Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOLZONI VIA LAGO GERUNDO 32
26013 CREMA (CR)

0373200889
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ricevimenti EDEN BANQUETING

Eden Banqueting
20 ANNI DI ATTIVITÀ NEL MONDO DEGLI EVENTI


Chi Siamo
Noi di Eden Banqueting non amiamo molto i format, i modelli preconfezionati, gli allestimenti abbozzati, ma prediligiamo ogni volta un impegno unico, prezioso, molto attento all’esclusività.
Con ago e filo cuciamo emozioni diverse, ma tutte destinate a tessersi in un ricordo indelebile.

La buona riuscita di un evento non può prescindere solo da un’organizzazione completa, paziente, precisa ma anche flessibile e sollecita negli imprevisti.
Il tuo evento diventa anche nostro, e sicuramente la tua felicità anche la nostra, e dei nostri collaboratori.

Matrimoni, cerimonie, manifestazioni, eventi aziendali fanno parte della nostra attività quotidiana. Ogni evento firmato Eden Banqueting viene curato nel dettaglio, per renderlo unico e indimenticabile.
Siamo sempre al vostro fianco per individuare le soluzioni che meglio rispondono ai vostri desideri.

La cura dei dettagli

Questo ci rende speciali. Siamo attenti a ogni minima sfumatura. Ogni aspetto del vostro evento sarà curato nel minimo dettaglio. Vi rendiamo protagonisti di un momento favoloso, creando un’atmosfera magica che coinvolgerà i vostri ospiti.

L’attenzione al dettaglio e la cura degli allestimenti ci consentono di creare eventi originali ed esclusivi. Trasformiamo ogni location in un luogo di bellezza, fascio ed eleganza. Ogni evento viene studiato e progettato su misura, con l’obiettivo di stupire voi e gli ospiti, e di regalare momenti sensazionali.

La nostra mission

Desideriamo rendere indimenticabile ogni occasione di convivio, per coinvolgere e stupire tutti coloro che prendono parte all’evento. Pianifichiamo con attenzione ogni dettaglio, affinché tutto sia assolutamente perfetto. Per le tue ricorrenze non affidarti al caso: scegli Eden Banqueting.

Il team

Il  nostro staff, composto da figure professionali di rilievo,  è in grado di creare atmosfere irresistibili. Se vuoi che la tua ricorrenza si trasformi in una favola non esitare ancora: contattaci!

Assicuriamo sempre una perfetta riuscita di ogni evento grazie alla nostra esperienza e professionalità.

Realizziamo i vostri sogni

Da oltre dieci anni rappresentiamo in Campania un partner di eccellenza in qualità di wedding planner ed eventi di vario tipo.


Contattateci per disegnare insieme i vostri desideri. A voi la possibilità di sognare, a noi la possibilità di realizzare.

Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
Accommodation & Tourism LE MASSERIE

Benvenuto alle Masserie

Case Vacanza a Villetta Barrea, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise


I nostri appartamenti si trovano a Villetta Barrea, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, una delle aree protette più antiche e suggestive d’Italia.



Il Parco, con le sue montagne selvagge, le verdi vallate ed i laghi cristallini, è la meta ideale per una pausa rilassante, una fuga romantica o una vacanza con la famiglia.


Villetta Barrea occupa una posizione strategica all’interno del Parco, tanto che con brevi spostamenti in auto è possibile raggiungere la Camosciara, Pescasseroli, il lago di Scanno, Forca d’Acero, la Val Fondillo e tanti altri luoghi tra i più belli del centro Italia.


In inverno “Le Masserie” sono un comodo punto di partenza per poter raggiungere gli impianti sciistici di:

  • Passo Godi (10 Km)

  • Macchiarvana (12 Km)

  • Pescasseroli (15 Km)

  • Roccaraso (37 Km)

  • Rivisondoli (40 km)


I nostri appartamenti si trovano in via Masserie - da cui prendono il nome! – e fanno parte di un complesso residenziale di recente costruzione. Tutti gli appartamenti sono arredati in modo confortevole e funzionale per consentire ai nostri ospiti di vivere al meglio la loro vacanza nella “Regione verde d’Europa”.


