Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BEGLIATTI AUTOTRASPORTI DI BEGLIATTI FIRMINO & C. S.N.C. CORSO GARIBALDI 113
12073 CEVA (CN)

0174701031
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Qualiterbe Srl - Azienda Erboristica Artigianale Made In Tuscany

QUALITERBE srl
Qualiterbe è un’impresa etica, che si occupa di ricerca, formulazione, produzione artigianale esclusiva e vendita di integratori alimentari e di cosmetici naturali e bio.


L’azienda, nella sua sede operativa di Pitigliano (GR), nel cuore pulsante della Maremma toscana, lega insieme lavoro artigianale e innovazione scientifica, ricerca e produzione, tradizione e modernità.


La scelta del territorio non è casuale, nel territorio maremmano cresce infatti oltre l’80% delle piante officinali di tutto il bacino mediterraneo, tutte piante conosciute da tempo per le loro grandi proprietà salutistico terapeutiche.


Per le piante fresche ci rivolgiamo prevalentemente ad aziende agricole biologiche locali che utilizzano terreni costantemente analizzati e regolarmente monitorati.


Prediligiamo, come tradizione comanda, per buona parte dei nostri prodotti, la raccolta spontanea delle piante avendo cura di rispettare il tempo balsamico, e cioè il periodo dell'anno e la fase del giorno in cui i principi attivi risultano maggiormente presenti.


Quando le nostre formule richiedono materie prime che non si trovano sul nostro territorio ci rivolgiamo esclusivamente a produttori o a fornitori, tutti accuratamente selezionati dal nostro staff tecnico scientifico, pertanto controllati e certificati.


La lavorazione artigianale riguarda tutte le fasi produttive: la selezione, il lavaggio, la triturazione, la macerazione, la filtratura, la pressatura, la distillazione e anche l’imbottigliamento.


Utilizziamo esclusivamente acqua purificata e biodinamizzata per tutte le nostre produzioni, anche quelle cosmetiche.


I nostri prodotti sono senza parabeni, paraffine, siliconi e PEG. Non usiamo nella maniera più assoluta OGM. I nostri sono tutti realizzati rispettando nella maniera più assoluta tutti i regni di natura.


Praticamente possiamo affermare che ogni prodotto, sia in ambito fitoterapico che cosmetico è, per noi, un vero e proprio oggetto di artigianato artistico; sia per la manualità utilizzata in tutti i processi che per la massima cura, l’amore e la dedizione con cui viene realizzato.


L’intento è quello di preservare il più possibile l’antica conoscenza, adattandola ai nuovi processi di lavorazione che impongono alte misure di sicurezza nella realizzazione dei prodotti, mantenendo il processo artigianale originario e adattandolo ad un mercato in continuo cambiamento ed evoluzione.


Tante le collaborazioni instaurate con molti dei principali corsi di laurea in Scienze Erboristiche, Farmacia, CTF, Biologia, Scienze della Nutrizione, attivi sul territorio italiano.


Ospitiamo giovani tirocinanti interessati alla stesura delle loro tesi sperimentali, permettendo loro di avere un approccio esperienziale orientato prevalentemente alla pratica di laboratorio, e nello stesso tempo approccio col mondo del lavoro.


La nostra è una visione olistica della vita, così come del lavoro, crediamo fermamente nell’integrazione di più discipline, a una medicina che consideri le persone parte integrante dei processi di cura, guarigione e benessere.


Ci piace essere parte attiva di un rinnovamento generale finalizzato al raggiungimento di uno stile di vita sano e ad un benessere che consideri le persone nella loro peculiarità e preziosità.


Oltre al rispetto verso l’ambiente, abbiamo una grande attenzione verso le relazioni con le persone. Avere Rette Relazioni Umane per noi è un principio sempre costante che nel lavoro si estende a tutti i rapporti umani che noi creiamo, possano essere con i nostri collaboratori, fornitori o clienti.


