BENETTON 012
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileArrosticini classici , da 30gr , Di ventricina, Tagliati a mano , di Fegato , di Filetto ....... TOP DEL TOP ABRUZZESE..... BIRRE ALTO LIVELLO !!!!!
Pub&food dedicato al dialetto e alla cucina marsicana.
Osteria!
Le origini del nostro nome.
OsteriaCheBici è un gioco di parole. Si parte da un’esclamazione di origine romagnola, come a dire “ostia!”, “caspita”, che indica meraviglia, stupore, ma vuole anche richiamare l’attenzione. Insieme a questo, abbiamo voluto dichiarare già da subito la nostra passione per la bicicletta, perché è un mezzo che ci piace. Ma soprattutto perchè in bicicletta la vita scorre lenta e se sei attento, puoi godertela senza perdere nulla.
Osteria, bike caffè, ciclofficina.
Abbiamo una personalità multipla.
Ma questo ci rende solo più interessanti.
Siamo tante cose, tanti raggi di quella ruota tonda che per noi è così familiare. Siamo nati da un viaggio al Nord, ispirati dallo stile “Hygge”, termine che definisce un’atmosfera che è legata ad un senso di calore umano, sicurezza, bellezza di vivere e condividere circondati da amici e famigliari. Da questa suggestione, nel 2015 abbiamo dato vita alla nostra personale oasi hygge a Pesaro.
Un po’ enoteca, un po’ uno spazio in cui è possibile ritrovarsi tra amanti del genere due ruote, ma anche e soprattutto con chi ha voglia di rallentare e guardare con occhi nuovi il bello che ha intorno.
Ambienti e colori: ecco cosa troverai
OsteriaCheBici ospita una sala ristorante, uno spazio per gli eventi e la musica dal vivo, un angolo fai-da-te dotato di kit di riparazione e pompa, una ciclo officina con servizio di bike messanger (Urbico).
Il colore interno è pensato per richiamare l’officina con il blu ad una certa altezza ed il rosso all’altezza degli occhi, il lampadario è ottenuto dall’incrocio di 8 telai, nel controsoffitto sono contenute scatole di cartone da birra e vino, le ventole all’ingresso sono state recuperate dal rigattiere, le sedute dei tavolini sono nate dal riciclo di una ruota di bicicletta applicata al seggiolino di un dentista, le sedute esterne sono state progettate a forma di maglia di catena.
Ok, in fondo abbiamo detto dall’inizio che amiamo il mondo a due ruote.
M’ama, non m’ama
Scopri se puoi essere dei nostri
Ci amano i ciclisti o gli appassionati di bicicletta che da noi trovano una location inusuale, dove trovare altri estimatori, scambiarsi consigli, trucchi, l’attrezzatura per riparare la bici, ma anche eventi a misura di due ruote.
Ci amano le famiglie, perché il locale è arredato a misura di bambino e lo spazio esterno aperto in estate offre a tutti capacità di movimento e libertà.
Ci amano gli amanti della musica dal vivo ed i giovani, perché il nostro calendario è ricco di eventi, con concerti, iniziative culturali e serate sempre diverse, sia negli spazi esterni che all’interno del locale.
Ci amano i golosi: perché le nostre proposte culinarie sono davvero buone! (Ma noi siamo di parte. Vieni a scoprirle così ci dici la tua!)
Mangiare bene per vivere meglio.
Contaminazioni culinarie, birra, vino e must del territorio.
Siamo un’osteria. Il nostro menù è semplice, goloso e può accompagnarti dall’aperitivo alla cena. Il locale nasce da suggestioni percepite nei viaggi: per questo il menù è ricco di piatti tematici internazionali dedicati a destinazioni turistiche, che si sposano con i must del territorio.
Selezione della materia prima, cucina autentica e proposte per tutti sono quello che ti mettiamo sul piatto. E nel bicchiere? Più di 150 etichette tra vini naturali ed esteri, orange wine e poi birra: italiana, tedesca, inglese, belga, oltre 20 etichette artigianali. Non ti abbiamo ancora convinto? Forse è perchè il dessert ce lo siamo lasciato per ultimo. E questa volta, dovrai passarci a trovare per scoprirlo.
