BABY E CO.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile ItalOttica Sole & Vista, il nuovo punto vendita di ottica a Mangone, Cosenza, fondato da Francesco Cozza, 41 anni, discendente di una lunga tradizione familiare nel settore
"Nel 1895 è stato aperto il primo negozio di ottica dei miei antenati a Cosenza. Sono cresciuto, insomma, tra le lenti, sempre in azienda con mio padre e mio nonno e per 22 anni ho dato supporto all’attività di famiglia, che produce lenti dal 1970 e le distribuisce in tutto il mondo". Francesco ha lavorato dalla produzione al montaggio, facendo rappresentanza e incontrando produttori e grossisti. Ha conosciuto il progetto Yes I Start Up Calabria tramite alcuni tecnici, ma aveva già in mente la sua idea: "Volevo a tutti i costi rendermi indipendente, fare impresa, crearmi una seconda possibilità e non dover lavorare per forza per l’azienda di famiglia. Il corso 'Over 35', terminato a maggio 2023, mi ha dato un valore aggiunto, in quanto mi ha aiutato molto nella gestione pratica dell’attività, nella progettazione del business plan e in tutta la parte burocratica. Il finanziamento con 'Resto al Sud' è arrivato in tempi rapidi e a novembre ho inaugurato il mio punto vendita 'ItalOttica Sole & Vista' a Mangone". Ha scelto questa zona, vicino lo svincolo autostradale di Rogliano, perché è in forte espansione e perché questo tipo di attività non era ancora presente sul territorio.
"L’esperienza è, senza dubbio, il mio punto forte, inoltre, offro un servizio veloce per la consegna".
Dentista a Caltanissetta
Con sede ad:
- Agrigento
- Santa Elisabetta (AG)
- San Biagio Platani (AG)
- Caltanissetta
il Centro Dentale TABUSO vanta più di 30 anni di esperienza nel campo della cura odontoiatrica grazie alla lunga tradizione portata avanti da un’equipe familiare competente e professionale.
Per qualsiasi informazione, potete prendere appuntamento attraverso i recapiti forniti o venirci direttamente a trovare nel nostro studio.
Perchè sceglierci
Non siamo imprenditori del settore dentale, ma siamo medici al servizio del paziente.
Da noi non vedrai mai un ricambio continuo di medici, ma ti rapporterai sempre con LA FAMIGLIA DEI DOTTORI TABUSO, e in qualsiasi momento, avrai la possibilità di parlare con uno di noi medici, semplicemente chiamandoci al cellulare, ti risponderemo immediatamente.
I Nostri Valori
La qualità dei nostri servizi e la soddisfazione dei nostri pazienti, rappresentano le basi su cui si fonda il nostro lavoro.
Garantire il giusto rapporto tra un servizio di alta professionalità, ed un prezzo equo, è la nostra missione.
Riusciamo a fare ciò, con una organizzazione interna, che ci permette di offrire un servizio a 360°, producendo internamente con un laboratorio odontoiatrico altamente specializzato, tutti i dispositivi protesici.
MaterassiAmo
State entrando nel rilassante universo di MaterassiAmo, il grande centro specializzato in Materassi, Letti, Divani e Divani Letto, Poltrone relax e alza-persona, dove provare e scegliere i migliori prodotti per il riposo è semplice e piacevole, un viaggio tra i migliori produttori italiani per riscoprire qualità, competenza e assistenza professionale. Pronti per offrire sempre le migliori collezioni della produzione italiana al 100%.
Con oltre 320 metri quadrati di esposizione a Bientina (Pisa), MaterassiAmo è uno tra i piu’ grandi centri specializzati della zona in materassi, divani, reti, letti e poltrone relax dove poter trovare tutte le soluzioni e le novità delle migliori aziende del settore “riposo e comfort”.
Con oltre 15 modelli di materassi e letti da provare subito, abbinabili a ogni tipo di richiesta, MaterassiAmo garantisce soluzioni sempre ottimali per tutte le esigenze di riposo e arredamento.
Oltre 10 modelli di Divani e Divani Letto, prodotti artigianali su misura personalizzabili al 100%
In esposizione anche vari modelli pronti da provare di poltrone relax reclinabili e alza-persona con agevolazioni economiche per disabili. Disponiamo di un magazzino di quasi 300 metri quadrati che ci permette di avere molti prodotti in pronta consegna!
MaterassiAmo significa qualità del sonno e riposo: Dormire bene per Vivere meglio!
Nel nostro showroom sceglierete solo fra prodotti di prima qualità, progettati da aziende serie con esperienza nel settore e destinati a migliorare il vostro riposo e il vostro benessere psicofisico.
