Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BIG ONE S.R.L. ZONA INDUSTRIALE 6
64027 SANT'OMERO (TE)

0861887767
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness CARTAGINE CLINIC - MEDICINA & CHIRURGIA ESTETICA E RIGENERATIVA

Salve, sono il Dott. Marco Cartagine e questa è la Cartagine Clinic.


La Cartagine Clinic nasce nei primi anni 80’ a Napoli con mio padre il Dott. Luigi Cartagine, allievo del Dott. Bauer di Arosa in Svizzera. Omeopata e pioniere della moderna medicina rigenerativa, la Cartagine Clinic è sempre stata all’avanguardia in tutti i trattamenti di medicina biologica, omeopatica e rigenerativa.


Oggi a distanza di più di quarant’anni la Cartagine Clinic offre sempre la stessa dedizione alla cura del paziente sia in ambito rigenerativo, chirurgico ed estetico, senza mai dimenticare le origini e tenendo sempre la mente nel futuro, aperta a tutte le innovazioni tecnologiche e scientifiche oggi disponibili sul mercato.


Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook e TikTok per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Foto
parrucchieri JUSTYLE
Nel 1995 decisi di intraprendere questo mestiere un po' per gioco e dopo qualche mese capii che era il mio futuro la barberia, nel 2008 decisi di aprire il mio salone e sto cercando tra corsi di aggiornamento e soprattutto tanta dedizione di portare l'antica arte del barbiere ad essere guardata come una vera e propria arte(cosa che stava scomparendo), fatta di passione volontà e soprattutto, far capire il senso della parola ARTIGIANO
Foto
health and wellness Live Energy Fitness Club

VISION & MISSION: Essere un punto di riferimento capace di promuovere uno stile di vita che permetta alle persone che si allenano da noi di migliorare il proprio benessere.


Aiutarle a stare meglio tramite l'allenamento, la professionalità e la competenza. In un clima divertente, accogliente e organizzato.

Foto
health and wellness Sakura Beauty&Spa

Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".


Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.


Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.

Foto
health and wellness Annalisa Lamia Makeup Artist & Beauty Specialist - MARSALA

La scelta professionale per il make-up. Annalisa offre consulenze personalizzate per valutare e stabilire insieme i colori più appropriati allo stile e alla personalità.

Il makeup inteso come trucco, deve migliorare la vostra bellezza naturale, invece di mascherarlo. Non ci sono regole o confini  ma solo infinite possibilità.


La passione per il trucco mi accompagna e mi sostiene sin da piccola, una delle cose che più mi regalava gioia era utilizzare i pennelli e i colori sulle mie bambole. Con il passare del tempo, la mia dedizione si è concentrata sulle persone che mi circondavano, sperimentando su di loro accostamenti di colori, fino a ricavare risultati sorprendenti.
Dopo aver provato invano a soffocare questa passione per proseguire gli studi, decisi di lasciare la scuola perché capii che non potevo fare a meno di realizzare il mio sogno.
Iniziai a collezionare la raccolta di manuali di "STILE E SEDUZIONE" di Diego Della Palma e fu proprio da quel momento che mi resi conto che non sarebbe più stato una gioco ma l’inizio di un cammino importante per la mia vita.

Intrapresi gli studi per affinare la tecnica, ottenendo l’abilitazione professionale di estetista, ma poiché mi sentivo insoddisfatta, grazie al mio forte spirito creativo e alla mia grande passione per il make-up, decisi di dare una svolta alla mia vita e di specializzarmi sui vari tipi di trucco, tra le quali: base, correttivo, HD, giorno/sera, sposa, artistico, teatrale, cinematografico, fotografico, moda e make-up per gli effetti speciali.


Nel 2017 ho partecipato a tre dei più grandi eventi internazioneli: “Royal Ascot Fashion Show - Isabell Kristensen Couture” a Londra, “Red Carpet Show - Isabel Kristensen Couture” a Cannes e "Gran Galà Arte Cinema Impresa - Fondazione Mazzoleni" a Venezia. Dopo questi grandi eventi sono stata chiamata a rivestire un ruolo importantissimo .come docente di Make-up Artist nelle varie accademie, ruolo di cui ne sono onorata.



Amo l'espressione creativa in tutte le sue forme, non c’è niente di più bello che esaminare un volto per poi trarne la bellezza; curo ogni minimo dettaglio al fine di ottenere un make-up unico che rappresenti stile, personalità ed eleganza. Voglio rendere ogni donna speciale, ponendo un accurata attenzione al raggiungimento del perfetto equilibrio tra la bellezza interiore e quella esteriore, esaltate dalla potenzialità del trucco che deve garantire un risultato impeccabile. Per una buona riuscita utilizzo prodotti di make-up biologici certificati, privi di nickel, senza conservanti sintetici, senza glutine, silicone, parabeni, petrolati e non testati sugli animali, come QStudio make-up RP e Faby nails.

