Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AZIENDA USL 10 DI FIRENZE VIA POGGIO DELLA PIEVE 2
50012 BAGNO A RIPOLI (FI)

055653401
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness SUNLIGHT CENTRO ESTETICO

Sun Light è il senso dell’estetica”
Prenota Ora:
08119911678
0816134408
Via C. De Nardis, 24 Sunlight
Via C. De Nardis, 28/30 Sunlight 2.0

Foto
health and wellness Centro Estetico 3 Beauty Center - SAN FEDELE INTELVI

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalate un momento di benessere al vostro corpo e la vostra mente. Fermatevi al centro estetico 3 Beauty Center a San Fedele Intelvi (CO): vantiamo un'esperienza pluriennale.


Grazie al nostro personale esperto nei vari trattamenti estetici, siamo in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti. Vi proponiamo inoltre una consulenza immagine per poter scegliere meglio i prodotti e i trattamenti adatti a voi.


Seguiteci sulla nostra fanpage Facebook 3 Beauty Center e richiedete l'amicizia al profilo Tre Beauty Center Centro Estetico. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito

Foto
parrucchieri Emanuele Parrucchieri Centro Degradé Joelle

Emanuele Parrucchieri dal 1994
Salone certificato DegradèJoelle dal 2019
Salone partner GHD

Foto
health and wellness TREVI PROFUMO - AQUA TREVI

TRE GENERAZIONI: E ORA, LA QUARTA


La nostra profumeria storica nasce nel 1919, ha attraversato tre generazioni della Famiglia Terriaca giungendo, cento anni dopo, alla quarta.


La nostra sede è rimasta quella del primo giorno, nel cuore più suggestivo e glamour di Roma, a Fontana di Trevi. In particolare, in Via del Lavatore 57.


Nel 1919 l’attività nasce come Coltelleria, tradizione che manteniamo ancora oggi.

Negli anni, la Profumeria è diventata la vocazione per eccellenza della nostra storica boutique.


Nel 2020 si è deciso di rinnovare completamente il locale, sposando l’esclusività della profumeria artistica, sviluppando una collezione di profumi artigianali che si ispirano proprio al Glamour senza tempo di Fontana di Trevi ed allo spirito della Dolce Vita di Roma.


L’offerta proposta è quella dei Profumi di Nicchia, fragranze d’autore ricercate, privilegiando il Made in Italy e le produzioni artigianali con particolare attenzione alla ricerca, per emozioni olfattive uniche.


Bijoux e Accessori completano con gusto l’autenticità della nostra offerta, non solo per i numerosi turisti che vengono a scoprire la Città Eterna, ma anche per i tanti romani che amano riscoprire il fascino del centro storico della loro città.

Foto
health and wellness KARLA' - Istituto Di Bellezza - Di Dalila Iaria

SPECIALISTI NELLA BELLEZZA
•microblading
•cavitazione/massaggi
•laminazione/allungamento ciglia
•unghie
Via reggio campi n 151
Tel. 3285442488

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI OLTRE L'IMMAGINE

Salone parrucchiere ad Alba
acconciature unisex alla moda Paul Mitchell


Parrucchieri ad Alba

Stile e accionciature per chi osa essere e non lo nasconde.

Taglio, colore e messa in piega per donna, uomo, bambino. Servizio nozze. Cosmetica vegana.

Salone di parrucchieri
Nel 2009 Sole e Senka, sorelle e parrucchiere, uniscono i bagagli professionali delle rispettive carriere e aprono il salone Oltre l'Immagine a Mussotto, nei pressi di Alba. Nello stesso anno scoprono il mondo delle acconciature Paul Mitchell e nel 2010 prendono parte insieme alla Paul Mitchell Education, rivoluzionando la propria concezione di come fare i parrucchieri.

Il nostro salone è dedicato alla scuola di pensiero di questo stilista e una profonda attenzione è rivolta alla qualità dei prodotti utilizzati. Siamo parrucchieri che fanno la differenza, ci troviamo vicini al centro di Alba. Utilizziamo prodotti naturali e non testati sugli animali, con una vasta gamma di prodotti interamente vegani.
PARRUCCHIERI PER L'UOMO

L'uomo come la donna ha bisogno di coltivare il proprio stile, scoprendo e sfruttando il proprio potenziale estetico con l'aiuto di noi stilisti parrucchieri. Questo aspetto fondamentale delle acconciature maschili è molto spesso sottovalutato. Vogliamo portare ad Alba una nuova idea.

