Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BIG CREATIONS DI PUGLIESE VITO VIA FRANK ANNA 9
70017 PUTIGNANO (BA)

0804054354
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services MASSIMO RINALDI FOTOGRAFO - STUDIO

Massimo,è un fotografo di grande esperienza, noto per il suo estro creativo, la formalità e la professionalità con cui affronta ogni progetto.


La sua passione per la fotografia si fonde con un impegno tecnico scrupoloso e una partecipazione emotiva unica.
Attraverso le sue fotografie, Massimo  riesce a cogliere gli elementi più vivi della contemporaneità.


I suoi scatti sono attuali e raccontano storie, in un mix di reportage e creatività.


Ogni immagine riflette la sua professionalità e la sua discrezione, dimostrando come la fotografia possa essere uno strumento efficace per catturare il fluire del tempo e valorizzare ogni momento di quotidianità.


Con Massimo, avrete la certezza di affidarvi a un fotografo esperto, in grado di trasformare ogni istante in un ricordo prezioso.


La sua dedizione e il suo talento si traducono in immagini che vanno oltre le semplici fotografie, riuscendo a cogliere l'anima e l'essenza di ogni situazione.


Scegliete Massimo Rinaldi per immortalare i vostri momenti più importanti. Lasciatevi sorprendere dalla sua capacità di raccontare storie uniche attraverso l'arte della fotografia.

Foto
services Ri-Nuova - Enoteca Panteghini

CHI SIAMO - LA NOSTRA STORIA

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar è un'azienda specializzata che opera nella distribuzione di bevande, all’ingrosso e al dettaglio da oltre 40 anni in Valle Camonica.

Cosa facciamo?

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar si occupa della selezione e distribuzione di vini, birre, bibite, acque minerali, liquori e distillati (con particolare attenzione per Gin, Whisky, Cognac e Armagnac), oltre ad avere competenza nella fornitura e installazione di impianti di spillatura, sia per gli esercizi pubblici che per le feste e sagre popolari; Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar opera a Esine e Bienno, in Valle Camonica.  

La nostra storia

Costituita nel 1978, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar aveva sede a Bienno con il nome di “Cantine Panteghini”; con il passare degli anni l'azienda è costantemente cresciuta mantenendo inalterate le caratteristiche che l'hanno distinta dalle altre realtà ovvero: serietà, disponibilità, cura nel servizio e prezzi concorrenziali.

2010: la nuova sede e l'Enoteca

Nel 2010, con la creazione del nuovo stabile sito in via Tolotti, 17/19 a Esine, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar ha chiuso il cerchio: nella nuova sede, oltre ad un ampio magazzino, si è realizzata anche una nuova Enoteca, un ampio show room nel quale si possono trovare più di 800 etichette di pregiati vini italiani e stranieri, oltre a tante idee regalo per tutte le ricorrenze; si realizzano, su richiesta, anche confezioni regalo e cesti.

Foto
services SIRIO PULIZIE

Pulizie condominili - Manutenzioni giardini

Foto
services PROGETTO SPOSA

Progetto Sposa - Vendita di abiti da sposa e accessori, abiti da sposo e da cerimonia.

Progetto Sposa è un atelier di Vittoria, in provincia di Ragusa, specializzato in abiti da sposa e da cerimonia. Il negozio nasce nel 1989 creando disegni esclusivi, firmati dalle stiliste Tina e Pina che, grazie alla loro esperienza e professionalità, sono diventate punti di riferimento del settore.


Presso l'atelier potrai contare sulla disponibilità e la professionalità del personale, capace di proporre l'abito più affine ai tuoi gusti per il giorno più importante della tua vita, garantendo una consulenza e un servizio di alto livello.


Siamo esclusivisti  Impero Couture, Sonia Pena,  Bagatelle, Betzzia, Lexus
CARLO PIGNATELLI Sposo e cerimonia
Masculini uomo


Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
services PAVESI SERRAMENTI

PAVESI SERRAMENTI: INFISSI IN PVC, ALLUMINIO, VETRATE E MANUTENZIONI PER L'ITALIA E L'ESTERO

La ditta Pavesi produce ed installa infissi e vetrate dal lontano 1980. Mette a disposizione della propria clientela serietà, efficienza, capacità ed esperienza nel scegliere la soluzione migliore ad ogni richiesta e fornendo i migliori materiali. Alla nostra produzione affianchiamo la rivendita di infissi e serramenti dei migliori marchi, i nostri partner commerciali sono scelti tre le aziende leader sul mercato nazionale e internazionale. I nostri clienti, sia che scelgano di affidarsi alla nostra produzione in alluminio o alle nostre aziende di fiducia potranno contare su un cura del servizio e progettazione nei minimi particolari e avranno a disposizione una vasta scelta tra prodotti che gli permetteranno di beneficiare delle detrazioni fiscali.