CHI SONO
La mia passione più grande.
Mi chiamo Cristina Gindea nata e cresciuta nei paesi dell’Est, sin da piccola ho avuto la passione per il mondo della bellezza e da qui è nato il mio lavoro, rendere le donne più belle, attraenti e luminose. Quello che amo di più nel mio lavoro e creare un trucco permanente che sia la base per il tuo make up, con un effetto naturale.
Esperta nel settore permanent make up
Amo aggiornarmi sempre e scoprire nuove tecnologie e tecniche per soddisfare al meglio le mie clienti. Continuo ad approfondire sempre le mie conoscenze
Dall’Italia All’ Ucrainia, Russia, Moldavia e Lituania continuo a formarmi dalle campionesse del mondo del Permanent Make Up (Phi Academy, AcademyS, ecc…)
Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.
Dr.ssa Antonella Di Stefano
Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica
La storia
Sonia Grena
Sonia Grena ha portato l'estetica a un livello superiore con i suoi centri di estetica avanzata. Grazie alla sua straordinaria bravura e competenza nel settore, ha creato degli ambienti dove l'arte e la scienza si fondono per offrire trattamenti di bellezza innovativi e altamente efficaci.
Nei centri di estetica avanzata di Sonia Grena, ogni cliente viene accolto in un ambiente accogliente e professionale, dove vengono utilizzate tecnologie all'avanguardia e prodotti di alta qualità per garantire risultati sorprendenti.
Con un occhio attento ai dettagli e una passione per l'eccellenza, Sonia Grena si impegna a superare le aspettative dei suoi clienti, offrendo loro un'esperienza di bellezza unica e indimenticabile.
Rinascere tutti i giorni per amare la vita.
Beranu è il MASSAGGIO, l'azione attraverso cui il massaggio cambia colui che riceve il massaggio. Beranu.
Servizi di estetica avanzata personalizzati
LO. AL. Beauty: centro estetico per trattamenti di estetica avanzata
Il centro estetico Lo.Al Beauty è il luogo perfetto per prendersi cura del proprio corpo e concedersi un momento di puro benessere.
Riconosciuto come un punto di riferimento a Caiazzo nel settore dell’estetica, offre competenza, professionalità e cortesia. Grazie alla costante formazione del personale, il centro propone prodotti e servizi di alta qualità, accompagnati da tecnologie all’avanguardia per garantire risultati eccellenti.
LO. AL. Beauty è un centro estetico d’eccellenza a Caiazzo (CE), specializzato in trattamenti avanzati per la cura del corpo e del viso. Grazie alla professionalità della titolare, Lorena Altieri, e del suo team altamente qualificato, il centro offre un’ampia gamma di servizi dedicati al benessere e all’estetica.
Dall’epilazione alternativa ai massaggi rilassanti e dimagranti, passando per la dermopigmentazione e i trattamenti anti-age, ogni soluzione è studiata su misura per rispondere alle esigenze di bellezza di ogni cliente. L’utilizzo di prodotti certificati e tecnologie all’avanguardia garantisce risultati efficaci e duraturi, in un ambiente accogliente e rilassante.
Servizi di estetica personalizzati
Ci occupiamo di trattamenti di estetica quali manicure e pedicure sia estetica che curativa, Nails art e trattamenti viso e corpo personalizzati per ogni esigenza.
Epilazione alternativa
Presso il nostro centro estetico proponiamo epilazione con filo arabo ed epilazione con pasta da zucchero. Queste tecniche sono meno fastidiose e con risultati più duraturi.
Nail Art e servizi Make up
Proponiamo servizi di ricostruzione unghie e smalto semipermanente e anche trucco sposa e per eventi e cerimonie.
Microblading e laminazione
Effetto naturale e duraturo per sopracciglia e ciglia con microblanding e dermopigmentazione. Inoltre effettuiamo anche laminazione ciglia e sopracciglia.
Trattamenti viso
Offriamo trattamenti viso anti-age avanzati come la radiofrequenza bipolare e quadripolare e Lifting viso con Fibra Filler.
Trattamenti corpo e massaggi relax
Trattamento corpo per il linfodrenaggio, anticellulite e dimagranti e anche trattamenti relax, come il massaggio al cioccolato.
Solo prodotti certificati per la tua bellezza
LO. AL. Beauty utilizza esclusivamente marchi certificati e leader del settore, selezionati con cura per garantire la massima qualità e sicurezza ai propri clienti. Tra i brand utilizzati troviamo:
-Pandhy’s, rinomato per la depilazione con pasta da zucchero, una tecnica innovativa e delicata, perfetta anche per le pelli più sensibili.
