BAZAR DI BONGIANINO & MATTEI S.N.C.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO INDUSTRIA FORNITURE ED ACCESSORISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBenvenuti nel nostro straordinario locale di Sushi, dove l'esperienza culinaria si fonde con un'atmosfera unica nel suo stile. Intraprenderai un viaggio gastronomico indimenticabile, in cui ogni boccone sarà un piacere per i sensi.
Mamma Sikelia Restaurant / Pizzeria Italien
Pizzeria da Cristian, a Gromo (BG), propone pizze cotte nel forno a legna e piatti semplici e curati in un locale moderno e accogliente. Ideale per pranzo e cena, con servizio d’asporto e attenzione alla qualità degli ingredienti.
Genießen Sie die Vielfalt unserer italienischen Küche und lassen Sie sich von unseren Köstlichkeiten verwöhnen. Wir freuen uns darauf, Ihnen ein kulinarisches Erlebnis zu bieten!
A due passi dal mare e immersa nel verde del Parco del Delta del Po', si trova " La Mora".
Proponiamo la nostra cucina di pesce, un blend di tradizione e innovazione, rimanendo saldamente ancorato all'offerta del pescato giornaliero che offre il Mar Adriatico.
Selezioniamo personalmente tutte le materie prime e componiamo piatti che raccontano della nostra terra, delle nostre tradizioni e le fatiche dei nostri pescatori.
Vi accogliamo in un ambiente rilassante e tranquillo adatto per piacevoli pranzi e cene.
Pizzeria du nord
Une cuisine qui respire et qui sent bon l'Italie. Des pizzas au feu de bois, des pâtes, les antipastis maison, le carpaccio, la tagliata, etc...
Entrez dans l'univers d'une cuisine aux saveurs méditerranéennes qui saura à coup sûr vous séduire et vous offrira de belles découvertes culinaires ...
L'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo. Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.
Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso. Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari. Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato. Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie. I servizi offerti dal ristorante L'Oas
Del Pescatore sono: Pesce sempre fresco Menù ricco e variegato Organizzazione di cene personalizzate per eventi Location fantastica Ambiente accogliente Personale qualificato e competente
Situato a Grassobbio che punta su una cucina curata, con un servizio basato su accoglienza e disponibilità verso il cliente. Il ristorante si propone come un ambiente versatile, adatto sia a pranzi veloci sia a momenti conviviali più strutturati, con spazi interni ed esterni pensati per diverse occasioni. La proposta gastronomica è ampia e varia: include pizza cotta nel forno a legna, piatti della cucina italiana, specialità di carne e pesce, oltre a insalatone e menu dedicati.
La passione per la cucina nasce dal desiderio di trasformare ingredienti semplici in esperienze straordinarie.
Un locale giovane che guarda al futuro
Bistromeet è il ristorante di riferimento a Mantova dove la cucina stagionale e di qualità incontra la buona musica e un’atmosfera conviviale. Nel nostro locale troverai piatti curati, opzioni vegane e un ambiente pensato per fare dell’incontro – tra cibo, amici e nuove esperienze – il vero ingrediente unico.
Il nostroMenu
ispirato a...
Il nostro menù cambia con le stagioni, per offrire sempre il meglio che la natura ci regala. I piatti prendono vita dalle ricette della tradizione, reinterpretate con creatività e rispetto. Una cucina che unisce semplicità e innovazione, per raccontare il gusto di oggi senza dimenticare le radici.
Veganok
Un locale giovane che guarda al futuro
La nostra attenzione per la qualità e per il benessere di tutti i nostri ospiti ci ha portato a sviluppare una cucina che guarda anche al mondo vegano con sensibilità e rispetto. Siamo orgogliosi di essere certificati VEGANOK, il più diffuso standard etico europeo per prodotti e servizi vegan, garanzia di un impegno concreto verso un’alimentazione sostenibile e consapevole. Da noi puoi gustare piatti pensati per valorizzare ingredienti naturali e stagionali, senza rinunciare al piacere della buona tavola.
RISTORANTE AL BUE GRASSO
Dove la tradizione è contemporaneità
Una meta per chi vuole degustare l’autenticità.
Al Bue Grasso non è solo un ristorante ma un percorso nel tempo, alle origini del gusto e della tradizione piemontese.
Destinazione ideale per chi ama la carne e le sue stagioni. Il bollito, tutto l’anno e tutti i giorni, ma anche le grigliate in primavera, il fritto misto e la bagna cauda per chi prenota. Spazio per le famiglie e i più piccoli: il terrazzo, con i suoi tavoli e il parco giochi. Così come l’ampio parcheggio risponde agli instancabili viaggiatori, per piacere e per lavoro, con aree dedicate a camion e pullman e la climatizzazione rende il Ristorante meta desiderata a ogni stagione.
Tradizione e tradizionale è la cucina, i piatti e l’accoglienza: buoni e con il sorriso.
Una storia di persone
La passione, come il talento, quello gastronomico, è una questione di famiglia. Era la fine del XIX secolo quando il bisnonno diede forma e gusto a Cantina Nuova, osteria di cui oggi ne siamo i legittimi eredi. Il dopoguerra, quello glorioso della rinascita, portò in tavola la cucina della nonna grazie al noto ristorante Corona Grossa.
Fu poi il padre Carlo, nel 2003, a definire un’insegna del panorama gastronomico carrucese: Al Bue Grasso. Ezio oggi ne è uno dei protagonisti, nipote, figlio e testimone del buono. Al suo fianco, da sempre, da vent’anni, J. Christian Muñoz Magaña: chef e interprete della Storia.