Foto
services Tecnogreen

Chi siamo
mai fidarsi degli sconosciuti.


Conosciamoci meglio

La TecnoGreen è l’incontro tra un geometra e un architetto.
La sintesi perfetta tra razionalità e visione.


Nata dal sogno di due professionisti che vogliono cambiare il mondo, oggi la Tecnogreen è un team, una famiglia di oltre 20 professionisti che ti proietta nel futuro trovando sempre la soluzione su misura per le tue esigenze.

Tutti i giorni progettiamo, installiamo e gestiamo sistemi fotovoltaici per la produzione di energia pulita su tutto il territorio nazionale, ma è la regione Lazio il centro dei nostri interventi più frequenti.

Il territorio di Roma specie nelle zone di Olgiata, Formello, Casal Palocco, Bufalotta e della sua Provincia (in particolare nei comuni dei Castelli Romani e dei Monti Prenestini) sono luoghi ideali dove installare un impianto fotovoltaico per le caratteristiche delle abitazioni, le specificità climatiche e l’assenza di sbalzi di temperatura significativi.

Installiamo impianti fotovoltaici con accumulo quotidianamente nel comune di Roma, San Cesareo, Colonna, Frascati, Grottaferrata, Monte Porzio, Rocca di Papa, Marino, Albano, Bracciano, Velletri, Fiumicino, Pomezia, Civitavecchia, Ardea, Nettuno, Cerveteri, Monterotondo, Ladispoli, Bracciano, Ariccia, Santa Marinella, Genzano, Ciampino, Zagarolo, Palestrina, Valmontone, Colleferro, Tivoli, Guidonia.


COSA VOGLIAMO: LA NOSTRA VISION
Siamo verdi

Ogni grande impresa nasce da un sogno, da un’aspirazione, da una passione.
La nostra è di far diventare il sole la prima fonte energetica che alimenta le case degli italiani.

Vogliamo essere i protagonisti della rivoluzione verde italiana. Diventare energeticamente indipendenti deve essere un diritto di tutti.

Desideriamo fare la nostra parte nel contrasto alla crisi climatica e dare il nostro contributo per una cultura diffusa sul mondo delle energie rinnovabili.

Aspiriamo ad un ecosistema uomo-natura in totale simbiosi, riducendo al minimo l’impatto umano sull’ambiente.


COME LO FACCIAMO: LA NOSTRA MISSION
Siamo Tec

In un settore che corre alla velocità della luce solo chi si aggiorna costantemente può offrire le soluzioni migliori.
I nostri investimenti aziendali nella formazione dei professionisti e nei materiali hi-tech garantiscono ai clienti qualità e risparmio con soluzioni ingegneristiche tecnologicamente avanzate, risultati eccezionali e performance straordinarie nel tempo.

- Consigliamo e accompagniamo le famiglie in un percorso che le porti al risparmio e all’auto produzione di energia.
- Progettiamo soluzioni su misura adatte ad ogni tipo di contesto e finalizzate alle specifiche esigenze del cliente;
- Utilizziamo componenti meccanici e elettronici di alta qualità.
-  Seguiamo il cliente in ogni fase del processo dalla consulenza preliminare al post vendita.
- Ci occupiamo di tutti gli aspetti tecnici, burocratici ed operativi relativi all’installazione del sistema solare garantendo una soluzione completa chiavi in mano.


Foto
services Camper Rent Novara

Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara

Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze

Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.


Consulenza per le compravendite

La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.


Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.


Le vostre vacanze in camper

Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.


Foto
health and wellness Slyou Italia

La Slyou Italia nasce dalla volontà di Gianfranco De Sario e Andrea Ruocco,

la nostra esperienza nel settore estetico è ormai ultratennenale, dagli anni 80 ad oggi, abbiamo lavorato con 3 dei brand più conosciuti e famosi di questo settore.


Il primo motivo per cui abbiamo creato la nostra azienda è che abbiamo deciso di cambiare le regole delle aziende estetiche nel settore, per tutte, l’importante è vendere, spesso senza etica, promettendo servizi e garanzie che nel 95% dei casi non vengono mantenute.


