Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BENEDETTI VIA JOHANN GEORG MAHL 22
39031 BRUNICO (BZ)

0474553323
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Fabbrica Materassi Roma

RF Fabbrica Materassi Roma

La Fabbrica Materassi RF situata sulla Casilina e in via Tiburtina presta sempre attenzione al benessere del corpo.

Dedichiamo un terzo del nostro tempo al riposo, la serenità della vita dipende dalla qualità del riposo.


Il fondamentale responsabile delle qualità del riposo è da ricercare nel sistema rete, il materasso e il guanciale.

Tutto questo per offrire il giusto grado di comfort è necessario che l’insieme dei componenti di questo sistema interagiscano a perfezione.


La scelta del nostro sistema di riposo va fatta con grande cura, esso deve adattarsi perfettamente alle nostre caratteristiche ed essere realizzata con materiali di qualità.


Questo per far in modo da sorreggere correttamente la parte scheletrica.

La RF Fabbrica Materassi Roma è da sempre alla ricerca di soluzioni perfette. Adottando attrezzature computerizzate all’avanguardia in modo da garantire la qualità delle lavorazioni e lunga durata.


VIA TIBURTINA 527 ROMA

Tel. 0659875523
WhatsApp
3923628397

VIA TIBURTINA 527 ROMA



Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697


Foto
health and wellness VALERIA QUARANTA Curatrice d'Immagine

Valeria Quaranta curatrice d’immagine

Centro estetico
Salone acconciatura

Uomo donna bambino


Foto
parrucchieri Ever Hair Longobardi

Apertura del salone 1999

Foto
health and wellness VIRTÙ CENTRO ESTETICO DI FILOSI ELISA

Virtù è un piccolo centro dove potrai trovare benessere e professionalità. Personalizzare ogni tua esigenza è il nostro piacere per rendervi unici…

Trattamenti personalizzati Viso/Corpo
Depilazione
Laser per epilazione definitiva
Manicure
Pedicure

Foto
health and wellness Salone Sant' Agnese

Il Salone di Bellezza di Tore Monteleone e Davide Breteni


La tradizione racconta che Agnese, nobile appartenente alla gens Clodia, accusata di magia fu condannata al rogo, ma le fiamme si divisero sotto il suo corpo senza neppur lambirlo ed i suoi capelli crebbero tanto da coprire la sua nudità.


Sant’Agnese è oggi la Santa protettrice dei capelli.

Foto
barberie La Barberia Di Sicilia

LA BARBERIA DI SICILIA

La Barberia Di Sicilia nasce dall’idea di trasformare l’appuntamento dal barbiere in un’occasione per concedersi momenti di relax


La Barberia non è più il posto in cui si va per la sistemazione di barba e capelli, ma è un luogo dove professionisti costantemente aggiornati sui trend, sono in grado di trasformare la permanenza nel Salone in una vera e propria esperienza sensitiva.


Foto
health and wellness FDL - LA FARMACEUTICA DR. LEVI

La Farmaceutica dr. Levi nasce nel 1985 dalle esperienze lavorative del Dr. Levi nel campo del farmaco prima e dell'erboristeria poi, esperienze che gli hanno permesso di trovare il giusto equilibrio tra il trattamento farmacologico e quello naturale.


La regola base nella formulazione dei prodotti è l’utilizzo di principi attivi di qualità (fitocomplessi, vitamine, micronutrienti, etc.) inseriti con dosaggi bioattivi ottimali, titolati, che lavorino in sinergia tra loro.
I fitocomplessi rappresentano l'unità farmacologica integrale della pianta medicinale, risultante dalla naturale combinazione del principio attivo con altre sostanze, apparentemente inattive (sostanze adiuvanti), che si eliminano nella purificazione per ottenere il solo principio attivo isolato (farmaco). Le sostanze adiuvanti hanno, nel fitocomplesso, la proprietà di ridurre e contrastare gli effetti indesiderati del principio attivo purificato.
In caso di alterazioni del normale funzionamento dell’organismo una corretta integrazione alimentare o l’utilizzo di prodotti ad uso topico possono portare alla risoluzione della problematica in atto, ristabilendo i normali processi fisiologici.


La formulazione dei prodotti FDL parte sempre dall'identificazione del perché di un singolo problema e, in collaborazione con medici specialisti (urologi, andrologi, ginecologi), si ricercano, si studiano e si valutano i principi attivi più idonei per la risoluzione delle criticità che la patologia oggetto di studio presenta.
Il risultato di questo scrupoloso lavoro di ricerca è la presenza sul mercato di prodotti unici, innovativi ed efficaci, a costi accessibili a tutti.


I prodotti, prima di essere immessi sul mercato, vengono sottoposti alle analisi necessarie per garantire l’idoneità e la sicurezza degli stessi.
I prodotti sono formulati, distribuiti e commercializzati da FDL per garantire la qualità del MADE IN ITALY.
I valori che ad oggi contraddistinguono FDL possono essere quindi sintetizzati in “tradizione, qualità, affidabilità e innovazione”.


FDL ha inoltre sempre attivo un servizio clienti che consente la costante relazione con l’utente finale, servizio nato per soddisfare appieno ogni suo dubbio e/o esigenza e instaurare con lui un rapporto di fiducia.


Foto
parrucchieri Hair Sabrina

Hair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.


Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.


La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.


E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.

Foto
parrucchieri Galati Luxury Hair

GALATI LUXURY HAIR é un salone di bellezza, specializzato nella cura e nel benessere dei capelli.
Offre servizi come Air-Touch, balayage, ossigeno terapia e tanti altri servizi di benessere per i vostri capelli.


GALATI LUXURY HAIR é entrato a far parte di @eccellenzeitaliane 2023/2024
Tutto questo é stato possibile, grazie ai numerosi feedback positivi delle nostre amate clienti.


APERTI TUTTI I GIORNI
dal Lunedì al Sabato
dalle 9:00 alle 19:00
3278326532
via Giovanni Pascoli n 16
Acconia di Curinga
88022
CZ

Foto
health and wellness Amarsi Estetica E Benessere

Centro estetico altamente qualificato nella cura e nel benessere della persona
- Estetica avanzata
- Estetica di base
- Trattamenti viso e corpo
- LASER

Foto
health and wellness L'Aurora Beauty & Wellness

Credo che ognuno di noi abbia bisogno di concedersi un momento per prendersi cura di sé. Sono Cristiana Sebastiani, titolare dell’Istituto di Bellezza L’Aurora Beauty & Wellness.


Ho frequentato la prestigiosa Accademia di Estetica “Fashion Look Academy” di Roma e, dopo anni di esperienza e formazione, ho scelto di aprire il mio istituto per donare alle mie clienti il meglio.


Sono disponibile ad una flessibilità di orario su appuntamento tramite contratto telefonico o whatsapp.

Foto
parrucchieri ROSA OLIVA PARRUCCHIERI

Rosa Oliva Parrucchieri, sempre concentrati sull'aggiornamento e sulle nuove tendenze..

Foto
health and wellness EDEN HAIR AND SpA

Eden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.


La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.