Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BESIO ROBERTO MICHELE VIA VITTORIO EMANUELE 211
80079 PROCIDA (NA)

0818960427
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Eko Finestre

Eko Finestre dal Nord: Serramenti di Eccellenza dal Nord Europa

Foto
industry Green Planet Service

Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.

Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.


Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.


La nostra missione

La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.

Foto
industry COSMLAB SPA Azienda di Produzione Cosmetica Conto Terzi

Produzione di prodotti cosmetici per aziende di distribuzione o interessate alla realizzazione di una linea cosmetica personale

Foto
industry C&G DEPURAZIONE INDUSTRIALE
C&G Depurazione Industriale opera dal 1971 nel settore trattamento reflui industriali.

La Linea di produzione comprende: evaporatori sottovuoto, osmosi inversa, scambio ionico, trattamento chimico-fisico, tutti prodotti conformi alle vigenti direttive CEE
Foto
industry A M SYSTEM Srl

ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Foto
industry GREEN Energy - SICILIA

GreenEnergy srl è una realtà imprenditoriale situata a Grammichele (CT), specializzata nelle opere di impiantistica, costituita da imprenditori con una solida esperienza nel settore.
Operiamo sia nel settore pubblico, che in quello privato.
Siamo una società moderna e in continua crescita e operiamo in modo preciso e in tempi contenuti grazie ai nostri professionisti altamente qualificati nel settore.
La nostra azienda mette a disposizione tecniche costruttive innovative e materiali di alta qualità.
Affidabilità, flessibilità e professionalità sono i valori che ci contraddistinguono e che spingono sempre più clienti a sceglierci. 


Ci occupiamo di:

Fotovoltaico

Costruzione impianti tecnologici

Impianti elettrici

Realizzazione Impianti elettrici Civili e Industriali

Impianti idraulici

Impianti per sanitari e rete idrica

Impianti di condizionamento e trattamento aria

Climatizzazzione ambienti civili e industriali

Domotica civile e industriale

Controllo dei consumi per un risparmio energetico ed economico. Maggior comfort in ogni ambiente grazie alla regolazione personalizzata di luce, musica, temperatura.

Sicurezza

Videosorveglianza e sistemi di allarme evoluti


Foto
industry SOLE
Foto
handicrafts Fratelli Auci

Fratelli Auci di Trapani: Leader dal 1957 in Serrature, Lavorazioni in Ferro e Acciaio, e Riparazioni

Foto
industry ArteAcqua Depuratori Srl

ArteAcqua Depuratori Srl: La Soluzione Ideale per un’Acqua Pura e Sostenibile

Foto
industry Stada Impianti Srl


Scopri di più sulla nostra storia
La nostra competenza ed esperienza, ci permette di proporre soluzioni efficaci a qualsiasi esigenza.

Stada Impianti s.r.l nasce da un’idea di cinque professionisti, ognuno con le rispettive competenze di progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento energetico nel settore termoidraulico e con un’ unica grande mission: la soddisfazione e la fiducia del cliente attraverso un servizio a 360 gradi, offrendo la massima qualità ed efficienza.

Il team di Stada Impianti può garantirvi massima serietà e competenza unita alla giusta flessibilità che le richieste del cliente impongono, ma sempre all’insegna di soluzioni volte ad assicurare massima durata ed efficacia nel tempo.


Ci impegniamo per offrire servizi di qualità

Il nostro obiettivo è affermarci come la migliore azienda idraulica della zona e garantiamo prezzi competitivi, servizi professionali e grande esperienza nel settore.


sede operativa

Pognano (BG) via delle Gere 17.


Foto
industry AIR COMPRESSOR SOLUTION Di Pari Christian

Air Compressor Solution nasce nel 2002 lavorando prevalentemente su elettrocompressori rotativi a vite lubrificati ed Oil-Free fino a 900kW prodotti dal gruppo Atlas Copco.


La professionalità e la pluriennale esperienza nel settore, personale competente, qualificato e costantemente aggiornato oltre che tempi di risposta immediati, permettono all’azienda di guadagnare presto la fiducia di numerosi clienti italiani ed esteri operanti in ogni settore produttivo.


Air Compressor Solution è da sempre una realtà in costante crescita in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità garantendo ai propri clienti le migliori soluzioni tecnologiche ed affidabilità senza compromessi.


I costanti riconoscimenti guadagnati in questi anni grazie al soddisfacimento delle richieste dei clienti più esigenti, hanno contribuito a far diventare Air Compressor Solution un partner di riferimento per la propria clientela.


- Vendita compressori rotativi a vite a velocità fissa ed a velocità variabile (inverter) lubrificati ed Oil-Free;
- Vendita Essiccatori a Refrigerazione e Adsorbimento, filtrazione di linea;
- Vendita Generatori di Azoto e di Ossigeno;
- Vendita ed installazione di impianti di distribuzione aria compressa AirNet (Atlas Copco Group);
- Officina interna con tecnici specializzati;
- Flotta di compressori a Noleggio;
- Magazzino ricambi in costante aggiornamento locato c/o la sede operativa di Cinisello Balsamo (MI), con più di 3000 articoli a giacenza e collegato direttamente con la fabbrica;
- Continui corsi di aggiornamenti tecnici e commerciali;
- Furgoni attrezzati a officine mobili;
- Strumentazione certificata e di precisione improntata sul Risparmio Energetico;
- Certificazione aziendale ISO9001 ed F-Gas tramite Bureau Veritas.


La nostra Mission:


Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare la produttività dei nostri clienti offrendo servizi efficienti oltre che prodotti di estrema qualità ed affidabilità.