Il secondo motivo che ci ha portato a fondare la nostra azienda, è che noi ormai tutti offrono tutto, tutti sono specialista di ogni cosa, di conseguenza le domande da cui siamo partiti sono:


Perché le estetiste dovrebbero scegliere me rispetto alla mia concorrente? allo stesso modo perché un cliente finale dovrebbe scegliere un mio cliente rispetto ad un suo competitor?


In che modo posso differenziare la mia azienda e di conseguenza i miei clienti nei confronti dei nostri rispettivi competitors?


CHI SIAMO

Slyou Italia Srl è un’azienda che opera nel settore medico-estetico nella cura della bellezza e del benessere della persona.


La nostra vision è di diventare l’azienda italiana di riferimento della quale le estetiste, possono fidarsi e affidarsi, per diventare un punto di riferimento nella loro zona di competenza per progetti estetici nei settori di epilazione permanente, aging viso e corpo e per la formazione manageriale d’impresa.


I valori che muovono la nostra attività sono etica, serietà, correttezza e rispetto nel rapporto professionale con i nostri clienti, mantenere le promesse fatte in fase di vendita,


La nostra Mission è di lavorare al fianco delle estetiste aiutandole a SODDISFARE I BISOGNI e le ESIGENZE delle prorpie clienti con progetti unici e differenzianti


LA NOSTRA STORIA
Nata nel 2012 con la mission di sviluppare un progetto di Franchising low cost, nel settembre 2013, decidiamo in base alla valutazione di un mercato in evoluzione, di diventare una società commerciale di distribuzione specializzata nelle apparecchiature estetiche.


Nel 2014 scegliamo di focalizzarci nel settore dell’epilazione permanente,  dal 2015 siamo i primi ad utilizzare laser con diodo ad alta potenza e, dal 2016, sviluppiamo in collaborazione con le Grandi Firme della Bellezza il progetto di epilazione permanente Epilzero®, che ci ha consentito in poco più di 4 anni, di diventare una delle aziende di riferimento sul mercato, grazie al valore aggiunto di un progetto altamente differenziante, per posizionamento di mercato e per qualità di formazione, risultati e di servizi post vendita.

Nel 2018 prendiamo in distribuzione Onix 4.4, un’innovativa tecnologia per la biostimolazione e la rigenerazione cellulare e SkinClinic, un sistema cosmetico di estetica clinica ad alta saturazione di attivi.


Dopo 3 anni di sperimentazione nasce Regen4Skin® il primo metodo di rigenerazione cellulare e di riequilibrio della matrice extra cellulare


Nel 2021 nasce il progetto Beauty Business Academy, un innovativo percorso di formazione e consulenza di crescita imprenditoriale per titolari di centri estetici.


Nel 2021 apriamo la nostra nuova sede a Roma
Nel 2022 prendiamo in distribuzione Wonder®
la tecnologia più potente al mondo per la tonificazione muscolare, un brevetto mondiale, l’unica tecnologia al mondo che consente di tonificare 6 gruppi muscolari contemporaneamente, premiata a fine 2023 come la migliore tecnologia di tonificazione muscolare al mondo
Nel 2023 nasce Estetica Clinica metodo dove il confine tra estetica e medicina estetica diventa molto sottile
Nel 2024 esce Face tecnologia di tonificazione muscolare e di ringiovanimento del viso.

Foto
services GHIACCIO SALENTO ICE COMPANY

Chi siamo
Salento Ice Company siamo un azienda che, dl 2012 è specializzata nella produzione, distribuzione e vendita di ghiaccio di alta qualità, Ghiaccio alimentare confezionato in CUBETTI, GHIACCIO TRITATO / PILE', ICE BALL, CHUNK, CUBETTI MAXI, BLOCCHI DI GHIACCIO TRASPARENTI PER ICE CARVING E SCULTURE.


Maturando la propria esperienza e professionalità nella produzione, distribuzione e vendita di Ghiaccio Alimentare Confezionato e l'esperienza maturata in questi anni, ci permette di guidare e consigliare i nostri clienti sull'acquisto mirato di ogni prodotto in base alle reali necessità.


Serve Ghiaccio? Dove posso acquistare ghiaccio? Puoi trovare il nostro ghiaccio alimentare nel Salento nella provincia di Lecce e Brindisi, ci troverai anche su Taranto, Gallipoli Otranto e Santa Maria di Leuca.


Foto
services Passerini Impianti

La MP Impianti nasce con un obiettivo ben preciso: rinnovare il settore dell’idraulica.


L’idraulico non è solo operatività, ma una figura completa a cui potersi affidare a 360°. Per questo cerchiamo ogni giorni di offrire un servizio completo ed efficiente, che si basa su una consulenza specializzata e un’assistenza costante.