Pensiamo che ogni azione abbia una conseguenza su tutte le relazioni, possano essere umane, ambientali e persino economiche. Ascolto, assertività, scambio di idee ed esperienze, correttezza, trasparenza sono per noi le basi non solo per un buon vivere quotidiano, ma per un miglioramento anche nel panorama economico che abbia come obbiettivo ultimo il Bene Comune, quel Bene universale, accessibile a tutti e condivisibile.


Tra gli obiettivi concreti che portiamo avanti uno di questi, sin dagli esordi dell’impresa, è stato quello di dare nuovi posti di lavoro e benché la nostra non sia una grande realtà, attualmente possiamo dire di essere soddisfatti in merito.


Al pari lo sviluppo del territorio è una questione che ci sta a cuore, così come creare una fitta rete di contatti e di collaborazioni con tutti coloro che, pur operando in diversi settori e campi disparati, abbiano le nostre stesse finalità e il nostro sentire.


Crediamo infatti fortemente che il futuro vada verso sinergie di realtà legate dagli stessi principi e obbiettivi che possano contribuire a scardinare gli attuali paradigmi e creare un sistema differente, più umano, più giusto e più naturale.


LA CRISI ECONOMICA E LA CAPACITA’ DI AFFRONTARLA
Le piante, solo in apparenza immobili, possiedono la grande abilità di sapersi gestire in ogni situazione, trasformandosi e adattandosi a qualunque variazione esterna e, per questo, possono essere considerate un vero e proprio esempio vivente di come si affrontano le crisi”


L’aspetto commerciale è sempre un po' critico per realtà piccole e medie come quella di Qualiterbe. La lavorazione artigianale ha dei costi piuttosto elevati e questo comporta una capacità produttiva inferiore, di conseguenza una marginalità più bassa e una maggiore difficoltà nell’inserimento del mercato. Inoltre, il vento della recente crisi economica non ha mancato di soffiare anche nella nostra realtà.


Ma il guardare costantemente alla natura, osservare la sua adattabilità, la sua ciclicità e la sua rigenerazione ci permettere di trasformare ogni inevitabile ostacolo in opportunità di crescita e di sviluppo. E’ importante non rimanere ancorati a schemi che non soddisfano più le vecchie esigenze, ma pur restando coerenti e costanti, altrettanto fondamentale è riuscire a modificare l’approccio precedente se non ne vediamo più la sua funzionalità.


Crediamo fortemente nell’integrazione, negli scambi e nelle sinergie e negli anni abbiamo consolidato una fitta rete di relazioni, creato nuove partnership e intrapreso molteplici collaborazioni professionali. Siamo così riusciti a conquistarci una stabilità che va ben oltre la vendita e la produzione dei nostri prodotti. Cerchiamo di crescere in maniera equilibrata, con buon senso, che a nostro avviso non deve essere mai troppo né mai troppo poco. Soprattutto crediamo in una crescita sostenibile che sia a vantaggio di tutti e mai del singolo individuo.


Da tempo lavoriamo puntando soprattutto sull’Open Innovation. Abbiamo infatti gia’ in cantiere progetti per la realizzazione di nuovi prodotti ad alta valenza terapeutica derivati dagli scarti di vari materiali vegetali. Progetti questi ai quali teniamo particolarmente sia per ampliare le nostre linee commerciali sia per aprire nuovi canali che vanno nella direzione di una bioeconomia circolare.


Informazioni Aziendali:
Sede:    
·      Sede Operativa/Laboratorio: Località la Rotta 122/A  Cap: 58017 Pitigliano (GR)
·      Sede Legale: L.go della Vittoria 8   Cap: 06062  Città della Pieve (PG)
Orari:
·      Dal lunedì al venerdì (Chiuso Sabato e Domenica)
·      Mattina Ore 9,00-13,00 
·      Pomeriggio Ore 14,00-18,00
Contatti:
·      Centralino per tutte le Direzioni Aziendali:
Tel: 0564619468 – 05641643184 - Tel./Fax: 0564619417
·      Direzione Commerciale/Invio ordini:
commerciale@qualiterbe.it   andrea.carlino@qualiterbe.it   
Whatsapp: 3311357156
·      DirezioneScientifica:
       info@qualiterbe.it   filippo.trilli@qualiterbe.it   sanna.qualiterbe@gmail.com
·      Direzione Amministrativa: rita.canu@qualiterbe.it
·      Direzione Generale e Resp. Commerciale: giuseppe.trebalate@qualiterbe.it
·      Cell. e Whatsapp: 3386087877

Foto
parrucchieri ROSA OLIVA PARRUCCHIERI

Rosa Oliva Parrucchieri, sempre concentrati sull'aggiornamento e sulle nuove tendenze..