Non ti resta che scegliere il tuo appartamento preferito!


- Il cervo

- Il faggio

- La scarpetta di Venere

- La genziana

Foto
farm holidays AGRITURISMO TENUTA DEL BARONE ''MARZANO''

Agriturismo e B&B
 "Marzano", Dasà (VV)
0963578596/3513967150

Foto
farm holidays Agriturismo La Sosta Dell'Idice

Coltivazioni biologiche, biosostenibilità e kilometro zero
La nostra azienda agricola ha rafforzato nel tempo la produzione di tutte le materie prime e colture utili al perfetto autosostentamento dell’agriturismo La Sosta All’Idice.


Coltiviamo erba medica per dare cibo ai nostri animali e campi di mais per alimentare le nostre caldaie.

Il nostro orto segue il ciclo delle stagioni: nei piatti del nostro ristorante troverai solo ricette studiate per darti prodotti freschi, sani e gustosi che siano davvero a Km 0.


Totale autonomia per abbattere sia i costi che l’impatto ambientale e ricerca di sapori genuini con massima attenzione al biologico: questo anima la produzione della nostra azienda agricola e il lavoro del nostro ristorante.


Galline, capre, pecore, cavalli: nella nostra azienda agricola il rispetto della natura si traduce anche in una perfetta armonia tra uomini e animali.


Tutto concorre a creare un’atmosfera country che potrai saggiare di persona in qualsiasi momento. Vieni a trovarci a La Sosta All’Idice: la bellezza della nostra campagna ti aspetta.


Foto
Accommodation & Tourism WIND HOTEL MALCESINE

La meta ideale per chi ama cavalcare le onde

Wind Hotel
3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda

Immagina di svegliarti, fare colazione con vista lago ed acchiappare il vento già di prima mattino col tuo Windsurf, Kitesurf o in barca, senza bisogno di lunghi viaggi in macchina. Ecco, questo è quello che vuol dire fare una vacanza al Wind Hotel, il 3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda pensato per gli appassionati della vela.


A pochi metri dalla spiaggia e completamente rinnovato, Wind Hotel ti offre il mix perfetto di comfort, comodità e avventura, grazie anche alle tante attività escursionistiche nelle vicinanze: sentieri panoramici, cascate, piste ciclabili e gite sul lago, tutto questo renderà unica la tua vacanza.

Foto
restaurants AGRITURISMO E RISTORO ''CASCINA RIAZZOLO''

Una scelta di semplicità e tradizione per una giornata a contatto con la natura e con la buona cucina


L ’Azienda Agricola

In pieno parco agricolo sud ma a pochi minuti d’auto dal capolinea della metropolitana milanese, troverete spazi verdi dove poter passare una giornata in famiglia imparando a conoscere diversi animali della nostra campagna e i pesci dei nostri corsi d’acqua, gustando le specialità dei ristoranti presenti in loco.

Il Ristoro
Nato dall’esperienza di dieci anni di apprezzata ristorazione agrituristica, l’odierno ristorante coniuga tradizione e creatività inserite in un caratteristico contesto agreste, con gli ampi spazi esterni dell’azienda agricola a disposizione dei nostri clienti.

ENTRA E VISITA IL RISTORO

I Menù
Con il miglior rapporto qualità prezzo che ci ha sempre contraddistinto, attingendo alla tradizione regionale e utilizzando i prodotti del nostro territorio, proponiamo,
ogni mese, un diverso menù fisso, attento alla
stagionalità, e, in alternativa, una piccola carta
tutta da gustare.

