BAMBI DI LICCIARDELLO CINZIA
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa nostra storia
Due menti che si uniscono in un progetto fresco e dinamico.
Nasce così AP Profumerie.
L’esperienza pluriennale di Paolo nel campo della profumeria artistica si mescola con la creatività e il savoir-faire di Anthony.
AP Profumerie vuole coniugare in modo elegante la realtà della profumeria classica con quella di nicchia a 360 gradi, includendo anche l'asse del trattamento a cui siamo molto affezionati ed il reparto home fragrance.
100% Etica
Siamo consapevoli dell'impatto che l'industria della profumeria può avere sull'ambiente. Per questo motivo, ci adoperiamo per ridurre al minimo la nostra impronta ecologica, adottando pratiche sostenibili di produzione e distribuzione e cercando costantemente modi per migliorare e preservare il nostro pianeta per le generazioni future.
100% Reali
Ogni prodotto che troverete sulle nostre scaffalature è stato selezionato con cura per la sua qualità e autenticità. Non ci limitiamo a seguire le tendenze di mercato, ma cerchiamo invece di offrirvi fragranze che raccontino storie uniche e che siano vere e sincere nel loro messaggio.
100% Qualità
Siamo consapevoli che quando si tratta di profumi, la qualità è essenziale. Non si tratta solo di profumarsi bene, ma di sentirsi bene con se stessi, di creare un'esperienza sensoriale unica e di lasciare un'impressione indelebile. Qui da noi, la qualità non è una promessa vuota, ma una realtà tangibile in ogni flacone che mettiamo in vendita. Ci impegniamo a selezionare solo i migliori marchi e le fragranze più esclusive, garantendo che ogni prodotto che trovate sulle nostre scaffalature risponda ai più alti standard di eccellenza.
Avrò cura di te a 360 gradi
Parrucchiere uomo donna di Laura Gatto e Rollo Maria Via Mozart 34 , Zibido San Giacomo.
Chi siamo
L’Istituto Ottico Isolani, presente a Genova dal 1929, è punto di riferimento per esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista (occhiali da vista, vista – sole, vista – sport, lenti a contatto, servizi di ortottica, apparecchiature per ipovisione), protezione e potenziamento del sistema visivo (occhiali per il sole e lo sport, occhiali per computer, occhiali per guida notturna).
Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio al di sopra delle aspettative e quindi un alto grado di soddisfazione globale garantito.
Cosa facciamo
Contribuiamo al benessere visivo delle persone attraverso soluzioni ottiche e protettive di ultima generazione ad alto contenuto tecnologico, prodotti di qualità uniti alla massima convenienza economica e all’ampiezza di assortimento, servizi assistenze e garanzie protratte nel tempo, le più elevate competenze tecniche e professionali di tutti gli operatori.
- Esami della vista
Nell’area di competenza optometrica avvalendoci di ottici specializzati ed apparecchiature specifiche.
- Esecuzioni Prescrizioni Medico Oculistiche
Esecuzione prescrizioni medico oculistiche fornendo soluzioni ottiche adatte alle esigenze estetico funzionali soggettive.
- Soluzioni ottiche di ultima generazione
Alto contenuto tecnologico per lenti sia correttive che protettive e lenti a contatto personalizzate.
- Consulenza di Immagine
Valutiamo il viso del cliente per la miglior scelta della montatura dal punto di vista anatomico, tecnico ed estetico.
Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.
Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.
Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.
Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.
Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.
Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.
Oltre 10 anni di esperienza nel settore parafarmaceutico, prodotti di bellezza e alimentari, offriamo un servizio clienti costante dalla scelta del prodotto alla consegna al servizio post vendita.
Godetevi uno spazio tutto per voi e regalatevi un momento di benessere. Vantiamo di un'esperienza ventennale.
Si effettuano Trattamenti di Estetica Base e Personalizzata.
Il nostro personale esperto in Trattamenti Estetici e in Estetica Avanzata, con le Nostre Tecnologie Biotec Italia Fusion CRF Viso e Corpo, è in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni vostra esigenza!
