Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA INTESABCI S.P.A. VIA ROMA 103
92014 PORTO EMPEDOCLE (AG)

0922636323
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage Medicina e Chirurgia Estetica

Dr. Umberto Tozzi

“Viviamo in un mondo di statuette, tutte ugualmente lucide e uniformi… la chirurgia estetica deve mirare a personalizzare la bellezza, in modo naturale…”
(Dott. Umberto Tozzi)


Classe 1984, esteta e amante del bello nonché delle proporzioni, il Dott. Umberto Tozzi è Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale,


Esperto in Chirurgia Estetica del viso, Vaserlipo e Renuvion. Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Napoli – Federico II nel settembre 2008, con tesi Sperimentale in Chirurgia Maxillo-Facciale in “L’utilizzo del lipofilling nel trattamento della sindrome di Romberg”, stilata durante un periodo di internato di 2 anni c/o il Dipartimento di Chirurgia Maxillo-Facciale della II Università degli Studi di Napoli, nel 2009 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica iscrivendosi all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caserta (n° 6672). Ha iniziato la sua formazione chirurgica dedicandosi inizialmente al campo della chirurgia plastico-ricostruttiva del volto conseguendo la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale, con il massimo dei voti, presso il I Policlinico – Seconda Università degli Studi di Napoli (S.U.N.). Successivamente pubblica numerosi lavori scientifici su riviste indicizzate riguardo la chirurgia estetica e ricostruttiva del volto, partecipando inoltre a numerosi congressi nazionali e internazionali.


Esperto in tutti i trattamenti estetici del viso e referente e specializzato in vaserlipo ad alta definizione per viso, collo e corpo e utilizzo di Renuvion per lifting senza cicatrici di viso collo e corpo. È ora socio fondatore del brand e ambulatorio chirurgico CLINIQUE VISAGE che centra il suo interesse nella cura dell’estetica a 360 gradi, mediante la collaborazione di più professionisti (odontoiatri, nutrizionisti, fisioterapisti, chirurghi plastici e maxillo-facciali).


Il Dott. Umberto Tozzi guida i suoi pazienti alla scelta migliore per sentirsi bene con sé stessi, trovando una soluzione definitiva e sicura a ogni problematica.


Foto
health and wellness L'Ape d'Oro - Centro Estetico Professionale Altamente Qualificato

L'Ape d'Oro è un centro estetico che fa della professionalità il suo principale punto di forza, offrendo servizi di qualità.


Trattamenti viso, corpo, estetica base, dimagrimento e massaggi sono solo alcuni dei nostri servizi.


Ogni mese dedichiamo ai nuovi clienti e a quelli già affezionati, sconti e promozioni dedicate.

Foto
parrucchieri Carlo & Daiana Stylist

Carlo & Daiana Stylist e il loro staff sono sempre pronti per consigliarvi le ultime tendenze moda.

Per appuntamenti
+39 3516208380
0332 532400
Aperti dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00


Foto
health and wellness Extension Ciglia & Trucco Semipermanente By Lyana

Ciglia pelo a pelo, 2D, 3D, 4D
Trucco semipermanente & Microblading

Foto
health and wellness MyFly.Fit ASD

Casale Monferrato, in provincia di Alessandria
Centro wellness e palestra

Nel cuore di Casale Monferrato, in Corso Valentino, 33/L sorge la palestra e Centro Wellness My Fly Fit ASD, che vi accoglierà in un ambiente innovativo e tranquillo, gestito da un team di insegnanti laureati e specializzati con esperienza consolidata in Ginnastiche posturali, Fitness, Discipline Olistiche, Mindfullness, Bioenergetica e Tango Argentino, affiancati da professionisti in Scienze dell’Alimentazione, Naturopatia, Omeopatia e Bowtech®.