Il barbiere tradizionale si occupa principalmente di ordine e dettaglio. Noi invece siamo parrucchieri e ci occupiamo dello stile dell'uomo, fatto anche di barba e baffi. La differenza è sottile ma sostanziale.

Il team di parrucchieri del salone Oltre l'Immagine si dedica da tempo alla formazione necessaria per l'acconciatura di barba, baffi e la realizzazione di tagli e colori maschili. Vieni a scoprirti con noi.


Foto
studi medici STUDIO DENTISTICO DOTTORESSA ANNAPAOLA MANFREDONIA

Dott.ssa Annapaola Manfredonia
Studio dentistico

Laurea con lode in Medicina e Chirurgia.
Specializzata in Odontostomatologia.
Nel 2008 certificata per la tecnica delle faccette americane in ceramica super sottili LUMINEERS.
Specializzata in estetica dentale.

Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
parrucchieri IN MY MIND DI ERIKA RUSSO

Erika Russo_ Hairstylist

Foto
parrucchieri Marco Artesi Barbiere

Il mio negozio
un vero e proprio punto di riferimento

Per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento.
Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.


Marco Artesi

1980

Erano gli Anni ’80: avere barba e capelli sempre a posto e cambiare look spesso era la norma per i clienti e permetteva ai barbieri di sperimentare continuamente stili diversi.

È in quegli anni che Marco inizia ad accorgersi che quel mestiere, iniziato quasi per caso, in realtà fa proprio per lui.

1981

Marco ha solo 14 anni quando, in una piccola bottega della periferia di Torino, inizia a muovere i primi passi professionali sotto la guida attenta di Gianni, il suo primo datore di lavoro.

1994

Da garzone di bottega a titolare di una barberia sua, il passo non è breve. Marco si forma per ben 15 anni prima di decidere che era giunto il momento di intraprendere un nuovo percorso e diventare il protagonista della propria vita professionale.

Apre la sua barberia nel 1994. Fra il primo giorno come garzone e il primo giorno da titolare ci sono 15 anni, molte barbe e molti tagli di capelli fatti. Di sicuro Marco non dimentica il primo, quello per un cliente che con le sue parole quasi profetiche è stato di buon auspicio per la sua carriera: “Mantieni questa passione e questa voglia di crescere – gli disse – e farai sicuramente strada”.

2016

Oggi, ad oltre 30 anni dal primo giorno con le forbici in mano, Marco Artesi è uno dei più conosciuti e rinomati barbieri d’Italia. Il suo negozio, da sempre in corso Maroncelli 26 a Torino, è un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento. Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.

Foto
parrucchieri DI PERNA'S

Sentirsi a casa con l’eccellenza. Se ogni luogo racconta una storia, quella del nostro salone racconta quella di un impegno e di una passione familiare per i capelli dell’uomo e della donna.


La nostra forza, infatti, è la famiglia, un valore per noi e una garanzia per le persone che ci frequentano. Questo ci dà la forza di produrre il massimo impegno per il raggiungimento di risultati eccezionali in un’ambiente accogliente e familiare.


Il nostro obiettivo è far sentire ognuno a proprio agio respirando professionalità e familiarità per far vivere la migliore esperienza possibile.


Siamo concentrati nel migliorare costantemente la qualità dei servizi e dei prodotti che utilizziamo e che sono disponibili anche nel nostro shop on-line.


Siamo amanti del bello e cerchiamo sempre il massimo risultato possibile.


Scopri il nuovo universo delle schiariture!

- METODO BREVETTATO

- 99% DEI RISULTATI NELLA PRIMA SEDUTA

- ASSISTENZA CONTINUA E DIRETTA


Metodo originale realizzato con 4 tecniche che permette di raggiungere gli obiettivi in una sola seduta nel 99% dei casi!

 
SPLENDIDE SCHIARITURE.


Perché Metodo Di Perna?