Foto
health and wellness Dott.ssa ROMEO LUANA Dietista Coach Professionista Mental Trainer

La dottoressa Romeo Luana è una dietista molto apprezzata a Catania, specializzata in nutrizione clinica e sportiva. La sua missione è aiutare le persone a migliorare la loro salute attraverso un'alimentazione sana ed equilibrata.


La dottoressa Romeo Luana ha conseguito la laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l'Università di Catania e successivamente si è specializzata in Nutrizione Clinica presso l'Università degli Studi di Milano. Ha inoltre conseguito un master in Nutrizione Sportiva presso l'Università degli Studi di Padova.


La dottoressa Romeo Luana offre consulenze personalizzate per ogni tipo di esigenza alimentare, dalla perdita di peso all'intolleranza alimentare, dal diabete all'ipercolesterolemia. Il suo approccio è basato sulla conoscenza approfondita delle esigenze nutrizionali individuali e sul supporto costante per aiutare i suoi pazienti a raggiungere i loro obiettivi.


Inoltre, la dottoressa Romeo Luana è anche specializzata in nutrizione sportiva e collabora con numerosi atleti professionisti e non solo per ottimizzare le loro prestazioni sportive attraverso una dieta personalizzata e bilanciata.


La dottoressa Romeo Luana è in grado di fornire consulenze sia in presenza che online, attraverso videoconferenze e altri strumenti digitali, per raggiungere e supportare pazienti in ogni parte del mondo.


In sintesi, la dottoressa Romeo Luana è un'esperta dietista altamente qualificata, con una vasta esperienza nella nutrizione clinica e sportiva. Il suo approccio personalizzato e basato sulla conoscenza scientifica la rende un punto di riferimento per chiunque voglia migliorare la propria salute attraverso un'alimentazione sana ed equilibrata

Foto
health and wellness Happy Farm

Il gluten-free che non ti aspetti.

Esistono i prodotti senza glutine e i prodotti senza glutine Happy Farm.
Chi li ha provati sa di cosa stiamo parlando: del piacere di concedersi un momento di gusto vero, rinunciando solo esclusivamente al glutine. Troppo spesso si collega infatti una dieta senza glutine all’idea di “senza gusto”, ma fortunatamente si tratta di un semplice luogo comune. E noi siamo qui per dimostrarlo.
Senza glutine per bisogno,
Happy Farm per piacere.


Ci facciamo ispirare dal gusto.

Siamo noi i nostri primi clienti.
Perciò siamo anche i primi a ricercare il gusto in ogni prodotto che facciamo.
Un obiettivo che richiede tanta conoscenza e passione. Perché se la qualità degli ingredienti è importante in qualsiasi ricetta lo è ancor di più quando si tratta di ricette senza glutine.
Questo ci spinge a ricercare le migliori realtà dell’agroalimentare italiano e sperimentare le tecniche di produzione più avanzate. Scegliere materie prime di qualità e lavorarle con metodi “dolci”, che ci permettano di mantenere integre le loro caratteristiche naturali, e offrire ricette sempre più “sane”.
Stiamo infatti progressivamente abbandonando l’olio di palma, il lattosio e gli zuccheri raffinati, in nome di uno stile di vita sempre più salubre, che sta conquistando pure chi non ha particolari intolleranze, ma vuole alimentarsi correttamente anche quando cede alla tentazione di uno snack.

Che sia per colazione, per uno snack o per concedersi un goloso momento di relax, con Happy Farm chiunque può trovare il suo momento di piacere.


