ARISTARCO VINCENZO
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO SPORTIVO JEANS E CASUALS VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi siamo
Siamo un'azienda leader nel settore degli impianti fotovoltaici, elettrici civili e industriali, sistemi di allarme, videosorveglianza e domotica. Con oltre 10 anni di esperienza alle spalle, la nostra azienda ha saputo crescere e innovarsi costantemente, diventando un punto di riferimento per l'Alto Chiascio, Gualdo Tadino, Nocera Umbra e oltre.
R.P. Impianti è nata dal sogno di Paolo Rondelli, un artigiano e imprenditore che, sin da giovane, ha voluto guadagnarsi da vivere grazie alle proprie capacità e offrire opportunità di lavoro a chi lo circondava. Partendo da zero, con solo un furgoncino bianco pieno di attrezzi, Paolo ha costruito un'impresa solida che oggi conta 20 dipendenti.
Ogni giorno lavoriamo con passione e dedizione per garantire la massima qualità nei nostri servizi. Che si tratti di grandi appalti nazionali o di piccoli interventi locali, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: soddisfare le esigenze dei nostri clienti con soluzioni innovative e personalizzate.
Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, guidati dal capo-tecnico Maurizio, e un solido nucleo di personale amministrativo. Crediamo nella formazione continua e nell'innovazione, per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro organico.
Il nostro percorso non è stato privo di difficoltà, ma grazie alla determinazione e alla capacità di adattarsi ai cambiamenti, siamo riusciti a superare ogni sfida. Il periodo del Covid-19 è stato un trampolino di lancio, permettendoci di raggiungere un fatturato di diversi milioni di euro.
Guardiamo al futuro con ottimismo, pronti a investire in nuove tecnologie e ad espandere la nostra presenza sul mercato. Siamo sempre aperti a nuove opportunità di lavoro e invitiamo i giovani motivati a unirsi a noi per costruire insieme un futuro migliore.
Siamo R.P. Impianti, e siamo qui per offrirvi il meglio della tecnologia e del servizio nel nostro settore. Contattateci per scoprire come possiamo aiutarvi a realizzare i vostri progetti.
R.P. Impianti
Soluzioni personalizzate e su misura per impianti fotovoltaici, impianti di allarme e videosorveglianza e impianti elettrici civili e industriali
Offriamo un servizio completo e personalizzato, adatto sia a privati che ad aziende, garantendo sicurezza, efficienza energetica e miglioramenti estetici e funzionali per ogni tipo di struttura.
Utilizziamo componenti della massima qualità per garantire ai nostri clienti la maggiore efficienza e pertanto aumentare il risparmio.
Il nostro obiettivo è dare alle persone la consulenza di cui hanno bisogno trovando insieme la soluzione che più soddisfi le loro esigenze.
Affidatevi a RP di Rondelli Paolo per una soluzione completa, progettata per soddisfare ogni vostra esigenza e ottimizzare i costi energetici e di sicurezza.
Fondata nel 1961, Vertaglia Infissi è oggi un’azienda di riferimento per il mercato dei serramenti in legno.
L’azienda affonda da sempre le sue radici a Santarcangelo di Romagna, nel cuore della Romagna, dove è nata, cresciuta e si è sviluppata fino a raggiungere le dimensioni attuali: la superficie complessiva è di oltre 6.000 metri dove hanno luogo tutti i processi produttivi, dalla lavorazione del legname grezzo fino al serramento finito. Vertaglia Infissi dispone di personale qualificato con spiccate competenze che permettono la progettazione e la realizzazione con procedimenti industriali di infissi ad alte prestazioni e con finiture tipiche dell’artigianalità e del made in Italy.
I nostri serramenti sono distribuiti in tutto il Mondo, a tutte le latitudini: dalle basse temperature della Russia e del Canada fino
a quelle più elevate e con clima arido dell’Arizona e dei Paesi del Medio Oriente.
La nostra storia impone di progettare e realizzare serramenti che devono necessariamente coniugare elevate prestazioni
termiche ed acustiche, design e personalizzazione: ogni cliente, per Vertaglia Infissi, è un cliente unico e deve poter disporre
del meglio presente sul mercato dei serramenti.
Questo ci caratterizza fin dalle nostre origini e da sempre è il nostro obiettivo, ora e nel futuro.
Nati dal genio ambizioso e caparbio di Antonio Ranieri, il Brand Ranieri® ha una storia entusiasmante e dalle radici profonde. Tutto inizia idealmente sul finire degli anni 60, dove un giovane ragazzotto meridionale sogna di avere successo. Al sogno si unisce la innata passione per il mare e le sue creature.