Vi proponiamo inoltre una consulenza con HISTORY FACE, analizzatore specifico della pelle del viso, in grado di ANALIZZARE, ELABORARE e FORNIRE RISULTATI.
La differenza con gli altri metodi di epilazione tradizionale è incredibile, non credi?
La depilazione laser, a differenza di tutti gli altri metodi di epilazione, ELIMINA il pelo dalla radice, distruggendo il bulbo pilifero IMPEDENDO quindi la sua ricrescita.
Con la nostra Tecnologia Laser Diodo di Cerri Italia dite ADDIO al DOLORE ed alla FOLLICOLITE.
BENEFICIATE di una pelle LISCIA e di un risultato DEFINITIVO!!!
Se vuoi iniziare un percorso di depilazione DEFINITIVA, prenota una consulenza presso il nostro centro
TECNOLOGIE UNICHE, che puoi trovare Solo nel Nostro Istituto!!!
Sono un'onicotecnica specializzata che adora il suo lavoro, ho oltre 10 anni di esperienza e ricevuto molti riconoscimenti nazionali e internazionali
Biografia
Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.
Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).
Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.
Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.
Una vita dedicata alla bellezza
Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.
Ricci e Capricci 1995
“Abbi cura del tuo corpo è l’unico posto in cui devi vivere!”
Ricci e Capricci 1995
Il suo nome Ricci e Capricci è davvero significativo!
Ricci e Capricci 1995 è Salone di Parrucchiera a Cessalto (TV) di Stefania Trevisan
Servizi: trattamenti cute, uomo, barber, acconciatura sposa
Nasce nel 1995 dall’intraprendenza e dalla passione della sua fondatrice Stefania Trevisan, con l’idea di essere un salone di bellezza sempre all’avanguardia con tecniche più moderne ed innovative.
Ogni taglio, ogni colore, ogni acconciatura sono pensati per far emergere il lato migliore di te, per far capire agli altri chi sei.
Il nuovo salone Ricci e Capricci 1955, è accogliente e spazioso grazie alla sua superficie di 160 mq, che permette di avere postazioni singole in assoluta sicurezza:
4 postazioni donna, uno spazio intimo e curato dove vivrai istanti di pieno relax, in completa riservatezza.
2 postazioni per l’uomo, con la comoda poltrona Barber, esclusivamente dedicata all’uomo e alla sua barba,
1 zona dedicata all’estetica Make up sposa, manicure, pedicure e ricostruzione unghie.
I nostri Servizi
Acconciantura e Sposa
La cosa più importante che una donna, oltre al talento naturalmente, è la sua parrucchiera!
Manicure e Pedicure
Prenditi cura delle tue mani e dei piedi per farti squadrare dalla testa ai piedi!
Barber
Non devono avere tutti la barba, qualcuno deve anche battere le mani quando passiamo!
Prodotti
Nel nostro salone, per prenderci cura dei tuoi capelli, utilizziamo esclusivamente prodotti certificati.
Ricorriamo solo ai migliori marchi del settore, sinonimo di qualità ed efficacia: la scienza al servizio della bellezza!
Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.
L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.
Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.
Centro di estetica avanzata Dermaclinique a Riva del Garda
Il Sun Center nasce nel 1999 come centro solarium ed estetico. Con il tempo, abbiamo ampliato le nostre competenze, evolvendo costantemente per offrire servizi sempre più completi. Nel 2012 abbiamo integrato il benessere alla bellezza, inaugurando un'area dedicata ai massaggi, grazie alla collaborazione tra masso-fisioterapisti ed estetiste qualificate.
Nel 2018, il nostro centro si arricchisce ulteriormente con trattamenti specializzati, come la pedicure podologica, la ricostruzione unghie e il semi-permanente.
Dal 2021, innoviamo ancora una volta, introducendo la depilazione definitiva e i trattamenti per il dimagrimento, in collaborazione con Dermaclinique®.
Vieni a scoprire tutti i servizi del nuovo Sun Center: un luogo dove bellezza e benessere si incontrano per prendersi cura di te.
