Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BBS ITALIA S.A.S. DI BOGLIOLO GINO & C. VIA DELPRINO 2
14059 VESIME (AT)

014489369
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Beauty Venere Centro Estetico - Campobello di Mazara

Centro Estetico VIA GIUSEPPE GARIBALDI 10
91021 Campobello di Mazara (TP)


Foto
health and wellness Natura Life Di Polizzi Paolo

Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA

Foto
health and wellness Erboristeria Il Fiordaliso

Integratori alimentari, fitoterapici, alimentazione biologica, macrobiotica, preparazione tisane.

Consulenza nutrizionale in sede


Foto
health and wellness Conlemany Plant-based Organic Vegan - BEST PRODUCTS 2024

Organic Italian Hairdressing

Flowers and plants give us the inspiration and energy to carry out our job. Every day in our salon, we create the most perfect mix of these precious elements for our clients, revitalising their hair thanks to our Conlemany method. “Conlemany” is our philosophy, a mental attitude supporting nature and eco-sustainability on our planet; a set of pure elements, with which we completely replace traditional chemical cosmetics.


The atmosphere of our salon brings you back to our primordial status, no plastic, no synthetic chemicals, just a respectful and pure environment.


Organic Italian Hairdressing is not just an ordinary hairdresser but it is an experience, as when you enter into a forest or look at the sea or the sky and everything around you seems to smell of joy and peace.

Foto
health and wellness GIUSEPPE VOI - Hair & MakeUp Experience

TITOLARI E STILISTI: SIAMO A SCICLI, PERLA DI RARA BELLEZZA PER IL SUO STILE BAROCCO E PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO.


L'ELEGANTISSIMO SALONE PORTA IL NOME DEL TITOLARE GIUSEPPE VOI CHE HA TRASFORMATO IN REALTÀ UNA PASSIONE CHE COLTIVA DA TEM-PO: DOPO DIECI ANNI DI STUDI ASSOCIATI A QUELLI DI PSICOLOGIA E A FORMAZIONI TECNICHE, RIESCE A IDENTIFICARE LE PECULIARITÀ DI OGNI SINGOLO CLIENTE PER POI SUGGERIRE DELLE PROPOSTE MIRATE E PERSO-NALIZZATE. SUDDIVISO CON UN'AREA A PROTEZIONE DELLA PRIVACY, SOPRATTUTTO QUELLA DEDICATA AI LAVAGGI, SI PARLA DI ENTRARE IN UN'ALTRA DIMENSIONE, QUELLA DEL COMFORT, DOVE TUTTI I PENSIERI E I PROBLEMI, ANCHE SOLO PER QUELL'ATTIMO, POSSONO ESSERE LASCIATI FUORI DALLA PORTA: "LA NOSTRA PROFESSIONALITÀ NON È SOLO UN LAVORO BEN FATTO MA È UNO STRUMENTO PER NON FARTI PASSARE MAI INOSSERVATA". PIEGA, COLORE, SCHIARITURE, TRATTAMENTI EXTENSION CON UN OCCHIO PARTICOLARE PER IL MAKE UP:


GIUSEPPE VOI E ANCHE MAKE UP ARTIST DAL CARATTERE PEPATO, DOLCE E DETERMINATO COME MAI NESSUNO. UN CURRICULUM DENSO DI ESPERIENZE E NOMI ALTISONANTI INSIEME A CITTÀ FREQUENTATE E AMBITI LAVORATIVI NAZIONALI E INTERNAZIONALI. QUANDO PENSA A VOLER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO PREFISSATO NON ESISTE ALCUN RIVALE. DA PEPPE VOI SI HANNO RISULTATI DI ECCELLENZE IN TERMINI DI ACCONCIATURE PIUTTOSTO CHE CONSIGLI SAPIENTEMENTE DOSATI INDIRIZZATI A CARATTERE PERSONALE, COLORI ALL'AVANGUARDIA E AL PASSO CON I PIÙ AGGIORNATI TREND, TAGLI E ACCONCIATURE SPETTACOLO.


