Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA CARIGE S.P.A. CASSA DI RISP. DI GENOVA E IMPERIA VIA DELLA LIBERTA' 69
20019 SETTIMO MILANESE (MI)

0233510444
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness INESTASY - DI BERTUCCI FRANCESCO

Conosci la realtà dei profumi (In)estasy. Nel nostro punto vendita potrai scegliere tra più di 100 fragranze per Lei e per Lui ispirate alle profumazioni più conosciute.


I profumi alla spina permettono di poter restare fedeli alla scelta del consumatore grazie ai diversi formati disponibili.


La qualità e la convenienza fanno del Made in Italy il protagonista della fragranza.

Foto
health and wellness Tropical Island Centro Estetico e Abbronzatura

Centri Estetici a Brescia Tropical Island
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere. In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.


A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.


Dove sono i Nostri Centri


Tropical Island
Via San Polo, 325

posizione

Viale San Polo, 325
Brescia (BS) – 25018

contatti
Telefono: 353/3036463
Telefono: 327/8714936 tropicalislandbrescia@gmail.com    


Tropical Island
Via Chiassi, 19

posizione

Via Giovanni Chiassi, 19
Brescia (BS) – 25018
contatti
Telefono: 351/5464050
tropicalislandchiassi@gmail.com    


Tropical Island
Villanuova sul Clisi

posizione

Viale Martiri della Libertà, 27
Villanuova sul Clisi (BS) – 25089
contatti
Telefono: 388/2595344
tropicalvillanuova@gmail.com    



Foto
health and wellness David Saloon

Studia mentre gli altri dormono, lavora mentre gli altri vaneggiano, pianifica mentre gli altri giocano e conquista mentre gli altri aspettano.

Foto
health and wellness ERBORISTERIA I GIRASOLI DI MARZIALI GIULIA

Prodotti Fiori di Bach Fitoterapici Funghi Edicinali Tè e Tisane Cosmesi Biologica

Foto
health and wellness DERM ART CLINIC

Medicina estetica- trattamenti laser dermatologici ed estetici- nutrizione- agopuntura- psicologia- chirurgia plastica- ozonoterapia

Foto
parrucchieri Hair Killer Shop Majano

Hair Killer Shop nasce a Majano nel 2018, dalla passione e dalla grinta di Daniel. Un salone di parrucchieri che cura sia la donna che l’uomo, con ben 12 collaboratori altamente formati.


Vengono eseguiti i classici trattamenti, come il taglio, la piega, le colorazioni, la barba per l’uomo, ma anche trattamenti più tecnici come per esempio la ristrutturazione delle cheratine, il taglio da asciutto e la rigenerazione della cute.
Infine ci dedichiamo anche al taglio e alla piega per eventi speciali come per esempio i matrimoni.


Facciamo orgogliosamente parte di Hair Art Studios, la prestigiosa associazione sul mondo dell’Hair Style & Hair Care con ingresso altamente selezionato, che conta solamente 3 saloni in tutto il Friuli Venezia Giulia.


Siamo un salone specializzato, dalle specifiche competenze.
Restiamo a tua disposizione anche per massaggi rilassanti
alla cute con trattamento energizzante per il cuoio capelluto e molto altro. Facci sapere cosa ti piacerebbe ottenere e sapremo fornirti le migliori soluzioni.


Ottieni il meglio con noi.


Nella primavera del 2022 abbiamo deciso di lanciarci in una nuova avvincente sfida: aprire la nostra Hair Killer Shop Boutique in centro a Udine, vicino a Zara.


Orari

Martedì 13:00 – 19:30
Mercoledì 8:30 – 11:30 / 13:30 – 19:30
Giovedì 14:00 – 21:00
Venerdì 8:30 – 17:30
Sabato 8:00 – 16:00
Domenica e Lunedì chiuso

Foto
health and wellness NutribeneBio

NutriBeneBio

NutriBeneBio nasce non a caso in Sicilia, regione ricca di storia e dai saldi principi, che ha costruito attorno ai valori della famiglia e del rispetto della natura la propria identità culturale, sociale ed economica.

Esattamente è nella città di Siracusa che nasce l’esperienza dei fondatori di Nutribenebio nel mondo della nutrizione e dell’integrazione alimentare.

Nella splendida e storica città di Siracusa (Syracoùssai) terra di domini e di conquiste, culla di civiltà greche, romane e casa indimenticabile del grande Archimede.

Nutribenebio, avvalendosi di professionalità nel mondo della nutrizione e di laboratori specializzati, ha studiato una vasta gamma di integratori alimentari, che nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’essere umano coadiuvano qualunque tipologia di persona nel raggiungimento dell’obiettivo principale, un SANO STILE DI VITA.


