Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA 2 VIA ALBANA
81055 SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)

0823796437
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria Manah

Eccellenze italiane 2023-2024
Info e prenotazioni 0382/1350943
Consegne a domicilio
CHIUSI IL LUNEDÍ E LA DOMENICA A PRANZO

Foto
restaurants IL TETTO ROSSO Ristorante Pizzeria

Restaurant,Pizza place and Bar located on the seafront.

Foto
restaurants KANTHAROS ENOTECA GASTRONOMICA

Ristorante tipico a Forio

Kantharos è un ristorante tipico a Forio, centro nevralgico dell’isola di Ischia, meta d’interesse per migliaia di turisti ogni anno. La cucina del Kantharos cerca di porsi come congiunzione, fiduciosamente, tra i gusti, le etnie, le peculiarità che la città e il porto accolgono ogni giorno.

Ischia, come ogni città portuaria o isola, è caratterizzata dalla presenza di più realtà in essa, che convivono quotidianamente. La vera essenza dell’isola sta proprio nella sua volontà di accoglienza, di far interagire i propri usi e costumi e le proprie unicità con quelle di culture diverse.

E’ proprio in virtù di questo ragionamento che un ristorante tipico a Forio che si rispetti deve essere un ristorante fusion, per rispecchiare a pieno lo spirito che anima l’isola, ed è proprio per questo che dovresti venire a cenare qui, durante il tuo soggiorno.

Il menù è caratterizzato dalla presenza di rivisitazioni di piatti tipici della cucina italiana, tra primi e secondi, abbinati a tecniche di preparazioni e materie prime locali. In quanto ristorante enogastronomico, inoltre, abbinare la tua cena al vino perfetto per valorizzarne i sapori, qui puoi farlo grazie all’aiuto del sommelier.

Consigliamo di prenotare il tuo tavolo presso questo ristorante tipico a Forio per non rischiare di dover attendere.


Enoteca a Forio

Il Kantharos è un’enoteca a Forio, come già detto, ed è forte di una collezione di bottiglie, italiane, ischitane ed internazionali davvero invidiabile. Tra le centinaia di bottiglie presenti infatti, è possibile acquistare per la tua cena vini pregiati, provenienti da alcune delle aziende vinicole più rinomate in Europa e nel mondo.

Una carta dei vini densa di alternative, che metta il cliente nell’imbarazzo della scelta, è una prerogativa per ogni ristorante. Nel caso del Kantharos si tratta di una necessità vera e propria, indirizzata a trovare l’accoppiata perfetta che possa appagare pienamente le papille gustative di ciascun cliente.

Essere un’enoteca a Forio di livello, necessità anche di essere preparata in egual misura sul fronte superalcolici: al Kantharos è possibile sorseggiare un buon drink in attesa della vera cena, o come accompagnamento a quest’ultima.

Il successo conquistato nel corso degli ultimi anni è motivo d’orgoglio per l’amministrazione e lo staff del locale, ragion per cui cercano di spingere ancora in modo da poter crescere ulteriormente. Fermarsi, smettere di provare a migliorare non  è ottimale per un’attività di ristorazione: puntare ad andare sempre più in alto è ciò di cui abbiamo realmente bisogno.

Se cerchi un’enoteca a Forio dove bere dell’ottimo vino locale, prenota un tavolo al Kantharos.


Foto
restaurants ESTRO - Chef ARNALDO AMLESU

La vita è estro.

Lo sono il sorgere del sole e l'energia della luna. Lo sono gli attimi che si succedono uno dopo l'altro sempre diversi e misteriosamente imprevedibili. Lo sono la gioia, il divertimento, la passione, l'entusiasmo. Viviamo nell'estro: scopriamo, cerchiamo, creiamo, spermentiamo. Ci nutriamo di curiosità e di idee. Nella vita, in cucina, ma soprattutto nell'amore.


La diversità è estro.

Lo sono i punti di vista anomali, non scontati, quasi imprevedibili. Lo sono le differenze che osserviamo rapiti, le percezioni di mescolanze inaspettate, gli impasti di nuove culture con veccchi ricordi, di ipotetiche suggestioni con esperienze acquisite.


Il talento è estro.

