento di Cassano Magnago, vicino Varese, dove disponiamo di un magazzino per i prodotti in pronta consegna e possiamo personalizzare ogni tessuto secondo le specifiche di applicazione.  


i nostri prodotti

Produciamo materiale tessile per etichette che viene venduto neutro per essere poi stampato ed assemblato dai nostri clienti.

Dai tradizionali nastri in acetato, ai nastri in nylon e poliestere, passando da un innovativo tessuto floccato che sembra velluto a tessuti 100% biologici e compostabili.


Crediamo nel lavoro, nelle cose semplici e di qualità.
E' di questo che siamo fatti.

Foto
food RISERVA DEL MARE SALINA CULCASI

Le Saline Culcasi
Da Oltre 100 anni, la Famiglia Culcasi è la Famiglia del Sale.

Da quattro generazioni, qui continuano a vivere le tradizioni secolari degli antichi salinai trapanesi. Nel segno del lavoro, della fatica e del rispetto della cultura di un'attività capace di plasmare l'identità di un intero territorio.


Legata inscindibilmente al territorio delle saline di Trapani, la Salina Culcasi produce e commercializza il sale marino di Trapani rispettando le abitudini e i riti classici, coltivando e raccogliendo questo prezioso dono del mare all'interno della Riserva delle Saline di Trapani, area WWF e luogo del cuore FAI.


Il Nostro Sale
Lavoriamo il sale nel rispetto della natura e della tradizione. Con rigore, senza forzature né eccessi. Così nascono vere eccellenze siciliane, sia alimentari che destinate al benessere. Scopri nel catalogo online tutti i nostri prodotti

Foto
wine bars LA BOTTEGHINA - Cucina, Vini e Salumi

La Botteghina è un ristorante italiano che offre una varietà di cucina, vini e salumi


La Botteghina è conosciuto per la sua cucina tradizionale italiana, accompagnata da una selezione di vini di qualità e salumi di prima scelta. Il menu comprende antipasti, primi piatti, secondi piatti e tante altre specialità.


La Botteghina offre anche una selezione di vini provenienti da tutta Italia, per accompagnare i piatti. I salumi di qualità sono prodotti artigianalmente, con una grande attenzione alla tradizione.


La Botteghina è il luogo ideale per una cena romantica o per una serata in famiglia con amici. La cucina, i vini e i salumi offerti sono di ottima qualità, per soddisfare al meglio ogni palato.

Foto
industry Cas Tech

Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche.  Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.


Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.


CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius  09047

email: c.a.s.utensili@gmail.com

Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp

Foto
industry DALFILO Srl

Dalfilo nasce con l'obiettivo di sostenere gli artigiani tessili italiani durante la difficile fase post-pandemica. In contrasto con la dimenticanza subita dagli artigiani, l'ispirazione dei fondatori - Matteo e Davide - sorge dalla volontà di democratizzare l'accesso alla biancheria per la casa di altissima qualità, oltre il solo ambito degli hotel. Il primo filo della trama nasce in Val Gandino (Bergamo), rinomato distretto tessile italiano. Qui, Dalfilo si radica, ereditando e tramandando di generazione in generazione competenze tecniche uniche al mondo nel settore del tessile per la casa. Un connubio tra tradizione italiana e maestria artigianale.


Il filo conduttore di questa narrativa è tessuto dagli artigiani e dai nativi digitali: la terza generazione del Made in Italy. Matteo e Davide comprendono che l'e-commerce non rappresenta una minaccia per gli artigiani, bensì un'opportunità di realizzare il loro sogno. La fusione di abilità tecniche tramandate nel tempo e uno spazio digitale permette loro di comunicare la storia e la passione degli artigiani, rendendo accessibile a livello globale la qualità del Made in Italy.


Dalfilo si presenta dunque come la bottega 2.0, in cui l'artigianato italiano si fonde con le potenzialità del mondo digitale. Un progetto che non solo preserva le tradizioni, ma le proietta al di là dei confini nazionali, portando la qualità e l'arte del tessile italiano a un pubblico più ampio.

Foto
industry PENNELLI CINGHIALE

Pennelli Cinghiale
Una certezza dal 1945


dal 1945 ad oggi
LA NOSTRA STORIA

Era il 1945 quando il Commendator Boldrini fondò l'azienda Pennelli Cinghiale a Cicognara, in provincia di Mantova, che oggi è giunta alla terza generazione.