La strada è stata molto lunga, e dalle prime vendite di motori marini, alle lunghe lezioni sul Lago di Como. E’ a Como, che giovanissimo pioniere, con il grande aiuto del suo unico Maestro, l’amico fraterno Tullio Abbate, Antonio Ranieri realizza il Suo sogno. E’ così che da un idea, in una brillante cittadina sul mare, Soverato, nascono i Cantieri Nautici Ranieri®.
E’ il 1984 , quando il modello Azzurra è l’imbarcazione più venduta in Italia, e da lì si aprono le porte di una serie di Saloni nautici Internazionali, che vedono il brand Ranieri® scalare le vette del mercato europeo.
E’ continua l’escalation di successi, i Cantieri Nautici Ranieri diventano simbolo di stile e design italiano, sicurezza e confort.
Antonio Ranieri, l’uomo che ha creato il center consolle all’italiana, l’uomo che con le sue mani ha creato i tratti distintivi delle imbarcazioni Ranieri®, è stato così definito dai media il “RE DEI MOTOSCAFI”, il “Signore della Nautica”.
50 lunghi anni di cantieristica nautica, protagonisti di 44 edizioni del Salone Nautico di Genova, numerosi Saloni internazionali europei e continentali, migliaia di unità prodotte, circa 100 modelli di imbarcazioni immessi sul mercato mondiale.
Azzurra, Soverato, Voyager, MicKey Mouse, Moonlight, Shadow, Sea Lady, Gubileo, S44, Evo, nomi che dipingono la storia di un brand che ha una storia “antica” ma un volto sempre moderno e affascinante. Storia, che non si interrompe con la prematura scomparsa del suo creatore, Antonio Ranieri, ma che continua per mano dei suoi figli, che condividono da sempre la stessa passione, determinazione e volontà. Il volto di oggi è quello che vedete, una grande realtà industriale guidata da Azzurra, Christian, Luca e Gabriel, con accanto sempre la loro guida, e un grande obiettivo: i prossimi 50 anni di storia della nautica.
Ed ora Buona Navigazione nel mondo Ranieri®!
Balducci Group (Firenze): il nastro adesivo personalizzato, elemento del packaging che fa la differenza
Conferire identità al nastro adesivo trasformandolo in un prodotto unico. Lorenzo Balducci spiega come dare una marcia in più ai propri imballi, veicolando il logo e la filosofia aziendale.
Una realtà solida nel settore degli imballaggi
La nostra ditta, Balducci Group, con sede tra Santa Croce sull'Arno e Fucecchio, in provincia di Firenze, è in attività dal 1973, un punto di riferimento per chi ha bisogno di imballaggi in Toscana. Ci occupiamo dello stampaggio di nastro adesivo – articolo di punta è il nastro adesivo stampato, ma anche il nastro adesivo neutro e il nylon –, della fornitura di film estensibile e nylon, della produzione di nastro adesivo neutro e del commercio di carta velina.
Balducci Group è un'azienda familiare che nel tempo si rinnova, sempre confrontandosi coi cambiamenti del mercato e del settore. Alla base del nostro lavoro sicuramente c'è la qualità dei prodotti, la rapidità e la puntualità nelle realizzazioni e forniture, la cura verso le esigenze dei nostri clienti sono per noi il pane quotidiano.
Abbiamo 3 macchine da stampa di prima qualità, che garantiscono il massimo della efficienza, un parco clienti molto ampio, conquistato con impegno in 40 anni di esperienza lavorativa come una delle più solide e competitive realtà regionali e nazionali nel settore degli imballaggi. Per ogni richiesta, per avere informazioni, contattateci.
Vendita macchine movimento terra edili e stradali, piattaforme aeree cingolate, macchine operatrici 4x4 nuove ed usate. Compravendita macchine usate.
Facciamo del Vetro ciò che volete
La Vetreria Gorbini Srl, un’azienda moderna ed altamente dinamica, nasce nel 1950, oggi si contraddistingue per soddisfare le richieste di architetti, serramentisti, operatori del comparto edile e privato.
Storia
La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 e mette a disposizione le proprie abilità nella lavorazione del vetro di architetti, arredatori , privati, serramentisti e costruttori.
Innovazione e tecnologie
Siamo sempre alla ricerca di innovazione in quanto a lavorazioni e soluzioni per offrire al cliente il prodotto più adatto alle proprie esigenze o più tecnologicamente avanzato.