Foto
Accommodation & Tourism B&B Luxury Italian House

Bb con spa
Possibilità anche di dehoor esterno con piscina per piccoli eventi privati o beasness , feste compleanno, ecc


Benvenuti nel vostro rifugio esclusivo nel cuore di Rho, dove lusso e comfort si fondono per offrirvi un'esperienza di soggiorno indimenticabile. Il nostro bed & breakfast è stato pensato per chi cerca un'esperienza di alloggio superiore, sia che viaggiate da soli o in coppia.


Esperienza di Lusso e Relax: Immergetevi nel piacere puro della nostra spa interna, un'oasi di tranquillità ideale per rigenerare corpo e mente. Lasciatevi coccolare dalla nostra doccia sensoriale, un viaggio multisensoriale che combina acqua, colori e suoni per un rilassamento profondo e rinvigorente.


Tecnologia e Intrattenimento: Ogni camera è dotata di una televisione da 55 pollici, perfetta per godersi i vostri film o serie preferiti con la massima qualità d'immagine. La tecnologia all'avanguardia si fonde con il design elegante degli interni, creando un ambiente accogliente e sofisticato.


Colazione Esclusiva: Iniziate la giornata nel modo migliore con la nostra colazione servita direttamente in camera. Scegliete tra una vasta selezione di delizie dolci e salate, preparate con ingredienti freschi e di qualità, per soddisfare tutti i gusti e le preferenze alimentari.


Pulizia e Igiene Impeccabile: La vostra salute e sicurezza sono la nostra priorità assoluta. Offriamo un servizio di pulizia quotidiana, garantendo ambienti sempre impeccabili e sanificati, per un soggiorno sereno e senza pensieri.


Il nostro bed & breakfast rappresenta la scelta ideale per chi cerca un'esperienza esclusiva, che combina il comfort di casa con i servizi e le attenzioni di un alloggio di lusso. Situato in una posizione strategica a Rho, sarete a pochi passi dalle principali attrazioni e comodità, con la garanzia di un ritorno a un ambiente tranquillo e raffinato.


 LUXURYHOUSEMILANO.IT






Foto
Accommodation & Tourism RESIDENCE LA MARINELLA

 Il Residence "La Marinella" si trova a Palmi (RC), ubicato in una posizione di ineguagliabile bellezza.


La vista mozzafiato che si affaccia sullo Stretto di Messina, permette di osservare lo spettacolo naturale caratteristico della Costa Viola con all'orizzonte le Isole Eolie.


Alzando lo sguardo ci si trova di fronte il Monte S. Elia, colle che sovrasta Palmi e che scende a strapiombo sul mare.


A dare maggiore valore al luogo è la spiaggetta della Marinella, dalla quale prende il nome la struttura.


La spiaggia incastonata tra le due punte della Motta e dell'Arcudaci, è sicuramente una delle più belle dell'intera Costa Tirrenica calabrese.


Le bellezze naturali che circondano il Residence, fanno da cornice ad una struttura elegante, accogliente e dotata dei più moderni comforts.


La struttura dispone di nove appartamenti di varie metrature.

Foto
Accommodation & Tourism TENUTA ODEGITRIA

Un luogo in cui tradizione, cultura e ambiente si incontrano: questa è "Masseria Tenuta Odegitria", antica masseria in Puglia, immersa nella Valle d'Itria di Martina Franca. Tenuta Odegitria è nata dalla volontà dei proprietari di ridare vita a tradizioni del passato e ad un patrimonio artistico e culturale che testimoni la semplicità e la laboriosità della gente del luogo.


La masseria dispone di sei appartamenti in trulli e casa padronale, nonchè di piscina riservata agli ospiti e campo da tennis e fornisce servizio di bed and breakfast o casa vacanza.


È un punto di partenza per i litorali sabbiosi dell'Adriatico e dello Ionio e per le escursioni a piedi o in bici o in auto per le mete turistiche piu belle del Salento e della Puglia come Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Cisternino e Ostuni.

Foto
b&bs La Terrazza Sul Mare B&B

LA STRUTTURA E' COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA DI NUOVA CONCEZIONE INTERAMENTE DOMOTICA E SITUATA A 200m DAL CENTRO STORICO.