Lo sono i luoghi In cui si incontrano creatori e creativi. Menti in fermento di uomini e donne. Di esseri umani che sentono, cambiano, esistono. Non smettiamo mai di essere umani. Di scoprirci come tali e di reinventarci. Nuovamente. Sempre con lo sguardo puntato oltre. Oltre al dito, oltre al consueto, oltre all'abitudine.


La gioia di fare è estro.

È estro quel lampo di genio, che qualcuno può scambiare per follia, ma che è quel qualcosa che ci tiene vivi. Sempre e comunque.


Foto
restaurants Ké Eat Gaeta

Benvenuti
Kè Eat vuol dire...

Nel rispetto della lingua, giocando con le parole, abbiamo cercato di racchiudere un insieme di significati e di dare delle risposte a quella che in napoletano sembrerebbe una domanda: "Kè itt?", ossia "Cosa hai detto?".


La nostra proposta, in chiave innovativa, una fusione armoniosa di passato e presente per una cucina mediterranea-creativa coinvolgente ed emozionante. I piatti proposti, frutto di studio e ricerca, intersecano e si fondono con la tradizione, creando ogni volta una nuova esperienza di sapori e aromi unici.


Foto
restaurants NIAGARA - BAR RISTORANTE

Bar
Bar Tabaccheria
Ricevitoria
Tavola Calda
Cirò Marina Via Togliatti 41

Foto
restaurants Antica Fiera - Ristorante Pizzeria

Aperto nel Marzo 2017 da Gianpiero Tewfik con la moglie Anna. Nel menu troviamo la vera pizza napoletana ma anche piatti tipici di mare e di terra.

Foto
restaurants DA BRUNO Srl

A pochi minuti da Amalfi

Da Bruno Alla Carcara, è pronto ad ospitarvi in uno spazio dove sentirsi come a casa.

Siamo sulla Costiera Amalfitana, in una posizione privilegiata per tutti coloro che vogliono fermarsi per una pausa pranzo o godersi una cena in compagnia dopo una passeggiata lungo il nostro meraviglioso litorale.


Ristorante

Chef @saturninoabbondati vi guiderà  per scoprire tutti i piatti del menù, in un percorso gustativo fresco e ricco di sapore.


Pizzeria

La Pizza Doc .

Tutte le pizze sono il risultato di una preparazione attenta e con lunga lievitazione che ci consente di avere pizze ad alta digeribilità e di qualità.

Foto
restaurants MASTICO

Aperto dal lunedì al sabato per colazione,pranzo e cena(Gio/Ven/Sab)

Foto
dining HOTEL DELLE ROSE

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
restaurants Operacaffe

Restaurateur and esteemed chef, Patrizia Branchi, has been a part of award-winning restaurants and Italian cuisine since 1985, when she opened her first restaurant, L’Osteria Delle Tre Panche, in the heart of Florence, Italy.


After moving with her family to the states and getting acquainted with the city’s vast restaurant scene, Patrizia saw an opportunity to open her next culinary venture, where she could continue to share the award-winning recipes she’s spent her life perfecting.
a person with the arms crossed


Now at the helm of the Gaslamp’s popular Operacaffe, alongside her daughter, Kika, the two are fulfilling their lifelong dream of owning a successful restaurant in the United States, while doing what they love most.

Come see why this iconic Italian eatery has won the hearts of locals and visitors alike, and experience authentic Italian cuisine the way it was meant to be enjoyed – surrounded by family.


Foto
pizzerias Dolce Pizza

Pizzeria per asporto con impasti CLASSICO (alla soja), KAMUT e INTEGRALE.
Proponiamo anche l'impasto SENZA GLUTINE con linea ingredienti e forno a legna dedicati.
Giovedì e Venerdi sera disponibili anche fritture di pesce.

Foto
restaurants LA TRATTORIA DI LARA

La Trattoria di Lara, situata in Via Don G. Minzoni 74/76 a Novi di Modena, è un ristorante tipico della regione Emilia-Romagna che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti tradizionali locali.


Il ristorante si distingue per la sua atmosfera accogliente e familiare, grazie alla quale i clienti si sentono subito a casa. La cucina della Trattoria di Lara è basata sulla tradizione gastronomica dell'Emilia-Romagna e utilizza solo ingredienti di alta qualità e freschezza per garantire il massimo della bontà e della genuinità.

