BIANCHI MARE' S.P.A.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO INDUSTRIA MACCHINE ED ATTREZZATURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileStupenda location Rustica
Offre ampi spazi interni ed esterni per qualsiasi tipo di ricevimenti
Nella quiete delle campagne del basso Garda, Villa Gaia accoglie i propri ospiti con il benvenuto sorridente di un’ospitalità calorosa in camere dotate di ogni comfort.
La struttura dista poco più di 2 km dal centro storico di Lonato del Garda e con pochi minuti in più di auto si raggiungono Desenzano, Padenghe, Sirmione, Peschiera e tutte le attrazioni dei parchi divertimento e acquatici che caratterizzano la zona del basso Garda (Gardaland, La quiete, Parco Giardino Sigurta’…).
Villa Gaia si colloca in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalle principali autostrade e dalla tangenziale sud Brescia- Desenzano.
HOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO
L' hotel ristorante Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.
L'hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.
L'ALBERGO
L' Hotel Milano ha sempre fatto parte della famiglia Vaglia fin dal 1937 e ha mantenuto lo stesso stile negli ambienti e nello stesso tempo ha adeguato i confort alle esigenze odierne.
L' Hotel Milano dispone di un ampio parcheggio, e di una terrazza rialzata che offre una bella vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro.
Le camere sono accoglienti e ben arredate.
L'albergo dispone di una saletta di lettura per piccole riunioni arredata in stile liberty come tutta la struttura.
L'apertura è annuale.
Si accettano animali di piccola taglia.
IL RISTORANTE
Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.
"Stabilimento balneare, aperitivo cena e intrattenimento in riva al mare."
Lounge Bar, Cocktail & Bistrot
366 4971735 - Via Preli 30, Chiavari
Prenota il tuo lettino
Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce.
Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra.""
Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce. Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra."
Il Lido Bonday Beach propone agli ospiti un'attrezzata spiaggia oltre a una serie di servizi:
food and drink
noleggio moto d'acqua (watercraft rent)
escursioni in barca a Isola Bella e Grotta Azzurra ( boat trips)
scuba diving
Chi siamo
“Procidadamare” è un progetto che nasce nel 2018 con un unico obiettivo: far amare il mare ai visitatori di Procida proprio come un locale.
Il fondatore, Leonardo, giovane skipper procidano, ha trasformato la sua passione in un lavoro, cercando di mostrare a tutti l’isola in un modo nuovo e molto coinvolgente. Nonostante la giovane età, lo skipper ha negli anni sviluppato l’esperienza necessaria per rendere l’esperienza per i suoi ospiti verace, ma sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza della vita in mare. Leonardo infatti conosce bene tutte le dinamiche meteomarine del posto (ma anche delle vicine isole del Golfo di Napoli). Dunque muoversi con Procidadamare in barca significa mettersi in ottime mani.
Oltre alla professionalità, non guasta il carattere cortese ed ospitale: chi ha la fortuna di uscire in barca per l’intera giornata, può apprezzare anche il momento della convivialità del pranzo preparato e servito in barca.
Anche negli altri servizi offerti, non mancano sicuramente dritte su posti da visitare ed informazioni utili per conoscere meglio l’isola di Procida.
Scopri le barche in dotazione ed tutti i servizi offerti.
Non esitare a contattarci per dubbi o chiarimenti
Qui trovate un posto autentico dove mangiare sano e buono
A Cinto Caomaggiore, per palati esigenti e cuori semplici
Hotel 4 Stelle Lusso Sardegna
Un magico Hotel a 25 minuti dalle prime spiagge della Costa Ovest della Sardegna e nel cuore di un territorio ricco di cultura, miniere storiche e siti archeologici. Premiato miglior Hotel di Sardegna, Tartheshotel è felice di darvi il benvenuto in un ambiente raffinato e pieno di Magia. Perle di Tarteshotel sono il Ristorante, la Piscina e i Giardini. Situato a Guspini, in prossimità della Costa Verde, famosa per le spiagge più suggestive della Sardegna, l’Hotel 4 stelle è una lussuosa Oasi di benessere e relax nella natura selvaggia Sarda. Tartheshotel è a 25 minuti dal Mare e vi offre la possibilità di visitare diverse spiagge, libere o attrezzate! Saremo lieti di riservare per voi ombrelloni e sdraio!