Esperienza e professionalità
Sempre con la stessa disponibilità, la stessa cura ,lo stesso impegno costante e ultima ma non per importanza, la velocità di realizzazione del prodotto finale mette a disposizione della sua clientela abilità e competenza proponendo tecniche di produzioni classiche per chi ama uno stile sobrio e regolare, e innovativo per chi desidera lavorazioni particolari e moderne.
Coroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax
Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.
Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!
Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.
È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.
Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.
Un sistema di sanificazione innovativo!
HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.
Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.
MONITORAGGIO
Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.
Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.
Chi siamo
"ACQUA DOCTOR è una società italiana costituita da due fratelli con diversi anni di esperienza nel settore vendita di prodotti orientati al benessere e alla salute dei clienti.
Siete a conoscenza delle condizioni delle nostre tubature? Delle conseguenze della plastica delle bottiglie nell'acqua? Per non parlare dell'impatto ecologico...
La soluzione a questi enormi problemi si chiama depuratore dell'acqua: ecco perché ci occupiamo di salute.
I prodotti sono tutti made in Italy, certificati e garantiti gli articoli vengono consegnati ed installati direttamente dai nostri dipendenti aziendali senza appoggiarsi a corrieri ed installatori esterni.
La mission dell' azienda si basa sulla cura del cliente cercando di garantire un'assistenza entro le 24|48 ore.
La sede aziendale si trova in via Brignole de Ferrari 6R.
La Zoomac è un’azienda della famiglia Tamburrino specializzata nella fornitura di macchine e servizi per l’agricoltura e per la zootecnica, operante nel settore da oltre 35 anni.
Aver scelto di creare partnership con marchi prestigiosi ci rende un punto di riferimento per un grande numero di aziende operanti nel settore.
Ci rivolgiamo a contoterzisti, agricoltori, allevatori e professionisti; offriamo tutto quanto necessario per la realizzazione di cantieri completi o singole macchine, supportandovi con consulenze personalizzate per avere la certezza di fare la scelta giusta in fase di acquisto, piani di finanziamento su misura e convenzioni con istituti di credito di primo livello.
Uno dei nostri punti di forza è il post-vendita: non abbiamo mai posto limiti e mai lo faremo quando si tratta di fornire assistenza ai nostri clienti. Fare del nostro meglio è un dovere nei vostri confronti!
In Zoomac la vendita non rappresenta la fase finale della trattativa con il cliente, ma rappresenta il primo anello della catena, è da qui che nasce la collaborazione e si sviluppa in un servizio di assistenza post-vendita che non segue i ritmi dell’uomo ma della stagionalità.
La riduzione dei costi e la gestione ottimizzata delle risorse aziendali deve alzare il livello qualitativo e produttivo che sarà il vero scopo per poter fornire prodotti sempre migliori.
C
hi si rivolge a Zoomac pretende il massimo del rendimento dal proprio lavoro.
La “Carpenteria Grillanda” nasce nel 1966 dalla trasformazione dell’attività di fabbro carradore iniziata da Ottavio Grillanda. Il figlio Giancarlo Grillanda tornato dal servizio militare non amava troppo la lavorazione del legno, pertanto decise di dare un impronta diversa all’azienda non più realizzando prodotti in legno ma bensì in ferro.
Pian piano le lavorazioni si differenziarono e si incrementavano seguendo le esigenze di mercato, acquisendo padronanza in altri settori come la produzione di serramenti in alluminio, lavorazione di lamiera e carpenteria metallica in genere fino alla realizzazione di due macchine per la raccolta delle piantine da fragola.
Man mano che il tempo passava tutti i familiari contribuivano al proseguimento dell’attività ampliando gli orizzonti fino al cambio generazionale avvenuto con il figlio Marco Grillanda.
L’azienda realizza numerosi interventi oltre che nel campo agricolo ed industriale anche in quello residenziale e pubblico. Vanta di una preparazione in campo di manutenzione e messa a norma di macchinari e strutture antisismiche.