Il menu della Trattoria di Lara include una vasta selezione di antipasti, primi piatti, secondi piatti di carne e di pesce, contorni e dolci, tutti preparati secondo le ricette tradizionali della regione. I piatti del ristorante sono preparati con cura e attenzione ai dettagli, utilizzando solo ingredienti selezionati e di stagione.


Il personale della Trattoria di Lara è sempre disponibile a consigliare i clienti sui piatti del menu e ad offrire suggerimenti per abbinare i vini locali alla loro scelta di cibo. Grazie alla loro passione per la cucina locale, il personale della Trattoria di Lara offre un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Se stai cercando un ristorante tradizionale della regione Emilia-Romagna a Novi di Modena, non esitare a prenotare un tavolo alla Trattoria di Lara. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.

Foto
restaurants COST Restaurant

Una location unica. Un'esperienza di gusto irripetibile.


Una baia immersa nella tranquillità, la perfetta cornice per la vostra esperienza.


Un Menu innovativo, piatti di pesce di alta qualità, con gusti che ricordano il passato ma rivisitati in forma moderna e che rimangono nella memoria.


Foto
restaurants La Marca Gioiosa - Osteria Veneta Pizzeria

Nel centro di Anger a duepassi da Salisburgoun pezzo di Veneto è prontoad accoglierti

Il nostro nome, un vero legame.

La Marca gioiosa nasce dalla volontà di una coppia di italiani con un sogno nel cassetto, quello di far conoscere la cultura e la tradizione della cucina veneta attraverso la passione che li accomuna. Pur essendo giovani vantano un decennio di esperienza ed è così che dopo anni di sacrifici e progetti accantonati finalmente hanno coronato il loro sogno.


Daniele, pizza in equilibrio tra tradizione e innovazione.

mi sento un artigiano perché faccio un lavoro manuale e cerco di farlo al meglio. Il futuro della pizza sarà l’unione di pizza e cucina, quindi sono molto importanti le  le mie esperienze passate nelle cucine per comprendere gli abbinamenti.


Giada, dolci e cocktail amore a prima vista

Grazie a questa passione, ho avuto la possibilità di vivere esperienze bellissime.
Attraverso i dolci e i cocktail si rivelano tante storie, il racconto di un mondo ricco di profumi, sapori, amicizie ed affetti.


Foto
restaurants CLASS RISTORANTE - COCKTAIL BAR

Scopri
LA NOSTRA STORIA

Il Class Ristorante Cocktail Bar è nato da un amore profondo per il cibo, quello fresco, sano e genuino e dall'amore per la migliore cucina al mondo quella "Italiana".

Ci impegniamo per esprimere in ogni piatto il gusto e l'immensa varietà dell'arte culinaria del nostro Paese.

La vasta diversità a livello regionale è fonte di ispirazione per i nostri Chef


Le nostre
PORTATE

Tutti gli ingredienti che utilizziamo nel nostro ristorante sono ingredienti del posto.
Riempiamo la dispensa della cucina così come facciamo con quella di casa con consegne giornaliere di ingredienti freschi che scegliamo direttamente al mercato tutte le mattine.


Il nostro Cocktail Bar

Mauro Pinci
BARTENDER

Per chi non lo sapesse il primo aperitivo è stato inventato da un italiano Antonio Carpano che nel 1786 inventò il vermouth che aprì la strada alla nascita dei primi miscelati e che poi con il passare degli anni sono diventati i "cocktail"

Il nostro Bartender Mauro Pinci crea e stupisce.

Unisce modernità, creatività, e spettacolarità.

E' a lui che dobbiamo i meravigliosi cocktail bolle di fumo, alla sua inventiva ed alla costante ricerca di soluzioni che rendano il "drink" un magico momento di relax e sensazioni.


Cocktail
BOLLE DI FUMO

Sul cocktail viene creata una bolla di fumo commestibile che lo aromatizza, la potete far esplodere con un semplice tocco del dito e sarete inebriati dall'odore e piacevolmente sorpresi dall'effetto fumoso.

Si torna un poco bambini, quando con la gioia negli occhi si facevano scoppiare le bolle di sapone, il piacere qui è prolungato dal gusto di assaporare un cocktail unico.