Venite da My Fly Fit ADS per recuperare il pieno benessere di corpo e mente, aiutati e seguiti da esperti che sapranno individuare il corso migliore per voi e per le vostre esigenze. La palestra è un centro wellness dotato di tutti i confort, vanta uno spazio per trattamenti crioterapici all’avanguardia con macchinario CRIOMED, e garantisce ad ogni cliente l’esperienza di allenarsi in totale tranquillità, divertendosi e rilassandosi.


“Al Centro Wellness MyFly Fit Asd sono molte le attività che potrete trovare: Corsi di Fitness, Corsi Posturali e Olistici e anche Trattamenti Crioterapici . Inoltre vengono organizzate conferenze con Medici, Naturopati , Coach di PNL, Pranoterapeuti e tutto ciò che riguarda la salute.


Al MyFly Fit Asd Il Benessere è a 360 gradi !”



Foto
health and wellness ESTETICA FIORELLA Dal 1985

Gruppo Estetica Fiorella

Fiorella ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, frequentando la scuola professionale di estetica a Padova e iniziando la sua carriera nelle località turistiche dei lidi ferraresi.


Il 15 luglio del 1985 ha aperto il suo primo istituto “Dibi Center” chiamato Estetica Fiorella. La carriera di Fiorella continua con l’apertura di Estetica Fiorella 2 nel 1996 nella località di Porto Tolle, all’interno del Parco del Delta. Qualche anno dopo, nel 1998, inaugurò il Solarium Center al Lido degli Estensi, a soli due passi dal mare. Nel 1999 nella prestigiosa Isola di Albarella gestiva, all’interno del noto albergo Golf Hotel, il Centro Benessere Albarelax, una stupenda spa affacciato nel famoso campo da golf.


Ha partecipato a diverse conferenze come relatore presso la Biblioteca comunale di Porto Viro sui temi dell’estetica curativa e l’importanza della collaborazione di medici specializzati. Ha condotto con grande successo per diversi anni in diretta una rubrica radiofonica intitolata “Estetica amica”, conosciuta nel basso polesine. È stata docente nella scuola professionale Enaip di Porto Viro per alcuni anni, ed è stata definita da lei una tra le esperienze indimenticabili, profonde e appagabili della sua carriera.


Nel 2009 in occasione della 8° edizione di “Portoviro.com: metti in luce la tua impresa”, Fiorella Strozzi ha ricevuto personalmente dal sindaco di allora, Doriano Mancin, il premio “Imprenditrice di eccellenza”, un riconoscimento per la sua lodevole attività che ha contribuito allo sviluppo economico del territorio conferendo lustro alla città di Porto Viro e tutto il Delta.


Foto
health and wellness Segreti Di Bellezza Di Violini Veronica

Il Centro
Il centro estetico Segreti di Bellezza si trova a Revello, un piccolo paesino ai piedi del Monviso. Rinnovato nell’ agosto 2015, non è solo un centro estetico, ma un ambiente caldo e famigliare che rivela la passione e l’amore per la bellezza e il benessere della persona. Da noi, oltre che ai classici servizi estetici, potrete anche trovare percorsi benessere personalizzati con nuove tecniche e prodotti sempre all’avanguardia. Da oggi seguiteci sul nostro sito iscrivendovi alla newsletter e rimanendo così sempre informati sulle novità e sulle promozioni.


Veronica Violini

Ha 26 anni ed è la titolare dall’agosto 2015, si occupa di tutto quello che riguarda l’estetica, in particolar modo dei trattamenti dedicati alla cura del viso e del corpo, stando sempre attenta alle novità che le si presentano. Sorridente e gentile cerca sempre di soddisfare le esigenze della clientela.


Foto
health and wellness NAMASTÈ DI FRANCESCA CAMPAGNARI

Ciao!

Mi chiamo Francesca Campagnari, estetista dal 2001 , titolare del centro Namastè dal 2009 e ideatrice di Hydra Age, l’esclusivo metodo viso-corpo che ti aiuta a guardarti nuovamente allo specchio con entusiasmo e soddisfazione!