ArteAcqua Depuratori Srl: La Soluzione Ideale per un’Acqua Pura e Sostenibile
Azienda
LA G.F.S. IMPIANTI S.R.L. VANTA UNA ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE ED INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTISTICA ELETTRICA ED ELETTRONICA, CIVILE ED INDUSTRIALE. SI AVVALE DI TECNICI ESPERTI E QUALIFICATI DALLE PRIME FASI DI LAVORAZIONE, FINO AL CONTROLLO PERIODICO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI INSTALLATI. NEGLI ANNI, GRAZIE A VALIDE STRATEGIE AZIENDALI, HA ESTESO, LA SUA ATTIVITA', SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. L'IMPIEGO DI ADEGUATE COMPETENZE TECNICHE, L'ASCOLTO E L'ANALISI DETTAGLIATA DELLE PROBLEMATICHE DEL CLIENTE, PERMETTE DI SODDISFARLO, SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE DEL RISULTATO, GRAZIE ANCHE ALL' UTILIZZO DI MATERIALI E MACCHINARI ALL' AVANGUARDIA. LA CONTINUA ED ASSIDUA COLLABORAZIONE, CON I MAGGIORI PRODUTTORI DI MATERIALE ELETTRICO E PER LA SICUREZZA, INSIEME AI QUALI SI STUDIANO VOLTA PER VOLTA LE SOLUZIONI PIÙ ADATTE ED INNOVATIVE, CONSENTE DI RAGGIUNGERE RISULTATI MIGLIORI E COMPETITIVI. OPERA IN SICUREZZA, SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI, PER GARANTIRE AL PERSONALE IMPIEGATO UNO STANDARD DI SICUREZZA NECESSARIO, ANCHE AI FINI DI UNA MIGLIORE E PIÙ PROFICUA RESA PRODUTTIVA. CERTIFICA TUTTI GLI IMPIANTI ESEGUITI, SECONDO LA NORMATIVA DI LEGGE VIGENTE.
Storia
LA GFS NASCE NEL 1998, COME IMPRESA ARTIGIANA, FONDATA DA ENRICO GENTILINI, SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI SISTEMI DI SICUREZZA, ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA, PER IL SETTORE TERZIARIO. ALL' INIZIO DEGLI ANNI 2000, GRAZIE ALLE CRESCENTI RICHIESTE DELLA CLIENTELA E ALLE CAPACITÀ IMPRENDITORIALI DEL MANAGEMENT, LA GFS ESTENDE LA SUA ATTIVITÀ OPERANDO, NEL SETTORE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI, INDUSTRIALI, ED IMPIANTI SPECIALI, REALIZZANDO GRANDI CAPANNONI DI STOCCAGGIO, CONSEGNANDO "CHIAVI IN MANO" PER DIVERSE CATENE DI SUPERMERCATI, IN TUTTA ITALIA. OLTRE ALLA SUA PRIMARIA ATTIVITÀ, COLLABORA INOLTRE CON AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI OSPEDALIERI: ECOGENIC SRL DI BOLZANO. NEL 2009 DIVENTA SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA, SUBENTRANO NELL'ORGANICO SOCIETARIO I FIGLI DEL FONDATORE: GIANLUCA, RESPONSABILE TECNICO E AMMINISTRATORE UNICO, FEDERICA E SILVIA, SEGRETERIA, CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE. ATTUALMENTE, GRAZIE ANCHE ALLA PARTNERSHIP CON ALTRE REALTÀ PRODUTTIVE, RISPONDE AI BISOGNI DEI CLIENTI IN TUTTE LE FASI PROGETTUALI E REALIZZATIVE, FINALIZZATE A FORNIRE UNA RETE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE: DAGLI IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI, AL CABLAGGIO STRUTTURATO, AGLI APPARATI ATTIVI LAN/WAN, AL SOFTWARE E SISTEMI OPERATIVI DI RETE.
AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l., realizza impianti elettrici industriali ad alta valenza tecnologica.
PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA
Nasce nel 1997, quale sviluppo ed ampliamento della Bigliardi snc fondata nel 1967. AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l. è costituita da cinque soci che rappresentano la solidità societaria e da un’equipe di installatori e manutentori che attuano il know-how aziendale.
LE NOSTRE GARANZIE
Nel corso degli anni, grazie all’esperienza consolidata, al continuo aggiornamento professionale e al riconoscimento da parte della clientela e del mercato, l’azienda ha registrato una crescita significativa. Questo percorso ci ha permesso di affermarci come punto di riferimento nella provincia di Reggio Emilia per la progettazione e la realizzazione di:
•Impianti tecnologici avanzati,
•Sistemi integrati di sicurezza,
•Impianti antincendio,
•Illuminazione pubblica.
La nostra dedizione e competenza ci hanno consentito di raggiungere una posizione di rilievo nel settore, rispondendo con soluzioni innovative ed efficaci alle esigenze dei nostri clienti.
- Reti cablate e strutturate , telefoniche e dati
- Controllo accessi
- Impianti TV circuito chiuso
- Impianti di antiintrusione
- Impianti antincendio e rilevazione fumi
- Impianti di diffusione sonora
- Impianti elettrici civili
- Impianti di pubblica illuminazione
LuxMaG, fondata da Mauro Gazziero, è un'azienda con una lunga esperienza nel settore delle vernici ed affini che nasce dal 1985. La sua carriera è iniziata come applicatore di prodotti per carrozzeria, per poi evolversi in ruoli di responsabilità nella verniciatura industriale e nella consulenza per la vendita di prodotti vernicianti.
