Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BARBIERI & PARTNERS VIA MONTANARI TOSO LUCIANO 29
40138 BOLOGNA (BO)

051347550
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Forno Pasticceria Cristiano

Siamo una piccola realtà in un paesino in provincia di Ferrara
Dove regna amore e soprattutto tradizione

Da noi potete trovare i prodotti tipici del luogo come la coppia ferrarese , la Tenerina , il Pampepato e molto altro...

Foto
ice-cream shop ANTICA GELATERIA VERDI - CHIAVARI

Gelateria artigianale

Foto
pizzerias Dal Caffè Alla Pizza Da Diego

Siamo con voi dal #caffè alla #pizza
Ci troviamo a #potenzapicena

Foto
cafés 242 Caffè

Orari di apertura:
Lunedì:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45
Martedì:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45
Mercoledì:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45
Giovedì:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45
Venerdì:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45
Sabato:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45
Domenica:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45

Foto
cafés La Dolce Vita Gelato e Cioccolato

La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.


Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.


Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.

Foto
wine bar THE DUKE COCKTAIL LOUNGE BAR

Via Garibaldi 55, La Maddalena (SS)
top 10 cocktail bar dell'anno

Foto
dining TORRE AURORA MARE CUCINA & COCKTAILS

Situato in una delle più belle zone di Monterosso, a picco sul mare troviamo il Monumento Torre Aurora, costruito intorno all'anno 1000 per difendere il paese dall'attacco dei Pirati.


Oggi Torre Aurora abbina la storia del monumento con una piccola cucina di ricette locali e stravaganti, per una proposta differente che parte dal pranzo fino alla cena passando per l'aperitivo, il tutto accompagnato da una vista unica nelle Cinque Terre, da qui si possono ammirare tutti gli altri 4 Paesi da Riomaggiore a Vernazza...

Foto
Food & Wine LA RESACA

Beach Bar dove potersi godere dell'ottimo food accompagnato da un drink.

Foto
Food & Wine SEMPLICE - CIVITAVECCHIA

Con la sfumature che vanno dalla naturalezza alla passione del mare.

Foto
pastry shops Pasticceria Degli Angeli

Dal 1991 La Pasticceria degli Angeli si dedica con vera passione all’arte pasticciera.


La Pasticceria degli Angeli offre a tutti, specialmente agli sposi una lunga tradizione nel settore ed è capace di rendere il giorno delle nozze più bello, un’esperienza indimenticabile grazie alla cura, alla particolarità, all’unicità delle proprie creazioni, all’attenzione ai dettagli.


“Siamo alla frutta. Per fortuna arriva il dolce”.


Da oltre vent’anni la “Pasticceria degli angeli” offre torte, pasticcini e biscotti.

La pasticceria propone tante dolci idee per rendere unico ed indimenticabile ogni evento!


Avallone Angelo è un maestro che realizza stupende torte decorate per cresime, matrimoni e feste di ogni genere.

Il segreto di un buon dolce sta negli ingredienti con cui viene preparato.


La pasticceria utilizza unicamente ingredienti freschissimi e di altissima qualità.

Foto
pastry shops Pasticceria Carducci - Di Luca E Sandra - Grazie Mamma

Pasticceria Carducci Via Leonardo Da Vinci 4 interno 10 Livorno Servizi per rinfreschi, torte per ogni occasione. info 0586/423391

Foto
Food & Wine Zeppola Bakery - Gianmarco Di Michele

ABOUT US
Quality and passion are the core values behind our group’s newest creation, Zeppola Bakery. A “Classic” Italian bakery, serving all kinds of Italian exquisite foods, from breakfast items such as Bomboloni, Croissants, Fruit tarts, Apple & Berries Cake, Chocolate cakes, cookies, savory croissants, to lunch items such as Italian sandwiches, focaccia, salads, pasta, lasagna and entrees.


While using the freshest ingredients, our goal is to elevate and become the apex of what Good Italian food is all about, here in America. Come and encounter an unique dining experience where you will taste the richness of both history and passion.

Foto
Food & Wine DONKEY PUNCH

Paninoteca a Roma Trastevere

Ciao, sono Alessandro, il proprietario del Donkey Punch!

Donkey Punch o Nel buco del mulo è un originalissimo locale con una identità tutta propria; nato nel 2011 nel cuore di Trastevere, si presenta come una paninoteca e birreria fedelmente organizzata e decorata in stile rock’n roll. Un meraviglioso affresco domina una intera parete, rappresentando tutti I più grandi maestri del rock’n roll e blues che hanno fatto la storia della musica.


Specializzato in ogni tipo di panino e street food talmente ricco di prodotti tipici biologici regionali italiani da ricoprire una intera parete perimetrale, includendo anche una lunga lista di panini suggeriti dallo staff, selezionati negli anni e rinnovati costantemente.


Mission

La migliore paninoteca a Roma Trastevere è senza dubbio Donkey Punch, dove ogni giorno vengono create delizie e prelibatezze per tutti i gusti.


Ogni giorno offre una vasta scelta di salse e mayonesi artigianali preparate a mano dai ragazzi. Il locale é munito di wi-fi gratuito, aria condizionata e servizio di delivery.


La caratteristica principale del Donkey Punch è mettere il cliente nelle condizioni di creare il proprio panino


Cosa puoi mangiare

La caratteristica principale del Donkey Punch è mettere il cliente nelle condizioni di creare il proprio panino.

Il nostro menu presenta una vastissima scelta di ingredienti: puoi trovare diverse tipologie di pane, carne, pesce, formaggi e verdure (fresche o cucinate secondo tradizione). In questo modo è possibile creare una vasta gamma di panini e piatti vegetariani e vegani.


Ma non basta: se non vuoi il pane esiste anche l’opzione “crea la tua insalata”.


Inoltre offriamo un’ampia scelta di birre artigianali locali (italiane e di importazione da tutto il mondo).


Le sempre presenti offerte e promozioni per gli studenti italiani e stranieri attrae da sempre un target di clientela giovane: si crea così un clima scherzoso e piacevole.


Foto
Food & Wine L'Ingordo

Gastronomia I Paninoteca


Lunedì giorno di chiusura19/23 domicilio e asporto

Foto
pizzerias PIZZERIA SAPORI

Sapori nasce dall' incontro di una grande passione per le nostre tradizioni ed il buon cibo.


Ogni piatto,come ogni pizza sono il risultato del continuo impegno che mettiamo nella ricerca di materie prime di qualità..

il nostro impasto è frutto di un blend di farine  selezionate accuratamente dal nostro pizzaiolo.

"Il buon cibo è il fondamento della vera felicità"
Auguste Escoffier