Foto
centri estetici Per Il Tuo Benessere Cocò Fashion di Cosima Piglia

Cocò Fashion è la soluzione per mantenere alto il tuo Stile e il tuo Benessere durante le vacanze estive e non solo...


Cocò Fashion è la soluzione per le tue vacanze Glamour

Foto
health and wellness Aelthea Beauty Club
Foto
parrucchieri Athena Parrucchieri by Nadine - di Bergamo Nadine

Parrucchiera Uomo & Donna
Chions, via Santa Caterina 4
tel o whatsapp: 3938018777

Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA PICASSO DI MARIA CRISTINA POMPONIO - ROMA

L’Istituto di Bellezza Picasso intende porsi come punto di riferimento costante, affidabile e sempre aggiornato per tutte le donne e gli uomini che amano prendersi cura del proprio corpo.


È il luogo dove si concretizza il connubio tra esclusività dei trattamenti e alta competenza delle operatrici che si avvalgono di un’ampia gamma di prodotti cosmetici di uso professionale, apparecchiature evolute, un metodo esclusivo e una serie di servizi integrati essenziali per ottenere risultati di successo.


La nostra MISSIONE è offrirvi un luogo ideale di relax e benessere interpretando i reali bisogni della vostra pelle e prendendocene cura con trattamenti mirati.

Ognuna di noi ha alle spalle una pluriennale esperienza come estetista e competenze qualificate, certificate e in costante aggiornamento per consigliarti trattamenti innovativi, personalizzati ed efficaci, ad altissima funzionalità e massima performance.


All'Istituto PICASSO prima che colleghe siamo innanzitutto amiche! Crediamo nell’importanza di lavorare con persone ispirate e motivate che mettono ogni giorno la loro passione al servizio di nuove sfide! Crediamo nell’importanza di ricreare attorno a noi un’atmosfera serena e un ambiente accogliente! Ecco perché le nostre ospiti potranno sempre contare sul nostro sorriso e sulla nostra ospitalità!

Foto
health and wellness VANITY CONCEPT di Jessica Vetere

CENTRO DI ESTETICA AVANZATA E DIMAGRIMENTO

Siamo esperti nel dimagrimento e rimodellamanto del corpo.

Non solo: offriamo anche trattamenti di ringiovanimento del viso, epilazione laser e tanto altro.


Dai un calcio al tuo passato
Rimettiti in forma, tutto quello che ti serve è passare in istituto per una consulenza.

Diamo forma a ciò che sei. "Con Vanity, puoi!"


Vanity Concept è un centro specializzato nel rimodellamento del corpo, in trattamenti specifici viso, foto-ringiovanimento viso ed epilazione progressivamente definitiva.

La cliente viene seguita a 360 gradi, dall’alimentazione all’analisi della figura, dalla definizione degli obbiettivi alla strada da percorrere per raggiungerli.


Offriamo tecnologie avanzate efficienti e sicure, che permettono di migliorare gli inestetismi del corpo e del viso in maniera definitiva.


La nostra promessa è di portare risultati reali e duraturi.


Pilates e functional training

Nel nostro centro utilizziamo un metodo che ottimizza i benefici del Pilates e dell’allenamento funzionale con lezioni da 50 minuti condotte da professionisti del settore.
Gli allenamenti sono personalizzati e pensati per soddisfare le richieste e le aspettative del cliente.


Possiamo studiare allenamenti focalizzati sul dimagrimento, sulla postura o per potenziare la muscolatura in base allo sport agonistico praticato.


Durante ogni sessione di allenamento un personal trainer ti seguirà durante la lezione di Pilates o di functional per affiancarti nell’esecuzione degli esercizi previsti dalla scheda personalizzata.


Gli esercizi vengono studiati e messi in pratica monitorando i cambiamenti corporei, eventuali dolori, fastidi, ernie e problemi posturali. Durante il percorso di allenamento vengono controllati costantemente i valori relativi al dimagrimento e alla tonificazione per poi riadattare la scheda.