Questo ha portato la produzione di prodotti a proprio marchio specifici per ogni esigenza, prodotti certificati secondo la normativa 9001/2015 e relativa autorizzazione ministeriale. Prodotti che suggeriti in maniera sapiente, come indicato dal gruppo di consulenti alimentari di cui ci avvaliamo, accompagnano il paziente in un percorso naturale e benefico per il proprio organismo.


il nostro massimo impegno quotidiano è incentrato nella ricerca di un continuo miglioramento del servizio offerto tramite l’analisi dei punti critici e di variazione delle esigenze dei nostri consumatori, al fine di ricambiare ogni giorno la fiducia su di noi riposta.


Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


Foto
health and wellness Dott. Vincenzo Galante Chirurgia Plastica Ricostruttiva Ed Estetica

Dott. Vincenzo Galante Specialista In Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica


Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti.


Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata con la votazione di 110 e lode, specializzato presso l'Università di Roma Tor Vergata diretta dal Prof. Valerio Cervelli. Vanta numerose esperienze presso Policlinico Casilino di Roma, ospedale Caritas Hospital St. Joseph, Università di Ratisbona, in Germania, Università di Dallas negli USA al “Dallas Rhynoplasty Symposium” e al “Dallas Cosmetic Symposium”, Clinica Tribeca Plastic Surgery di New York negli USA, Policlinico S. Anna di Pomezia (Roma). Attualmente svolge le sue attività tra le sedi di Roma, Taranto e Brindisi continuando ad incrementare la sua casistica operatoria e a perfezionarsi ulteriormente e assiduamente con la partecipazione a rinomati corsi e congressi in Italia e all’estero.

Foto
health and wellness Ottica Bof Loretta

BOF OTTICA LORETTA

L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!


PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?

Migliori multimarche per occhiali

Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino

Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista

Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista

Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!


OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA

Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.


Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Dott. Antonio Pisaniello

Lo studio odontoiatrico Pisaniello si occupa di tutte le discipline dell'odontoiatria moderna.

Foto
parrucchieri DACCI UN TAGLIO DA GIOACCHINO

Nuove tendenze per acconciature e taglio Uomo

DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - BARBIERE UOMO

è il vostro parrucchiere di fiducia a Mirandola. Dal 2016 ti offriamo un servizio professionale per il taglio della barba, per acconciature alla moda, secondo le ultime tendenze, o per un look elegante e intramontabile.

Quel che contraddistingue il nostro salone di parrucchieri è la passione, il continuo aggiornamento e il rispetto della salute dei capelli. Abbiamo scelto di seguire sempre le nuove tendenze, trasformando il nostro salone in un istituto di bellezza specializzato in acconciature alla moda e in tagli innovativi per uomo.
Il nostro salone
 Il nostro salone è un luogo speciale in cui tradizione e modernità si incontrano. Da noi riscoprirai il piacere di un servizio da barba come un tempo e tutte le novità su taglio e acconciature alla moda in un ambiente moderno ma anche vintage. Dai tagli ai trattamenti per la barba, ci impegniamo a regalare a ogni cliente un servizio personalizzato e all'insegna del relax, in un ambiente accogliente, dall’arredamento originale e curato, dove potrai concederti un momento di pausa dedicato alla cura della vostra persona.
Tagli e trattamenti per ogni vostra esigenza

Da DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - PARRUCCHIERE UOMO  a Mirandola potrete richiedere meravigliose acconciature alla moda, pettinature glamour e anche trattamenti benefici per la chioma.

Ci occupiamo integralmente del vostro look: dal taglio al colore, assecondando sempre le vostre esigenze e i vostri desideri. Valorizzate il vostro incarnato e i vostri lineamenti: affidatevi ai nostri artisti del capello! L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento professionale ci consentono di fornire i migliori consigli per ogni esigenza, con una particolare attenzione alle nuove tendenze stilistiche.


Foto
health and wellness Chéri di Antonella e Ida Leone

Cherì Centro Benessere

Ida e Antonella Leone le regine del benessere nel cuore della Calbria

Ida e Antonella Leone sono due donne che si distinguono dalla massa, sono conosciute come "Le Cher", la sensibilità e l'esperienza nel loro lavoro hanno permesso di creare un ambiente unico. Sono queste le ragioni che ci hanno portato a raccontare questa splendida storia nel cuore della Calabria.


In oltre 22 anni di professione hanno potuto comprendere quali sono le problematiche dei loro clienti e sono riuscite a perfezionare il loro servizio rendendolo unico. Quello che ci ha sorpreso, però, non è solo questo, ma il loro modo di fare e di agire con noi. Ci hanno spiegato fin da subito e abbiamo potuto ricevere anche delle conferme dai loro clienti che il rapporto umano per loro è di fondamentale importanza.


Per la prima volta in Calabria, nel Chéri Centro Benessere è possibile godere di diversi rami del benessere in un unico luogo, come: spa, beauty, trucco, parrucchiera, estetista. Attraverso il servizio di make up del centro estetico è possibile stravolgere completamente il proprio look e assumere l'aspetto che si è sempre desiderato.