Il nome Tarthesh
Tartessos: nome con il quale i Greci indicavano l’estremo Occidente, il cui nome significa “Raffineria di Metalli”; mitologico emporio di delizie e merci rare, era l’unico luogo noto a Ovest della mitica città di Atlantide. Menzionato anche 21 volte nella Bibbia (Isaia 23,6 “Passate a Tarshish, gemete o abitanti della costa.”), alcuni pensano fosse in Spagna, altri avanzano una tesi rivoluzionaria situandolo in Sardegna. Da questa affascinante ipotesi deriva il nome dell’Hotel 4 stelle in Sardegna Tarthesh, luogo mitico, l’Eden che gli antichi andavano cercando oltre le famose Colonne d’Ercole, il famoso confine del mondo antico, Altantide. Il luxury Hotel Tarthesh, che si veste delle antiche seduzioni del mito, lo fa proprio e lo codifica nei canoni di un’ospitalità dal gusto sapido e speziato, inebriante ed emozionale come i sapori, i profumi del Mediterraneo che abbraccia la Sardegna. Nella “scatola magica” del Tarthesh si sprigionano inebrianti cocktail di profumi, essenze ed erbe aromatiche che si diffondono e lo rendono unico.
LEGGI IL RACCONTO scritto da Bernardo de Muro ispirato a Tartheshotel.
Benvenuti a Casa Carella, un'oasi di tranquillità immersa nel verde delle incantevoli colline di Cesena. A pochi minuti dal vivace centro città, il nostro agriturismo è il luogo perfetto per chi cerca una pausa senza rinunciare al comfort e all'ospitalità romagnola.
Il nostro agriturismo è un'antica casa colonica sapientemente ristrutturata, dove ogni dettaglio è stato curato per ofrire un'atmosfera calda e accogliente.
Ogni nostra camera è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort moderni, pur mantenendo il fascino rustico della tradizione contadina.Ma Casa Carella non è solo un luogo dove dormire: è un'esperienza. Vi invitiamo a scoprire i sapori autentici della nostra terra.
La nostra cucina celebra i prodotti del nostro orto e delle aziende agricole locali, ofrendo piatti genuini che raccontano la storia del territorio.
Che siate in cerca di una vacanza rilassante, di un weekend romantico o di una base per esplorare le meraviglie della Romagna, l'Agriturismo Casa Carella vi accoglie a braccia aperte.Vieni a trovarci e scopri la bellezza di una vacanza lenta, autentica e rigenerante.
Ristorante a gestione familiare con cucina tipica abruzzese e selvaggina con b&b
AUTUNNO NEL BOSCO: PROFUMI E SAPORI
Benvenuti a Bosco Farneto, a Presenzano, nell’Alto Casertano. Immerso nel verde dei noccioleti, tra Campania, Lazio e Molise, non lontano dal complesso vulcanico di Roccamonfina, è punto privilegiato per partire alla scoperta dell’Alto Casertano.
L’azienda Agricola Bosco Farneto nasce come noccioleto negli anni ’70 e da metà degli anni ’90 è condotta in regime biologico. Nel 2003 Carlo Puca parte con l’esperienza agrituristica. Potrete trascorrere una giornata con noi, scegliere di pernottare o partecipare alle nostre giornate tematiche, festeggiare un’occasione speciale, scoprire i percorsi della Fattoria Didattica “da concordare con le scuole”, acquistare i nostri prodotti: ci troverete qui, pronti ad accogliervi.
Una nota per i vostri amici a quattro zampe: ricordiamo a tutti i nostri ospiti che i vostri amici a quattro zampe sono ben accetti ma con una serie di regole che garantiscano tutti i presenti. Se venite a trascorrere una giornata da noi potranno usufruire degli spazi esterni (sotto la vostra tutela e responsabilità), non potranno accedere alla zona piscina e alle sale interne. Sarà vostra cura verificare che non insorgano “dissidi” con altri ospiti o altri cani. Se resterete a dormire da noi potrete usufruire di una delle camere esterne: al costo del soggiorno verrà applicata un’integrazione (una tantum) di € 15 per la sanificazione della camera.