La professionalità e la competenza delle persone che lavorano nell’azienda, unite ad un forte senso di squadra, hanno permesso un costante miglioramento dei prodotti Cinghiale. Per questo oggi siamo non solo il brand leader nella produzione di pennelli e rulli professionali, ma anche un marchio storico, radicato nella cultura degli italiani da oltre 75 anni.

non ci fermiamo mai

RICERCA E SVILUPPO

Investiamo continuamente in ricerca e sviluppo per fornire prodotti sempre più performanti a tutti i nostri clienti, che assicurino risultati impeccabili e risparmio di tempo.

La qualità dei pennelli fa sicuramente la differenza quando si dipinge.

Negli ultimi vent’anni, la ricerca ha consentito di produrre filamenti sintetici con performance sempre più vicine a quelle delle setole naturali.

Proprio le nostre continue ricerche hanno portato alla creazione di filamenti sintetici innovativi altamente performanti: i filamenti Boartex®, progettati e registrati da noi di Cinghiale.

Anche per la produzione dei rulli per pittura ricerchiamo continuamente tessuti e fibre all'avanguardia, per migliorare sempre di più la qualità dell'applicazione, garantendo omogeneità e velocità.

Riserviamo la stessa attenta ricerca alla formulazione delle nostre vernici e pitture per creare nuovi prodotti a marchio Cinghiale, innovativi e impensabili fino a qualche anno fa: per esempio la pittura igienizzante agli ioni d’argento e quella al bicarbonato, realizzata con oltre il 95% di ingredienti naturali e capace di assorbire odori e umidità.

Per fornire un prodotto sempre più sicuro, abbiamo inoltre studiato una formulazione delle vernici con un livello bassissimo di VOC, rispetto a quelli consentiti per legge. La sicurezza e la soddisfazione di chi usa i nostri prodotti sono per noi aspetti fondamentali della nostra continua ricerca e sviluppo.

il nostro segreto

PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE

Nei 10.000 metri quadrati destinati alla produzione, vengono progettati, realizzati, assemblati e stoccati pennelli, rulli e vernici di altissima qualità, altamente performanti, prodotti studiati e sviluppati per garantire risultati eccellenti ai professionisti e agli amanti del fai da te. Intorno alla nostra azienda ruotano più di 40 aziende specializzate della filiera, fornitori collaudati, esperti nell'utilizzo delle materie prime che selezioniamo accuratamente per i tutti i nostri prodotti.

L’azienda dispone di impianti completamente automatici ad alta tecnologia per la produzione di pennelli e rulli.

Utilizziamo il più possibile materie prime ecosostenibili, per questo abbiamo adottato secchi in plastica 100% riciclata e riciclabile e abbiamo ottenuto la certificazione FSC® di Catena di Custodia per il legno utilizzato per la produzione dei manici di molti nostri pennelli, questo vuol dire che viene usata esclusivamente materia prima proveniente da foreste certificate FSC. Dal 2021, inoltre, alimentiamo tutti i nostri impianti con energia green, prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, per contribuire ancora di più a salvaguardare e proteggere l'ambiente che ci circonda.
Distribuzione in negozi specializzati

Le nostre linee di prodotti dedicate ai professionisti sono distribuite presso i migliori colorifici e ferramenta italiane ed estere, ai quali dedichiamo un customer service specifico per supportarli nella scelta dei prodotti più adatti ai loro clienti, per informarli delle ultime novità Cighiale e aiutarli nei riassortimenti o nella risoluzione di qualsiasi problematica.

Distribuzione in GDO e GDS

Da sempre siamo fornitori di pennelli, rulli  e vernici per la grande distribuzione organizzata e specializzata, offrendo ai nostri clienti, non solo l'alta qualità dei nostri prodotti, ma anche servizi studiati su misura, come la personalizzazione di linee di prodotto, l'integrazione fra i nostri sistemi e i software del cliente e un servizio di merchandising

lavorare in sicurezza

CERTIFICAZIONI E RISPETTO PER L'AMBIENTE

I prodotti Cinghiale sono soggetti ad un controllo qualità che permette di tracciare e identificare gli operatori e le macchine che l’hanno realizzato.

Tutte le nostre pitture sono prodotte nel rispetto delle normative vigenti e con l’intento di fornire agli utilizzatori un prodotto sicuro a tutela della salute di chi li utilizza. Per questo poniamo particolare attenzione ai VOC presenti nelle vernici, ovvero alle particelle volatili delle pitture, che in tutte le nostre idropitture e pitture presentano un livello molto più basso rispetto ai valori consentiti per legge.