Veloce, efficace, per tutti

- Progetto

Valutiamo la struttura del capello e creiamo insieme a te un progetto personalizzato, sicuro e su misura.
   

- Tecnica

Noi lavoriamo per renderti bella, tu devi solo rilassarti nel nostro moderno salone.


Un metodo unico

Scopri il metodo innovativo per permetterti di raggiungere subito i tuoi obiettivi!


Metodo Di Perna è la nuova tecnica di schiaritura!


Il nostro salone è specializzato nella colorazione e nell’applicazione di strumenti professionali per garantire una colorazione perfetta e attenta alla salute della tua chioma!


Un capello bello deve farsi notare a lungo!


Di Perna’s Hair Color Specialist

Vieni a trovarci, conoscerai il nuovo trend delle schiariture e realizzeremo una consulenza personalizzata per portarti ad essere come vuoi…


Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
health and wellness KALME IL SOLLIEVO IMMEDIATO DI UN CAPELLO RINATO

Kalme è un salone che ricerca il benessere dei capelli, a partire dalle origini.

L'essere umano è in continua crescita e noi siamo soggetti al cambiamento,

ma una cosa è certa: il principio, da dove tutto nasce.

I PROBLEMI DEI TUOI CAPELLI

Spesso i capelli si sporcano velocemente,  la piega non tiene, le doppie punte proliferano e i capelli si increspano.

La soluzione è sempre partire dal principio: una cute detossinata e mantenuta purificata permette ai tuoi capelli di crescere sani anche nelle lunghezze.
IL MIO METODO

Ritengo fondamentale la formazione professionale, che porta alla conoscenza e alla competenza. Questo mi ha permesso di creare negli anni, il mio metodo che, attraverso l'utilizzo di fitoceutici ed estratti naturali, mi permette di prevenire, di trattare e di mantenere lo stato di salute del cuoio capelluto e di conseguenza dei capelli.
I RITUALI KALME

Non basta una buona detersione per avere capelli sani. Dopo una consulenza specifica in cui analizzerò lo stato di salute del cuoio capelluto e dei capelli, mi occuperò, attraverso i rituali Kalme, di trattare sia il cuoio capelluto che i capelli, in modo da avere, già dalla prima seduta, una cute leggera, priva di tossine e ben ossigenata (in grado di far crescere capelli sani) e, volta dopo volta, migliorare la condizione di partenza portandola ad una situazione ottimale per avere i capelli sani che meriti.

Foto
parrucchieri JUSTYLE
Nel 1995 decisi di intraprendere questo mestiere un po' per gioco e dopo qualche mese capii che era il mio futuro la barberia, nel 2008 decisi di aprire il mio salone e sto cercando tra corsi di aggiornamento e soprattutto tanta dedizione di portare l'antica arte del barbiere ad essere guardata come una vera e propria arte(cosa che stava scomparendo), fatta di passione volontà e soprattutto, far capire il senso della parola ARTIGIANO
Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE SHAMISEN CASSINO

BENESSERE ESTETICA PARRUCCHIERE BIO

Ti presentiamo il Centro estetico- Parrucchiere  Beauty Première® Shamisen , che si trova A Cassino in Corso della Repubblica 255A all'interno di un palazzo ad un primo piano.

CHI SIAMO            

Novembre del 2001 nasce  Il centro Bio Naturale SHAMISEN oltre 200mq di puro Benessere. Per prenderti cura del Tuo Corpo e dei tuoi Capelli, Solo i migliori Prodotti BIO-NATURALI E Tecnologie d'avanguardia  percorsi benessere studiati insieme alle tue esigenze, Shamisen vuol dire Professionalità, Competenza, Qualità. Prodotti Certificati e non testati sugli animali, Personale qualificato e sempre aggiornato. Da Noi i clienti sono ospiti.