SI DÀ ESTREMA IMPORTANZA ALLA "SARTORIALITÀ", LA CHIOMA DEVE ESSERE CUCITA SU MISURA E STUDIATA NEI MINIMI PARTICOLARI. LA MISSION È QUELLA DI FAR SENTIRE OGNI CLIENTE UNICA. È TALMENTE BRAVO CHE RIESCE A LAMINARE LE CHIOME SENZA LAMINARE, PER RACCONTARE LA DEDIZIONE E LA PASIONE CHE LO DISTINGUONO E'  UNO STILISTA VERO. DETTA LEGGE, E'AMORE PURO E' UN NUOMERO UNO.


STILE DELL'AMBIENTE: SALONE MODERNO-INDUSTRIAL SUI TONI DEL BIANCO, DEL ROSSO E DEL NERO.
SPECIALIZZAZIONE: SCHIARITURE, RICOSTRUZIONE CAPILLARE, COLORE.

Foto
academies ANTHEA ACADEMY

Corsi professionali su più livelli ad Agropoli e provincia di Salerno

Anthea Academy è un riferimento per parrucchieri ed estetiste di Salerno e provincia. La nostra attività con sede ad Agropoli si occupa di fornire prodotti e arredi, ma organizza anche corsi per estetiste, sia in sede che in remoto.


Per conoscere meglio il nostro assortimento di accessori e la nostra offerta formativa, contattaci oggi stesso: puoi farlo inviandoci un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo online riportato nell'ultima pagina del nostro sito.

Foto
parrucchieri Dm Style Prima Classe Parrucchieri

DM Style Parrucchieri nasce nel 2020, è un salone dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli.

Foto
health and wellness CATANZARO HAIR & BEAUTY

Hair & Beauty

salone di bellezza

la cura del tuo look a 360′

Nasce dall’esigenza di avere tutti i servizi di bellezza in un unico salone (unico per tipologia nel raggio di 50 e più km)
Lo studio del look sarà completo dalla testa ai piedi nel vero senso della parola.


Ti aspetta,

una calorosa accoglienza, allegria, in un ambiente lussuoso, funzionale e con attrezzature moderne in linea con le  ompetenze del team.


Catanzaro hair & beauty è il centro di riferimento per gli amanti della cura di se stessi.


Foto
health and wellness DOTT. GIULIANO MAZZELLA

Oculistica
• Estetica dello sguardo
• Trattamenti armonizzazione del viso

Foto
health and wellness Fabbrica Materassi Roma

RF Fabbrica Materassi Roma

La Fabbrica Materassi RF situata sulla Casilina e in via Tiburtina presta sempre attenzione al benessere del corpo.

Dedichiamo un terzo del nostro tempo al riposo, la serenità della vita dipende dalla qualità del riposo.


Il fondamentale responsabile delle qualità del riposo è da ricercare nel sistema rete, il materasso e il guanciale.

Tutto questo per offrire il giusto grado di comfort è necessario che l’insieme dei componenti di questo sistema interagiscano a perfezione.


La scelta del nostro sistema di riposo va fatta con grande cura, esso deve adattarsi perfettamente alle nostre caratteristiche ed essere realizzata con materiali di qualità.


Questo per far in modo da sorreggere correttamente la parte scheletrica.

La RF Fabbrica Materassi Roma è da sempre alla ricerca di soluzioni perfette. Adottando attrezzature computerizzate all’avanguardia in modo da garantire la qualità delle lavorazioni e lunga durata.


VIA TIBURTINA 527 ROMA

Tel. 0659875523
WhatsApp
3923628397

VIA TIBURTINA 527 ROMA



Foto
parrucchieri Crazy Group

Balayage
Hair cut Ombré
Keratin treatment Hair extension

Foto
health and wellness BF WELLNESS

Chi siamo

La BF Wellness è una realtà che si caratterizza per la sua dinamicità, costituita da professionisti del settore, che si è imposta sul mercato italiano e internazionale con tutta l’esperienza maturata nel campo del Benessere, sin dal 2001.

Possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che ad oggi siamo l’azienda che vanta la maggiore esperienza nel settore del Wellness Tourism. Il logo della BF Wellness raggruppa professionisti del settore ed aziende leader che hanno in comune un unico obiettivo: essere “con voi ovunque siate”.


La nostra prerogativa è fornire un servizio di Gestione e Consulenza a 360° modulabile, in base alle esigenze degli imprenditori, sia in Italia sia all’estero. Grazie alla nostra curiosità, alla passione che ci accompagna ogni giorno ed al know how acquisito in oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di gestire con competenza ogni tipo e genere di spazio iniziando con la personalizzazione degli ambienti, passando per gli allestimenti, fino alla gestione completa dell’area Benessere.