VENITECI A TROVARE!

Foto
hotels HOTEL LA CAPORALA - FAM. LONARDI

Hotel 3 Stelle Superior a Verona.

Godetevi il vostro tempo a due passi da tutto; una struttura evoluta per il tuo soggiorno a Verona.


Un progetto ambizioso, un hotel moderno che sorge accanto alla storica Villa Soldo e che conserva salde le radici dell’accoglienza. Immerso in una grande area verde, a pochi minuti dalle principali vie di comunicazione, “La Caporala” è l’unico bleisure hub che unisce comodità, funzionalità e uno stile unico per i soggiorni business e turistici.


Il tempo per il buon relax o per un incontro d’affari: sarete voi a scegliere. Noi penseremo al resto. Professionalità, riservatezza e servizi avanzati fanno dell’albergo un punto di riferimento per chi sceglie di soggiornare nel nostro Hotel a 10 minuti di auto dal centro di Verona.


Business & Leisure - Verona Italy
Questo è La Caporala

Foto
dining Ristorante Aquila Nera

Ristorante Aquila Nera

Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.

Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.


Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.


Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.


In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.


La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.

Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
farm holidays AGRITURISMO DOL GAL

Un'oasi di pace e tranquillità
Agriturismo e azienda agricola

In un antico cascinale del ‘700 completamente ristrutturato dove le pietre a vista fanno da scenario ideale per due ampie sale da pranzo i nostri ospiti potranno riscoprire i sapori ed i colori autentici delle stagioni attraverso i prodotti del territorio. La qualità della nostra cucina è certificata dalla nostra azienda agricola. Ogni giorno portiamo in tavola la qualità e la genuinità di prodotti provenienti dalle nostre coltivazioni. Venite a trovarci e scoprirete un’oasi di pace e tranquillità nel contesto delle colline di Cenate Sotto. Scoprirete distese di vitigni ed ulivi in una delle zone più verdi e belle della prima provincia bergamasca.


La nostra cucina
Prodotti biologici

La cucina dell'agriturismo Dol Gal si avvale dei prodotti biologici coltivati nella tenuta, delle ottime carni locali e delle materie prime di questo ricco territorio. I piatti proposti sono il frutto di un'esperienza di alta professionalità e vengono valorizzati dall'uso di materie prime di qualità garantita, lavorate per mantenere il loro gusto originale. Tutti i menù proposti dall'agriturismo sono raffinati nella loro semplicità nel rispetto della tradizione e delle stagionalità.


Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Albertini

Benvenuto al Ristorante & Hotel Tenuta Albertini

Posizionata sulla riva del fiume Adige, facilmente raggiungibile dalla città di Verona, Tenuta Albertini è una location dallo stile raffinato ed accogliente.

La struttura, completamente ristrutturata e ampliata di recente, si rivela un connubio perfetto di elementi moderni e linee tradizionali.

Dispone di un Hotel*** con 24 eleganti camere, un ricercato ristorante interno, sale convegni e un ampio giardino con piscina, aperta anche agli ospiti che non soggiornano in hotel.


TENUTA ALBERTINI
Servizio Ristorante

Il Ristorante Tenuta Albertini è aperto tutti i giorni a cena dalle 19:30; a pranzo dalle 12:30. Chiuso il mercoledì a pranzo.

Il vario menù alla carta propone piatti della cucina tradizionale, ma allo stesso tempo di impronta più moderna e raffinata.

La location è ideale per organizzare anche banchetti nuziali, cerimonie, compleanni, cene aziendali ed altri eventi, nelle nostre sale ricevimenti oppure all’aperto.


Le Nostre Camere
Cura e Attenzione ai Particolari

Per un soggiorno Indimenticabile, Tenuta Albertini mette a disposizione dei suoi ospiti, camere di diverse tipologie.

Arredate con gusto e ricercatezza, estremamente confortevoli, ampie e luminose, godono della piacevole tranquillità che caratterizza l’hotel.