FILOSOFIA   
La nostra filosofia è quella di lavorare nel rispetto delle regole Naturali, di limitare gli stress eccessivi a pelle e capelli, di rispettare la Persona e di proteggere l'Ambiente. Il metodo di lavoro si sviluppa nell'uso di prodotti CERTIFICATI ed esclusivamente senza sostanze nocive: Ammoniaca, Nichel, Sles, Petrolati, Glutine, Lattosio,.....etc.
IL CONCETTO
Prodotti naturali, ricerca della qualità, massaggi, cure ayurvediche sono diventate oggi il principale elemento caratterizzante del Centro. Ambiente gradevole e rilassante, una qualità di servizi ai massimi livelli. Ogni volta che entri da Shamisen sono implicite due condizioni. Alta Qualità e Naturopatia.
QUALITA' E PROFESSIONALITA' 
Prodotti ecologicamente controllati, Materiali riciclabili, Protezione dell'ambiente, Formazione continua di tutto il Personale. Ogni Ospite del Centro avrà un Suo Kit personale.
L' IGIENE E' IL PRIMO SERVIZIO CHE GARANTIAMO.                                   

Beauty Première® Cassino, Dino e Irene, titolari dell'istituto, hanno deciso di diventare un associato Beauty Première® per distinguersi sempre di più, avere formazione continua, ed essere sempre più efficaci e attenti ai cambiamenti nel settore… “I vantaggi di far parte di questo grande Brand sono le convenzioni con i vari partner dove c'è la possibilità di conoscere nuovi clienti. ”All'interno del centro Beauty Première® Cassino sono presenti le tecnologie di Infrarossi, l'O.2(ossigenoterapia) Biopress, Ultrasuoni e Laser a diodo per quanto riguarda l'estetica, mentre per       l' Hair puoi trovare la Tricocamera, Ice cold, l'O.2. All'interno dell’istituto è presente la linea bothanic "BioDifference" che comprende una serie di prodotti per ogni tipo di esigenza sia viso sia corpo per offrire al cliente un totale benessere fisico.Il centro Beauty Première® Cassino è specializzato in trattamenti viso, corpo e capelli e in tecniche di massaggio indiane come l'Ayurveda e il Lavashell. Una delle novità è il lettino ad acqua cromoterapico che offre totale relax.“Il nostro centro si differenzia dalla concorrenza per l'accoglienza e l'attenzione che offriamo ad ogni cliente, ma anche per il nostro impegno nel soddisfare ogni tipo di desiderio in un ambiente del tutto piacevole.”"Attenzione al cliente" per Beauty Première® Cassino significa essere sempre disponibili, mettendo a proprio agio il cliente e porre una particolare attenzione nell'ascolto di quali sono i suoi bisogni creando un rapporto di fiducia e la massima attenzione all’igiene e alla sicurezza, ogni cliente può avere un kit personalizzato per ogni tipo di servizio.Un cliente dovrebbe scegliere un centro Beauty Première perché…”da noi puoi trovare etica, personale specializzato e competente in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. All'interno del Centro Beauty Première® Cassino sono presenti le tecnologie di Infrarossi, l'O.2(ossigenoterapia) Biopress, Ultrasuoni e Laser a diodo per quanto riguarda l'estetica, mentre per l'hair puoi trovare la Tricocamera, Ice cold, l'O.2. All'interno dell’istituto è presente la linea bothanic "BioDifference" che comprende una serie di prodotti per ogni tipo di esigenza sia viso sia corpo per offrire al cliente un totale benessere fisico.Il centro Beauty Première® Cassino è specializzato in trattamenti viso, corpo e capelli e in tecniche di massaggio indiane come l'Ayurveda e il Lavashell. Una delle novità è il lettino ad acqua Cromoterapico che offre totale relax. “Il nostro Centro si differenzia dalla concorrenza per l'accoglienza e l'attenzione che offriamo ad ogni cliente, ma anche per il nostro impegno nel soddisfare ogni tipo di desiderio in un ambiente del tutto piacevole." Attenzione al cliente" per Beauty Première® Cassino significa essere sempre disponibili, mettendo a proprio agio il cliente e porre una particolare attenzione nell'ascolto di quali sono i suoi bisogni creando un rapporto di fiducia e la massima attenzione all’igiene e alla sicurezza, ogni cliente può avere un kit personalizzato per ogni tipo di servizio. Un cliente dovrebbe scegliere un centro Beauty Première perché…”da noi puoi trovare etica, personale specializzato e competente in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

LE NOSTRE TECNOLOGIE.