La MP Impianti è oggi formata da un gruppo di ragazzi dinamico, collaborativo, e fortemente propenso alla crescita. Qualsiasi attività, dalla sostituzione di una caldaia alla progettazione di un intero impianto, viene svolta con un unico scopo: fornire un servizio completo, efficiente ed innovativo.


Cosa offriamo ai nostri clienti:

·  Progettazione installazione impianti di riscaldamento

·  Progettazione e installazione impianti di condizionamento

·  Progettazione installazione impianti idrici

·  Manutenzione ed assistenza caldaie e climatizzatori

·  Ristrutturazione bagni

·  Installazione di sistemi di depurazione delle acque domestiche

·  Pronto intervento idraulico

·  Consulenza specializzata e assistenza post vendita



Foto
services Up & Down Animation

 Animazione per bambini e adulti
Eventi pubblici e privati
Cerimonie
Ballon Art
Villaggi Turistici


3270220959 (Whatsapp)

Foto
weeding & event planner Happy Wedding Sicily

Happy Wedding Sicily

PER RENDERE MAGICO IL TUO MATRIMONIO


Che Cosa Offro:


Illuminazione Architetturale

Illuminazione di: GIARDINI, VILLE, BAGLI, MASSERIE,ECC...

Eseguito con:

FARI A LED, Alimentazione a Batteria.

FARI A LED, a bassissimo consumo energetico - Classe: A+++

Cielo Stellato

Sistemazione ed illuminazione di Cielo Stellato, eseguito con LAMPADE A LED a bassissimo consumo energetico

Sparo di Coriandoli

Sparo di Coriandoli, con colori a scelta degli sposi, Bianco, Silver, Mix, ecc...

Eseguito con Macchine a Lunga gittata (mediamente dai 15 ai 20 metri)

Noleggio Motocicletta

Motocicletta per le Foto  e per accompagnare sposo o sposa

uscita della casa e/o dalla chiesa, giro dopo chiesa e direzione "SALA"

Disponibili Vari Modelli



Foto
services ONORANZE FUNEBRI IACO.NE

Agenzia Iacone:
Impresa di pompe funebri a Roma

Grazie ad una buona esperienza maturata nel tempo, la nostra agenzia di pompe funebri è in grado di offrire un’assistenza completa alla famiglia del defunto. Offriamo assistenza sia per gli aspetti burocratici, che supporto morale concreto in un momento così intenso e difficile.


Con quella discrezione ed umanità che ci contraddistinguono, prendiamo in carico l’organizzazione completa di quanto è necessario espletare in caso di morte, sollevando quindi la famiglia da una serie di incombenze formali necessarie durante questi eventi, se pur difficoltose e spesso risultanti prive di senso davanti al dolore della perdita del proprio caro.


Ci poniamo come punto di riferimento per tutti coloro, che devono affrontare un lutto famigliare.  Garantiamo cortesia e comprensione, in un contesto di professionalità e accuratezza di servizio.
Pompe funebri assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi


Siamo sempre pronti per affrontare il decesso con prontezza e tempestività

Reperibili al numero di telefono 06 2202121, ed al mobile 328 4520589, oppure scriverci all’indirizzo E-mail: agenziaiacone@gmail.com.


Un nostro incaricato raggiungerà nel minor tempo possibile il luogo in cui si trova il defunto, aiutando quindi immediatamente la famiglia ad affrontare il lutto, sia emotivamente che in modo pratico.
Cosa fare in caso di decesso


Appena avvenuta la morte, è necessario attivarsi con una serie di procedure quali ad esempio la richiesta di certificazione di morte da parte del medico.

Sin da questi primi momenti la nostra agenzia di pompe funebri può offrire assistenza concreta e pratica, attivandosi per risolvere ogni necessario adempimento.


Il nostro staff potrà consigliare quale tipo di rituale proporre e suggerire nel contempo quale cerimonia allestire, assecondando sia le volontà eventualmente indicate dal defunto, che le scelte della famiglia.
Tutto nel totale rispetto delle possibilità economiche


La nostra assistenza è sempre trasparente, anche nelle indicazioni di prezzo di ogni servizio offerto

Siamo disponibili ad elaborare, su richiesta e senza impegno, preventivi personalizzati, in totale semplicità ed onestà.


Foto
services BOTANICA LABORATORIO FLOREALE

BOTANICA LABORATORIO FLOREALE  si trova in Via A. Manzoni 232 a Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia. Questo laboratorio è specializzato nella botanica e nella creazione di composizioni floreali uniche e personalizzate per ogni occasione.

