Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOGGI EREDI S.N.C. CORSO VITTORIO EMANUELE 44
84123 SALERNO (SA)

089224168
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine NERO CAFÈ

Il Nero Cafè non è solo un bar. È una seconda famiglia. È il posto dove passi la maggior parte del tempo quando stai dietro al Bancone.


È affezionarsi ai clienti, dai più piccoli ai più anziani. È sapere un sacco di cose, della loro vita, della loro quotidianità, del passato.


Si fidano e scelgono di fidarsi di te e delle persona che dimostri di essere quando lavori.

Entrano da quella porta e non sanno che possono migliorare le nostre giornate... con un sorriso in più, con un grazie, con un complimento.


Si corre, si festeggia, si ride, si chiacchiera, ci si arrabbia, ti ritrovi a far colazione con loro o anche ad uscire la sera. NON È SOLO UN BAR e non è solo un lavoro... è tutto questo... è molto di più!


www.barnerocafe.it 

Foto
restaurants Yumara - Le Terrazze del Gusto

RISTORANTE

Il miglior pescato locale e i prodotti tipici lucani selezionati vi offriranno un’esperienza unica, un esplosione di sapori per il vostro palato.

PIZZERIA

La cura per le materie prime e la maestria del nostro pizzaiolo vi permetteranno di degustare squisite pizze tradizionali e interessanti proposte di yumar.a

LOUNGE BAR

Le nostre terrazze affacciate sul Porto di Maratea saranno la location ideale per un aperitivo al tramonto o un cocktail da gustare sulle note di ottima musica.


Foto
bakeries LA CASA DEL PANE DI RENZI GOFFREDO

La Casa del Pane
Forno a Labaro

L’attività nasce nel 1996 da una famiglia di fornai che tramandano il loro lavoro alla generazione dopo. Il signor Goffredo manda avanti il forno con passione e dedizione, un pizzico di pazzia e tanta inventiva.
Il suo laboratorio sforna delizie tutto l’ anno, incontrando abitualmente la soddisfazione dei clienti, sia per i prodotti che si trovano e sia per l’accoglienza.
La casa del pane vi aspetta!


I NOSTRI PUNTI DI FORZA?
I nostri punti di forza sono molteplici: la freschezza dei nostri prodotti, la scelta dei prodotti di prima qualità, il nostro laboratorio che lavora tutti i giorni per sfornare prodotti di alta qualità.


PERCHÉ DOVRESTI SCEGLIERCI?
Dalla Casa del Pane troverai gentilezza, allegria e qualità, tutto in un unico locale! Provare per credere!

Foto
pizzerias LA MOSCA BIANCA
Pizzeria - Birreria - Wine Bar
Foto
ice-cream shop Il Mio Gelato
Gelateria artigianale aperta dal 2 febbraio 2002 in quel di Castronno. Simpatia, fantasia e materie prime
Foto
ice-cream shop Arte del Gelato

Il buon gelato di una volta

Foto
pastry shops I DOLCI DI PICCI & FRANCI - Pasticceria Artigianale & Cake Design

Siamo Silvia e Francesca e la nostra è una pasticceria artigianale e di cake design.


Gestiamo catering per eventi aziendali, privati e dolci personalizzati su ordinazione.
Dolci anche vegani e per intolleranti al lattosio.
Dog Bakery per regalare un momento di dolcezza anche ai nostri amici a 4 zampe!

Foto
bakeries PANIFICO BUTTITTA dal 1949

Panificio Pasticceria Pizzeria Gastronomia Caffetteria

Foto
Food & Wine TRATTORIA DA SAVERIO Di Riccardo Manzoli

La Trattoria da Saverio, situata in Via Europa 7 a Sant'Urbano (PD), è un ristorante tradizionale che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti della cucina veneta, preparati con ingredienti freschi e di qualità.


la trattoria si distingue per la sua atmosfera accogliente e familiare, grazie alla quale i clienti si sentono subito a loro agio. La cucina della Trattoria da Saverio è basata sulla tradizione gastronomica della regione Veneto e utilizza solo ingredienti di alta qualità e freschezza per garantire il massimo della bontà e della genuinità.