EPILAZIONE LASER
La tecnica del laser è estremamente efficace nel trattamento degli antiestetici peli superflui, grazie alla possibilità di poterne rallentare la crescita fino alla loro scomparsa. Questa metodologia non solo è sicura ma veloce ed indolore. Inoltre è possibile eseguirla su diverse parti del corpo e del viso.
ULTRASUONO                                           

L’Ultrasuono si rivela una tecnologia fondamentale nel trattamento e riduzione della cellulite. La sua azione crea un innalzamento della temperatura, aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche adipose. Gli acidi grassi contenuti nelle cellule adipose vengono “sgretolati” e poi immessi nel sistema circolatorio locale e smaltiti attraverso il circuito linfatico e urinario.

RADIOFREQUENZA
Viso e Corpo

La Radiofrequenza è una delle tecniche più efficaci per donare maggiore elasticità e compattezza alla pelle. La funzione della Radiofrequenza trasforma l’energia in calore, producendo un effetto bio-fisico ovvero: un aumento del metabolismo locale e del flusso sanguigno nel microcircolo eliminando eventuali accumuli di liquidi nei capillari.

INFRAROSSI

Gli infrarossi sono una delle tecnologie più efficaci per un’azione riducente su molte parti del corpo. Con questo trattamento viene rilasciato calore che aumenta l’attività enzimatica legata alla lipolisi locale: in questo modo gli acidi grassi e il glicerolo vengono immessi nel sangue e consumati come energia durante la contrazione muscolare. Questo processo favorisce anche la vasodilatazione e quindi il drenaggio di liquidi e tossine.

PRESSOMASSAGGIO

Il Pressomassaggio è un massaggio di tipo meccanico che aiuta a ripristinare tutte le funzioni legate alla circolazione veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. L’azione di tale trattamento consente: un maggiore drenaggio, una riduzione del gonfiore e della tensione muscolare. Si ottiene un risultato disintossicante, rivitalizzante, con una migliore ossigenazione dei tessuti e prevenzione degli inestetismi legati alla cellulite.

OSSIGENOTERAPIA VISO/CORPO
Il trattamento di Ossigenoterapia per Viso e Corpo: Rigenera la pelle, Riattiva il microcircolo, incrementa la Tonicità, Idrata ed Illumina la pelle, Stimola la Fibrina, Dona un effetto Lifting, Riduce le Rughe.
L'OSSIGENO è VITA.
ONDA D'URTO

L’Onda d'Urto è una tecnologia rivoluzionaria indolore in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite, gli accumuli adiposi e migliorare l’aspetto a buccia d’arancia. L’effetto dell’onda acustica aumenta la produzione di collagene ed elastina cosi da ottenere un rimodellamento corporeo.

OSSIGENOTERAPIA CUTE
Sempre più diffusa, soprattutto durante i cambi di stagione, l’ossigenoterapia CUTE è un trattamento che contrasta diverse anomalie. 
 Il trattamento è suggerito in particolare a coloro che hanno problemi di CADUTA dei capelli, causata da stress, diete drastiche, fattori ormonali o stagionali, ALOPECIAFORFORASEBORREADESQUAMAZIONE SECCA GRASSA. Ad ogni modo, anche se non ci sono anomalie specifiche, è ideale  come pulizia profonda della cute. In generale, non ci sono controindicazioni al trattamento, è naturale al 100% dunque può essere effettuato da ogni tipo di cute.
ICE-GOLD TREATMENT
La CRIOLIPOLISI è un trattamento rivoluzionario per Rivitalizzare i Capelli Danneggiati e Fragili.Lavorando a temperature estremamente basse, agisce sul Capello dall'interno,rettificando r reintegrando le Fibre danneggiate.Questa Tecnologia congela le sostanze Nutritive e l'Acido Ialuronico a livello della corteccia dei capelli,Potenziando e Prolungando l'effetto di Hair Toxx Full Treatment.
THAT'SO SUN MAKEUP
That'so sun makeup e la nuova abbronzatura spray.
Sicura per tutti,anche per minori.
Abbronzatura spray NATURALE 100% con trattamento antietà, dorata ed uniforme. In soli 6 secondi.