Oggi, LuxMaG è un marchio registrato e una realtà affermata nel campo della consulenza tecnica e nella commercializzazione di prodotti vernicianti. L'azienda si distingue per la sua capacità di adattarsi a un mercato in continua evoluzione, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità.
Con il marchio Rigenera, LuxMaG offre una linea di prodotti per la lucidatura e il car care. La rete di franchising Rigenera Point si estende in diversi paesi, tra cui Italia, Austria, Francia, Spagna, Germania, Slovenia, Stati Uniti, Canada e Brasile. I prodotti
Rigenera sono disponibili presso rivendite selezionate, carrozzerie e centri di detailing, consolidando ulteriormente la reputazione di LuxMaG come leader nel settore.
Scegli tra i servizi offerti
1. Impianti
Cabine di verniciatura, aerografi e sistemi completi, tutti di ottima qualità, forniti da aziende riconosciute a livello internazionale.
2. Finanziamenti
Soluzioni immediate per ristrutturazioni e ampliamenti aziendali, grazie alla collaborazione con una finanziaria specializzata.
3. Gamma Colori
Sviluppo di tinte al campione con strumentazione all’avanguardia e verifica da parte di esperti coloristi.
4. Ecosoluzioni
Consulenza e assistenza per lo smaltimento dei rifiuti, con risposte rapide e soluzioni efficaci da operatori qualificati.
5. Assistenza Utensili
Riparazione rapida di lucidatrici, carteggiatrici e aerografi professionali, eseguita da esperti del settore.
6. Servizio Tecnico
Assistenza tecnica su prodotti vernicianti, cicli produttivi e processi di verniciatura, grazie al supporto di tecnici e chimici specializzati.
Multicolor è specializzata nella distribuzione e vendita di vernici e prodotti di alta qualità a prezzi altamente competitivi, destinati a carrozzerie e industria. L’azienda offre ai propri partner commerciali un servizio esclusivo di consegna e assistenza anche in loco, riconosciuto per rapidità, precisione e cortesia.
Il colorificio offre soluzioni anche ai clienti privati con ritocchi personalizzati per auto e moto, tra cui bombolette spray realizzate su misura con il colore originale del veicolo.
Grazie ai più avanzati sistemi tintometrici e allo spettrofotometro di ultima generazione, Multicolor è in grado di identificare con precisione il codice colore di auto e moto, garantendone una riproduzione perfettamente fedele.
Multicolor mette inoltre a disposizione delle carrozzerie la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e formazione, organizzati in collaborazione con le più prestigiose case produttrici del settore.
Company
Briopack nasce nel 2013 da un’idea di Emidio Pascucci che dopo decenni di esperienza nella produzione e vendita di imballaggi in carta e cartone ondulato ha fermamente voluto creare un’azienda giovane e dinamica in grado di soddisfare a 360° le esigenze di confezionamento e protezione dei prodotti di piccole e grandi imprese.
Personale competente e specializzato in ogni reparto Aziendale è a disposizione dei Clienti adottando scrupolose procedure di lavoro:
- Analisi delle reali esigenze del Cliente
- Studio di fattibilità della richiesta
- Proposta e preventivazione lavoro
- Progettazione tecnica e grafica
- Produzione e consegna del prodotto
Mission
-Qualità servizio e prodotti
-Soddisfazione Cliente
-Legame duraturo
-Innovazione
-Rispetto per l'ambiente
Servizi
Progettazione tecnica e grafica del prodotto richiesto, oltre alla possibilità di campionare l’imballo con l’ausilio di tecnica digitale.
Stoccaggio a magazzinoesclusivo su richiesta del Cliente di prodotto finito con consegne programmate secondo ogni specifica esigenza.
Consegna con automezzi di proprietà e possibilità di richiedere giorni e orari pianificati per ogni Cliente.
Prodotti generici immediatamente disponibili in pronta consegna per soddisfare esigenze di materiale con fornitura
“Just in time"
Lavorazioni
Su richiesta eseguiamo lavorazioni specifiche di molteplici articoli e materiali.
Produzione su commessa di mobili e complementi di arredo in cartone ondulato.
Realizzati con manifattura artigianale e interamente personalizzabili.
Materiale cartone ondulato o con l’abbinamento di altri materiali.