Il menu della Trattoria da Saverio include piatti tipici veneti con una vasta selezione di antipasti, primi piatti,  carne alla brace contorni e dolci, tutti preparati secondo le ricette tradizionali della regione.


Il personale della Trattoria da Saverio è sempre disponibile a consigliare i clienti sui piatti del menu e ad offrire suggerimenti per abbinare i vini locali alla loro scelta di cibo. Grazie alla loro passione per la cucina veneta, il personale della Trattoria da Saverio offre un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Se stai cercando una trattoria tradizionale della regione Veneto a Sant'Urbano (PD), la Trattoria da Saverio è sicuramente una scelta ideale. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.

Foto
pastry shops PASTICCERIA MORABITO

Dal 1987
Messina, Sicily
Pasticceria | Gelateria | Cioccolateria
Specialità Siciliane
Artigiani della qualità

Foto
butchers Enomacelleria Lo Scalco
Vendita e degustazione di carne e prodotti tipici del territorio di San Miniato
Foto
Food & Wine AL PUNTO GIUSTO

Al Punto Giusto
Panineria e chiosco bar

Foto
Food & Wine LA BOTTEGA DEI SAPORI - di Martina Taverniti - Drosi

LA BOTTEGA DEI SAPORI
prodotti di qualità di Martina Taverniti
Eccellenze Italiane

Foto
pastry shops Pasticceria Cerinotti

Una Tradizione Che Ha Conquistato I Propri Clienti...


"PASTICCERIA GELATERIA CERINOTTI. LA LOCATION CHE NON LASCIA SPAZIO ALL’INTERPRETAZIONE MA OFFRE EMOZIONI QUALI VEDONO COME PROTAGONISTA OGNI PRODOTTO PROPOSTO .”


Nulla È Al Caso Come Nemmeno I Dettagli, Parte Fondamentale Di Un Credo Che Oggi Ha Fatto La Storia Dall’anno 1986.


L’amore Per La Trazione Vede Fuso Nel Rispetto Una Proposta Culinaria Di Prima Qualità


Tutto È Corredato Dalla Massima Attenzione In Ogni Sua Singola Proposta, Tutto Ha Un Sapore Unico Nel Suo Genere, Sono Offerti Solo Prodotti Di Altissima Qualità, Una Materia Prima Ricercata Senza Badare Al Risparmio Fa Si Che Al Primo


Assaggio Si Percepisca Qualcosa Di Speciale.

Minuzioso Il Lavoro Svolto Dai Pasticceri, L’offerta È Delle Migliori In Assoluto, Il Nostro Team È Al Servizio Del Cliente E Si Pone Con Rispetto E Dedizione Mostrando Tutta La Formazione Ricevuta.


SECONDO PUNTO VENDITA':  Via XV agosto 26 Luino (VA)

Foto
pastry shops PASTICCERIA PERAZZI

La Pasticceria Perazzi è la Torta di Vigolo.
Non solo un modo di dire. E la storia di famiglia e delle nostre passioni.

La Torta di Vigolo non è solo una ricetta.
Crediamo che la Torta di Vigolo sia la miglior torta al cioccolato che possiate assaggiare, grazie ad anni spesi nella ricerca delle migliori materie prime e nella rispetto della nostra ricetta.
La facciamo a mano con passione, rispettando i tempi della crema e del forno, ognuna con la sua storia e la sua sfumatura di sapori.


Non chiedeteci un prodotto sempre uguale nel peso e nella miscela di sapori.
Noi della Pasticceria Perazzi non siamo macchine, siamo persone che mettono nelle torte lo stesso amore che mette una nonna quando cucina per i propri nipoti.


Per questo vogliamo mostravi quello che facciamo, giorno dopo giorno, con la stessa passione che mettiamo nel fare la Torta che ci ha reso famosi, con la stessa attenzione per gli ingredienti, con la stessa voglia di piacere e di farvi piacere i nostri prodotti.

Foto
restaurants CARPE DIEM - BISTROT PUB

Benvenuti!
Carpe Diem Bistrot Pub

Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.


Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!


Contatti

Per asporto

3493688987

Prenotazione tavoli

3408673681