Il tutto attraverso professionisti costantemente aggiornati. I nostri operatori sono sempre un passo avanti, aggiungendo idee innovative senza trascurare l’attenzione ai dettagli ed allo spirito green che contraddistingue la nostra azienda. La nostra mission è quella di ‘donare’ ai nostri clienti “Emozioni e Professionalità”.


Attualmente la BF Wellness gestisce oltre 50 siti fra Resort & Villaggi SPA, Urban SPA, Hotel SPA.

Foto
health and wellness Acqua di Sardegna Italian Fragance Sardinian Soul Il Profumo Mediterraneo

Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un’esperienza senza fine.

Le fragranze di Acqua di Sardegna ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria gli aromi inconfondibili di una terra unica. Abbiamo creato profumi artistici e fragranze per la casa che potete trovare in profumerie selezionate e sul nostro e-commerce ufficiale di vendita: www.acquadisardegna.com


Officina Profumiera Sarda SRL, un luogo dove l’arte, la passione e la tradizione si uniscono per creare profumi straordinari e indimenticabili. Fondata con l’amore per la bellezza e l’odore avvolgente della nostra meravigliosa isola, la nostra azienda è una celebrazione delle ricchezze sensoriali della Sardegna.
 
La Sardegna è il nostro museo, e ogni fragranza che creiamo è un viaggio attraverso i suoi paesaggi mozzafiato. Dalle distese di fiori selvatici che danzano con il vento al profumo avvolgente delle erbe aromatiche che crescono sulle colline, ogni nostra fragranza cattura l’anima dell’isola. Utilizziamo solo gli ingredienti più pregiati, estratti con cura e assemblati con maestria per creare profumi che evocano emozioni, ricordi e sogni.


Ci impegniamo a preservare la bellezza naturale della Sardegna attraverso pratiche sostenibili. Siamo orgogliosi di essere un’azienda eco-friendly, impegnata nella conservazione dell’ambiente che ci circonda. Ogni passo del nostro processo produttivo è studiato attentamente per minimizzare l’impatto sull’ambiente e contribuire al benessere della nostra amata isola.
 
Presso l’Officina Profumiera Sarda, crediamo che i profumi debbano essere più di una semplice esperienza olfattiva; dovrebbero essere un viaggio sensoriale che stimola mente, corpo e anima. Ogni goccia dei nostri profumi è intrisa di passione, dedizione e creatività, trasformando l’ordinario in straordinario.

Foto
parrucchieri Mondoevita Hair & Beauty Concept Di Patrizia Capobianco

Mondoevita si occupa di Hair Art, Solarium e Nails Design.
Parrucchieri per donna, parrucchieri per uomo.


Attività: Acconciature, taglio, servizio colore  e piega, trucco.
Prodotti: Prodotti per capelli.

Servizi: Docce solari, manicure, pedicure.

Area Beauty Concept
Trattamenti corpo & viso

Pacchetti e trattamenti: Prevenzione caduta dei capelli, trattamento per capelli danneggiati.
Naturopatia ( rimedi e trattamenti naturali )
Trattamenti corpo
Massaggi



Foto
parrucchieri GLAMOUR PARRUCCHIERI DI FRANCESCO PATERNINI
Parrucchiere uomo/donna
Centro commerciale Cermone/ Pizzoli AQ
Foto
health and wellness HINA BEAUTY & MAKEUP CENTER

Hina Beauty&makeup center nasce come salone visagistico mirato alla cura e alla bellezza della persona.


Fondato nel 2019 da Amelia Esposito, accompagnata da professioniste del settore, capaci di eseguire su tutti i trattamenti offerti, ma specializzate ognuna in un ambito, al fine di garantire il miglior risultato in ognuna delle nostre proposte.


Il Team segue regolarmente corsi di aggiornamento di valore nella propria area di competenza.
L'esperienza Hina parte dall' accoglienza individuale.


Il cliente deve sentirsi a proprio agio e a seguito in ogni momento del suo percorso all'interno del salone: relax e benessere.


Il nostro motto è #SoloConAmore, perché è quello che ci mettiamo in tutto ciò che facciamo.