- Wimpernwelle, marchio specializzato nella laminazione ciglia, per uno sguardo intenso e ciglia naturalmente valorizzate.
-Estrosa, un’azienda italiana di eccellenza nel settore della Nail Art e degli smalti semipermanenti, perfetti per unghie eleganti e resistenti.
- PaolaP, brand di make-up professionale, ideale per chi cerca prodotti altamente performanti e dallo stile raffinato.
-Janssen Cosmetics, azienda tedesca leader nei trattamenti skincare avanzati, con prodotti studiati per rispondere a diverse esigenze della pelle e garantire un risultato impeccabile.
Grazie a questa selezione di marchi, LO. AL. Beauty offre trattamenti personalizzati e di alta qualità per soddisfare ogni cliente.
Trattamenti estetici all'avanguardia
LO. AL. Beauty: dove la bellezza diventa arte.
Nel nostro centro estetico, ogni trattamento è pensato su misura per te. Dalla manicure perfetta alla dermopigmentazione, dai massaggi rilassanti ai trattamenti anti-age con radiofrequenza, offriamo un’ampia gamma di soluzioni per esaltare la tua bellezza naturale.
Guidato da Lorena Altieri, la nostra fondatrice, e da un team di professionisti esperti, LO. AL. Beauty si distingue per l’utilizzo esclusivo di prodotti certificati e di alta qualità, garantendo risultati impeccabili.
Lasciati avvolgere da un ambiente accogliente e concediti un momento di puro benessere. Perché la tua bellezza merita solo il meglio.
Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione
Parrucchiere specializzato in colori tagli pieghe e acconciature
La tua palestra a Sannazzaro de' Burgondi
• SALA PESI •CORSI FITNESS
La “Scuola Estetica Centro Italia” prepara con professionalità tutte le allieve dei corsi, le quali, oltre il 90% lavorano in proprio o presso altri istituti.
Riconosciuta dalla Regione Abruzzo, i suoi corsi abilitano le diplomate ad esercitare l’attività in tutta Italia.
Accanto ai corsi di formazione, vengono spesso organizzati degli aggiornamenti con specialisti famosi nel Trucco, nei Massaggi, nella Podologia, ecc.
La sede centrale, ubicata nel centro di Pescara si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria “Pescara Centrale”, in C.so Vittorio Emanuele 128 angolo via Ortona 14.
L
a sede di “Pescara Porta Nuova”, in P.zza Salvador Alliende, 16 è situata a 200 metri dalla stazione ferroviaria di “Pescara Porta Nuova” e ricopre una superficie di 200 mq., consentendo a tutte le allieve, una perfetta assimilazione dei contenuti e delle tecniche indispensabili per lavorare in un settore così particolare come quello estetico.
L’attenzione che la Scuola S.E.C.I. riserva ai suoi corsi è evidente anche nella scelta dei suoi prodotti e delle sue attrezzature.
La scuola S.E.C.I. ha una nuova sede in Via Fiume, 15 accreditata dalla regione Abruzzo per l’obbligo formativo e per la formazione superiore riconosciuta a livello nazionale.
Ottica a Bientina
Siamo un negozio di ottica a Bientina (Pisa) con esperienza trentennale, in cui troverete un ambiente familiare. Nel nostro punto vendita, oltre a professionalità e competenza, troverete un'ampia scelta di occhiali, lenti oftalmiche e lenti a contatto adatti ad ogni vostra esigenza.
Le nostre proposte
Offriamo una vastissima scelta di Brand nel campo dell'ottica e un ampio assortimento di lenti a contatto di varie tipologie ed un'ottima qualità di lenti oftalmiche per le necessità dei vostri occhi. Da Ottica Pachetti a Bientina (Pisa) abbiamo anche MIYOSMART: lenti che rallentano la progressione della miopia nei bambini.
I nostri brand
Ottica Pachetti dispone di un vasto assortimento di Occhiali da Sole e Montature per Occhiali da Vista delle migliori marche: Etnia Barcelona - Gucci - Dolce&Gabbana - Emporio Armani - Timberland - Snob Milano - Vogue - Persol - Ray-Ban - Maui Jim - Serengeti - Yugaav - Swissflex - Polaroid - Lookkino - Ultra Limited - Gigi Studios - Bolon - Bottega Veneta - Saint Laurent - Oakley - Giorgio Armani - Karl Lagerfeld - JPlus - Damiani
Non è magia. È proprio quello che succede quando ti impegni.
Allenati con noi
351 6313082