Mi occupo di benessere e bellezza ormai da molto tempo, infatti ho sempre avuto esperienze lavorative esclusivamente nel settore estetico e questo mi ha fatto prendere una decisione, differenziarmi e creare un centro altamente specializzato, infatti Namastè è il primo centro di antiage e di rimodellamento a Mantova.


Grazie ai miei studi ho potuto creare un sapiente mix di estetica avanzata, ayurveda, apparecchiature, prodotti specifici e molto altro creando trattamenti esclusivi e all’avanguardia, nei quali potrai riscoprire un viso più giovane e un corpo rimodellato.


Se anche tu desideri il meglio per te e non ti accontenti dei soliti trattamenti il mio centro fa per te.

Foto
parrucchieri CARMEN IDEA PARRUCCHIERI

Ci troviamo in
Via regione siciliana 20 Mascalucia
Per info e prenotazioni:
+39 389-579 2689
095-6762286

Foto
health and wellness CARAMIA LAB - Vanity Look - Benessere è Bellezza

Se hai deciso di migliorare il tuo aspetto, evolvere e sentirti finalmente come hai sempre desiderato, vieni a trovarci. Nel momento stesso in cui entrerai in Vanity Look starai già cambiando.


Tel 0516781208 - cell 3929132728
ow.ly/FpMC50yZoKO

Foto
health and wellness IN VISTA Centro Per la Chirurgia Refrattiva

Centro di chirurgia oculare laser refrattiva

Più della metà della popolazione mondiale è affetta da difetti della refrazione tali da richiedere l’uso di lenti correttive.
La maggior parte della gente usa occhiali e/o lenti a contatto, ma molte persone in tutto il mondo desiderano liberarsi dalla schiavitù di occhiali e lenti a contatto..

Apri gli occhi! Affidati a noi.

I difetti alla vista vanno dai più comuni, come la miopia, l'ipermetropia e l'astigmatismo, a quelli più particolari e specifici.
Una visita accurata da uno specialista è la soluzione migliore, sia per individuare sin da subito il problema, sia per porvi rimedio. Ma quando occhiali e lenti a contatto non bastano più? Quando non si tratta più di un semplice difetto visivo?

Nella fattispecie delle cose, il buon oculista cerca di consigliare la cura migliore. Individuare il problema che sta alla base del difetto visivo oggi è molto più semplice grazie alle nuove tecnologie studiate e messe in atto.

Se gli occhiali e le lenti a contatto ti hanno stancato, siamo il Centro di Chirurgia Refrattiva che fa per te. Il nostro staff di specialisti avrà il compito di esaminare il problema, cercare l'approccio d'intervento più adatto a te, ed intervenire di conseguenza.


Metodi di diagnosi e cura

- Astigmatismo
- Cataratta
- Cheratocono
- Ipermetropia
- Miopia
- Presbiopia
- Retinopatia diabetica


Foto
parrucchieri Free hair di Giusy Volpe
Cura e bellezza.
Foto
parrucchieri GOLDEN HAIR DI FRANCESCA

Parrucchiera per donna e uomo.
Via Andrea Costa 7, Molinella BO 40062.
Per appuntamento 3491732142 .

Foto
health and wellness SABRINA GASPARETTO - Specialist BIODERMOGENESI - FORMAZIONE PROFESSIONALE

Orgogliosa di essere stata iscritta nel registro di @eccellenzeitaliane  grazie alla segnalazione delle mie pazienti che hanno riconosciuto il mio totale impegno, dedizione ed il mio valore nel raggiungimento di ottimi risultati in costante crescita nello studio di tecnologie d’avanguardia come @Biodermogenesi


Specializzata in protocolli viso/ corpo

Foto
parrucchieri Infinity Hair
Parrucchieria Uomo Donna
Foto
health and wellness I Love Beauty
Il Salone nel cuore di Gonzaga che unisce Benessere e Bellezza