Una delle gelaterie più storiche di Olbia a conduzione famigliare: la Smeralda di Mirella Manzotti.
La gelateria, situata in in pieno centro storico, in Corso Umberto ed è una delle prime gelaterie che ha aperto a Olbia.
La Pucceliaca Senza Glutine di Mary e Vito: Il Paradiso del Pane Artigianale a Milano
L’Arciciòc è una trattoria-osteria situata nel centro di Montafia, nel territorio del Monferrato astigiano. Il locale propone una cucina legata alla tradizione gastronomica locale, offrendo un ambiente conviviale tipico delle osterie piemontesi.
La Gelateria Artigianale Giusti, guidata dal Sig. Giancamillo Giusti, con sede a Castelplanio in provincia di Ancona, rappresenta un vero punto di riferimento per tutti gli amanti del gelato e per i golosi di ogni età. Qui vengono preparati quotidianamente gelati artigianali di altissima qualità, dal gusto ricco e autentico, capaci di conquistare al primo assaggio.
Grande attenzione è dedicata alla selezione delle materie prime, scelte con cura per garantire prodotti genuini, sicuri e dal sapore inconfondibile. La gelateria pone al centro del proprio lavoro la soddisfazione dei clienti, convinta che passione, qualità e impegno siano fondamentali per crescere e distinguersi.
Durante il periodo estivo, la gelateria è aperta dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 24:00. Chiuso il lunedì, sia in estate che in inverno.
Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960
Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.
Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.
Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.
Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.
Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!
Brunch il weekend | Cucina italiana tutto l’anno | Come a casa, ma a Glattpar
La Pizzicheria
Il 1984 è l’anno dell’avvento della terza generazione rappresentata da Riccardo e Rita, figli del maggiore Raffaele che, continuando a dimostrare la stessa meticolosità e attenzione dei loro avi, apportano un contributo notevole nella crescita dell’attività, consegnandola ai giorni nostri ulteriormente rinnovata da un primo organico intervento nel 2005 e una seconda radicale ristrutturazione nel recentissimo 2017.
Quest’ultima azione, ottimizza sapientemente gli spazi del negozio, dotandolo di piacevoli e funzionali soluzioni estetiche nonché di una elegante e confortevole sala degustazione, circostanza che consente a numerosi clienti di gustare sul posto le prelibatezze proposte dalla Casa.
Il 2019 è l’anno del “centenario” celebrato con svariate iniziative durante i mesi (a giugno insigniti in Campidoglio con il “Premio Simpatia” Oscar Capitolino) e culminato nella bellissima festa di fine ottobre con oltre 100 invitati.
La tradizione continua con Daniele e Luca che, sapientemente guidati dal papà Riccardo e dalla zia Rita, perpetuano il mito della famiglia di norcini per eccellenza.
Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura
Pizzeria- Rosticceria al Centro di Todi che offre una varietà di prodotti locali, con cucina tipica locale, con prodotti molto freschi, di ottima qualità D.O.P,prodotti a km zero.... Venite per provare
Das Eiscafe Sommariva in Tauberbischofsheim serviert Ihnen Eis aus eigener Produktion mit Tradition, seit 1890 im Familienunternehmen.
Eis zum Mitnehmen oder als Eisbecher zum Genießen in unserem eingerichteten Eiscafé oder Strassencafé. Ausserdem feinste Kaffee- und Tee- Spezialitäten.
Eine sehr beliebte Spezialität in unserem Hause sind unsere Bubble-Waffeln (nach altem Familienrezep
Matteotti Cafè, specializzato in cucina 100% vegana, nato con l’obiettivo di offrire un’alternativa completa alla tradizione gastronomica siciliana senza l’utilizzo di ingredienti di origine animale. La proposta comprende un’ampia varietà di prodotti vegani che spaziano dalla colazione alla rosticceria: brioche, cornetti, dolci tipici siciliani rivisitati, fino a preparazioni salate come arancine, calzoni e pizze in versione vegetale.