La felicità e la meraviglia che leggo negli occhi delle mie “muse ispiratrici” mi rende orgogliosa i ciò che faccio, per me ogni persona è unica nel suo genere, seppur diversa e il mio scopo è quello di esaltare al meglio i tratti più belli del viso, mimetizzando le imperfezioni e facendo sentire ogni donna in pena forma, il più naturale possibile, ma allo stesso tempo bellissima, affascinante e soprattutto desiderata. Penso che sia fondamentale ricevere critiche, perché sono queste che ci aiutano a migliorare e a crescere dato che non si finisce mai di imparare!


Offro consulenze personalizzate per valutare e stabilire insieme i colori più appropriati allo stile e alla personalità, al fine di ottenere un make-up adeguato al proprio incarnato. Studierò attentamente le caratteristiche morfologiche del viso, in modo tale da farne un’analisi completa ed effettuerò mini-trattamenti specifici accompagnati da utili consigli da sfruttare a casa.
Le mie clienti dicono di me: professionale, umile, sempre disponibile e con una particolare attenzione alla cura dei dettagli.
Tutti i servizi offerti dal nostro Beauty Center, dal make-up, alla bellezza del corpo, fino ad arrivare alla cura di mani e piedi, sono effettuati con prodotti di alta qualità, non testati su animali, approvati dermatologicamente, paraben free, longlasting e nickel tested.



Foto
health and wellness ANIRBAS ESTETICA & BENESSERE DI PETRUZZELLI SABRINA

Anirbas estetica e benessere si abbraccia ad ogni esigenza, lasciando e donando momenti di piacevole benessere
Percorsi benessere in luoghi esclusivi ed eleganti..


Acque a temperatura termale in cui immergersi, bagni di vapore, trattamenti relax e detox, soli o in compagnia, da regalarsi almeno 1 volta nella vita

Foto
health and wellness Maria Laura Matthey - Tatuaggi Semipermanenti & Microblading e Corsi di Formazione

Dermopigmentazione & Microblading.
Specialista in trucco semipermanente dal 1994.


29 anni d’esperienza e +10.000 clienti soddisfatte


Foto
parrucchieri EQUIPE 84 I PARRUCCHIERI

Il salone di Parrucchiere Unisex a Roma Anagnina, dell’Equipe 84, offre servizi impeccabili per capelli grazie ai suoi collaboratori altamente qualificati.


Il team di professionisti è in grado di comprendere i desideri dei clienti e di mettere in risalto il loro fascino personale, garantendo la massima cura della bellezza individuale.


La struttura moderna e confortevole del salone accoglie i clienti in una zona dedicata all'accoglienza, dove è possibile prenotare i servizi personalizzati e scegliere tra le varie postazioni dedicate allo shampoo, al taglio e alla permanente.


Grazie alla sua posizione in zona Anagnina, il salone è facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Scegliete il Parrucchiere Unisex dell’Equipe 84 per garantirvi un'esperienza di bellezza indimenticabile a Roma.


Foto
barberie La Barberia Di Sicilia

LA BARBERIA DI SICILIA

La Barberia Di Sicilia nasce dall’idea di trasformare l’appuntamento dal barbiere in un’occasione per concedersi momenti di relax


La Barberia non è più il posto in cui si va per la sistemazione di barba e capelli, ma è un luogo dove professionisti costantemente aggiornati sui trend, sono in grado di trasformare la permanenza nel Salone in una vera e propria esperienza sensitiva.


Foto
parrucchieri HAIRTELIÉR

Un luogo dove l'eleganza incontra la natura e il benessere: questo è l'Harteliér.
Nato dallo stile unico di Marco Busillo, uno dei più apprezzati hairstylist del settore, Harteliér non è solo un'idea, ma una filosofia di vita.


Un angolo dedicato alla bellezza, in cui avrai l'opportunità di sperimentare nuove proposte di stile, grazie ai consigli di un Team preparato e all'avanguardia.

Un luogo dove la soddisfazione dei clienti è al primo posto.


Per l'Hairteliér anche la sostenibilità e il rispetto per la natura sono importanti. Per questo si utilizzano prodotti naturali per la cura dei capelli, per mantenerli sani e luminosi nel tempo.

Una vera e propria esperienza sensoriale.


Il Team è sempre aggiornato sulle ultime tendenze della moda capelli: exclusive beauty coaching personalizzate, per offrirti sempre "l'attenzione che meriti".

Foto
health and wellness ACCADEMIA LILIANA PADUANO

Unica sede Corso Arnaldo Lucci, 156 Napoli

L'Accademia Liliana Paduano conosciuta ed apprezzata per aver introdotto nella formazione metodi innovativi di gestione della didattica, la Scuola è ormai da tempo un punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che vogliono diventare professionisti della bellezza e per le aziende che sempre più numerose si rivolgono alla Scuola per richiedere personale

qualificato.


Una formazione di eccellenza certificata da un esperienza nel settore di oltre 40anni e che costituisce un vero e proprio "marchio di qualità". La Scuola è stata insignita del premio "ECCELLENZE DEL SUD" il prestigioso riconoscimento che ogni anno premia le eccellenze del mezzogiorno in campo culturale, imprenditoriale e professionale.