In fin dei conti chi non ha sognato almeno una volta di passare una giornata da dedicare completamente a sé stesso e al suo benessere.


Liberazione dallo stress e cura di se

Ogni giorno il mondo del lavoro e i vari impegni causano un forte stress. Le tempistiche sempre più ristrette non consentono di prendersi cura di sé stessi, proprio per queste ragioni il rapporto con il proprio benessere fisico e anche mentale va sempre peggiorando.


Affidarsi alle mani di professioniste che con i loro team coccolano i clienti può essere davvero una scelta rigenerante che può cambiare sia il benessere fisico che quello mentale. Con i trattamenti viso e corpo del centro estetico i clienti potranno recuperare la loro bellezza che credevano fosse andata persa.


Ci hanno spiegato Ida e Antonella che molti loro clienti si affidano a loro per poter aspirare ad entrare un giorno nel mondo dello spettacolo, per diventare delle belle presenze ed essere osservati da tutti. Chissà che in futuro non possano passare da questo centro, quelle che diventeranno persone di successo.


Nel Chéri Centro Benessere l'ambiente risulta essere molto armonioso, ogni cliente si sente a casa sua e può ricevere tutte le attenzioni che desidera. Alcuni trattamenti sono davvero unici, basti pensare ai vari tipi di massaggio per singoli o coppie, l'idro massaggio SPA o la sauna per vivere dei momenti indimenticabili con il proprio partner e allo stesso tempo scaricare tutto lo stress.


Queste professioniste con moltissimi attestati che dimostrano le loro competenze, svolgono le loro attività anche fuori sede insieme al loro staff.
Antonella Leone è considerata una vera eccellenza in ambito nazionale grazie alla sua specializzazione di operatore Wellness Massage.
Per chi vuole essere coccolata e ricevere un servizio di trucco make-up oppure vuole rivoluzionare il suo taglio di capelli prima di un matrimonio. fare sfilate oppure ricevere un trattamento di massaggi davvero unico si può rivolgere a loro per vivere degli attimi speciali.


Centri come questi non danno risultati solo sul lato estetico ma l'azione di questi professionisti è terapeutica perché permette di rigenerare anima e corpo. Spesso vengono chiamate in sfilate e matrimoni di prestigio in tutta Italia.

Foto
parrucchieri Moles Parrucchieri

Salone donna/uomo
7 dipendenti e una titolare
Aperti dal martedì al sabato


Moles Parrucchieri è il salone che fa per te! Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far sentire a casa chiunque abbia bisogno della nostra professionalità. Uomini e donne.


Per questo motivo proponiamo sempre tagli innovativi, acconciature alla moda e colorazioni sempre rinnovati, senza mai dimenticare la cura e la salute del capello dei nostri clienti.


Grazie ai continui corsi d'aggiornamento del personale e una vastissima esperienza, siamo in grado di offrirvi soluzioni e idee per qualunque tipo di richiesta.


Oltre ad una eccellente professionalità, ciò che contraddistingue il nostro team è senz'altro la simpatia che non manca mai.


Provare per credere! 

Foto
health and wellness Dott.ssa Maria Teresa Saliani

Lo Studio propone programmi finalizzati alla prevenzione ed al rallentamento dei fenomeni d’invecchiamento, alla correzione di difetti e/o al miglioramento estetico del viso e del corpo utilizzando metodiche non invasive o minimamente invasive.


Trattamenti Viso

Trattamenti Corpo

Laser e EPL

Nutrizione

Foto
health and wellness Kyoote Infinite Beauty Lab

Kyoote infinite beauty

È un negozio di vendita di cosmetici viso & corpo, prodotti per la casa ed idee regalo!


Rivenditore autorizzato:
    ⁃    yankee candle
    ⁃    Il bucato di Adele
    ⁃    Muha’
    ⁃    Comfortzone
    ⁃    Rigenera
    ⁃    Australiangold
    ⁃    MESAUDA


E molto altro… un ambiente colorato, profumato e pieno di nuove idee, nato per offrire una consulenza personalizzata ad ogni cliente che entra, grazie agli studi della titolare Mantovani Silvia, visagista esperta in make-up, estetista e dermopigmentista, lei ed il suo staff hanno ampliato il negozio con il loro LAB di estetica avanzata, per trattamenti viso e corpo dai risultati reali, dal rimodellamemto corpo, ai trattamenti viso come needling e tecniche liftanti. .


Ogni trattamento o vendita prodotto viene accompagna da una consulenza personalizzata, per accontentare al meglio le esigenze e risolvere gli inestetismi, di tutti i clienti che si rivolgono a noi!


Oltre a tutto questo, nel nostro Kyoote si svolgono anche servizi di make-up, lezioni trucco, consulenze armocromatiche ed anamnesi della pelle tramite skin test, per vedere in profondità di che prodotto o servizio necessità la pelle!


Per altre info e scoprire tutti i nostri servizi scrivici al 3343166442, saremo liete di inviarvi il nostro menù servizi