Abbiamo ottenuto la Certificazione FSC® per i materiali legno e carta utilizzati in molti dei nostri prodotti. Il marchio di certificazione FSC assicura che l’intera filiera legno-carta derivi da una gestione forestale nel rispetto dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.

Inoltre, utilizziamo solo plastica riciclata e riciclabile per i secchi delle vernici Cinghiale.

Foto
industry Officina Meccanica Artimec

Officina Meccanica ARTIMEC S.R.L. azienda in Vigevano da 25 anni specializzata nella lavorazione meccanica conto terzi.

Grazie a macchinari e a software all’avanguardia che ci consentono di realizzare particolari anche complessi in piccole o medie serie nonché singoli prototipi su disegno del cliente, con particolare attenzione alle tolleranze.

Molteplici le leghe utilizzate: acciaio, alluminio, ottone ecc., oltre all’inserimento in produzione negli ultimi anni di particolari meccanici in carpenteria leggera.

Nelle sue costruzioni meccaniche di qualità, l’Officina Meccanica ARTIMEC garantisce l’esatta esecuzione del prodotto in ogni sua parte, anche la più piccola o apparentemente insignificante.

Lavoriamo con macchine a controllo numerico e macchine tradizionali.

In un momento di difficoltà nel settore del contoterzismo, l'Officina Meccanica ARTIMEC ha adottato una politica di ottimizzazione dei processi interni di lavorazione ed una maggiore conoscenza e completezza dei servizi offerti, per poter creare una crescente sinergia con i partner con la quale lavora, creando solide basi per una collaborazione futura.

Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
industry acquistaboxdoccia.it

Soluzioni arredo bagno - Cabine doccia- Vasche doccia- Idromassaggio - Piatti doccia - Rubinetteria - Termoarredo - Colonne e aste doccia - - Sanitari - Ceramica - Mobili bagno e lavanderia


Il nostro negozio online è specializzato nella vendita box doccia e arredo bagno Da noi puoi acquistare box doccia moderni eleganti e funzionali, potrai scegliere tra na vasta scelta di box doccia angolare, box doccia semicircolare, box doccia 3 lati, box doccia circolare. In base al sistema di apertura, abbiamo, box doccia a soffietto, box doccia scorrevole e box doccia battente. Sono a disposizione numerose misure box doccia che consentono l'arredo di ogni tipo di bagno.


Inoltre abbiamo anche una vasta scelta di porte doccia in cristallo adatte ad ogni tipo di spazio.


Il nostro negozio online è sinonimo di garanzia e sicurezza, offre un servizio di cliente sempre attivo, assicurazione compresa nel prezzo e i ricambi sono garantiti.


Foto
industry PARNISARI ARMS Srl

FRONT LINE DEFENCE DEMANDS TOP OF THE LINE EQUIPMENT
Parnisari Arms srl,
con sede a Lesa, Italia, vanta oltre 20 anni di esperienza nella progettazione, produzione e vendita di prodotti per la protezione personale ad alte prestazioni per i militari e le agenzie di Law Enforcement godendo di una reputazione per eccellenza e qualità che è insuperata nell’industria della difesa.


La società orgogliosa del proprio design, dei materiali utilizzati e della qualità è in grado di offrire un prodotto di fascia alta in grado di far fronte e soddisfare le più severe norme militari. La produzione, basata su tecnologia all’avanguardia, si combina con la tradizione artigianale e il risultato è l’apice di questa sintesi. Ogni prodotto è accuratamente esaminato e testato sul campo prima di essere immesso sul mercato.


Il lavoro artigianale e l’utilizzo di materiali tecnologicamente strategici selezionati hanno contribuito a formare l’immagine del marchio aziendale in tutto il mondo. Ogni prodotto che viene prodotto presso la Parnisari Arms srl viene analizzato secondo gli standard aziendali più rigorosi in termini di qualità e prestazioni. I prodotti sono dunque il risultato di un’accurata ricerca e sviluppo segno distintivo della Parnisari Arms srl. I prodotti della Parnisari Arms srl sono costantemente sviluppati con il coinvolgimento diretto del cliente e in stretta cooperazione con le Forze Armate sia italiane sia straniere.


Parnisari Arms srl è fornitore ufficiale Forze Armate con codice NATO (N/CAGE) AEA08 e R.N.I. 00547.


Con operazioni in Italia e nella maggior parte dei Paesi in tutto il mondo Parnisari Arms srl è un leader mondiale nella fornitura di servizi “mission critical” per i mercati della Difesa e della Sicurezza.