Foto
parrucchieri DANIELA HAIR GROUP - PARRUCCHIERI & BARBIERI DAL 1986

Daniela Farzetti
World Champion Global Creative Award

L’esclusività fa parte della nostra natura


Daniela Hair Group  nasce da una evoluzione con i tempi.
Nel 1986 Daniela nasce come  Barberia , il pennello ed il rasoio erano i suoi strumenti.
Nel 1996 nasce il Daniela Hair Group , dal carattere creativo con una crew di 6 addetti.
Daniela dice che i capelli sono un mondo da indagare continuamente sia per la donna che per l'uomo.
Alessandro si occupa di maschile da più di 25 anni e dice che l'uomo non si accontenta più della semplicità; ma vuole un bellessere curato a 360°, dalla barba ai capelli, da farlo vivere in altre vesti.
La moda è come una giostra in continuo movimento e ci piace così...


Vi aspettiamo!

Foto
centri estetici DANIELA'S NAILS

Daniela's Nails a Montevarchi

All'interno del salone Hair Fashion avrai la possibilità di affidare il look e il benessere delle tue mani all'esperta Daniela Fenu.


Per chi ama distinguersi, per chi non vuole passare inosservata: Daniela's Nails  è a vostra completa disposizione presso il salone Hair Fashion  per consigli su mode e tendenze dell'universo nails.


I Servizi

- ricostruzione unghie gel mani piedi
- french, laccatura, ricostruzione onicofagica base
- ritocco
- decorazione
- riparazioni unghie Sos
- rimozione gel
- applicazioni smalto
- manicure

Foto
health and wellness J'STYLE LA BEAUTY FARM DEI CAPELLI

Il Salone di Parrucchieri che si prende Cura del Cuoio Capelluto e della Chioma delle proprie Clienti.

La 1ª Beauty Farm dei Capelli in Provincia di Belluno.


Dopo 11 anni di attività,ho deciso di specializzarmi sulla cura del cuoio capelluto e non solo la cura dei capelli.
Nel mio nuovo negozio ho inserito una linea di prodotti naturali marchiati J’STYLE. Se anche tu pensi che il nostro pianeta meriti di essere preservato e rispettato,e scegli di ridurre il tuo impatto attraverso acquisti responsabili.


SE DESIDERI DISINTOSSICARTI da una chimica fatta da sostanze tossiche e aggressive,scegliendo prodotti ricchi di INGREDIENTI BIOLOGICI E BIODINAMICI,OLI ESSENZIALI,ERBE TINTORIE E ERBE CURATIVE PHITOFILOS SEI NEL NEGOZIO GIUSTO!


SE VUOI INIZIARE A COLORARE E TRATTARE I TUOI CAPELLI IN MANIERA AL 100% NATURALE VIENI A TRIVARCI!

Foto
health and wellness KATIA PETTA Dermopigmentazione & Beauty

Esperta in Microblading e Dermopigmentazione Ricostruttiva
Via G. Mameli 1
Scrivimi subito 3404675626
I miei servizi

tinyurl.com/4b3d3dvj

Foto
health and wellness ALIMENTI NATURALI - CIBI SANI

Il negozio Alimenti Naturali di Marchisio Simona, è specializzato nella vendita e nella fornitura di prodotti biologici genuini, sia confezionati che freschi, provenienti da produttori selezionati e garantiti.


Presso il punto vendita, troverete un'ampia gamma di alimenti integrali, dietetici e per intolleranze.


Ad accogliervi troverete personale qualificato, che sarà in grado di indicarvi i migliori prodotti sul mercato, consigliarvi al meglio per le vostre esigenze e rispondere alle vostre curiosità in merito alla provenienza e alla genuinità dei prodotti.


Alimenti Naturali mette a disposizione prodotti alimentari biologici, per celiaci, farine, vasto assortimento di spezie, frutta secca, bacche di goji, semi oleaginosi, semi di chia. Inoltre vanta un vasto assortimento di prodotti tipici come oli, lenticchie di Norcia, ceci di Nuceto, pasta di tutti i cereali, cereali e legumi.