Grazie ai contratti di manutenzione programmata, Air Compressor Solution permette ai clienti di ridurre notevolmente i fermi macchina, assicurando nel tempo il mantenimento di elevati standard qualitativi.


La flessibilità di un team affidabile e qualificato in grado di raggiungere un elevato livello di personalizzazione dei servizi offerti che, partendo dalla definizione dei bisogni, individuano soluzioni adeguate ad ogni tipologia di problema.

Foto
industry Stemau Srl

Stemau S.r.l.

FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY


Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘80 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.


Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.


L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.


L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.


Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.


Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).

Foto
agribusiness Ideal Food Srl

Ideal Food: Il Tuo Partner d'Eccellenza per Prodotti Surgelati di Alta Qualità

Foto
food Carni Più Srl

La nostra storia

Noi di Carni più nasciamo prima dell’azienda, da una generazione di allevatori e maestri macellai. Dopo cinquant’anni di esperienza, la voglia di crescere ci ha spinto ad entrare nella grande distribuzione.


Nel 1980 nasce l’azienda, in breve tempo siamo diventati uno tra i più grandi distributori al sud e centro Italia. Ci definiamo una piattaforma logistica moderna e dinamica, che fornisce servizi nella lavorazione e distribuzione di carni di alta qualità.


Garantiamo un controllo professionale e costante su tutta la filiera, garantendo sempre l’estrema qualità e integrità di ogni prodotto commercializzato.


Dal 1980 sempre con voi


Foto
industry Gdr Italia Srl

GDR ITALIA
Depuratori ed erogatori d’acqua dal 2003.


La nostra azienda opera da 18 anni nel settore dei depuratori ed erogatori d’acqua sia per uso privato che per attività commerciali. Annoveriamo tra la nostra clientela oltre 18.000 famiglie in tutto il Nord Italia, oltre a ristoranti, bar e aziende ai quali forniamo prodotti di altissima qualità ed un’ottima assistenza tutti i giorni dell’anno, grazie ai nostri tecnici specializzati. Per tre anni consecutivi siamo stati designati tra le Eccellenze Italiane, permettendoci di consolidare ulteriormente il nostro operato e la qualità del nostro lavoro.


Siamo un’azienda dinamica, che riflette il cambiamento che il mondo ha registrato negli ultimi anni e che abbraccia un’etica di lavoro che guarda al futuro, con una particolare sensibilità per le problematiche ambientali. Con i nostri prodotti è possibile eliminare la plastica, in quanto abbiamo contribuito all’eliminazione di 30.000 bottiglie di plastica al giorno.

Tramite i nostri uffici di Assistenza e di Qualità e Cortesia, rispettivamente, forniamo servizi di manutenzione ed installazione ai nostri clienti e gestione appuntamenti, servizi di recensione e promozione di iniziative eco-sostenibili.


In linea con le nostre indagini commerciali abbiamo ampliato la nostra gamma, commercializzando dispositivi per la sanificazione dell’aria. Entrambi funzionano in modo completamente naturale e hanno ricevuto particolare attenzione nell’ultimo anno, trattandosi di tecnologia innovativa che permette un risparmio energetico a basso impatto ambientale. I nostri sanificatori sfruttano il potere ossidante e disinfettante dell’ozono per sanificare gli ambienti e, durante l’attuale emergenza sanitaria, abbiamo avuto modo di fornire il servizio di ambulanze della Croce Rossa di Peschiera del Garda (VR) con questi dispositivi.

Foto
industry LUXMAG

LuxMaG, fondata da Mauro Gazziero, è un'azienda con una lunga esperienza nel settore delle vernici ed affini che nasce dal 1985. La sua carriera è iniziata come applicatore di prodotti per carrozzeria, per poi evolversi in ruoli di responsabilità nella verniciatura industriale e nella consulenza per la vendita di prodotti vernicianti.


Oggi, LuxMaG è un marchio registrato e una realtà affermata nel campo della consulenza tecnica e nella commercializzazione di prodotti vernicianti. L'azienda si distingue per la sua capacità di adattarsi a un mercato in continua evoluzione, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità.


Con il marchio Rigenera, LuxMaG offre una linea di prodotti per la lucidatura e il car care. La rete di franchising Rigenera Point si estende in diversi paesi, tra cui Italia, Austria, Francia, Spagna, Germania, Slovenia, Stati Uniti, Canada e Brasile. I prodotti


Rigenera sono disponibili presso rivendite selezionate, carrozzerie e centri di detailing, consolidando ulteriormente la reputazione di LuxMaG come leader nel settore.

Scegli tra i servizi offerti


1. Impianti
Cabine di verniciatura, aerografi e sistemi completi, tutti di ottima qualità, forniti da aziende riconosciute a livello internazionale.

2. Finanziamenti
Soluzioni immediate per ristrutturazioni e ampliamenti aziendali, grazie alla collaborazione con una finanziaria specializzata.

3. Gamma Colori
Sviluppo di tinte al campione con strumentazione all’avanguardia e verifica da parte di esperti coloristi.

4. Ecosoluzioni
Consulenza e assistenza per lo smaltimento dei rifiuti, con risposte rapide e soluzioni efficaci da operatori qualificati.

5. Assistenza Utensili
Riparazione rapida di lucidatrici, carteggiatrici e aerografi professionali, eseguita da esperti del settore.

6. Servizio Tecnico
Assistenza tecnica su prodotti vernicianti, cicli produttivi e processi di verniciatura, grazie al supporto di tecnici e chimici specializzati.