Mentre la tecnologia diventa la forza dominante del nuovo millennio, i prodotti offerti dalla Parnisari Arms srl sono all’avanguardia in un mercato sempre più dinamico ed esigente a livello mondiale.


Poche aziende hanno le risorse e l’esperienza per fornire la vasta gamma di prodotti e servizi che l’azienda offre, con l’impiego di un’innovazione continua che ci permette di fornire soluzioni provate e complete best-in-class per i mercati commerciali e militari nel mondo.



FRONT LINE DEFENSE DEMANDS TOP OF THE LINE EQUIPMENT

Parnisari Arms srl, headquartered in Lesa, Italy, with over 20 years experience has been designing, manufacturing and selling high performance personal protection products for the Military and Law Enforcement agencies globally enjoying a reputation for excellence that is unsurpassed in the defence industry.


The company prides itself in design, material and quality to deliver a high end product that meets the most severe mil-standards. The production based on modern cutting edge technology is combined with traditional craftsmanship and the result is the pinnacle of this synthesis. Each product is meticulously inspected and then field tested.


First class handwork and well-selected material have contributed to form the image of the Company trademark all over the world.


Each product that is manufactured at Parnisari Arms srl has measured up to the Company rigorous standards for quality and performance. The products are the result of painstaking research and development. This is an Parnisari Arms srl hallmark.


Parnisari Arms srl products are consistently developed with the direct involvement of the end user and in close cooperation with the Italian and foreign Armed Forces. To achieve best performance and function, no compromises are made in the design. This makes Parnisari Arms srl armoured protections best known for their outstanding ruggedness and they are sturdy enough to meet the requirements of the toughest military standards and ensure that all our products are externally tested against NIJ, PSDB, US Military and NATO Standards.


Parnisari Arms srl is UNI EN ISO 9001:2008 certified and is an official supplier of the Armed Forces with NATO code (N/CAGE) AEA08


With operations in Italy and in most of the Countries worldwide Parnisari Arms srl is a world leader in Mission-critical services for the Defence and Security markets.


Building on proven capabilities in large and complex cooperations with Defense Industries worldwide, Parnisari Arms srl steps up to the security challenges of its customers in an increasingly interconnected, technology-driven world.


Civil and military systems benefit from many of the same technologies and innovations. Sourcing these dual technologies has been a long tradition for Parnisari Arms srl, with its network of high-
level companies offering an extensive range of products and services which are ideal for use in a wide variety of applications.


Leveraging a global presence and spanning the entire value chain, from prime contracting to equipment, Parnisari Arms srl plays a pivotal role in making the world a safer place


Foto
food Trieste Caffè

Ben arrivato! Scegliendo Triestecaffè, si entra a far parte di una realtà di appassionati degustatori del caffè. Triestecaffè è una storia triestina artigianale, che presenta una delle più riuscite celebrazioni del legame tra la città di Trieste ed il mondo del caffè.


Una vera attività che racchiude la passione, la volontà, la competenza e la sapienza nel creare le miscele che da quasi tre generazioni, prima con modelli amatoriali e dopo con modelli più sofisticati, hanno tradotto tutto l’amore nella creazione di combinazioni e connubi, sempre più ricercati, che oggi tutti possiamo degustare.


Tutto questo impegno e questa passione hanno fatto sì che Triestecaffe dal 2017 si possa fregiare di essere iscritta al Registro delle Eccellenze Italiane, che garantisce prestigio e immediata riconoscibilità.


Foto
industry SCATOLA PERFETTA

Scatola Perfetta - Le Scatole Online n. 1 in Italia.


E' un evoluzione aziendale che riunisce in un unico e-commmerce due linee di Scatole: Semprepronte e Personalizzate.


Le aziende, dalla Piccola Impresa alla Grande Industria si affidano a Scatola Perfetta per l'acquisto e la gestione delle scatole.


Non solo si possono acquistare Scatole Modello americano; la gamma Semprepronte e Personalizzate si espande con le Scatole Fustellate, Bottiglie, etc. La stampa è digitale e si utilizzano materiali eco-friendly.


Grazie all'innovazione Tecnologica ogni cliente può in autonomia configurare le proprie Scatole, inoltre grazie a un Team di esperti si può ricevere consulenza  dedicata affinché divenga esclusivamente una Scatola Perfetta!


Con Scatola Perfetta puoi ottenere i Vantaggi Riservati alle Medio e Grandi imprese con i plus che solo uno Scatolificio Online Innovativo può dare!


Scopri ora il tuo Nuovo Fornitore di Scatole Cartone, Clicca Qui!

Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.