Foto
health and wellness NINFEA Benessere Di Pesenti Eleonora

Chi siamo

Ninfea Benessere è composto da un team affiatato di persone che fanno con amore il proprio lavoro, con la propria passione regalano attimi di relax e pura bellezza


Le origini di Ninfea

Ninfea nasce nel 1999, come classico centro estetico che offriva alle clienti servizi di estetica base. La mia attenzione si è spostata  sempre più nell’offrire servizi rivolti al benessere. Nasce così in me una grande passione per il massaggio e per tutto ciò che riguarda il trattamento del corpo. Ho frequentato corsi di specializzazione, li definirei dei veri e propri percorsi, perché ho visto in me un vero e proprio cambiamento.

Il più importante è sicuramente il percorso per conoscere l’ayurveda, una grande scienza indiana rivolta al benessere totale della persona.

Questo percorso, durato quattro anni, si è concluso in India dove ho trovato in me stessa un vero e proprio equilibrio tra me e il mio corpo. Ho quindi improntato con questa cultura il mio centro estetico, inserendo questa antica filosofia in ogni trattamento. A partire dai vari trattamenti tipici ayurvetici, ma anche in ogni altro trattamento classico, viene sempre contornata da un rituale di benessere, toccando dei punti energentici del visi, collo, testa, piuttosto che il massaggio di riflessologia plantare.

Ogni trattamento diviene un vero e proprio momento di benessere totale. Questi momenti sono il rifugio perfetto per lo stress e la vita frenetica che ci circonda ogni giorno.


Fino ad oggi

Siamo un centro specializzato in percorsi “remise en forme”, per chi vuole ritrovare la sua perfetta forma fisica. Offriamo trattamenti mirati, seguendo un protocollo di lavoro creato su misura di ogni cliente, dopo un’accurata consulenza e valutazione delle sue abitudini e stile di vita. Mi avvalgo dell’aiuto di un nutrizionista che collabora con noi seguendo le/i clienti con un programma di alimentazione corretto e personalizzato.

La/il cliente è seguito costantemente da entrambe e a fine percorso non solo avrà raggiunto il suo obiettivo ma è in grado di mantenere nel tempo le corrette abitudini per restare in forma.

Nel centro disponiamo di un’area fitness e di una gamma completa di trattamenti specifici per contrastare cellulite e adiposità localizzate, anche con l’aiuto di macchinari specifici per il dimagrimento localizzato. Così come altri trattamenti specifici per la cura del viso, sia con macchinari che attraverso linee di prodotti biologici certificati.

Per i 20 anni di Ninfea ho inaugurato il corso “kundalini yoga” e il percorso detox per rigenerare il proprio corpo partendo dall’interno.


Foto
parrucchieri DACCI UN TAGLIO DA GIOACCHINO

Nuove tendenze per acconciature e taglio Uomo

DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - BARBIERE UOMO

è il vostro parrucchiere di fiducia a Mirandola. Dal 2016 ti offriamo un servizio professionale per il taglio della barba, per acconciature alla moda, secondo le ultime tendenze, o per un look elegante e intramontabile.

Quel che contraddistingue il nostro salone di parrucchieri è la passione, il continuo aggiornamento e il rispetto della salute dei capelli. Abbiamo scelto di seguire sempre le nuove tendenze, trasformando il nostro salone in un istituto di bellezza specializzato in acconciature alla moda e in tagli innovativi per uomo.
Il nostro salone
 Il nostro salone è un luogo speciale in cui tradizione e modernità si incontrano. Da noi riscoprirai il piacere di un servizio da barba come un tempo e tutte le novità su taglio e acconciature alla moda in un ambiente moderno ma anche vintage. Dai tagli ai trattamenti per la barba, ci impegniamo a regalare a ogni cliente un servizio personalizzato e all'insegna del relax, in un ambiente accogliente, dall’arredamento originale e curato, dove potrai concederti un momento di pausa dedicato alla cura della vostra persona.
Tagli e trattamenti per ogni vostra esigenza

Da DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - PARRUCCHIERE UOMO  a Mirandola potrete richiedere meravigliose acconciature alla moda, pettinature glamour e anche trattamenti benefici per la chioma.

Ci occupiamo integralmente del vostro look: dal taglio al colore, assecondando sempre le vostre esigenze e i vostri desideri. Valorizzate il vostro incarnato e i vostri lineamenti: affidatevi ai nostri artisti del capello! L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento professionale ci consentono di fornire i migliori consigli per ogni esigenza, con una particolare attenzione alle nuove tendenze stilistiche.


Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
health and wellness Estetica Regina
Estetista - Trattamenti Viso, Corpo, Mani e Piedi

Sono specializzata nel Metodo @renatafrancaa un super massaggio drenante e modellante.
Laser e estetica avanzata. Info:3296828079
Foto
parrucchieri Acconciature Sonia specializzata in colorazioni e schiariture di capelli lunghi - MALCESINE

Specializzata in colorazione e cura dei capelli. L’unica a Malcesine ad avere L’OSSIGENOTERAPIA