Foto
health and wellness Prof. Francesco Leva - Leva Medica Estetica - Ivrea
Il Dottor Leva Francesco di Alessandria dopo aver conseguito la maturità classica si è iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia, portando avanti la passione di sempre per gli studi in campo medico, laureandosi con il massimo dei voti discutendo la tesi sperimentale in ambito endocrinologico dal titolo “alterazioni clinico, laboratoristico e metaboliche della sindrome dell' ovaio policistico studio su oltre 3000 pazienti”.

Sin dal periodo universitario ha sempre avuto interesse per quelle patologie endocrinologiche e metaboliche causa di inestetismi quali l’irsutismo, ossia l’eccessiva crescita di peli nel sesso femminile, cellulite e adiposità localizzata. Infatti nel corso della sua formazione specialistica post universitaria ha sempre orientato la sua attenzione sulle malattie della tiroide sulle conseguenze della policistosi ovarica, sulle malattie metaboliche sulla flebo linfologia e relativi inestetismi. Internista ed endocrinologo conseguendo la specializzazione con il massimo dei voti presso l’Università degli studi di Pavia ha ulteriormente arricchito il suo bagaglio culturale frequentando master e corsi post universitari di perfezionamento sulla alcolizzazione delle nodularità tiroide, sulle endocrinopatie e sugli inestetismi dell’ invecchiamento.

Per la sua formazione in medicina estetica ha frequentato prima la scuola quadriennale IAF di alta formazione di Roma patrocinata dall’ Università Tor Vergata e successivamente il master europeo della scuola ASPEM, Academy School of Practical Aesthetic Medicine, discutendo la tesi "ENDOCRINOLOGIA ESTETICA Una ulteriore branca della medicina estetica: Possibile ruolo terapeutico del deidroepiandrosterone (DHEA) nel rallentare l’invecchiamento migliorando la qualità di vita nell’anziano”.

Impegnato in numerosi corsi monografici in campo medico estetico ha voluto completare la formazione in tale branca anche in campo chirurgico perfezionandosi nella dermo chirurgia e soprattutto nella blefaroplastica, attuando prevalentemente interventi di blefarolifting non chirurgico utilizzando il FELC, ossia la metodologia ideata dal Professor Girogio Fippi. Sempre con la medesima metodica si occupa del trattamento della rimozione di neoformazioni cutanee e di cicatrici d’ acne. Inoltre pratica la intralipoterapia per il trattamento dell’ adiposità localizzata dopo aver frequentato relativo corso di formazione. Lavora , collaborando con Chirughi plastici, per il trattamento chirurgico di importanti inestetismi per la rinosettoplastica e mastoplastica.

Ha perfezionato le conoscenze in flebologia e linfologia trattando anche complicanze da ulcera venosa oltre che quelle linfologiche. Esercita con impegno una intensa attività di ricerca e di docenza circa l’ uso dei filler della tossina botulinica anche per il trattamento della sudorazione eccessiva palmo plantare e ascellare oltre che per il lifting non chirurgico con l’ uso dei fili in medicina estetica per conto delle relative case produttrici. Socio dell’ AMRE associazione medicina rigenerativa ed estetica. Impegnato in congressi nazionali ed internazionali in campo medico e chirurgico estetico. Lavora come libero professionista sia in medicina sia in dermo chirurgia estetica in Italia e all’ estero garantendo risultati il più possibile naturali armoniosi e duraturi avendo come filosofia di lavoro che: il piacere di piacersi è di piacere.


Foto
health and wellness ESTETICA E BENESSERE DIMENSIONE DONNA

Estetica e benessere DIMENSIONEDONNA unisce l’arte della cura e della bellezza del corpo ,alla filosofia e alla ricerca dell’equilibrio dello stare bene e dello stile di vita!


L’insieme di molteplici tecniche apprese in seguito a studio , dedizione e passione , permette al nostro istituto di essere completo!


L’unione di diverse figure professionali ci consente di accontentare e soddisfare esigenze e desideri di chi si affida a noi!

Siamo sempre alla ricerca di nuove metodologie innovative per rendervi felici e lavoriamo per accogliervi con professionalità e calore !


Fabrizio e Martina con Marinella ed il suo team vi aspetta a DIMENSIONEDONNA


Con immensa gratitudine
Marinella