 

Marta & Miriam  sono  appassionate di botanica e hanno  una vasta conoscenza delle piante e dei fiori. Grazie a questa competenza, sono in grado di creare composizioni floreali uniche, che rispondono alle esigenze di ogni cliente. Inoltre, il laboratorio utilizza solo fiori e piante di alta qualità, garantendo la freschezza e la durata delle composizioni.


Il laboratorio offre una vasta gamma di servizi, tra cui la realizzazione di bouquet per matrimoni, cerimonie, compleanni e altre occasioni speciali. Inoltre, il team è in grado di creare composizioni floreali per eventi aziendali, come fiere e conferenze, e di decorare gli spazi interni ed esterni con piante e fiori.


In sintesi, il laboratorio floreale  è il luogo ideale per chi cerca composizioni floreali uniche e personalizzate, realizzate con grande competenza e passione per la botanica.

Foto
services Ambienta Srl

Ambienta è come una casa.
Ogni stanza della tua casa merita scelte accurate.

Ogni nostra stanza è un Ambiente che ti fornisce le giuste soluzioni.

Una casa è anche il luogo in cui si condivide il quotidiano come in una famiglia, ed è infatti sulla fiducia e sulla qualità delle relazioni che noi cresciamo insieme ai nostri clienti.


Il sorriso

Un dipendente ambienta lo riconosci subito: è quello che sorride.

Ambienta Servizi si avvale solo di personale preparato e formato per soddisfare ogni tipo di richiesta. Non abbiamo addetti improvvisati, ma veri e propri professionisti competenti nei vari ambiti. I nostri operatori sono parte della nostra famiglia: in Ambienta investiamo sulla formazione continua, ci adoperiamo per creare un ambiente di lavoro corretto ed etico, incrementiamo l’efficienza attraverso premi e benefit, e tutto questo si risolve in un miglior servizio per il cliente e in una migliore organizzazione aziendale.


La rapidità di risposta

La tua esigenza, la nostra partenza.

Grazie a un team dinamico e a una gestione meticolosa, Ambienta è preparata a rispondere alle tue richieste in tempi brevi, rispettando le scadenze pattuite. Massima affidabilità anche quando si tratta di pulizie straordinarie o urgenti.


Le soluzioni a 360°

La qualità di un servizio differenziato e sostenibile.

Ambienta è un’azienda strutturata in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta per quanto riguarda i diversi settori del facility management. Sappiamo formulare soluzioni per più tipi di budget ottimizzando l’investimento anche perché crediamo nell’innovazione e puntiamo sulla qualità offerta da attrezzature di ultima generazione e dalla selezione accurata di prodotti specifici, sui quali siamo così convinti che ci mettiamo la faccia, come dimostra la nostra linea di pulitori per diverse superfici “Ambiclean”.


Il nostro impegno

Lavorare bene per noi di Ambienta significa anche coltivare una relazione positiva con il territorio che ci accoglie.

Il nostro impegno è il risultato raggiunto da un’azienda consolidata che intende ringraziare chi sul territorio l’ha già scelta.

Ci teniamo a diffondere ovunque un’immagine chiara, pulita e consapevole del suo ruolo, ed è per questo che diamo concretezza alla nostra visione sostenendo progetti importanti.

Crediamo nello sport come attività capace di formare gli individui attraverso il lavoro su se stessi ed è per questo che siamo partner della Nazionale Italiana Over 40 di Pallacanestro, Campione del Mondo ai campionati mondiali svolti in Finlandia e sponsor del pilota Christian Faraci, in gara con la sua Yamaha nel Campionato R3 125.


Crediamo nell’ambiente come luogo da mantenere sano e vitale per il benessere collettivo, è per questo che aderiamo all’iniziativa del Comune di Bologna “Adotta un Portico”: progetto che vede Ambienta stessa farsi interamente carico, senza alcun tipo di compenso, della pulizia dei 12 portici di Bologna candidati come patrimonio Unesco.

Crediamo nel sociale, ed è per questo che aderiamo costantemente a progetti di solidarietà come “Sanificazione alle cucine popolari”. Collaboriamo con ASPPI Bologna, l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari, fornendo servizi a prezzi agevolati. Guarda l’intervista a Gianluca Giusti, responsabile commerciale Ambienta Servizi.

Questo impegno è la garanzia, per noi di Ambienta, di riuscire a trasmettere chiara e forte la nostra visione.